-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria organizzativa tedesco


Elenco delle migliori vendite segreteria organizzativa tedesco

TEDESCO SHORTHAIRED POINTER DOG PAW HEARTBEAT CUCCIOLO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Puntatore tedesco a pelo corto con zampa di cuore divertente amante dei cuccioli. Ideale per amici e familiari o per te stesso. Ideale per questa idea di design per cani mamma o papà e amanti dei cani a pelo corto tedesco.
  • Il battito cardiaco di un vero amante delle zampe di cane con puntatore a pelo corto. Conosci qualcuno che ama veramente il loro bambino di salvataggio o di pelliccia? Questa maglietta è fantastica. Questo design è fantastico per te e la famiglia tedesca con puntatore a pelo corto e la giornata interna del cane.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO SHORTHAIRED POINTER GSP CACCIA CANI MAGLIETTA
  • Questa maglietta tedesca con cani da caccia a punta corta è il grande regalo per l'orgoglioso proprietario del GSP e amante dei cani.
  • Maglietta per cani Tedesco Shorthair Pointer, magliette per cani, penna puntatore tedesco a pelo corto, cani da caccia, magliette per cani da uomo, maglietta per cani, magliette per cani da donna, caccia al cane, cane da caccia, camicia per cani, magliette per cani da uomo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEDESCO A PELO CORTO CANE DA CACCIA CACCIATORI DRAHTHAAR MAGLIETTA
  • Il cane Drahthaar tedesco è un cane da caccia ed è una delle razze di cani più popolari in Germania. Ma anche in molti altri paesi del mondo questa razza di cane è apprezzata dai cacciatori e dalla caccia.
  • Abbigliamento con stampa grafica di cartoni animati per cani ideale come regalo e accessori per Natale o compleanno per allevatori, cacciatori o proprietari di cani del cane da caccia tedesco Capelli di filo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa sveglia, affidabile e precisa per gestione segreteria organizzativa in lingua tedesca allâ€(TM)interno di unâ€(TM)importante agenzia eventi nostra cliente a Milano. Periodo: da novembre 2018 a gennaio 2019 Mansioni: - gestione della segreteria organizzativa - gestione di tutte le attività inerenti lâ€(TM)organizzazione di un evento in toto (gestione personale, fornitori, rapporti con la clientela,â€|) - gestione di siti dedicati alla prenotazione di servizi - gestione logistica dei materiali Orari indicativi: 9.00 - 19.00 (1h di pausa) Requisiti: - OTTIMA conoscenza lingua tedesca sia parlata che scritta - preferibile esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito degli eventi - ottime competenze uso pc (anche dei social e di siti dedicati quali portali o gestionali) - flessibilità oraria Verrà effettuato un colloquio in lingua. SI PRIVILEGIANO FIGURE RESIDENTI A MILANO E DINTORNI. Se interessati inviare cv con oggetto” Segreteria Novembre/Gennaio”. Ulteriori informazioni relative anche al compenso vi verranno date via email.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO DAL 9 AL 21 OTTOBRE COMPRESO: Si ricerca un'addetta/o alla segreteria organizzativa, persona bilingue (italiano/ tedesco) presso gli uffici zona turro (fronte metro) a partire dal 9 ottobre p.v. fino al 21 ottobre, giornata intera. (incluso weekend 20 e 21). Orario: Dalle 9.00-18.00 con 1 ora di pausa. Se disponibili inviare cv. Grazie a tutti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si seleziona una risorsa da avviare al ruolo di segreteria organizzativa per azienda di formazione operativa sul territorio nazionale. La risorsa verrà formata in itinere e ricoprirà per 3 mesi incarico part time dalle 8,30 alle 14 e in seguito full time, dalle 8,30 alle 17,30 (con pausa pranzo). Ruolo: - segreteria di contatto per organizzazione e gestione dei progetti scuole - organizzazione eventi istituzionali - gestione segreteria e agende Requisiti: - diploma - esperienza anche minima - proattività e capacità organizzativa - estrema precisione, ordine e puntualità - ottime capacità comunicative Si offre: - formazione e affiancamento - compenso fisso mensile - bonus e premi mensili - ampie possibilità di crescita professionale ed economica
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Win group, Agenzia per il Lavoro ricerca SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno di una prestigiosa azienda con lo scopo di supportare la segreteria organizzativa nella gestione dei dati, compilazione di registri di entrata e uscita del materiale, controllo del materiale in termini di quantità e correttezza. Requisiti: Diploma/ Laurea Fluente padronanza della lingua italiana Capacità di lavorare in team Ottima padronanza del Pacchetto Office Zona di Lavoro: Bitetto Contratto Full-time 5 giorni su 7, dal lunedì al venerdì Inserimento immediato con regolare contratto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
CONFABITARE PESCARA cerca una risorsa per l'organico interno da inserire, inizialmente con Tirocinio formativo che prevede un rimborso spese mensile, nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario) - back e front office - gestione Pagine Social Il/La candidato/a ideale deve aver conseguito il Diploma, essere fortemente motivato/a e pro-attivo/a. Inoltre sono richieste le conoscenze dell’uso di Word – Excel – Utilizzo di software per la Grafica – Utilizzo Piattaforme Social Media NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della Segreteria Organizzativa in quanto sarà debitamente formata dallo staff di CONFABITARE PESCARA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HDS Group Food and Beverage srl (marchio be cooking), azienda con sede a Roma e Milano ed operante nel settore della ristorazione per eventi assume segretaria organizzativa per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di: attività inerenti l'organizzazione di servizi catering e banqueting, redazione preventivi, coordinazione risorse umane eventi. Caratteristiche Ricercate: - esperienza nell'ambito della ristorazione - spirito di iniziativa e spiccate capacità relazionali; - flessibilità e disponibilità; L'azienda offre: - costante attività di supporto; - attività di formazione e affiancamento; - ambiente giovane e dinamico; - possibilità di crescita professionale ed economica. Inviare il proprio CV e foto Inserendo in oggetto rif. Segreteria organizzativa
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Edile.Profession una risorsa da inserire allâ€(TM)interno della Segreteria, dovrà assicurare l'assistenza ai clienti e una corretta gestione delle attività segretariali/back office. Principali responsabilità: - Gestione della mail - Gestione inserimento ordini - Segreteria organizzativa (gestione agende, gestione riunioni) Requisiti necessari: - Diploma - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e pacchetto Office (Excel, Power Point, Word); - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione, problem solving e flessibilità operativa. - Team working, buoni doti relazionali, orientamento al cliente, proattività. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Brindisi Orario: Full time immediato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si seleziona per prestigiosa azienda italiana con sede a Casalnuovo di Napoli, un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA.Il candidato selezionato darà supporto al team di assistenti di direzione nella gestione delle attività di segreteria generale. In particolare si occuperà di:correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;gestione archivio;gestione posta elettronica;accoglienza clienti.Si richiede:diploma di scuola media superiore;buona conoscenza del Pacchetto Office;buona conoscenza della lingua inglese;disponibilità full-time.Completano il profilo: spiccate doti relazionali e comunicative, accuratezza, affidabilità, velocità operativa, capacità di lavorare sotto stress e attitudine a lavorare in team.L'azienda offre:Contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Azienda leader nel settore servizi, seleziona per la propria sede di Campobasso, una figura da inserire in segreteria. Il dipendente selezionato, svolgerà mansioni inerenti a:- Centralino;- Visualizzazione email in entrata- Smistamento documenti- Organizzazione appuntamentiRequisiti fondamentali: buona dialettica; buone doti relazionali;capacità di lavorare per obiettivi.Sede lavorativa: CampobassoOrario di Lavoro: Full -Time.Richiesto un curriculum per partecipare alle selezioni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per nuova azienda operante nel territorio campano ricerchiamo una segretaria. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, attività di segreteria e inserimento dati, presa appuntamenti, contatti con la clientela. Requisisti richiesti: - Spiccate doti organizzative - Ottima conoscenza pacchetto Office - Flessibilità e ottime capacità di problem solving. E' previsto un inserimento in un ambiente giovane, dinamico e in crescita. Requisito preferenziale:residenza in Zona. Contratto: tempo pieno determinato Se siete interessati inviate il vostro C.V.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti;Gestione delle chiamate;Gestione appuntamenti;Invio e ricezione posta.REQUISITI: Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità immediata Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, precisione e puntualità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Le principali attività dello stagista saranno le seguenti: segreteria organizzativa, ufficio stampa, attività di social network, gestione della mailing list, creazione di newsletter, registrazione del pubblico, redazione locandine e materiale informativo, contatto con il pubblico, contatto con i relatori, divulgazione al pubblico e ai giornalisti dei comunicati stampa riguardanti gli eventi e della redazione e gestione dei siti. Inoltre, presenza agli Eventi e al Festival. Lo stagista sarà inserito all'interno della segreteria organizzativa di "Sapere. Il Sapore del Sapere" che promuove a Milano una serie di conferenze, corsi, convegni, showcooking che hanno come tema la salute, il benessere e l'alimentazione.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.