-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria ufficio


Elenco delle migliori vendite segretaria ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
cercasi segretaria ufficio vendite import export. la candidata deve aver buona esperienza nella gestione del pacchetto office e gestionale di settore, conoscenza buona della lingua inglese e/o spagnola inviare cv con foto a frescofogher@gmail.com frescofogher@gmail.com
Vista prodotto
Italia
cercasi segretaria ufficio vendite import export chioggia. la candidata deve aver buona esperienza nella gestione del pacchetto office e gestionale di settore, conoscenza buona della lingua inglese e/o spagnola inviare cv con foto a frescofogher@gmail.com frescofogher@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affiliato BUILDINGCASE seleziona per le zone Boccea - Prati segretaria ufficio vendite. Possibilità di crescita all'interno dell'agenzia. E' richiesta buona dialettica e determinazione e disponibilità full time. Si offre contratto a norma di legge, 14 mensilità e premi produzione. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ricerca immediata per segretaria ufficio servizi commerciali Latina. No perditempo. Libertà contrattuale. Vicinanza alla sede. Inviare CV con recapito telefono se interessati realmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca per HTT Società, situata in Bari, una figura addetta alla SEGRETERIA.Le mansioni che dovrà svolgere il candidato sono sicuramente la gestione delle telefonate in entrata, la gestione dei rapporti con eventuali fornitori e tutte quelle attività legate al front office come l'accoglienza al desk, l'erogazione di informazioni.Rientrano nelle mansioni di segretaria anche le attività legate al back office ovvero, la gestione degli archivi (l'inserimento nel sistema di documenti aziendali, organizzazione e controllo dell'agenda per appuntamenti e pratiche amministrative come fatture, prima nota e cassa)Per svolgere tutte queste attività ricerchiamo candidati che sono in possesso di alcuni imprescindibili requisiti. Tra questi: l'affidabilità e la professionalità, buone doti organizzative e relazionali, una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche. Bella presenza. Non è necessario essere in possesso di Laurea, ma preferibile, essere in possesso di diploma di Ragioneria. Inoltre, si richiede la residenza in Bari, BAT e provinciaSede di lavoro: BariOrario di lavoro: Full time (otto ore giornaliere)Non serve alcun tipo di esperienza precedente in tale mansione perché la risorsa verrà affiancata all'interno dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
Per l'ampliamento del nostro gruppo ricerchiamo un'apprendista segretaria, giovane e dinamica, che abbia voglia di inserirsi nel mondo del lavoro e di crescere professionalmente. AZIENDA LEADER NEL SETTORE IMMOBILIARE E' richiesta una buona conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo il buono standing, le ottime capacità relazionali e la voglia d'imparare. Inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Somministrazione del contratto tramite Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
32enne, cercasi lavoro con urgenza, ultima esperienza lavorativa presso azienda termoidraulica (ufficio tecnico) per 6 anni. Disponibile par-time e anche full-time. Persona dinamica, puntuale. Attualmente in mobilità dal o1/11/2015. mail: federicacalaresu83@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LA 2T 2M PROJECT SRL, con sede in Afragola, sta selezionando personale per nuovo posto di lavoro nell'ambito della propria attività edile e metalmeccanica, si cerca segretaria per ufficio, contabilità, uso pc e gare d'appalto, esperienza nel settore, si richiede serietà, professionalità, puntualità. Si richiede curriculum vitae euro pass, da inviare alla mail: [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ufficio commerciale, si seleziona una risorsa da inserire part time (orario pomeridiano 14.00-18.00) per: -gestione telefonate e presa appuntamenti -uso del pc -correzione modulistica di lavoro Si richiedono: -buona conoscenza del pacchetto office, word e posta elettronica -capacità di relazionarsi al meglio al telefono -capacità di apprendere velocemente le metodologie di lavoro inserimento immediato part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gestione richieste via mail o telefono di potenziali studenti interessati -produzione report sull'andamento delle iscrizioni -accoglienza studenti e visitatori per presentazione delle attività -partecipazione alla pianificazione e organizzazione di attività di promozione -verifica e archiviazione documentiIstituto tecnico- MilanoSegretaria ufficio promozione con ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima padronanza della lingua inglese -ottimo utilizzo di excel e del pacchetto office in generaleIstituto tecnicoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa prescelta sarà inserita in un contesto giovane e dinamico e verrà eventualmente formata per assicurale un un piano formativo professionale e di carriera all'avanguardia. La risorsa avrà i seguenti compiti: Predisporre agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale; pubbliche relazioni attività contabile di base. Requisiti fondamentali: Capacità comunicative; Ottimo standing; Anche breve esperienza nel ruolo; determinazione e capacità di lavorare in team. Requisiti preferenziali: conoscenza pacchetto office Giornata lavorativa: Full Time. Sede di lavoro:PESCARA RICERCHIAMO PERSONALE RESIDENTE A PESCARA E/O IN ZONE LIMITROFE.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Centro assistenza Fiat e Alfa Romeo operante nel settore da oltre 40 anni. Noleggio a breve termine senza conducente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Segretaria & commerciale vendite. Possibilmente di Lecco e provincia. Eta' superiore hai 23 anni. LEGGETE BENE PRIMA DI MANDARE CURRICULUM, Affitta Un Venditore srl con sede legale a Calolziocorte LECCO. Cerca per l'ufficio una segretaria addetta al lavoro di ufficio e parte di vendite. La figura deve avere ottime conoscenze di Ufficio con ottime capacita con il computer. Diplomata oppure Lureata. Si cerca persona capace e sveglia che sappia gestire un ufficio e abbia vogli di far parte di un progetto lavorativo per il futuro. Si promette assunzione a tempo determinato dopo alcuni mesi di stage. Paghiamo a provvigione sul venduto. se interessate mandate curriculum con foto.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ufficio Vodafone ricerca una figura donna da inserire con mansioni di Segretaria/Telefonista nel nostro ufficio sita in Pescara la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti e dei clienti sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Per candidarsi inviare un e-mail di risposta qui Con CV e lettera di presentazione
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio di Logistica a Firenze cerca una Segretaria. La risorsa scelta supporterà l'ufficio Commerciale ed Amministrativo svolgendo attività di segretariato. Si occuperà della gestione del centralino, dello smistamento della posta elettronica in arrivo e dell'archivio cartaceo. Qualifiche richieste: Diploma o Attestato di Qualifica Capacità: Cortesia, Flessibilità, Precisione, Dinamicità E' preferibile un età compresa 18-38 e disponibilità immediata. Settore: Commercio articoli, logistica e spedizioni. Contratto: Temporaneo con possibilità di inserimento in Azienda. Orario: Lun-Ven 08.30-12.30 14.00-18.00 (Full Time) Inviare Cv.
Vista prodotto
Riccione (Emilia Romagna)
Segretaria esperta, buona conoscenza delle lingue (francese, tedesco, inglese), del PC e della contabilità, cerca impiego part-time o full-time come segretaria di direzione, impiegata presso ufficio commerciale Italia/estero, segretaria d’albergo. Massima serietà ed affidabilità. Disponibile per Rimini, Riccione, Cattolica, Misano e dintorni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio di intermediazione Mutui e Immobiliare, ufficio in Bergamo città, ricerca segretaria/o part-time con disponibilità dal lunedì al Venerdi mattina dalle ore 8.30 alle 13.00 per la gestione di pratiche mutuo. Si richiede disponibilità immediata, residenza in Bergamo o limitrofi, minima esperienza nelle dinamiche e gestione ufficio. Inviare C.V.E.solo se con requisiti richiesti. L'attività lavorativa è a progetto con possibilità assunzione. Info 345.9090035 Luca Chiodi
Vista prodotto
Italia
UFFICIO DI NUOVA APERTURA, SITUATO A FROSINONE, CERCA UNA SEGRETARIA DA INSERIRE ALL'INTERNO DELL’AZIENDA. LE MANSIONI CHE SI VERRANNO A SVOLGERE SONO ATTIVITA' DI BACK OFFICE E UNA PICCOLA PARTE DI FRONT OFFICE. NON SI RICHIEDE UNA PREGRESSA ESPERIENZA MA UNA DISPONIBILITA' FULL-TIME E IMMEDIATA. SI VALUTANO RESIDENTI IN FROSINONE O ZONE LIMITROFE. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ufficio commerciale consulenza mutui in Bergamo centro, ricerca segretaria/o part-time con minima e basica esperienza nelle dinamiche d'ufficio, residente in città, automunita Orari dal lunedi al venerdi 8.30/13.00 oltre a 2 pomeriggi settimanali. Si prega di inviare c.v.e.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ufficio di ricerca e selezione, ricerca una segretaria amministrativa, per sostituzione. La figura si dovrà occupare dello smistamento posta elettronica e gestione centralino, prima nota, pagamento fatture. Richiesto ottimo utilizzo pacchetto Windows. Per colloquio inviare cv.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA Azienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza in Taranto e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana; -età compresa tra i 18 e i 36 anni. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.