-
loading
Solo con l'immagine

Selezioni gestione


Elenco delle migliori vendite selezioni gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rieti (Lazio)
Selezioni aperte,per nuova apertura commerciale,trattasi di attività impiegatizie all'interno dell'ufficio. La risorsa selezionata dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Gestione posta elettronica;- Gestione appuntamenti colloqui;- Gestione meeting e riunioni per il responsabile;- Inserimento dati con archivio. Inoltre si richiedono i seguenti requisiti: - Ottima dialettica italiana;- Curata presenza;- Conoscenza dei sistemi informatici;- Disoccupazione in corso.- residenza in TERNI,RIETI,PERUGIA,e provincia.Si offre: -Contratto a tempo pieno full-time;-Retribuzione fissa mensile,puntuale;-Crescita professionale. Inviare C.V. vitae con tutti i dati per potervi contattare per un colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Multinazionale italiana leader seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione per l'ufficio risorse umane un/a: ADDETTO/A SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La figura ideale si occuperà di: _ Ricerca e selezione del personale da inserire _ Gestione amministrativa del personale _ Gestione delle selezioni in corso attivate _ Contatto col cliente _ Reportistica varia candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Residenza zona Campobasso o provincia _ Buon utilizzo di Excel _ Predisposizione al contatto con il pubblico _ Disponibilità full time ed immediata _ Completano il profilo competenze di problem solving, gestione delle priorità e dello stress Si offre: _ Contratto a tempo determinato _ Orario full time Luogo di Lavoro: Campobasso
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riapre le selezioni per coprire le campagne di un nuovo partner commerciale. Le nuove risorse svolgeranno mansioni di: - PROMOTING - GESTIONE RISORSE - FORMAZIONE RISORSE - ORGANIZZAZIONE EVENTI L'azienda offre: - Regolare inquadramento contrattuale - Formazione teorica e on- the- job - Massima autonomia nella gestione dei tempi di lavoro (possibilità di Full Time/Part Time/Turni) - Frequenti trasferte (viaggi premio, formativi e trasferte lavorative) spesate dall'azienda - Possibilità di proseguire l'esperienza in azienda attraverso un percorso di crescita basato unicamente su criteri di merito Inviare la propria candidatura se interessati per un primo contatto nell'immediato. A parità di requisiti sarà data precedenza ai candidati domiciliati a Cuneo o nelle immediate vicinanze con disponibilità immediata.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per apertura nuova attività commerciale a Pisa selezioniamo candidati ambosessi nelle seguenti mansioni : Addetti al marketing Addetti alla gestione del personale Consulenti aziendali Si offre compenso fisso mensile. Formazione per prime esperienze. Orari di lavoro part/full time.
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
La Holiday Service Animazione seleziona ed assume per inserimento in villaggi turistici su tutto il territorio nazionale, Dj (con consolle propria) Tecnico audio luci con o senza esperienza nel settore animazione. Dj Tecnico audio luci Gestisce gli impianti audio e gli impianti luce dell'anfiteatro (installazione, manutenzione, gestione di scena). Supporta con impianti mobili gli appuntamenti dell'animazione esterni all'anfiteatro (piscina, spiaggia, ecc.). Mette a disposizione del regista la propria competenza nella realizzazione ed equalizzazione dei master per gli spettacoli. Si occupa inoltre dell'intrattenimento serale degli ospiti in discoteca. Scenografi Allestire il palco e realizzare scenografie per tutti gli spettacoli in programmazione è il suo compito principale. Deve saper disegnare su grandi dimensioni, avere nozioni di falegnameria per l'allestimento di quinte, fondali e macchine sceniche; deve occuparsi dell'oggettistica di scena e del suo corretto ingresso sul palco. Rientrano nelle sue mansioni anche l'allestimento di punti spettacolo diversi dall'anfiteatro centrale e, talora, le segnalazioni interne al villaggio. Non selezioniamo personale alberghiero. Requisiti richiesti: la maggiore età, predisposizione al lavoro di gruppo e al contatto con gli ospiti del villaggio, periodo di disponibilità lavorativa dai 2/4 ai 6 mesi continuativi (tutto Agosto compreso per la stagione estiva). Per candidarsi inviare il CV + Foto a selezioni@animazioneholiday.it oppure compilare il form “Lavora con noi” sul ns. sito www.animazioneholiday.it Le date dei prossimi colloqui le trovi sul nostro sito. Il prossimo appuntamento con la formazione ed il divertimento
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un giovane Web Master, motivato, da inserire con iniziale stage e successivo contratto a tempo indeterminato nell'Ufficio immobiliare della nostra sede di Roma (Quartiere Talenti). Al candidato/candidata ideale si richiedono i seguenti requisiti minimi per lâ€(TM)accesso alle selezioni: competenza in Wordpress e Joomla. preparazione come web designer con spiccata preparazione sul CMS Wordpress. personalità creativa. conoscenza degli applicativi standard. competenze SEO Completano il profilo: - forte predisposizione alle relazioni interpersonali - autonomia nella gestione della propria attività - dinamicità e flessibilità - richiesta conoscenza software di grafica.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società di Marketing apre nuove selezioni in vista della stagione estiva. RIcerca e seleziona giovani candidati, con anche prima esperienza, per la gestione e promozione di brand internazionali. Il marketing viene effettuato in ambiente professionale e formativo, supportato da tutor e monitorato dalla sede centrale. No porta a porta. Il/la candidato/a sarà inquadrato con regolare contratto + bonus + incentivi Inserimento immediato Inviare cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto "SASSARI" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda italiana di caffè avvia le selezioni per apertura nuova filiale a Rubano (PD). Le posizioni ricercate sono: _Degustazioni pubblicitarie _Gestione e formazione del personale _Assistenza clienti _Consegna merci Per info e colloqui chiamare o mandare SMS con riferimento all'annuncio al 392 3926011 o inviare CV.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Digital Teams Srl ® apre le selezioni per 45 operatori di call center per attività di vendita telefonica su prodotti Digitali (No chiamate afreddo !) La selezione riguarda la sede di Roma in zona Settecamini presso il Tecnopolo Tiburtino in Via Adriano Olivetti, 26 a Roma. Quindi se stai valutando un’opportunità professionale a lungo termine in un mercato in continua espansione, come quello del Digital Marketing, ed avere una opportunità professionale dove le tue competenze possono sia aiutare gli altri che dare a te la possibilità di sviluppare un reddito di sucuro intersse e soprattutto in crescita, questa selezione potrebbe interessarti. Requisiti necessari del candidato: • Esperienza pregressa nella gestione delle vendite telefoniche business. • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office). • Residenza a Roma o Provincia. Il compito principale degli operatori telefonici sarà lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento di quelli già attivi nello specifio gli operatori telefonici si occupe Per questa posizione l’azienda offre: • Contratto a norma di legge • Fisso orario garantito come secondo le tabelle AssoCall • Forti incentivi sulle vendite Inviaci il tuo CV ! Le modalità di selezione che verranno attivate saranno volte alla tutelare sia del candidato che del recruiter e verrai contattato a breve. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Digital Teams Srl ® apre le selezioni per 45 operatori di call center per attività di vendita telefonica su prodotti Digitali (No chiamate a freddo !) La selezione riguarda la sede di Roma in zona Settecamini presso il Tecnopolo Tiburtino in Via Adriano Olivetti, 26 a Roma. Quindi se stai valutando un'opportunità professionale a lungo termine in un mercato in continua espansione, come quello del Digital Marketing, ed avere una opportunità professionale dove le tue competenze possono sia aiutare gli altri che dare a te la possibilità di sviluppare un reddito di sicuro interesse e soprattutto in crescita, questa selezione potrebbe interessarti. Requisiti necessari del candidato: o Esperienza pregressa nella gestione delle vendite telefoniche business. o Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office). o Residenza a Roma o Provincia. Il compito principale degli operatori telefonici sarà lo sviluppo di nuovi clienti e il mantenimento di quelli già attivi nello specifio gli operatori telefonici si occupe Per questa posizione l'azienda offre: o Contratto a norma di legge o Fisso orario garantito come secondo le tabelle AssoCall o Forti incentivi sulle vendite Inviaci il tuo CV Le modalità di selezione che verranno attivate saranno volte alla tutelare sia del candidato che del recruiter e verrai contattato a breve. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). LIVELLO DI STUDIO Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PER PRESTIGIOSO SHOW ROOM DEL SETTORE AUTOMOTIVE SITO IN ROMA SI RICERCA PERSONALE ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA CON GESTIONE FRONT-DESK. SELEZIONI IN CORSO CON INSERIMENTO IMMEDIATO. LAVORO STRUTTURATO DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA SU TURNI DALLE 9 ALLE 14 E DALLE 14 ALLE 19. REQUISITI RICHIESTI: PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE IN LINEA CON IL PROFILO RICERCATO DOTI COMUNICATIVE,PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL CLIENTE ED AL PROBLEM SOLVING, FLESSIBILITA' LAVORATIVA COMPLETANO IL PROFILO: CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E PRESENZA CURATA
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Sono aperte le selezioni per una figura da inserire nellâ€(TM)ufficio del personale della Soldout snc di Pescara. La risorsa assunta lavorerà al fianco del responsabile dellâ€(TM)ufficio e, al termine della formazione, si occuperà della gestione delle malattie e delle ferie della forza lavoro, della consegna delle buste paga agli impiegati e del controllo delle timbrature e presenze. Si richiede esperienza e dedizione; massima professionalità e discrezione. Al termine del periodo di prova il lavoratore verrà inquadrato con contratto full time a tempo determinato. Se preparati e motivati inviare candidatura tramite mail, allegando curriculum corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per filiale aziendale in Campobasso, valutiamo dipendenti da inserire nel magazzino aziendale. L’azienda offre un iniziale contratto a tempo con buone possibilità di proroga a tempo indeterminato. I candidati, svolgeranno le mansioni di impiegato logistico – magazziniere all’interno del deposito per la gestione delle merci, riordino merce a scaffale e inventario. Saranno valutati anche risorse che non hanno avuto esperienza in questo campo. Ottima opportunità per neodiplomati/e anche senza esperienza. Per partecipare alle selezioni candidarsi inviando il curriculum o candidarsi direttamente all'annuncio. Sede azienda: Campobasso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda locale, per ampliamento organico, ricerca per l'area logistica, nuove risorse per la gestione ordini. I candidati, si occuperanno della logistica interna, recupero merci e smaltimento imballaggi. Contratto a regola, 8 ore giornaliere, riposo settimanale e fisso mensile. Si richiede grande dinamismo e voglia di lavorare. Sede lavorativa: OSTIA. Se motivati, candidarsi sulla mail allegando curriculum completo di recapito telefonico mobile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale operante nei servizi della cura, salute e benessere della persona è attualmente in espansione sul territorio di Roma. Ricerchiamo pertanto a disponibilità immediata candidati ambosessi da inserire nel proprio organico: Consulenti aziendali Addetti al marketing Consulenti di vendita Gestione personale/Manager Richiesta massima serietà e predisposizione a lavorare in gruppo o in ambienti aziendali. Gradita esperienza pregressa nel settore. Possibilità di inserimento anche per giovani o studenti, previo colloquio di selezione. Si offre fisso mensile di 1000 euro e margine provvigionale. Formazione gratuita in sede per consulenti e manager. Possibilità di lavorare a turni mattina o pomeriggio o full time. Per un primo contatto inviare un CV vitae o un recapito telefonico o telefonare in orario pomeridiano (lun/ven) per fissare un colloquio di selezione.
1.000 €
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
S&C Group seleziona figure per la distribuzione di materiale pubblicitario natalizio,smistamento cartaceo. Si richiede ottima capacità di gestione clientela,organizzazione e coordinamento.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Azienda partner Gestore Siciliano Energia operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca 50 Operatori Telefonici per ampliamento Teleselling outbound. SI OFFRE: - FISSO MENSILE FINO A 450;00 EURO - OTTIME PROVVIGIONI -BONUS PRODUZIONE - FORMAZIONE PROFESSIONALE AVANZATA - POSSIBILITA' GESTIONE LAVORATIVA SU DUE TURNI; dalle 13:00 alle 17:00 e dalle 17.00 alle 21.00 AMBIENTE DINAMICO, MODERNO E GIOVANILE. Si richiedono: Buone capacità relazionali e comunicative, determinazione, intraprendenza, e spirito di gruppo. La sede di lavoro è situata Palermo perfettamente collegata con,autobus e Tram. Per referenze inviare Curriculum Vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatta al numero *vedi modalità di candidatura* per candidatura personale. Formazione aziendale dedicata,con previsioni di crescita all'interno dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Siamo alla ricerca di nuove risorse per attivita' di pubblicita' e gestione clientela in eventi organizzati. requisiti richiesti: - orientamento al cliente e abilità di customer service - capacità di lavorare in team - predisposizione al contatto con il pubblico l'azienda offre: - inserimento immediato - attività lavorativa a breve / lungo termine con regolare inquadramento contrattuale con pagamenti mensili e puntuali - reali possibilità di raggiungere incisivi livelli professionali anche manageriali non è richiesta alcune esperienza lavorativa pregressa. l'azienda provvede ad una formazione completa e continuativa. sarà facoltativo partecipare a trasferte estere spesate dalla società. per far parte alla selezione inviare il proprio cv con recapito telefonico. a parità di condizioni sarà data priorità ai candidati con domicilio a novara e disponibilità immediata. per essere contatti in tempi brevi vi invitiamo ad inviarci il cv all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] visita la nostra pagina facebook: atena group clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Nuova apertura filiale su Foggia si seleziona: -2 operai ufficio acquisti/logistica. SI assumono: -diplomati e disoccupati; -candidati disponibili a lavorare 8 ore in sede, con possibilità di orario continuato; -residenti in FG o limitrofi. Le risorse richieste dovranno occuparsi di gestione le merci in magazzino. Ulteriori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. SI garantisce regolare pagamento mensile. Qualora interessati inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente romano di formazione chimico-farmaceutica, assume un addetto/a alla reception per il nuovo ufficio in Civitavecchia. Requisiti del/della candidato/a ideale: -bella presenza ed ottime capacità di rapportarsi al pubblico; -abilità con pc e programmi di base; -ottime doti organizzative; -conoscenze base della lingua inglese. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di check in clienti e gestione appuntamenti del titolare. La selezione è rivolta a residenti in zona Civitavecchia e limitrofi e risorse completamente libere da vincoli contrattuali per assunzione a tempo. Si garantisce: -fisso mensile; -impiego full-time. Se interessati inviare CV, allegando autorizzazione al trattamento dati.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente figura di Magazziniere,con incarico di imballaggio, etichettatura, messa a scaffale dei prodotti, composizione dei bancali in spedizione. Il candidato dovrà occuparsi inoltre di coordinare la logistica ed evadere gli ordini. Contratto di lavoro:full time,tempo determinato. Località:Latina Per partecipare alle selezioni allegare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Società multinazionale, causa ampliamento geografico, ricerca candidati per la gestione delle pratiche amministrative dei clienti Enel da inserire nel proprio staff. L’assunzione sarà preceduta da un tirocinio formativo retribuito che permetterà di conoscere tutte le tecniche di marketing da applicare sul campo. Non è, per questo motivo, richiesta alcuna esperienza pregressa. Le risorse ricercate sono disponibili a orari full time e all’inserimento immediato. Per candidature rivolgersi alla mail allegando il proprio curriculum vitae.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Fondata nel 1898, Alleanza Assicurazioni è la Società specializzata nel ramo vita del Gruppo Generali, presente sul territorio nazionale con 4.000 dipendenti e 11.000 consulenti. Il nostro compito è quello di aiutare il Cliente a dedicare il giusto tempo all?analisi dei propri bisogni in questi ambiti per trasformare insieme progetti e desideri in soluzioni percorribili. Ruolo che richiede un?elevata preparazione professionale fatta di competenze tecniche e capacità relazionali. Ci avvaliamo di strumenti digitali per la gestione della consulenza, dall?analisi dei bisogni all?individuazione delle soluzioni più adeguate per il Cliente. Alleanza oggi si propone sul mercato del lavoro con un?offerta dedicata a chi sia alla ricerca di una professione a tempo pieno e di tipo commerciale. Superata la selezione iniziale si viene inseriti in un percorso di formazione di sei mesi accompagnato da un trainer dedicato con un programma settimanale di sviluppo e consolidamento professionale. È prevista l?iscrizione al RUI (Registro Unico delle Imprese di Assicurazione) e l?apertura della P.IVA Cerchiamo candidati che rientrino all?interno di questi macro requisiti: ? titolo di studio: diploma di maturità o laurea ? predisposizione a lavorare in team ? a proprio agio in contesti sfidanti Se ritiene di volersi candidare per una selezione, rispondere all’annuncio inviando CV
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Siamo una società che investe e mira alla crescita professionale del proprio personale, conservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendale. Selezioniamo con urgenza, giovani candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazione. L'attività consiste nella pubblicizzazione di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale. A carico dell'azienda ed in collaborazione con i colleghi, verranno effettuate ore formative per ottenere ruoli sempre più rilevanti, svolte occasionalmente con trasferte in Italia ed all'estero. Si prevede un colloquio conoscitivo ed un eventuale inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioni per incremento organico nuova sede in prov di Bari.Ditta italiana, rinomata a livello nazionale, in campo medico-scientifico, inserisce una persona proponendo:-lavoro di 30 ore settimanali;-contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata;-compenso fisso mensile.La figura richiesta dovrà svolgere il suo lavoro in amministrazione e dovrà occuparsi della gestione dei contratti di lavoro, dell'elaborazione delle buste paga e della gestione della contabilità giornaliera (fatture e pagamenti).La ricerca ha carattere d'urgenza, quindi la sede predilige personale completamente libero da forme contrattuali.Sono ammessi alla selezione anche candidati in possesso di diploma e privi di esperienza.Per poter partecipare alla selezione è possibile inoltrare un proprio CV con annesso contatto telefonico, sarete contattati nel più breve tempo possibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioni nuova apertura su Bari: importante società commerciale ricerca personale ambosessi da inserire nel dipartimento customer service. La ricerca è mirata all'inserimento di 2 operatori diplomati, che dovranno occuparsi di: -gestione reclami; -assistenza telefonica clienti; -redazione di rapporti relativi alla customer satisfaction. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa full-time; -attitudine al problem solving. Sono ammessi alla selezione, soltanto candidati residenti in Bari o zone limitrofe. Si offre: -inquadramento a norma con fisso; -training formativo gratuito. Per info inviare dati anagrafici e recapito telefonico, tramite mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere: - Dinamismo, precisione e organizzazione, - Capacità comunicative, - Capacità di lavorare in team, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono: - Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - Gestione rapporti con la clientela, - Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione: - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Trattamento economico fisso - + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + Incentivi/ bonus produzione, - Orario lavorativo Part-Time (5ore) - Formazione costante - Possibilità di crescita - Contratto a norma di legge “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni!REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all' interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere:- Dinamismo, precisione e organizzazione,- Capacità comunicative,- Capacità di lavorare in team,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono:- Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita,- Gestione rapporti con la clientela,- Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione:- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Trattamento economico fisso- + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi,- + Incentivi/ bonus produzione,- Orario lavorativo Part-Time (5ore)- Formazione costante- Possibilità di crescita- Contratto a norma di legge "Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di formazione chimico-farmaceutica, apre le selezioni per inserire in organico un operatore che abbia buona dimestichezza con il pc. L'attività principale sarà quella di verificare gli ordini e gestire i rapporti con i fornitori. Si richiedono: -precisione e professionalità; -ottime capacità di gestione. La sede propone: -impiego a tempo pieno; -contratto a norma di legge; -pagamento fisso e puntuale. Le selezioni sono aperte ad ambosessi e residenti in Bari o zone limitrofe. Priorità a candidati in stato di disoccupazione. Per i dettagli dell'offerta, inviare CV e numero di telefono.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.