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Selezioni gestione assistenza cliente


Elenco delle migliori vendite selezioni gestione assistenza cliente

GESTIONE ARTICOLI NOLEGGIATI
  • Il programma di "Gestione noleggio" semplifica e accelera il Noleggio di articoli nel tuo negozio. Il programma è adatto per il noleggio di tutti i tipi di oggetti - apparecchi, veicoli, sci, mobili, abbigliamento, strumenti musicali, articoli per la casa, vari, ecc.
  • Grazie ad un design semplice, pratico ed intuitivo può essere utilizzato da chiunque. Il programma fornisce un'indicazione visiva degli elementi disponibili e noleggiati. Vi è anche una rappresentazione grafica delle prenotazioni, nella quale si può vedere gli articoli riservati i prodotti che non vengono ancora pagati o sono stati restituiti. Inoltre e possibilè una visualizzazione in tabulati. La condizione tecnica di un elemento viene visualizzata anche nel programma. l programma prevede la possibilità di modificare lo stato di articoli e modificare facilmente prenotazioni. Un elemento particolare o un cliente possono essere trovati rapidamente.
  • Il programma consente di creare i propri documenti. Il layout del testo può essere definita dall'utente. Piè di pagina, loghi e altri elementi possono essere facilmente personalizzati. Il programma offre anche modelli predefiniti. Quando si crea una nuova Fattura è possibile scegliere il prezzodegli articoli alla quale poi saranno aggiunti nella fattura. Un catalogo corrispondente può essere creato e mantenuto nel programma. E 'possibile fornire elementi fattura con differenti aliquote di vendita. Per semplificazione, c'è un assistente di programma, che vi aiuta a impostare la visualizzazione delle bollette e di fornire un tasso di imposta sulle vendite per la pre-assegnazione.
  • Gli articoli possono essere protetti manualmente nel programma, o possono anche essere importati da altri programmi. Ogni articolo può essere assegnato a una categoria. L'elenco delle categorie può essere definita dall'utente. Ogni articolo può contenere un numero illimitato di caratteristiche e immagini, che vengono assegnati a una categoria di prezzo. Informazioni per il cliente (le informazioni di contatto, foto) sono mantenuti nel programma. Si può facilmente tenere traccia di quali articoli sono stati noleggiati o sono stati riconsegnati.
  • Il programma supporta diverse categorie di tempo. È possibile utilizzare a seconda delle differenti canoni di locazione - per esempio, il prezzo per ora, al giorno o alla settimana. Ci sono due visualizzazioni grafiche disponibili nel programma: vista dopo ore (in un giorno) e la vista per giorno.
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GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
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GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
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Genova (Liguria)
Azienda leader nel settore del marketing, ricerca per ufficio su Genova centro due addetti all'assistenza e gestione al cliente. Nello specifico le due figure dovranno occuparsi di: -Rispondere alle chiamate in entrata, - Data entry, -Archiviazione, - Backoffice Orario di lavoro: Full time Contratto: a tempo determinato, con possibilità di rinnovo Per candidarsi inviare CV
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Bari (Puglia)
INNOVA GROUP S.r.l. è leader nel settore nella commercializzazione di servizi primari. L'azienda ricerca un/una addetto/a alla assistenza e gestione clienti. Il candidato si occuperà di: Attività di assistenza clienti e back office, gestione agenda appuntamenti, assistenza post-vendita, supporto informativo al cliente e inserimento/controllo dati. Offriamo ottimo compenso mensile e regolare contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza nel settore (anche minima), Ottime doti relazionali, Propensione alla crescita professionale, Ambizione, Ottime capacità di team-working. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a e stato di disoccupazione/inoccupazione. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
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Napoli (Campania)
Studio immobiliare ricerca 5 collaboratori per la sua azienda situata a Nola. I candidati selezionati dovranno svolgere diverse mansioni, le cui mansioni sono: Gestire e realizzare ogni richiesta e desiderio del cliente, Gestione appuntamenti su richiesta, Inserimento dati, Gestione marketing immobiliare. Per candidarsi e partecipare alla selezione inviare cv completo di dati alla seguente mail:
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Italia
Our Job srl, filiale di Milano è in cerca per azienda cliente di Verona operante nel settore di commercio al dettaglio Attività: Gestione cassa con apertura/chiusura, gestione pagamenti in contanti e tramite POS nonché di offrire supporto ed assistenza alla clientela. Requisiti: - Esperienza maturata in qualità di cassiera/e c/o supermercati o importanti store - Spigliatezza, precisione ed affidabilità - Buon utilizzo degli strumenti informatici - Ottime capacità relazionali e di customer care
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Italia (Tutte le città)
Ditta operante nel settore del commercio ricerca un impiegato/a assistenza cliente. Richiesta conoscenza delle lingua inglese e araba, e preferibilmente della lingua francese. La risorsa si occuperà delle relazioni con i clienti, preparazione offerte, gestione spedizioni (e redazione della relativa documentazione). Si valutano sia candidati con esperienza che candidati senza esperienza con la conoscenza linguistica richiesta sopra, desiderosi di apprendere e seri. Richiesta residenza in zona
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Roma (Lazio)
Azienda commerciale a Roma cerca personale per assistenza e consulenza e gestione clienti e addetti alla vendita. Formazione gratuita e stage iniziale retribuito. Fisso garantito euro 1200. Chi fosse interessato inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ricerca nuovo personale da inserire per gestione clientela e gruppi di lavoro - ambosessi 18/55 anni, senza esperienza nel settore. Richiesta bella presenza, buona dialettica, voglia di lavorare e massima serietà. Contratto a norma di legge. Contattare: sig, Nancy Carastro per colloquio di selezione Cell.347 8205268
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Randstad Inhouse Services ricerca operatori telefonici per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza al cliente, attraverso attività sia telefonica che di back office. Sede di lavoro: Arese (MI). Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza nella gestione del cliente maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time (20 ore settimanali) su turni (8:00-21:00 dal lunedì al sabato) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con buone possibilità di proroga. Retribuzione: 700 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Firenze (Toscana)
Per incremento organico, selezioniamo urgentemente 2 figure per:  - Vendite al dettaglio, Assistenza cliente e gestione vendite.  I candidati gestiranno il settore vendite con particolare attenzione al cliente.  I 2 selezionati saranno inseriti immediatamente nell'organico con una prima fase di formazione retribuita. Seguirà contratto di 1000,00 euro mensili. I candidati seguiranno un percorso carrieristico e di formazione costante per apprendere al meglio il ruolo da svolgere.  Solo Full-time LUN/VEN  Per colloquio inviare proprio curriculum e contatto telefonico.
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Brindisi (Puglia)
L'azienda leader nel settore commerciale, ricerca un impiegato/a per la posizione di assistenza e consulenza alla clientela. La risorsa si occuperà della completa gestione del cliente e svolgerà le seguenti mansioni:- assistenza tecnico-amministrativa del cliente- fissaggio appuntamentiRequisiti:- doti comunicative- capacità di lavorare in team- diploma di maturità- automunito E' previsto inserimento immediatoin un contesto dinamico e motivante dove la risorsa seguirà un percorso finalizzato alla valorizzazione del proprio profilo personale.Contratto di lavoro: FULL-TIMEPER CANDIDARSI INVIARE CV AGGIORNATO MUNITO DI RECAPITO TELEFONICO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda terzista ricerca a Lucca 2 figure (max 35anni) da inserire per: gestione,assistenza e acquisizione clienti e delle loro schede anagrafiche; preparazione documenti e pratiche, vendita diretta dal cliente e post vendita. Inviare cv aggiornato.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl apre le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 Impiegati Commerciali da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati ideali devono possedere: - Dinamismo, precisione e organizzazione, - Capacità comunicative, - Capacità di lavorare in team, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. Le mansioni principali sono: - Comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - Gestione rapporti con la clientela, - Acquisizione /gestione /assistenza cliente. Next srl mette a disposizione: - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Trattamento economico fisso - + Provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + Incentivi/ bonus produzione, - Orario lavorativo Part-Time (5ore) - Formazione costante - Possibilità di crescita - Contratto a norma di legge “Le persone non devono credere in te perché tu possa avere successo. Basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederanno.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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