Sell out specialist
Elenco delle migliori vendite sell out specialist

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolatiera, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale e dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita nelle province di Frosinone, Latina, Roma OBIETTIVI DEL RUOLO: - rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti - disponibilità a lunghe percorrenze frequenti REQUISITI OBBLIGATORI: - Conoscenza delle tecniche di merchandising - Conoscenza delle dinamiche della GDO - Esperienza nel ruolo, anche breve - In possesso di patente B L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolatiera, cerchiamo un merchandiser/sell out specialist. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e propensione per l'attività commerciale e dovrà essere in grado di relazionarsi con i vari capi reparto o direttori dei punti vendita che andrà a visitare, al fine di raggiungere gli obiettivi richiesti. Il ruolo comprenderà anche una parte di sistemazione a scaffale e di posizionamento del materiale POP a supporto. DOVE: La zona di lavoro comprenderà punti vendita nelle province di Frosinone, Latina, Roma OBIETTIVI DEL RUOLO: - rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioni - alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi - copertura delle rotazioni - controllo qualità e scadenze dei prodotti - disponibilità a lunghe percorrenze frequenti REQUISITI OBBLIGATORI: - Conoscenza delle tecniche di merchandising - Conoscenza delle dinamiche della GDO - Esperienza nel ruolo, anche breve - In possesso di patente B L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
Vista prodotto

Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as CHANNEL MARKETING SPECIALIST. The selected candidate, reporting to the Marketing Manager, will drive the execution and measurement of marketing demand generation activities carried out with ReeVo business Partners and Vendors and will also drive the execution of marketing, communications, and enablement programs designed to support the growth of ReeVos channel Partners. Responsibilities of the selected candidate include: Co-marketing activities - Support ReeVo Head of Channel and ReeVo Partner Account Managers in defining co-marketing activities with ReeVo business Partners or Distributors (VADs). - Directly support Partners in the execution of agreed co-marketing plans and in tracking the related follow-up steps in order to measure activities ROI. - Act as main point of contact for execution of VAD-driven marketing activities with ReeVo. Marketing activities for Partners - Actively participate in planning and executing marketing activities and initiatives conceived for ReeVo channel ecosystem such as ReeVo Partner ReeVolution, ReeVo TechHero, ReeVo Academy, to name a few. Vendors Alliances Marketing - Support the Vendors Alliances Manager, when needed, in planning and executing activities with Vendors as part of the comprehensive marketing programs of ReeVos Italian branch. Channel Communications Work in synch with ReeVo Channel team, Product Marketing, Head of Marketing in order to: - Create marketing communications campaigns to keep ReeVo channel ecosystem continuously updated with regards to ReeVo services, news, promotional offers, events and initiatives for the channel community. - Support ReeVo Partners in executing communication activities, including social media campaigns, to promote ReeVo services. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelors degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - At least 2+ years in in planning and implementing marketing campaigns and communications; - Previous experience in Channel Marketing for ICT companies is a plus; - Good knowledge of MS Office Suite, CRM systems with HubSpot and graphic design tools (e.g. Canva). Language Skills: - Good comman of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Problem-solving and results-oriented mindset. The role requires availability to travel within the national territory as necessary. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Roma (Lazio)
We have exciting opportunities for Business Developers, to drive new business opportunities for one of our Clients by qualifying, nurturing and setting appointments in existing and prospect accounts. 3D2B has enjoyed rapid growth and at present, we are searching for experienced professionals to join our team. Location: Rome, Italy Languages: English (native) You Will… • Qualify leads from marketing campaigns as sales opportunities. • Contact potential clients through cold calling, emailing, and may also include the use of LinkedIn Sales Navigator. • Present client company to potential customers. • Identify prospects’/customers’ needs and suggest appropriate products/services. • Set up meetings between prospects/customers and Account Executives and/or relevant Sales Team. • Report to a dedicated Project Manager. • Stay up to date with new products/services. Apply If You… • Like helping people to find solutions to resolve their challenges. • Like to work in an international environment. • Are a highly motivated person with a competitive personality, strong attention to detail and a hunger to reach and/or exceed your goals. • Have exceptional communication skills, both oral and written, coupled with excellent listening skills and a positive and energetic phone presence. • Can demonstrate an aptitude for technology. A Plus If You… • Are fluent in any other EMEA language (written/spoken – at native level) • Are experienced in telesales, customer service, help desk, and/or inside sales role for at least 1 year • Demonstrate a history of achieving and exceeding sales targets/goals, or other KPIs • Have experience and good working knowledge of CRM technologies/business applications Be part of an innovative, collaborative and winning team! About Us… 3D2B is a leader in the B2B sales arena. Founded by American executives with decades of business to business lead generation, marketing and sales experience, 3D2B's mission is to provide its clients with the highest quality service, strong ROI, and ease of collaboration. What makes us different from other B2B agencies? We do not sell! We create opportunities! Our services help our clients to expand and develop their business, relying on our professionalism, quality, dedication, commitment, and expertise. Mandatory documents required • Valid EU identity card or valid passport • Fiscal Code or documentation providing proof of issue • Valid Foreigners permit to stay and work for non-EU citizens (Permesso di Soggiorno)
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131/2018) ricerca per denim brand di multinazionale del settore Abbigliamento, con Headquarter in Danimarca, un/una JUNIOR DENIM SALES Luogo di lavoro: Danimarca. Cerchiamo profili con background nel settore abbigliamento e una forte sensibilità al prodotto denim che, inseriti in un contesto di respiro internazionale, avranno il compito di relazionarsi telefonicamente con i principali clienti, promuovendo le collezioni e il NOOS “Never Out of Stock”. Saranno protagonisti di un progetto internazionale, formati e affiancati dai Manager del brand e parte di un team di colleghi/e provenienti da altri Paesi Europei. Il profilo ideale è pronto per un’esperienza all’estero della durata di 12 mesi, è fortemente motivato ad affrontare con determinazione questa opportunità ed è spinto dall’ambizione di poter divenire, al rientro in Italia, un venditore di area in una realtà multinazionale in fortissima crescita. Requisiti: - Fluente conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad una permanenza all’estero di 12-18 mesi; - Passione per il mondo dell’abbigliamento; - Spiccata attitudine alla vendita; - Forte motivazione, dinamismo e determinato ad investire su un futuro da venditore; - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; - Buone doti relazionali e comunicative; Si offre: - Contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di prosecuzione presso HQ italiano; - Plug & Play: alloggio, retribuzione mensile, attività outdoor, % scontistica. Luogo di lavoro: Danimarca. La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Sell Out, agenzia di merchandising, cerca urgentemente una persona, possibilmente con pregressa esperienza nella mansione, per merchandising per conto di nota azienda di gift card per un punto vendita a Follonica. Per candidarsi mandare cv alla mail [*vedi modalità di candidatura*] oppure contatto veloce tramite WhatsApp al n° *vedi modalità di candidatura* (NO chiamate grazie!) Grazie, lo staff Sell Out Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Sell Out Srl agenzia di selezione personale del Veneto cerca URGENTEMENTE un/una merchandiser in un punto vendita di Casale Monferrato per installazione monitor sopra a un frigo verticale. Tassativo essere in possesso di scarpe antinfortunistiche e avvitatore! Per candidarsi manda gentilmente cv e foto in risposta al presente annuncio o contatta velocemente su WhatsApp al n° 3470831389 Grazie, ciao
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca 2 venditori/venditrici per la vendita di contratti di Telefonia ed Internet mobile e fisso WIND 3 presso il Reparto Telefonia di MediaWorld di Assago e MediaWorld di Rozzano. OFFRIAMO 500 EURO AL MESE PIU' PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure rispondi via e-mail a questo annuncio.
Vista prodotto

Lecco (Lombardia)
SELL OUT ricerca 2 venditori/venditrici per Stand all'interno del Centro Commerciale Meridiana di Lecco. OFFRIAMO 500 EURO AL MESE PIU' PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451 oppure invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca 2 venditori/venditrici per la vendita di contratti di Telefonia ed Internet mobile e fisso WIND 3 presso il Reparto Telefonia di Unieuro di Settimo Torinese. OFFRIAMO 500 EURO AL MESE PIU' PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure rispondi via e-mail a questo annuncio.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
SELL OUT, agenzia WIND 3, seleziona 2 venditori/venditrici per la vendita di contratti di Telefonia ed Internet WIND 3 mobile e fisso, presso il Reparto Telefonia di MediaWorld di Assago. OFFRIAMO 500 EURO AL MESE PIU’ PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
SELL OUT, agenzia WIND 3, seleziona 2 venditori/venditrici per la vendita di contratti di Telefonia ed Internet WIND 3 mobile e fisso, presso il Reparto Telefonia di MediaWorld di Chivasso. OFFRIAMO 500 EURO AL MESE PIU’ PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca 2 venditori/venditrici per la vendita di contratti di Telefonia ed Internet WIND 3 mobile e fisso, presso il Reparto Telefonia di MediaWorld di Moncalieri. SI OFFRONO € 500/MESE PIU' PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Padronanza nel utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
SELL OUT, agenzia WIND 3, ricerca 2 venditori/venditrici per la vendita di contratti di Telefonia ed Internet WIND 3 mobile e fisso, presso il Reparto Telefonia di MediaWorld di Genova all'interno del Centro Commerciale Fiumara. SI OFFRONO € 500/MESE PIU’ PROVVIGIONI. Il candidato ideale ha: - Propensione al contatto con il pubblico. - Ottime doti comunicative. - Capacità di lavorare per obbiettivi. - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici. Per fissare un colloquio chiama il numero 0110204451, oppure invia il tuo curriculum via e-mail, in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
-
Successivo →