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Ragioniera segretaria amministrativa


Elenco delle migliori vendite ragioniera segretaria amministrativa

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      ITALIA AMMINISTRATIVA E STRADALE (CARTA GRANDE)
      • Cartina murale amministrativa/stradale
      • Plastificazione antiriflesso
      • Aste di supporto in legno naturale
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      • Dimensioni 98x119cm
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Civitavecchia (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Viterbo (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bastia Umbra (Umbria)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Salerno (Campania)
      Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Chieti (Abruzzo)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Segretaria amministrativa cerca lavoro a Paderno Dugnano o zona Milano Nord, libera subito. Riconciliazione bancaria, ft acquisto o vendita, partita doppia, pagamenti home banking
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      Roma (Lazio)
      Segretaria amministrativa con esperienza ventennale età 40/55 anni zona piazza Bologna orario 9.00-13.30/14.30-18.00 Si richiede: pacchetto office, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, utilizzo home banking per pagamenti. Max serietà € 900,00 al mese inviare CV
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come impiegata, ho pluriennale esperienza in tutta la contabilità ordinaria e semplificata, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, corrispettivi elettronici, fatture reverse charge, D.D.T., pagamenti F24, gestione finanziamenti, leasing e rapporti con le banche, entratel invii telematici, IVA, gestione ritenute d’acconto, gestione cespiti. Ottimo uso del pc, Office, Internet, posta elettronica, programmi informatici, Photoshop, ottima conoscenza TEAMSYSTEM. Disponibile a lavorare a Prato, Calenzano, Sesto Fiorentino. Sia part-time che full-time Disponibilità immediata. Astenersi perditempo.
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      Italia (Tutte le città)
      Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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      Italia (Tutte le città)
      Per conto di Azienda in forte crescita, operante nel settore dei servizi, per un potenziamento dell'Ufficio Amministrativo, ricerchiamo 1 Segretaria Amministrativa Part-Time La risorsa inserita avrà il compito di supportare il Responsabile dell'Ufficio nella gestione delle attività di natura amministrativa e contabile dell'azienda e, in particolare, si occuperà di: - Emissione fatture e registrazione fatture di acquisto - Monitoraggio incassi e pagamenti - Rilevazione presenze del personale - Gestione dei rapporti con il Commercialista e con il Consulente del Lavoro - Predisposizione di report periodici Il candidato ideale vive a Pescara e possiede i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Economia; - 3-5 anni di esperienza nel ruolo di Segretaria amministrativa/ di direzione maturata presso aziende di medie dimensioni; - Ottima padronanza nell'utilizzo dei fogli di calcolo MS Excel e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: flessibilità, attitudine al problem solving, precisione ed affidabilità. Si richiede disponibilità al Part-Time orizzontale, dal lunedì al venerdì. Inquadramento previsto: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione. Sede di lavoro: Pescara L'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
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      Vicenza (Veneto)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME POMERIDIANO STUDIO COMMERCIALISTA VICENZA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -attività di reception e centralino; -gestione della sala clienti; -attività di segretaria (smistamento corrispondenza, esecuzione fotocopie, rilegature e battiture testi, ordini di materiale di cancelleria, archiviazione documenti); -trasmissione telematica di atti al Registro delle Imprese (depositi bilancio e cariche sociali) e trasmissioni dichiarazioni fiscali; -stampa dei verbali sui libri sociali della clientela. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (10.000 euro lordi annui). Orario da osservare: part time 14.30-18.30 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/ny La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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