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Segretaria ufficio istituto tecnico


Elenco delle migliori vendite segretaria ufficio istituto tecnico

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Milano (Lombardia)
32enne, cercasi lavoro con urgenza, ultima esperienza lavorativa presso azienda termoidraulica (ufficio tecnico) per 6 anni. Disponibile par-time e anche full-time. Persona dinamica, puntuale. Attualmente in mobilità dal o1/11/2015. mail: federicacalaresu83@gmail.com
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Cercasi diplomato istituto tecnico indirizzo informatico per mansioni di segreteria e gestione informatica pratiche studio.
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Parma (Emilia Romagna)
L' Ufficio Personale è alla ricerca di un giovane laureato/a in Economia e Commercio e/o diplomato/a istituto tecnico per inserimento con contratto a tempo determinato. E' richiesta: · esperienza lavorativa nell'ambito della gestione presenze e paghe · conoscenza e piena padronanza del sistema operativo Windows, utilizzo competente e professionale del pacchetto Office. · conoscenza della lingua inglese. adattabilità, disponibilità, accuratezza ed estrema riservatezza CANDIDARSI ENTRO IL 30.09.2019
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Italia
Assumiamo direttamente segretaria addetta al ricevimento per la nostra sede di Roma La candidata ideale deve essere in possesso di diploma di ragioneria o analista contabile o segretaria di azienda ed avere una età compresa tra i 20 e 29 anni di bella presenza ed essere residente a Roma città. Inoltre deve avere una spiccata attitudine nell’organizzare il lavoro di ufficio in maniera autonoma e avere una buona conoscenza delle applicazioni in ambito Windows. E prevista l’assunzione con contratto di apprendistato full time / part- time Si prega di inviare cv con foto allegata con autorizzazione ai dati personali.
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Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare Re/Max Sirius di Roma est ricerca per ampliamento Organico segretaria d’ufficio, età richiesta: tra i 25 e i 35 anni. La candidata ideale si occuperà di: • Gestione della segreteria generale e organizzativa • Predisposizione documenti • Contabilità • Supporto ufficio tecnico • Emissione e registrazione fatture La candidata ideale, laureata in economia, materie giuridiche o diplomata in geometra, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali o presso agenzie immobiliari. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e precisione. Si offre: -. Affiancamento costante con professionisti; -. Postazione di lavoro e servizi del settore immobiliare; -. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza -. Contratto a norma di legge. Impiego: Full-Time. Zona di lavoro: Roma Est Si prega di inviare il curriculum al seguenti contatti: 351 613 6380 (Whatsapp)
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Italia (Tutte le città)
Verde Mattone, azienda fortemente orientata alla green economy che progetta e realizza interventi di ristrutturazione per edilizia di pregio, per ampliamento della propria struttura operativa ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE Addetta alla reception ed alla segretaria amministrativa/commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: reception ed accoglienza clienti, verifica accessi, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture attive con supporto ufficio amministrativo, gestione ordini fornitori, supervisione gestione agende appuntamenti clienti/fornitori. Si richiede: diploma di ragioneria oppure titolo di studio equivalente esperienza nella mansione di almeno due anni disponibilità immediata buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Si offre un contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Si offre un periodo di collaborazione professionale di sei mesi, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di collaborazione a lungo termine Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) alla seguente casella di posta elettronica: info@verdemattone.eu. Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata e verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i requisiti indicati.
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Siena (Toscana)
IN SRL ricerca segretaria per ufficio in un'azienda che installa sistemi di antifurto e videosorveglianza per la gestione e organizzazione delle giornate lavorative del tecnico per lavoro full time anche prima esperienza. Disponibilità' immediata per colloquio inviare cv
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per realtà cliente, attiva nel settore industriale: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE La risorsa inserita si occuperà della gestione di tutte le attività di segreteria e office management, sarà inoltre di supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di gestione note spese, supporto per attività di fatturazione e gestione contrattualistica. Il candidato ideale ha conseguito diploma preferibilmente in ambito tecnico/economico, ha esperienza anche breve nel ruolo presso società modernamente strutturate e possiede ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo versatilità, capacità di problem solving, serietà, affidabilità e doti organizzative. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla tipologia di profilo professionale e alla reale esperienza maturata. Zona di lavoro: limitrofi Corsico Orario: Full time Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al seguente numero di fax: *vedi modalità di candidatura* Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Studio Tecnico ricerca n. 1 segretaria da inserire all'interno del proprio ufficio. Il/La candidato/a dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto office e della posta elettronica, buona dialettica ed una predisposizione al lavoro in team. Si offre contratto a tempo indeterminato. Inserimento immediato
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Milano (Lombardia)
Studio di progettazione cerca per i suoi uffici di Milano una persona da inserire nel proprio ufficio tecnico come segretaria/o generica. La risorsa si occuperà di organizzare e gestire i tecnici nei loro appuntamenti, redigere documentazione, contatti con i clienti, archiviazione. Si richiede buona conoscenza di Office e in particolare di Excel. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e con un'ottima capacità di problem solving. Potete inviare il Vostro curriculum all'indirizzo info@studioassociatogamma.com
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Verona (Veneto)
Cercasi segretaria in possesso di diploma o laurea tecnica per espletamento attività tecnico - amministrative. Si richiede buona conoscenza dei principali software d'ufficio (word, excell,.....) e dei sistemi informatici (posta elettronica, social,...). L'impegno richiesto è di 25 h/sett. Inviare curriculum all'indirizzo: progettazione@ingegneria101.it.
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Roma (Lazio)
Azienda su Roma che opera in ambiente tecnico ricerca un/una segretario/a che si occuperà della gestione degli interventi tecnici e archiviazione documenti. La risorsa si occuperà inoltre di inserimento anagrafiche di attrezzature, supporto alle varie attività dell'ufficio tecnico e contatto con i fornitori. Richiesta disponibilità full-time.
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Palermo (Sicilia)
Azienda a Palermo che opera in ambiente tecnico ricerca un/una segretario/a che si occuperà della gestione degli interventi tecnici e archiviazione documenti. La risorsa si occuperà inoltre di inserimento anagrafiche di attrezzature, supporto alle varie attività dell'ufficio tecnico e contatto con i fornitori. Richiesta disponibilità full-time
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Bari (Puglia)
Attenzione! selezioniamo solo profili di candidati residenti in zona bari/bat. astenersi perditempo e candidati non coerenti con l'offerta in oggetto. riepilogo lavoro ricerchiamo ragazzi diplomati e/o laureati con spiccata mentalità orientata al risultato. responsabilità e doveri il collaboratore si dovrà occupare di: accoglienza del cliente, gestione dellâ€(TM)agenda del responsabile, smistamento delle telefonate, attività di segreteria, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione aziendale. qualifiche e capacità non si richiede nessuna qualifica in particolare. sono richieste doti come: ambizione, dinamismo, flessibilità e soprattutto capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi. offriamo ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto tecnico corsi di aggiornamento gratuiti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale benefit retribuzione fisso mesile contratto di lavoro: tempo pieno, 8 ore giornaliere education: diploma di maturità o studi equivalenti (obbligatorio) luogo del lavoro: bari(obbligatorio)
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Brindisi (Puglia)
LEGGERE ATTENTAMENTE L'ANNUNCIO AVVISO IMPORTANTE: SI DISPENSINO DAL CANDIDARSI: - FUORI PROFILO - CURIOSI/PERDITEMPO - IMPOSSIBILITATI A RISIEDERE IN ZONA FASANO OFFERTA: HDG, azienda pugliese di riferimento del Sud Italia nella selezione, lavorazione e distribuzione di prodotti ittici, ricerca un motivato neo-laureato per: ASSISTENTE DI DIREZIONE L' Assistente direzionale verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà coinvolto in tutte le attività gestionali, supportando lo staff aziendale nell'organizzazione e svolgimento del lavoro. Attività principali: · Segreteria personale della direzione;. Gestione della posta interna e delle telefonate; · Archiviazione delle pratiche; · Organizzazione delle agende dei responsabili e delle riunioni; · Preparazione testi, presentazioni e note informative;. Controllo di Gestione · Gestione delle scadenze e delle attività relative alla segreteria aziendale; · Stesura della reportistica aziendale e delle statistiche Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle reali competenze maturate. Per le figure con esperienza pregressa si prevede un contratto a tempo indeterminato; per le figure junior si prevede un contratto di stage da 3 a 6 mesi e successivo inserimento con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Fasano (BR) Requisiti: · Diploma di Laurea, preferibilmente con background tecnico; · Ottima padronanza del pacchetto Office; · Esperienze pregresse nello stesso ruolo saranno un requisito preferenziale; · Gradita conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata); · Domicilio nei pressi di Fasano (BR). Completano il profilo capacità di problem solving, flessibilità mentale, propensione a lavorare in team e forte orientamento alla carriera lavorativa. * Aspetto molto curato * Buona dizione e cultura * Carattere stacanovista * Orientamento alla carriera al 100% Requisiti desiderati Capacità di lavoro ed organizzazione lavoro "smart" Mentalità aperta Orientamento 100% alla carriera Aspetto molto curato Idee chiare e stabili Orientamento alla crescita in contesto aziendale Serietà e lealtà. Tenacia
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