-
loading
Solo con l'immagine

Selezione aperte


Elenco delle migliori vendite selezione aperte

SELEZIONE OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA GONNELLI - RACCOLTA OLIVE VERDI E OLIVE NERE 500 ML X 2
  • Il sapore intenso delle Olive Verdi e quello più fine e delicato delle Olive Nere in questa selezione che raccoglie due degli extravergini più aprezzati del Frantoio Santa Téa.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Verdi nasce dalla selezione in campo di Olive Verdi frante a freddo. Carattere deciso, con intenso profumo di oliva fresca e note leggere di carciofo ed erbe selvatiche. Dal gusto rotondo ed equilibrato con note erbacee, finale piccante, leggermente amaro.
  • L'Olio Extra Vergine di Oliva da Olive Nere nasce dalla selezione in campo delle olive raccolte a mano al momento della loro completa maturazione. Nasce così un olio extra vergine dal sapore delicato, armonico e dal gusto morbido e rotondo.
  • Le olive sono lavorate entro 15 ore dalla raccolta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SELEZIONE VERTECCHI CARTELLETTA PORTA DISEGNI IN POLIONDA 70X100 CM
  • Selezione Vertecchi Cartelletta Porta Disegni In Polionda 70x100 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Azienda n 1 sul mercato italiano cerca n.2 collaboratori per inio collaborazione di sicuro interesse. settore WELLNESS E BENESSERE: cura del corpo/viso, integratori alimentari sportivi ecc.. no porta a porta. Gradita esperienza pregressa nel settore, gestione problem solving. Determinazione e serietà per collaborazione duratura con possibilità di crescita all'interno del nostra azienda. Offriamo: -formazione in azienda e affiancamento -POSSIBILITà DI COLLABORARE FIN DA SUBITO -ZERO INVESTIMENTO INIZIALE -GUADAGNI SOPRA LA MEDIA -crescita professionale ed economica -OttimI GUADAGNI Si prega di inviare curriculum aggiornato O LETTERA DI PRESENTAZIONE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezione personale di vendita. 4 posizioni aperte per implemento risorse in organico d2d. Komera srl società del gruppo Smart Contact srl seleziona n° 4 risorse da inserire sull'unità operativa sita in Piacenza - Via San Marco 14 e in Reggio dell' Emilia via Pansa 55/i. Si offre: -Contratto ccnl - Benefit vari (foresteria -auto aziendale - rimborso spese viaggio) - Premi produzione -Training di crescita professionale -Affiancamento costante con commerciale specializzato. Si richiede: Propensione al lavoro in team Spiccate doti comunicative Diploma di maturità
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Aperte n. 4 posizioni operatori Outbound per ampliamento attività di teleselling Sede Lavoro: San Benedetto del tronto Formazione iniziale Contratto collettivo previsto da legge + bonus raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro part-time su turni e full-time.10.00/14.00 o 14.00/18.00 Si richiede: Buona conoscenza della lingua italiana, buona capacità di comunicazione e problem solving, Buona conoscenza informatica, Diploma scuola secondaria secondo grado, Attitudine al lavoro di gruppo, Precisione e affidabilità, Flessibilità sull'organizzazione dei turni in fascia oraria diurna-serale, Età minima 25 anni Gli interessati possono inviare il curriculum vitae in risposta all’unnuncio L'avviso è rivolto ad entrambi e sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Sono aperte le selezioni per un lavoro a tempo pieno in zona Latina e provincia. Il candidato che ricerchiamo dovrà offrirci disponibilità immediata e si occuperà della gestione e della selezione del personale. Valutiamo personale con e senza esperienza di età compresa tra i 18 e i 55 anni. Possibilità di crescita professionale. Sede di lavoro: SABAUDIA(LT). Inviare cv tramite sito.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Sara Call Srl comunica che da oggi sono aperte le selezioni per il programma garanzia giovani 2018. Per chi fosse interessato inviare un email oppure contattare il seguente numero 09231931150. Verranno selezionati tutti coloro che già avranno effettuato l'iscrizone all'interno del portale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONCILIANDO MED, www.legalprofessionalnetwork.org, Ente accreditato presso il Ministero della Giustizia ed iscritto al Registro Organismi di Mediazione al n° 1041 (PDG 28/07/2015) SELEZIONA per la città di SALERNO: MEDIATORI CIVILI E COMMERCIALI da inserire negli elenchi della rete di LEGAL PROFESSIONAL NETWORK, quali professionisti cui affidare la gestione delle procedure di mediazione, per la risoluzione delle controversie civili e commerciali. Requisito è il possesso della qualifica di mediatore. In assenza del titolo essere disposti ad ottenere tale abilitazione attraverso la partecipazione ad un percorso formativo (a pagamento) della durata di 50 ore. Si informa inoltre che sono aperte le iscrizioni per partecipare al Corso di aggiornamento per Mediatori Civili e di formazione per Mediatori di Diritto che Conciliando Med Salerno terrà il 13 e 14 Settembre 2018, presso la sede del Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Laureati sita in Via Luigi Guercio, 197, 84134 Salerno (SA). PER INFO CONTATTARE: Tel./Fax 089798727 Cell. 3402390892 – 3891003602 – 3349898939 email: conciliandomedsalerno@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei uno studente alla ricerca di un impiego che ti faccia dedicare tempo anche allo studio' Necessiti di un occupazione che ti lasci libero di fare anche altro' RèSpeak ha l'offerta di lavoro che fa al caso tuo. Sono aperte le selezioni per l'assunzione di operatori telefonici, da inserire nelle sede di Via Simone Martini, 59 Vomero Offriamo: - Contratto a norma di legge - Pagamento orario di '6,59 - Ambiente dinamico, stimolante e comodo - Affiancamento con corso di formazione gratuito - Team leader dedicati all'assistenza degli operatori in sala - Opportunità di turni mattina o pomeriggio - Impegno part time di tre ore e trenta al giorno Richiediamo: - Buona dialettica - Capacità di lavorare per obiettivi, forte orientamento al risultato, spirito d'iniziativa e determinazione - Buon utilizzo del PC Invia la tua candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Oppure contatta il numero 800931177 o visita la nostra pagina fb Rèspeak Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Giovanti talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Como, Lecco, Monza Brianza. Il progetto di selezione e formazione dell'Agenzia di Erba, ricerca 2 Neo-laureati/ Laureati da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerenti agli aspetti del patrimonio, della salute e della previdenza integrativa. Le nuove risorse, dopo la formazione e l'affiancamento diventeranno dei professionisti di livello, con il compito di gestire e sviluppare il Portafoglio clienti al meglio, offrendo soluzioni personalizzate, concrete ed articolate. I NOSTRI INVESTIMENTI - percorso formativo specializzato, Retribuito in azienda su temi assicurativi, di mercato, prodotti e sulla normativa. - strumenti digitali a supporto della professione (i-pad) - team work e affiancamento continuo - Garanzia economica di sicuro interesse - concrete possibilità di crescita manageriale REQUISITI PREFERENZIALI: - Laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche - predisposizione al lavoro in team e al lavoro per obiettivi - propensione ed interesse verso una crescita manageriale Il nostro obiettivo è entrare in contatto con giovani risorse capaci di sviluppare le proprie competenze e diventare leader di domani, in grado di misurarsi con gli standard di mercato più elevati, in un contesto innovativo e all'avanguardia. Lâ€(TM)inserimento è previsto nel mese di Novembre 2017. Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Cercasi nuove 4 risorse da inserire in progetto commerciale.. Il progetto prevede le seguenti modalità: - LAVORO PART-TIME (2 ore 500€ al mese) -FULL TIME (3 ore 1000€ al mese) ANCHE PRIMA ESPERIENZA Possibilità di accedere a evento informativo. Per partecipare a selezione inviare richiesta di partecipazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
UNDERSCORE SRL, società leader nel settore delle telecomunicazioni, è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona 3 operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti di telefonia Business a clienti presenti su tutto il territorio regionale. Si richiedono: - disponibilità part-time su turno di MATTINA - - serietà ed impegno costante. L'azienda offre: - Fisso+ PROVVIGIONI - stipendio medio 3 ore e mezza fisso +provv. circa 600 euro - Bonus DI PRODUZIONE - Bonus SETTIMANALI - Bonus MENSILI Corso di formazione in sede Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale. Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare lo:*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Aperte le selezioni per animatori/trici con lingua francese da inserire in staff di animazione turistica per la prossima estate 2018. - I requisiti richiesti sono: conoscenza fluente delle lingua francese - maggiore età e massimo 28 (per le figure di animazione di prima esperienza) - propensione al contatto con la clientela - disponibiltà alla partenza minimo due mesi (luglio e agosto). Preferenza per chi ha una disponibilità ampia a partire gia dal mese di maggio. Si precisa che tutte le figure impiegate in villaggio sia in Italia che all'estero, saranno inquadrate con contratto di lavoro a tempo determinato, secondo le leggi italiane. Inoltre verrà corrisposto un fisso mensile e vitto/alloggio nella struttura ospitante. Dotazione di divisa gratuita. La selezione avviene con un primo contatto telefonico fornito sul curriculum Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Aperte selezione x nuova sede su prega di chiamare 3804789399 per fissare colloquio di lavoro.nome referente Cosimo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avviso selezione pubblica per la ricerca di un collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione si avvisa che l’azienda intende procedere alla copertura temporanea per dodici mesi di un posto di “collaboratore tecnico per il servizio prevenzione e protezione” di livello 5°del vigente ccnl utilitalia, appartenente al settore tecnico qualità e sicurezza. la risorsa si occuperà in collaborazione con il personale già presente di: • supporto e conduzione indagini ambientali finalizzate alla valutazione dei rischi, e predisposizione/aggiornamento del dvr; • aggiornamento della documentazione in tema di salute e sicurezza, nonché dei modelli di gestione - aggiornamento in merito alle norme vigenti in tema di salute e sicurezza dei lavoratori; • attività informative e formative in tema di salute e sicurezza; • controllo e verifica e manutenzione dei mezzi antincendio aziendali con l’ausilio della ditta appaltatrice; • duvri con le attività necessarie alla redazione ed alle eventuali verifiche delle misure previste; • esecuzione di verifiche e controlli nelle sedi operative e sui luoghi di lavoro nell’ambito della normativa di sicurezza. l’attività si svolgerà con sede presso via torino 9 a collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa di 30 minuti obbligatoria tra le ore 12 e le ore 14. i requisiti per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: • essere in possesso di titolo di laurea in “tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente. • essere in possesso della formazione da rspp (moduli a, b e c). • essere in possesso dei requisiti da formatore per la sicurezza sul lavoro. • avere un età non superiore ai 35 anni. • avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto office), utilizzo della posta elettronica ed internet. • avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal medico competente aziendale). • essere in possesso di patente di tipo b. requisiti preferenziali: • attestato corso di formazione primo soccorso. • attestato corso di formazione antincendio. • conoscenza della lingua inglese. • conoscenza dei sistemi di gestione in particolare bs ohsas 18001 e uni 45001. i candidati dovranno sostenere un test scritto, una prova pratica al p.c. e un colloquio individuale che consisteranno in: test scritto • compilazione di questionario a scelta multipla e/o risposte aperte su d.lgs. 81/08. prova al pc • compilazione tabella in excel. • impostazione lettera commerciale con word. superati i test scritti i candidati verranno sottoposti ad un colloquio sui temi inerenti la sicurezza e salute sui luoghi di lavoro. al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. la domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà contenere altresì le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e, se presenti, di quelli preferenziali e dovrà pervenire all’ufficio protocollo dell’azienda in via torino 9 collegno entro il giorno 31 marzo 2020. il curriculum dovrà riportare altresì le seguenti frasi: “il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del dpr 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel c.v. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al d.lgs. 196/2003 e del gdpr (regolamento ue 679/2016)” al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale. cidiuservizi.to.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Generali Italia è il primo Gruppo assicurativo italiano con 70 mila dipendenti, 1.750 agenzie generali, 20.000 Consulenti e 500 milioni di patrimonio amministrato. L'Agenzia di ALBINO VIA ROMA, presente con le sue filiali in Val Seriana, Val Brembana e Val Camonica, seleziona: UN/A RECRUITER da inserire in Azienda. Sarai responsabile dell'intero processo di ricerca e selezione di profili Sales, rispondendo direttamente al titolare e coordinandoti con i manager di struttura. LE TUE MASIONI PRINCIPALI: - attività di selezione (stesura job descriptions, pubblicazione posizioni aperte, screening dei curricula, colloqui di selezione, inserimento dei candidati in Azienda) - Talent attraction e gestione dei social - predisposizione reportistica e monitoraggio dei risultati REQUISITI: - Laurea e/o formazione specifica in ambito Risorse Umane - Precedente esperienza lavorativa in ambito HR - Buona conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) Completano il profilo ottime capacità di ascolto e di comunicazione, flessibilità, proattività e orientamento al risultato. Inizio attività: GIUGNO 2021, full-time Luogo di lavoro: ALBINO Far crescere e valorizzare il talento delle persone è la tua passione? Fatti conoscere, potresti essere la persona che stiamo cercando! #PartnerdiVita #PiùdiUnlavoro #InsiemeGeneriamoFiducia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Il nostro Cliente Per cliente settore auto, per incremento di organico, ricerchiamo un: VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni da svolgere: - gestione del cliente (aziende) - vendita di flotte di auto aziendali a noleggio lungo termine Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni settore auto Settore di provenienza: Automobilistico Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto di agenzia monomandatario (iscrizione all’Enasarco, dopo i primi sei mesi di prova viene stipulato in caso positivo contratto di agenzia a tempo indeterminato) o, in alternativa, contratto di tipo subordinato, IV livello CCNL Commercio, iniziale tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: da valutare sulla base del profilo riscontrato. La retribuzione comprenderà una parte fissa e una parte variabile. Sede di lavoro: Milano Nord Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-19. Tutti i sabati 9.30-13 15-19. Alcune domeniche al mese sulla base dei cosiddetti porte aperte. Riposi infrasettimanali di una o mezza giornata concordati con la direzione vendite. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ricerca Risorse per l'Area Commerciale: IADA si occupa della ricerca e selezione di Talenti nel settore Automotive, in area Sales e After Sales. Le organizzazione associate IADA valorizzano le risorse come individui sin dall'ingresso in Azienda, individuando le capacità già maturate, colmando le aree personali di miglioramento e facendo emergere il potenziale inespresso. Anche tu puoi entrare a far parte della nostre squadre aziendali nei Gruppi Autotorino, Bossoni, Autostar, Brandini, Barchetti, biAuto - Biasotti, Di.BA. In particolare, per potenziare gli organici dell'Area Vendite, ci interessa entrare in contatto con persone di talento commerciale, caratterizzate da un alto potenziale, cui proporre un percorso formativo e di carriera nell'Automotive. I nostri candidati ideali hanno già maturato consapevolezza circa il loro orientamento professionale in area vendite, possibilmente avendo già sperimentato ltattivitàcommerciale e sistemi di obiettivi ambiziosi. Sette Top Dealer ti aspettano, vuoi essere dei nostri' Inviaci la tua candidatura, verifica le posizioni aperte  La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza effettiva. Le opportunità formative e di crescita sono previste per ogni risorsa e ne accompagnano l'inserimento e l'aggiornamento continui.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il Mercato Centrale è un luogo fatto di persone che hanno un progetto, dove poter fare, partecipare, crescere. È una piazza viva e attiva, dove l'impegno, il sorriso, la passione ed il rispetto non mancano mai. Firenze e Roma ci hanno accolti a braccia aperte, ma non ci vogliamo certo fermare! Entra nella nostra squadra, troverai un nuovo modo di comunicare, sentire e vivere il mondo del cibo. HR Generalist Internship: La figura professionale ricercata sarà in supporto  all' HR Generalist e dovrà contribuire allo svolgimento delle seguenti attività nel rispetto degli obiettivi aziendali e della normativa in materia di lavoro. Gestione e Amministrazione del personale: Gestione anagrafica dipendenti su piattaforma HR Contrattualistica e elaborazione lettere di comunicazione ai dipendenti Supporto nelle attività di amministrazione del personale (timbrature e controllo cedolini) Gestione autonoma dell'archivio HR (cartaceo e digitale) Formazione del personale: Supporto nella pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione obbligatoria Gestione scadenziario del piano formativo Monitoraggio e aggiornamento del Piano di sorveglianza sanitaria Ricerca e selezione del personale: Screening dei curricula Contatti telefonici candidati/gestione agenda appuntamenti Ricerca e selezione candidati attraverso attività di job posting, interviste telefoniche e colloqui di lavoro Partecipazione a career day I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: Laurea in area umanistica  Buone capacità di problem solving Flessibilità operativa e ottime capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Firenze Centro Contratto offerto: stage 6 mesi, con rimborso spese di 500 euro + ticket restaurant
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per apertura nuova Pizzeria in San Vitaliano, si ricercano camerieri/e addetti alla sala con buone doti comunicative, bella presenza e capacità di lavorare in team, possibilmente con precedente esperienza nel settore. Requisiti richiesti: Diploma settore alberghiero 2/3 anni di esperienza nella mansione (documentata) Residenza limitrofa alla sede di lavoro Forte motivazione e passione per il settore ristorativo. Completano il profilo serietà e capacità di lavoro in team. A parità di requisiti saranno preferiti i candidati con età inferiore ai 30 anni. Altre informazioni: Contratto: Tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Part-time Lunedì a Domenica Riposo compensativo a rotazione Retribuzione: Da definire sulla base della effettiva esperienza maturata Luogo di Lavoro: San Vitaliano (NA) Una delle 6 posizioni aperte è riservata alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99 Per candidarsi si prega di inviare via e-mail il CV all'indirizzo mail specificando nell'oggetto "Candidatura Cameriere di sala" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul sito web noesievolution.it Operatore accreditato presso la Regione Campania al n. 02273/08/14 per la ricerca e selezione del personale. Autorizzazione ANPAL per la ricerca e selezione del personale del 12/06/2017
Vista prodotto
Genova (Liguria)
La A.M. Parking S.r.l. Apre le candidature per la selezione di numero 2 Ausiliari addetti al controllo della sosta su strada (strisce blu) in tutto il territorio della città di Lavagna (centro città / zona mare) in provincia di Genova. Le candidature sono aperte per ambi i sessi in una fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni, preferibilmente per i soli residenti nei Comuni di Lavagna, Chiavari e Sestri Levante, e con buona conoscenza Lingua Inglese. Sarà cura della scrivente fornire mezzi aziendali e tutta la formazione utile all’espletamento del servizio. Inviare il proprio curriculum per aderire alla candidatura ed aspirare alla selezione.
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Treviso selezioniamo HR RECRUITER - STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni: Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti: Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Milano selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Italia
Inizia la tua carriera nel Recruitment @ In Job! Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Sassuolo selezioniamo HR RECRUITER- STAGE Entra a far parte del nostro team e diventa nostro collega! Mansioni Grazie ad un continuo training interno, gestirai le seguenti attività sempre a supporto del gruppo Recruiter della filiale di riferimento: - Pubblicazione annunci e primo screening candidature - Identificazione dei profili maggiormente in linea con le posizioni aperte - Prime interviste telefoniche strutturate per monitorare il livello di motivazione e le principali competenze - Multimailing verso aziende clienti per la promozione di profili e aggiornamento data base su specifico gestionale Requisiti Sei il candidato ideale se hai una buona attitudine alle relazioni, sei fortemente motivato ad intraprendere una carriera nel settore del recruitment e possiedi le seguenti caratteristiche: - Laurea triennale o magistrale in ambito umanistico o economico - Precisione, curiosità e attitudine a lavorare per obiettivi - Predisposizione al lavoro in team Cosa offriamo: - Inserimento con iniziale contratto di stage retribuito, a scopo assunzione - Supporto, training e feedback costruttivi durante il percorso - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Osso Animazione è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2022 e per gli eventi invernali 2021! Sono aperte le selezioni che prevedono: 1. Invio del curriculum alla nostra mail; 2. Colloquio; 3. Stage di formazione e selezione dal 17 al 19 Dicembre presso l'Hotel Perla Del Golfo di Terrasini. * MAGGIORI INFORMAZIONI SARANNO INVIATE IN RISPOSTA AL VOSTRO CURRICULUM * In questi 3 giorni saranno svolti, con lo staff di formatori, diversi workshop mirati alla formazione e successivamente selezione del personale. - FORMAZIONE GRATUITA - WEEKEND DI DIVERTIMENTO
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La Osso Animazione è alla ricerca di personale per la stagione estiva 2022 e per gli eventi invernali 2021! Sono aperte le selezioni che prevedono: 1. Invio del curriculum alla nostra mail; 2. Colloquio; 3. Stage di formazione e selezione dal 17 al 19 Dicembre presso l'Hotel Perla Del Golfo di Terrasini. * MAGGIORI INFORMAZIONI SARANNO INVIATE IN RISPOSTA AL VOSTRO CURRICULUM * In questi 3 giorni saranno svolti, con lo staff di formatori, diversi workshop mirati alla formazione e successivamente selezione del personale. - FORMAZIONE GRATUITA - WEEKEND DI DIVERTIMENTO - UNICA SPESA: vitto e alloggio della struttura ospitante €100,00
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Java sulla sede di Venezia e provincia Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: linguaggi Java, J2EE, JSP, EJB, uno o piu’ framework fra Spring, Struts, Swing, Hibernate, database Sql Server/Oracle, Application Server Bea Weblogic/ Apache Tomcat/ WebSphere. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni - Capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati - Capacita’ di analisi e definizione di modelli entita’/relazioni Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto la posizione/profilo per cui ci si candida. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Italia
Programs & Projects Consulting Srl, societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi,nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAPR/3, ricerca Analisti Programmatori in ambiente Java sulla sede di Torino. Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: Java, J2EE, JSP, Servlet, JBDC, Oracle, MySql, Sql Server, Linux, Windows, Tomcat, Jboss, Spring MVC, Spring Security, Spring Integration, Hibernate, SOAP, REST, HTML, Javascript, Jquery, Angular, Bootstrap. Esperienza di almeno 2 anni - Capacita’ di lavorare in team e orientamento ai risultati - Capacita’ di analisi e definizione di modelli entita’/relazioni Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.JavaTorino. Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte:http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/ La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.