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Segretaria tempo determinato full


Elenco delle migliori vendite segretaria tempo determinato full

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Roma (Lazio)
FDA azienda, leder a livello nazionale nel suo settore, ricerca una segretaria anche senza esperienza, con disponibilità immediata e full time e con residenza su Ostia Lido, Fiumicino, Infernetto. Cerchiamo una persona precisa, organizzata e flessibilità. La risorsa si occuperà di: gestione delle attività di segretaria ordinaria, organizzazione agende e appuntamenti, accoglienza clienti. Contratto di lavoro: Tempo pieno e a tempo indeterminato. Inviare CV con foto e aggiornato se interessati.
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Bari (Puglia)
Si ricerca e seleziona per azienda in Bari, una Segretaria/Receptionist da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di attività di segreteria, accoglienza clienti, inserimento dati e gestione dell'archivio. Siamo alla ricerca di una figura dinamica, che abbia maturato esperienze lavorative in ambito commerciale e di vendita, con attitudine al marketing e alle pubbliche relazioni. Completano il profilo ottimo standing, cortesia per gli ospiti, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving, ottime doti comunicative. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità Full Time Si richiede residenza in Bari,Bat e prov Si prega di allegare CV corredato di recapito cellulare Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time
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Bari (Puglia)
Per Azienda in Bari si ricerca e seleziona: 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Dopo adeguato affiancamento e formazione, la risorsa si occuperà di: -Raccolta e archivio della documentazione relativa ai dipendenti, verificandone la corretta compilazione; -Pubblicazione annunci e screening CV; -Supporto nei colloqui di selezione; -Gestione centralino e mail centrale. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: -Laurea in materie umanistiche; -Minima esperienza maturata in ambito impiegatizio, preferibilmente in ruoli amministrativi; -Buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress completano il profilo Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato Full Time Inviare Cv aggiornato
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Brindisi (Puglia)
Azienda in espansione su Brindisi seleziona una/un candidata/o come Segretaria/o, anche alla prima esperienza. La risorsa, si occuperà di attività di front office e back office, della gestione del centralino, presa appuntamenti, gestione agenda responsabile, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa. Si richiede: • Diploma; • Ottima capacità organizzativa e di rapporto con i clienti/fornitori; • Predisposizione a lavoro in squadra; • Buon uso del pc e pacchetto Office. Si offre: • Iniziale contratto a tempo determinato Full Time; • Formazione professionale; • Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Importante azienda sita in zona Roma Nord ricerca e seleziona: 1 SEGRETARIA D'AZIENDA La persona che stiamo cercando si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti. Offriamo assunzione a norma di legge, ambiente allegro e stimolante,affiancamento e formazione continua per un'importante crescita professionale. Richiediamo puntualità, precisione, ottime qualità relazionali e flessibilità negli orari Contratto di lavoro: Tempo determinato Full Time Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Roma Nord
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Caserta (Campania)
Azienda commerciale assume su Caserta, nuovo personale per il nuovo dipartimento riguardante la segreteria. Si propone: - corso formativo per segretaria/o d'azienda, aperto a tutti i candidati in stato di disoccupazione per la richiesta d'inserimento immediato da parte della sede - contratto a tempo determinato full time e inserimento diretto Requisiti richiesti: -ottime capacità comunicative; -propensione alla gestione di pratiche d'ufficio; -buona conoscenza del pacchetto Office e Microsoft -residenza in Caserta e provincia Per info e candidature, inviare dati anagrafici, recapito telefonico e cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Foggia (Puglia)
Con carattere d'urgenza, ricerchiamo una figura di segretaria con inserimento a tempo determinato full time. La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - supporto ai professionisti - archivio - segreteria generica. Non è richiesta esperienza. Si richiede residenza in Foggia o provincia e stato di inoccupazione/disoccupazione.
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Foggia (Puglia)
Azienda in espansione in tutto il territorio italiano ricerca per filiale sita in Foggia una segretaria amministrativa. MANSIONI: - Fatturazione clienti/fornitori - Registrazione fatture in contabilità Controllo fatture - Emissione documenti di trasporto - Archivio - Fatturazione elettronica. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con inziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
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Monza (Lombardia)
Ufficio medico sta ricercando, a Monza, una segretaria organizzativa che si occupi degli appuntamenti dei pazienti, della gestione generale dell'agenda e dell'accoglienza dei pazienti. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto inizialmente il candidato scelto verrà affiancato e formato dalla figura che va sostituita (sostituzione permanente) Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato, Full Time, dal lunedì al venerdì. Se interessati inviare un CV.
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Verona (Veneto)
Grande azienda con sede a Verona (VR), sta ricercando: -1 Segretaria/o Impiegata/o, che si occupi dello smistamento dei documenti cartacei, della gestione ordinata delle mail in entrata ed in uscita, della gestione dell’agenda, di appuntamenti e riunioni anche fra le diverse filiali e dell’utilizzo di un gestionale, presente ed operante in azienda. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto il contratto prevede un periodo di inserimento e formazione. Viene offerto: un contratto a tempo determinato Full Time, con ottime possibilità di proroga. Gli orari prevedono un impego di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda del territorio è alla ricerca di una segretaria per l'area amministrativa. La figura selezionata svolgerà mansioni di accoglienza, inserimento dati e pratiche dell'azienda, gestione del centralino e dell'agenda relativa agli appuntamenti con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi. Non è richiesta particolare esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, con finalità a lungo termine.
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Bari (Puglia)
Si cerca per azienda logistica una segretaria amministrativa. Posizione:La risorsa si occuperà di gestione centralino, mail, agenda appuntamenti aziendale e supporto amministrativo. Si richiede: Diploma di scuola superiore, padronanza dei PC e dei programmi Office. Si propone contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time Sede lavorativa: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi con sede in Roma, ricerca un/a: Segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell'attività di segreteria e dell'accoglienza dei clienti, gestire l'archivio, l'agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: -gestione posta e centralino -attività di back office nonché svolgere attività di customer service -inserimento dati nei database aziendali -verifica della regolarità amministrativa degli associati -gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative -organizzazione di riunioni e incontri -predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: -Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Roma Nord L'nnuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà impegnata principalmente nelle attività di segreteria e svolgerà anche attività di contabilità. A seguire alcune attività:gestione segreteria e centralinoaccoglienza clientigestione pratiche amministrativeinvii telematici.Requisiti richiesti:titolo di studio in materie economiche e/o diploma di ragioneriaottima conoscenza pacchetto Office e familiarità d'uso dei sistemi informaticistato di innocupazione. Completano il profilo: precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, puntualità, capacità di organizzazione il proprio lavoro.L'azienda offre un inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Si ricercano figure per attività di segretaria/o. ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA’ E QUALIFICHE: - Non è richiesta una particolare esperienza progressa; - La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare; - Residenza Taranto e provincia; - Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO – FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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