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Segretariato azienda


Elenco delle migliori vendite segretariato azienda

Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore idrosanitari ricerca un/a impiegata/o addetta/o al front office a brescia zona mompiano. nello specifico:accoglienza clienti, smistamento chiamate,data entry e gestione alcune pratiche legate agli ordini dei clienti. si richiede: buono standing,utilizzo pc. si offre contratto con scopo inserimento. full time.
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Pescara (Abruzzo)
Per nota azienda si ricerca per la provincia di pescara, addetta/o alla segreteria da inserire nei propri ufficila risorsa ideale deve averebuone doti comunicativeottima dialetticabuone doti con programmi di softwaredisponibilita' immediatalavoro tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi personale per diverse mansioni da svolgere da remoto: inserzionisti, data raking, amministratori gruppi.....nessuna esperienza richiesta.Ottime possibilità di guadagno.Orario flessibile.Per maggiori informazioni contattare l'azienda
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Latina (Lazio)
Azienda in zona Latina, cerca segretaria. La risorsa inserita nell’organico aziendale dovrà occuparsi di: - Inserimento dati; - Accoglienza clienti; - Gestione telefonate e agenda appuntamenti. Requisiti richiesti: - Disponibilità immediata full time; - Diploma; - Conoscenza del pacchetto office; - Serietà, cortesia, eleganza e buona dialettica. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: LATINA Allegare il CV completo di numero di telefono per candidarsi all’annuncio
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Cremona (Lombardia)
All'interno di progetti regionali finalizzati all'inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca TIROCINANTE ADDETTO/A SEGRETARIATO E CUSTOMER CARE per azienda di CREMONA operante nel settore commercio. Il/la candidato/a, con responsabilità crescenti si occuperà di comunicazioni interne e marketing, customer care, segretariato e amministrazione. Si richiede: - Obbligatoriamente laurea - Ottime doti comunicative - Capacità di multitasking e di resistenza al lavoro sotto pressione - Proattività - Capacità di sintesi Si Offre: - Tirocinio di sei mesi con prospettiva di successiva assunzione in azienda. Sede di lavoro: Cremona Orario di lavoro: Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 /14.00-18.00. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
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Pavia (Lombardia)
Cerco lavoro servizi di segretariato virtuale per mansione di segretaria virtuale retribuzione desiderata canone mensile € 95,00 nuova azienda offre servizi di segretariato virtuale che comprendono: servizio di gestione appuntamenti /chiamate ricezione e trasmissione ordini servizio di domiciliazione integrato con servizi di pagamento servizio di archiviazione digitale costo modulare del servizio a partire da € 95, 00 al mese oltre iva per informazioni contattate il cst centro servizi per tutti al numero 0382 1860768 e-mail:infocentroservizipertutti. it pavia (pv)
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Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di un IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione fornitori, mailing, attività di segretariato generico. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea • Ottima conoscenza del pc, in particolare del pacchetto office. • Pregressa esperienza, anche minima, in mansioni di segretariato/ufficio. • automunito ed in possesso di patente B; • disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO GENERICO AMMINISTRATIVO – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana seleziona per l' ufficio ubicato in Foggia, un impiegato addetto alla segreteria. MANSIONI • Gestione dell'archivio documenti • Attività di Accoglienza e segretariato • Gestione contatti con la direzione • Attività amministrativa contabile a supporto REQUISITI: • Diploma • Buon utente pc • Disponibilità immediata o in tempi molto brevi L'AZIENDA OFFRE • Contratto a tempo determinato, full time • Contesto aziendale che permette crescita professionale. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77
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Firenze (Toscana)
Azienda Leader operante nel settore commerciale, RICERCA CON URGENZA, persone nuove da inserire in un contesto lavorativo dinamico e vincente. Richiesta voglia di lavorare e di formarsi. La nostra squadra comprende: -Assistenza alla clientela (diploma di estetista) -Consulente commerciale -Addetti al segretariato -Operatori call center (no vendita) -Addetti al controllo commerciale Possibilità di regolare assunzione con contratto meritocratico a norma di legge, busta paga e fisso mensile o libera collaborazione. Sarà titolo preferenziale la disponibilità full time e una forte propensione verso il cliente. No porta a porta!! Chiamare il numero 055572830 per fissare un colloquio conoscitivo con il responsabile o mandare CV a fornituraesteticabf@gmail.com
Gratuito
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato deve usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore. La risorsa avrà una formazione e istruzione per compito da svolgere. Si offre contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà: - Della gestione della casella mail; - Della ricezione della posta cartacea in entrata; - Del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici); - Altre attività. - Si richiede residenza a Roma o provincia. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari, operante nei servizi, ricerca una figura da inserire all’ interno del dipartimento segretariato e direzione generale. Descrizione Il candidato ideale dovrà: • occuparsi della gestione del portafoglio fornitori/clienti internazionali; • occuparsi dell'inserimento e della gestione degli ordini; • occuparsi dell'emissione e dei bolle e fatturazione; • gestione ed organizzazione di file Excel e Word, anche complessi; • predisposizione fascicoli Profilo del Candidato Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: • esperienza minima in attività d’ufficio/segreteria; • conoscenza obbligatoria della lingua italiana; • ottima conoscenza dei sistemi informatici; • essere auto munito REQUISITI PERSONALI Capacità diplomatiche e coordinative, ottime capacità relazionali, bella presenza e riservatezza costituiscono requisiti imprescindibili. Altresì importanti sono le capacità di problem solving, di attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Offerta di lavoro Zona di Lavoro BARI Orario: dal lunedì al venerdì 08-17 con un'ora di pausa pranzo Sabato: 08:00 -13:00 Contratto determinato di tre mesi con possibilità di inserimento successivo a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Azienda settore alimentare cerca personale da inserire in segretariato e receptionist.si richiede disponibilita immediata per un full time, capacita' di apprendimento,voglia di imparare, anche prima esperienza.presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore della medicina cerca SEGRETARIO/A La figura ricercata si occuperà di segretariato, gestione delle telefonate e delle email, gestione delle agende dei medici. SI RICHIEDE: - Preferibilmente pregressa esperienza in ruolo similare, verrà data la precedenza a chi ha già lavorato in uno studio medico. - Ottima predisposizione e capacità nella gestione del contatto col pubblico. - gentilezza, cortesia e dinamicità completano il profilo. SI OFFRE: - inserimento a tempo indeterminato - Condizioni contrattuali commisurate all'esperienza nel ruolo. Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto presso. epika.led@libero.it
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Bari (Puglia)
Azienda leader in Italia seleziona risorse per ampliamento organico per mansioni di segretariato tra cui accoglienza clienti, inserimento dati, gestione archivio, smistamento pratiche. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: stato di inoccupazione/disoccupazione, scuola dell'obbligo e disponibilità immediata ad un full-time. Il presente annuncio è rivolto anche a chi non ha esperienza. Ovviamente valutiamo candidati dalla maggiore età in su'. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto.
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Cagliari (Sardegna)
Azienda nel settore Edile -Impiantistico nella città metropolitana di Cagliari, ricerca un Impiegata amministrativa, con esperienza pregressa nella mansione, età 30/40 anni-,Par/time La figura si occuperà della fatturazione nozioni di base di contabilità e segretariato. Buona conoscenza della disclipLina iva. contabilità, disposto/a ad acquisire ed imparare nuove mansioni. Completano il profilo ottime capacità organizzative, piena autonomia in ambito contabile e propensione al problem solving. Se vi riconoscete nella figura richiesta, inviate dettagliato curriculum
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Vicenza (Veneto)
Azienda operante nel settore della medicina cerca SEGRETARIO/A La figura ricercata si occuperà di segretariato, gestione delle telefonate e delle email, gestione delle agende dei medici. SI RICHIEDE: - Preferibilmente pregressa esperienza in ruolo similare, verrà data la precedenza a chi ha già lavorato in uno studio medico. - Ottima predisposizione e capacità nella gestione del contatto col pubblico. - gentilezza, cortesia e dinamicità completano il profilo. SI OFFRE: - inserimento a tempo indeterminato - Condizioni contrattuali commisurate all'esperienza nel ruolo. Si prega di allegare alla candidatura un curriculum aggiornato, preferibilmente con età e foto
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Italia (Tutte le città)
Azienda commerciale cerca nella zona di Arezzo e provincia, impiegate/i da inserire nel proprio organico, con mansioni di segretariato per gestire l'organizzazione degli appuntamenti alla propria rete commerciale. Orario full-time. Contratto CCNL Commercio.
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Italia (Tutte le città)
SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 5 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Siracusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 6 Views Smart Working (Opportunità commerciale indipendente... Ragusa SMART WORKING (Opportunità Commerciale Indipendente da casa) OPPORTUNITA’ COMMERCIALE...; 0 Likes | 4 Views Motori Compro auto incidentate T.3355609958 Bologna Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 162 Views Ritiro auto incidentate roma:3487444558 Roma Ritiro auto incidentate acqusito auto incidentate, fuse, rotte dal 2010 in poi Ritiriamo... 9900 EUR 0 Likes | 6 Views Tagliando auto Taranto TAGLIANDO GRATIS IN PROMO PER 15 GIORNI: Solo su auto: Fiat, Lancia, Alfa Romeo,... 140 EUR 0 Likes | 26 Views Elettronica Apple iPhone 11 Pro 64GB €500, iPhone 11... 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Ancona Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania Bellissimi cuccioli di Volpino Pomerania...; 0 Likes | 6 Views Vestiti e Accessori Acquisto orologi Milano Da polso e taschino, tavolo e parete, oltre a sveglie, sia oggetti antichi che moderni,...; 0 Likes | 208 Views Stock abbigliamento firmato KONTATTO Cuneo Lotto stock abbigliamento total look firmato KONTATTO.composto da: Maglieria, top,... 1500 EUR 0 Likes | 1795 Views Abito da Sposa + Sandali Ancona L’abito è fatto a mano in Italia, taglia 44, in seta grezza, rosa antico. Il bustino... 350 EUR 0 Likes | 292 Views Sport e Divertimento ACQUISTO francobolli e storia postale. 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Bergamo Offro servizio di segreteria nella prestigiosa Villa Moroni di Stezzano (Bg) ad artigiani,...; 0 Likes | 100 Views Inserisci un annuncio
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Roma (Lazio)
Per azienda in zona Guidonia Montecelio (RM) cerchiamo n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà di gestione clienti e attività di segretariato, supporterà a livello logistico i tecnici preventivisti e caricherà a gestionale dati interni. Emetterà, inoltre ordini e organizzerà le manutenzioni ordinarie. Si offre un contratto determinato con finalità di assunzione all'interno della azienda.
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Napoli (Campania)
Per ampliamento organico, si cercano 5 LETTURISTI GAS DI CITTA'. Le selezioni avverranno solo ed esclusivamente previo incontro con gli addetti alle risorse umane interni all'azienda, che tramite un ALL DAY CONOSCITIVO, riusciranno ad individuare chi, tra tutti i partecipanti, sia in grado di ricoprire tale ruolo basandosi sui criteri di valutazione del personale dell'AZIENDA, tra i quali GLI ASPETTI COMPORTAMENTALI. Si richiede ottimo bagaglio educativo e predisposizione al lavoro full time Si offre: - ufficio di pertinenza - segretariato - spostamenti con mezzi aziendali - retribuzione su base mensile - crescita su base meritocratica - formazione continua Candidarsi inserendo nome, cognome e recapito telefonico al fine di poter essere contattati per un colloquio conoscitivo. Oppure mediante curriculum vitae.
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Salerno (Campania)
Per azienda cliente selezioniamo: Addetto/a alla segreteria amministrativa All’interno di un contesto professionale e strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di gestire le pratiche di segreteria generale. Principali attività: Gestione centralino Redazione di documenti e lettere Gestione mail Prima nota cassa Archiviazione cartacea e digitale Organizzazione agenda e gestione appuntamenti Attività di coordinamento generale Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza in attività di segretariato amministrativo e/o direzionale Diploma e/o Laurea Fluente conoscenza della lingua italiaba Buona conoscenza del pacchetto Office La flessibilità, la riservatezza, le capacità organizzative e di soluzione di problemi operativi, la tolleranza allo stress completano il profilo. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Salerno
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Catania (Sicilia)
Selezioniamo segretarie e collaboratori part-time La BF Immobiliare di Catania, Azienda Leader da oltre 15 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME uso di autocad, età compresa tra i 25-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 15/01/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, si cercano 5 LETTURISTI GAS DI CITTA Le selezioni avverranno solo ed esclusivamente previo incontro con gli addetti alle risorse umane interni All'azienda, che tramite un ALL DAY CONOSCITIVO, riusciranno ad individuare chi, tra tutti i partecipanti, sia in grado di ricoprire tale ruolo basandosi sui criteri di valutazione del personale dell'AZIENDA, tra i quali GLI ASPETTI COMPORTAMENTALI. Si richiede ottimo bagaglio educativo e predisposizione al lavoro full time Si offre: - ufficio di pertinenza - segretariato - spostamenti con mezzi aziendali - retribuzione su base mensile - crescita su base meritocratica - formazione continua Candidarsi inserendo nome, cognome e recapito telefonico al fine di poter essere contattati per un colloquio conoscitivo. Oppure mediante curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
La BF Immobiliare, Azienda Leader da oltre 18 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico, presso la Nostra sede di Corso Delle Province 221 Catania. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME POMERIDIANO uso di autocad, età compresa tra i 22-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Inviare il curriculum, verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 20/12/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per azienda di Calderara di Reno, operante nel settore di servizi IT alle aziende, una/un: - ADDETTA - ADDETTO AL TELEMARKETING La risorsa si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti locali dal CRM aziendale, al fine di proporre i prodotti/servizi dell'azienda e fissare un appuntamento con il venditore. Si richiede: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Buone competenze informatiche; - Ottima padronanza della lingua italiana; - Domicilio in zona; - Patente B, auto munito. Saranno valutati profili sia per orario di lavoro full-time che part -time. Inserimento iniziale in somministrazione, retribuzione commisurata all'esperienza. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Informatica Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio, cerca per azienda leader nel settore impianti idraulici una Impiegata P.time 20h Luogo di Lavoro: Suzzara Orario di Lavoro: 20h p.time, dal Lunedì al Venerdì. Inserita all'interno di un team consolidato, la persona si occuperà di: - Sistemare la documentazione cartacea - Caricare a PC i documenti - Creare i LUL per i dipendenti che dovranno recarsi presso i cantieri - Gestire a 360° la documentazione per i cantieri Requisiti: - Voglia di imparare e inserirsi all'interno di una realtà dinamica - Buon utilizzo del pacchetto Office - Essere disponibili per una trasformazione a 40h, quando necessario per l'azienda - Essere in possesso di un diploma Geometra rappresenta un PLUS Offriamo: - Iniziale inserimento in somministrazione, a scopo assunzione - Retribuzione commisurata all'esperienza della persona - Crescita all'interno di una realtà solida Candidati! Ti Aspettiamo! Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Centralino/Segretariato Anni di esperienza:
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Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda prestigiosa del settore metalmeccanico industria: IMPIEGATO/A ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE – LEGGE 68 La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile di reparto, si occuperà di: • Inserimento anagrafiche fornitori/collaboratori • Inserimento e monitoraggio di pratiche amministrative • Aggiornamento di qualche informativa o pagina social aziendale • Gestione telefonate, mailing, front office e archivio documenti Requisiti: • Essere iscritti alla Legge 68 – Appartenere alle categorie protette • Esperienza anche minima in ambito impiegatizio • Diploma di scuola secondaria L'azienda si presenta come una realtà strutturata, organizzata e solida. Per ogni risorsa nuova è previsto un percorso interno di affiancamento e inserimento alla mansione. Si valutano profili junior e senior. Il contratto iniziale sarà tramite la nostra agenzia. Finalità di inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanica industria Stipendio: 1200 – 1600 Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Orienta Per importante Azienda ricerchiamo un/una Addetto tecnico-amministrativo per la gestione dei servizi interni. In particolare la persona si occuperà della gestione del parco auto aziendale e del facility management delle sedi aziendali. Sarà impegnata in attività di: • Assegnazione e revoche di auto e carte carburante, • Monitoraggio delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per i mezzi assegnati, • Gestione e monitoraggio costante del servizio di car -sharing, inclusa la gestione diretta della manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti i mezzi in car -sharing; - contatto costante con i fornitori del servizio di noleggio, di car-sharing e delle carte carburante anche per la risoluzione di eventuali problematiche, • Supporto ai colleghi per prenotazioni, guasti e sinistri; • Analisi periodica dei dati di utilizzo delle auto e delle carte carburante. • Supervisione della corretta esecuzione di tutti i contratti relativi alla gestione degli immobili; • Monitoraggio di tutti i contratti di servizio e manutenzione, coinvolgendo tempestivamente l'ufficio acquisti per assicurare la continuità nei servizi essenziali nel rispetto delle scadenze contrattuali; - raccogliere e gestire tempestivamente le segnalazioni dei colleghi relative a non conformità, malfunzionamenti o guasti all'interno delle sedi; - interfacciarsi costantemente con la proprietà per tematiche condominiali o risoluzione di problemi; - curare gli eventuali progetti di ristrutturazione di sedi o traslochi di volta in volta necessari. • Controllo del rispetto delle misure previste nel DVR per le sedi nonché il raggiungimento degli obiettivi di miglioramento contenuti del SGI. Requisiti: • appartenenza a categorie protette L.68/99 • Diploma scuola media superiore/ profilo tecnico • Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in un altro ruolo analogo; • Patente di guida categoria B • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) • Buona conoscenza dei sistemi informativi territoriali • Ottime capacità relazionali e comunicative • Ottime capacità organizzative • Buona capacità di analisi e valutazioni tecniche/economiche. L'Azienda cliente offre un contratto diretto a tempo determinato con prospettive. La sede di lavoro è a Firenze. La selezione è riservata a candidati in possesso di iscrizione alle liste protette (L.68/99). Settore: Servizi pubblici Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Padova) ricerca per azienda prestigiosa del settore metalmeccanico industria: IMPIEGATO/A ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE – LEGGE 68 La risorsa inserita, rispondendo direttamente al responsabile di reparto, si occuperà di: • Inserimento anagrafiche fornitori/collaboratori • Inserimento e monitoraggio di pratiche amministrative • Aggiornamento di qualche informativa o pagina social aziendale • Gestione telefonate, mailing, front office e archivio documenti Requisiti: • Essere iscritti alla Legge 68 – Appartenere alle categorie protette • Esperienza anche minima in ambito impiegatizio • Diploma di scuola secondaria L'azienda si presenta come una realtà strutturata, organizzata e solida. Per ogni risorsa nuova è previsto un percorso interno di affiancamento e inserimento alla mansione. Si valutano profili junior e senior. Il contratto iniziale sarà tramite la nostra agenzia. Finalità di inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL: Metalmeccanica industria Stipendio: 1200 – 1600 Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: San Martino di Lupari (PD) Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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