-
loading
Solo con l'immagine

Segretario commerciale categorie


Elenco delle migliori vendite segretario commerciale categorie

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
  • Divertente Segretario In Pensione Presente. Questo Divertente Motivo Amministrativo Sulla Scuola E L'apprezzamento Più Il Personale E Anche La Squadra È Adorabile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda Commerciale sita a Mestre (Ve) IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE COMMERCIALE ISCRITTO ALLE LISTA CATEGORIE PROTETTE. L’azienda opera nelle forniture industriali con valenza internazionale. Il candidato dovrà aver matura una minima esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di back office e supporto commerciale, è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese, benvenuta la conoscenza anche del Tedesco, residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. L’azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dell’esperienza maturata, contratto, previo periodo di prova, a tempo indeterminato. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica con sede nell’alto vicentino. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ditta di noleggio di piattaforme aeree e muletti sta cercando una figura di impiegato commerciale da inserire nella propria azienda. Il candidato ideale deve avere un minimo di esperienza nella predisposizione di preventivi, offerte, e contatto con i clienti. Sede di lavoro: Altavilla Vicentina (VI). Inviare curriculum vitae via email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell'ambito del BACK OFFICE COMMERCIALE Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 160 ore, un'attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nella provincia di Padova. Requisiti richiesti: - Essere disoccupati - Età superiore ai 30 anni - Domicilio in Veneto - Iscrizione al Centro per l'impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta un'ISEE inferiore a 20.000 euro. Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell'art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
DescrizioneAzienda metalmeccanica con sede nell'alto vicentino. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all'ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un segretario/a amministrativo/a, si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell’accoglienza clienti e fornitori, dell’inserimento ordini e fatturazione, registrazione fatture di acquisto e di vendita, liquidazione IVA, prima nota, cespiti, ammortamenti. È richiesta: - Esperienza (anche breve) nella mansione. - Domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di lavoro a tempo pieno, inizialmente come sostituzione maternità, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale Zona di lavoro: Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un/a segretario/a ufficio acquisti (si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99). La risorsa sarà di supporto al responsabile ufficio acquisti nella gestione degli acquisti dei materiali, nell'inserimento dell'ordini, nel controllo delle scadenze, nell'emissione di fatture dei fornitori e nella compilazione dei Documenti di Trasporto, il tutto nel rispetto delle procedure aziendali. Inoltre di supporterà nelle attività di segreteria (gestione centralino, accoglienza clienti, fornitori e candidati, accoglienza ospiti durante gli eventi aziendali). Si richiede: - Diploma o laurea breve - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Orientamento al risultato e forte motivazione - Ottime capacità relazionali - Buona pianificazione dei tempi di lavoro - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di apprendistato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale - Affiancamento, formazione e supporto costante Sede di lavoro: - Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona selezionata, appartenente alle categorie protette art. 1 L.68/99, lavorerà sulla sede di Firenze centro con orario full-time dal lunedì al venerdì. Dovrà occuparsi delle seguenti attività:Supporto back-office ed alla rete commerciale di agenti;Supporto amministrativo all'ufficio del personale;Back-up e supporto per la gestione dell'applicazione aziendaleSupporto a gestione commerciale via e-mail e cold call (limitate).Realtà giovane e dinamicaFast Moving Consumer GoodsIl profilo selezionato appartiene alle categorie protette art. 1 L.68/99 ed è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma di scuola media superiore o titolo di studi accademico;Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in sede di colloquio);Padronanza nell'utilizzo di Excel;Disponibilità full-time ed immediata.Categorie protette art. 1 ex L.68/99 - Tempo determinato full - time.Ottima opportunità di carriera con assunzione diretta in azienda.
Vista prodotto
Italia
MG Proget Group, azienda leader nel settore dei servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta ricercando un SEGRETARIO/A COMMERCIALE Il ruolo prevede: - Gestione agenda consulenti - Elaborazione reportistica settimanale - Utilizzo e implementazione dati tramite portale aziendale Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico Durata contratto: tempo determinato Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nextsrl, azienda leader nel settore dell'energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno:- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata,- Gestione delle chiamate,- Gestione dei clienti,- Controllo qualità dei gestori,- Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche,- Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre:- Orario di lavoro: Part-time (5 ore),- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l'assistenza e la soddisfazione dei clienti... Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all’interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno: - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata, - Gestione delle chiamate, - Gestione dei clienti, - Controllo qualità dei gestori, - Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche, - Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre: - Orario di lavoro: Part-time (5 ore), - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Formazione costante, - Possibilità di crescita, - Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti… Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.