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Segretaria vendite


Elenco delle migliori vendite segretaria vendite

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      Lecco (Lombardia)
      Segretaria & commerciale vendite. Possibilmente di Lecco e provincia. Eta' superiore hai 23 anni. LEGGETE BENE PRIMA DI MANDARE CURRICULUM, Affitta Un Venditore srl con sede legale a Calolziocorte LECCO. Cerca per l'ufficio una segretaria addetta al lavoro di ufficio e parte di vendite. La figura deve avere ottime conoscenze di Ufficio con ottime capacita con il computer. Diplomata oppure Lureata. Si cerca persona capace e sveglia che sappia gestire un ufficio e abbia vogli di far parte di un progetto lavorativo per il futuro. Si promette assunzione a tempo determinato dopo alcuni mesi di stage. Paghiamo a provvigione sul venduto. se interessate mandate curriculum con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
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      Italia (Tutte le città)
      Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia
      cercasi segretaria ufficio vendite import export. la candidata deve aver buona esperienza nella gestione del pacchetto office e gestionale di settore, conoscenza buona della lingua inglese e/o spagnola inviare cv con foto a frescofogher@gmail.com frescofogher@gmail.com
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      Italia
      cercasi segretaria ufficio vendite import export chioggia. la candidata deve aver buona esperienza nella gestione del pacchetto office e gestionale di settore, conoscenza buona della lingua inglese e/o spagnola inviare cv con foto a frescofogher@gmail.com frescofogher@gmail.com
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      Roma (Lazio)
      Affiliato BUILDINGCASE seleziona per le zone Boccea - Prati segretaria ufficio vendite. Possibilità di crescita all'interno dell'agenzia. E' richiesta buona dialettica e determinazione e disponibilità full time. Si offre contratto a norma di legge, 14 mensilità e premi produzione. Inviare curriculum vitae
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      Italia
      MG HOLDING, SOCIETA DI FORNITURA DEL PERSONALE, RICERCA PER UN AZIENDA CLIENTE SITA A POTENZA, UNA FIGURA DI SEGRETARIA E- COMMERCE. LA FIGURA IN QUESTIONE SI DOVRA OCCUPARE DI VENDITE ON- LINE IL CANDIDATO IDEALE, DEVE AVERE ESPERIENZA PREGRESSA DOCUMENTABILE SI OFFRE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO. SEDE DI LAVORO:POTENZA PER CANDIDARSI, INVIARE UN CV INDICANDO IN OGGETTO SEGRETARIA E- COMMERCE POTENZA A: megufficiodelpersonale.potenza@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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      Roma (Lazio)
      Studio Colli Aniene Srl cerca, anche primo impiego, segretaria per ampliamento organico da avviare alla carriera di coordinatrice/segretaria nella zona di:Serenissima Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante, fisso mensile + provvigione sulle vendite e incentivi di produzione. Si garantisce: ambiente dinamico e giovanile, lavoro di gruppo, massima serietà e possibilità di carriera. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO GRUPPO, CHIAMACI AL NUMERO *vedi modalità di candidatura*. TI ASPETTIAMO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Cerchiamo segretaria addetta alle vendite di autosi richiede bella presenza e buona dialettica
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda nazionale,ricerca per sede Firenze nord,una segretaria di età 18/28 per varie mansioni: -assistenza clienti -addetta al Backoffice -segreteria e amministrazione ordinaria. impiego full-time da Lun a Ven contratto 40 ore settimanali
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      Roma (Lazio)
      Studio Colli Aniene Srl cerca, anche primo impiego, coordinatrice/segretaria per ampliamento organico nella zona di: Colli Aniene - Tiburtina. Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante, fisso mensile + provvigione sulle vendite e incentivi di produzione. Si garantisce: ambiente dinamico e giovanile, lavoro di gruppo, massima serietà e possibilità di carriera. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO GRUPPO, CHIAMACI AL NUMERO 0640800215. TI ASPETTIAMO
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      Roma (Lazio)
      Studio Colli Aniene Srl cerca, anche primo impiego, SEGRETARIA/COORDINATRICE per ampliamento organico nella zona di: Colli Aniene - Tiburtina. Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante, fisso mensile + provvigione sulle vendite e incentivi di produzione. Si garantisce: ambiente dinamico e giovanile, lavoro di gruppo, massima serietà e possibilità di carriera. SE VUOI ENTRARE A FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO GRUPPO, CHIAMACI AL NUMERO 0640800215. TI ASPETTIAMO
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      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo, per ruolo di segretaria/coordinatrice banca dati e collaboratori di zona,ragazze/i dai 18 ai 25 anni in possesso di diploma di maturità. Offriamo: - Fisso mensile - Provvigioni su vendite e locazioni - Corsi di formazione gratuiti - Continuo affiancamento - Premi fatturazione - Possibilità di crescita nell'azienda Noi abbiamo ben chiaro dove stiamo andando,e tu'' Entra a far parte di una squadra vincente ! Inviaci il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e ti chiameremo per un colloquio conoscitivo. AGENZIA IMMOBILIARE TECNOCASA CASORIA ARPINO Via Benedetto Croce,33 80026 Casoria Arpino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Pavia (Lombardia)
      Azienda attiva nella vendita di attrezzatura da giardino ricerca una segretaria/o che si occupi: - della cura della pagina internet ufficiale - della cura delle pagine social aziendali - della gestione vendite on-line - della registrazione delle fatture - dello smaltimento e-mail e chiamate Si richiede un 'ottima conoscenza dei siti web, delle piattaforme social più famose e dei pacchetti Microsoft ed Office. Si richiede un diploma di maturità, molta cura e precisione. Il lavoro offerto è un Full Time dal lunedì al venerdì ed un contratto a tempo determinato, rinnovabile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Mansioni amministrative: Pianificazione Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Per candidarsi inviare Cv alla Email
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      Collegno (Piemonte)
      Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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      Collegno (Piemonte)
      Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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      Roma (Lazio)
      AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Esquilino Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura segretaria/coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di segretaria coordinatrice. Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Roma (Lazio)
      AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini - Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di segretaria coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Roma (Lazio)
      L’agenzia immobiliare del gruppo tecnocasa della zona di roma parioli, prati e termini ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche con prima esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834.
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      Roma (Lazio)
      L’agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834.
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      Italia (Tutte le città)
      Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto "A. Magarotto" di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
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      Orbassano (Piemonte)
      Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto b'"'A. Magarottob'"' di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
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      Italia (Tutte le città)
      Esperta vendite e acquisti,pratiche doganali,lingua inglese,per azienda import. Buone esperienze nelle vendite a gdo gds. Sede lavoro Aprilia
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      Milano (Lombardia)
      L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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      Trento (Trentino Alto Adige)
      Lo Studio dentistico Anima, si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti, attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico DENTAL ORGANISER Il tuo ruolo: • GESTIONE AREA MARKETING • GESTIONE DELLE AGENDE PRODUTTIVE • ACCOGLIENZA CLIENTI E GESTIONE SALA • VENDITE DI PIANI DI TRATTAMENTO E DI CURA Soft Skill • CAPACITA’ DI CREARE BUON FEELING CON CLIENTELA • CAPACITA’ DI VENDITA • CAPACITA’ ORGANIZZATIVE • CAPACITA’ DI LAVORO IN TEAM Cosa offriamo: • Azienda ambiziosa e in forte espansione; • Ambiente stimolante, veloce e giovane; • Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; • Affiancamenti; • Contratto determinato in ottica indeterminato. Requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office; • personalità solare; • predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; • precisione nel lavoro; • attitudine alla vendita; • preferibile conoscenza gestionale per dentisti; • preferibile conoscenza della lingua inglese. Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum
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      Roma (Lazio)
      MI CHIAMO CORDARO LAURA, ANNI 55 RESIDENTE A SAN CESAREO, AUTOMUNITA, ESPERIENZA LAVORATIVa QUINDICINALE PRESSO UNO STUDIO COMMERCIALISTA CON OTTIME DOTI RELAZIONALI, OTTIME CONOSCENZE WEB. PROGRAMMA CONTABILITA TEAMSYSTEM, ADDETTA ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA, GESTIONE PRIMA NOTA CASSA BANCA, THE PROBLEM SOLVING. HOME BANKING PAGAMENTI F24, ESPERIENZA LAVORATIVA QUINQUIENNALE PRESSO UN GRANDE MAGAZZINO DI ROMA COME ADDETTA ALLA VENDITA ASSISTITA, MUNITA DI TANTA PAZIENZA, CON OTTIME DOTI RELAZIONALI CON IL PUBBLICO, RISULTATI PROFICUI AZIENDALI,....OTTIME CONOSCENZE PER IL BRAND, TCONOSCENZA TAGLIE UOMO DONNA SIA NORMALI CHE CALIBRATE. ALLESTIMENTO VENTRINE, CON RELATIVO SCARICO E CARICO MERCI. DISPOSTA A LAVORARE COME BABY SITTER PERSONA SOLARE, CON I BAMBINI DISPOSTA AD ACCOMPAGNARLI NELLE ATTIVITA LUDICHE CHE SPORTIVE, GIOCARE E NELL AIUTO COMPITI. CORDIALI SALUTI
      800 €
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      Italia (Tutte le città)
      Signora di 47 anni di bella presenza, seria e disponibile. Diploma di ragioniera.
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