-
loading
Solo con l'immagine

Sem specialist traffic


Elenco delle migliori vendite sem specialist traffic

SEM STRESS CAFFÉ
  • Staff do SEM STRESS caffé
  • O nosso contacto
  • Fórum do SEM STRESS caffé
  • A nossa localização
  • Sugestões
  • O nosso Phone Card
  • O nosso Salão de jogos
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TRAFFIC MOTO RIDER OFF-ROAD
  • ● Feel like a Moto rider!
  • ● Control the mountain bike!
  • ● Defeat your opponents in the traffic!
  • ● Perform stunts!
  • ● Overcome dangerous off-road!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEM PALO TV TELESCOPICO 8 MT 4 TUDI DA 2 MT IN ACCIAIO ZINCATO A CALDO 60202X4
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Il SEM SPECIALIST avrà le seguenti responsabilità:definizione strategica di progetti di performance marketing (prevalentemente lead generation) per importanti clienti dell'agenzia;definizione di modelli di attribuzione e funnel di conversione;gestione della relazione con i clienti;implementazione, gestione e ottimizzazione di campagne di lead generation focalizzate su PPC;gestione di campange di Social Adv, Remarketing e Display;gestione e formazione di specialist junior.DIGITAL AGENCYSEM SPECIALISTIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea;Esperienza di almeno 3 anni presso Agenzie, Centri Media, Società di Consulenza, E-commerce o altre realtà a forte vocazione digitale;Esperienza significativa nella gestione di campagne PPC con obiettivi di performance;Ottima conoscenza di Google Ads e Google Analytics;Forte attitudine all'analisi numerica e al ragionamento data-driven;Predisposizione alla formazione e coaching di figure junior.Digital Agency di grande successo, specializzata in Performance Marketing e soluzioni in ambito Innovazione e trasformazione digitale, in costante crescita da diversi anni e celebrata da Forbes tra le società in Italia in più forte crescita nel settore.Il candidato selezionato sarà inserito in una della realtà più interessanti del panorama digitale Italiano. Potrà lavorare a Padova, Milano, Londra, San Francisco o in qualunque altro posto desideri. Fin dal giorno del suo insediamento avrà chiara visione del suo percorso di crescita a medio-lungo termine. Il pacchetto retributivo prevede una componente fissa (RAL) + una componente variabile legata ai risultati. Piani di welfare, benefit e numerose altre forme di compensation fanno parte integrante della cultura aziendale. Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ciao! Per la mia Azienda sto cercando un SEM Specialist con queste caratteristiche: REQUISITI ESSENZIALI: conoscenza dinamiche digital conoscenza logiche del search marketing (SEO e SEA) conoscenza della piattaforma Google Adwords conoscenza Wordpress conoscenza best practice Seo On Site attitudine a lavorare sottopressione attitudine a lavorare per obiettivi giornalieri REQUISITI PREFERENZIALI: Conoscenza HTML/CSS Conoscenza CMS: Magento, Prestashop Viene richiesta una disponibilità full time da lunedì a venerdì. La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale. Tendenzialmente si prevede un inquadramento a termine che potrà trasformarsi in un rapporto a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    AllKeys, startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEM Specialist. Il candidato ideale deve avere almeno 1 anno di esperienza, e svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione, ottimizzazione e monitoraggio delle campagne Adv su Google Ads. Conoscenze tecniche: Esperienza diretta di gestione campagne di keyword advertising. Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping e Video). Conoscenza di Google Analytics e capacità di analisi dei dati e di creazione di report. Conoscenza ed interesse verso i principali servizi di marketing digitale. Ottima conoscenza del pacchetto office. Ottima conoscenza della lingua italiana e capacità di scrivere testi funzionali alle campagne PPC. Ideazione e realizzazione di nuove idee e strategie vincenti Ottima conoscenza di Semrush e SEOZoom. Caratteristiche del candidato: Ottime capacità di lavoro in team. Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi. Propensione al problem solving. Motivazione ed entusiasmo, passione verso le discipline del digital marketing. Almeno 1 Certificazione Google Ads. Buone capacità di analisi dei dati. Conoscenza degli strumenti di Remarketing Esperienza diretta di gestione campagne su Google
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei appassionato di SEO e Google Adwords? Hai già esperienza in questo ambito e ti piacerebbe valutare un’opportunità di lavoro diversa rispetto alla tua attuale situazione? Allora forse sei la persona giusta per noi. GianpaoloAntonante.it seleziona una figura di Adwords/SEM Specialist, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, da inserire nell’organico. Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai di migliorare il posizionamento dei progetti web dei nostri clienti e strutturare piani SEO e campagne Adwords al fine di incrementare il traffico e le conversioni. Competenze richieste (e che ti verrà richiesto di dimostrare): - Capacità di elaborazione di un piano di analisi e selezione delle keywords, - Conoscenza delle tecniche SEO off-page e on-page, - Conoscenza della piattaforma Adwords e dimostrabile esperienza nell’uso dello strumento, - Esperienza pregressa in ambito SEO/SEM di almeno 2 anni (preferibilmente all'interno di una web agency), - Esperienza con l'utilizzo di tool di analisi come Semrush, SEOZoom, Screaming Frog, Ahrefs, ecc, - Ottima conoscenza delle piattaforme Google Analytics, Tag manager e Search Console. - Buone conoscenze dei linguaggi di programmazione (HTML, CSS, Database, MySQL e PHP). In parole povere, cerchiamo una persona che CONOSCA il lavoro ed abbia esperienza. Si richiedono e costituiranno elementi preferenziali: - Conoscenza delle nozioni generali SEO, - Certificazione Google Adwords, - Esperienza nell'utilizzo del CMS Wordpress, - Residenza in zona Rimini - San Marino Oltre a serietà e impegno chiediamo che tu abbia PASSIONE: se come noi sei APPASSIONATO di questi argomenti, se come noi godi nel portare risultati ai clienti, allora forse sei quello che stiamo cercando. Per candidarti invia il curriculum per e-mail citando nell'oggetto “Candidatura Seo/SEM Specialist”
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Codice annuncio: 2018-117-FI-SEOSEM Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - competenze di digital marketing - esperienza delle logiche di customer service legate al mondo dei servizi web - competenze in ambito SEO/SEM - esperienza e formazione correlati al troubleshooting e al supporto vendita e/o customer service - conoscenza, gestione e sviluppo di uno o più dei principali CMS sul mercato (Drupal, Wordpress, Joomla) - forti doti comunicative e di relazione con il cliente - customer care/help desk sono decisamente preferibili - comprovato livello della lingua inglese Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2018-117-FI-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Descrizione Offerta Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Codice annuncio: 2019-259-TO-SEOSEM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: SEO/SEM Specialist. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - Francese: esperto sia scritto che parlato (madrelingua o C1) - Inglese: fluente, sia scritto che parlato (C1-B2) - forti capacità comunicative (scritte e verbali) - buona conoscenza del pacchetto MS Office - familiarità con strumenti digitali (es. CMS, strumenti CRM, ecc.) - capacità di organizzare le attività e le attività quotidiane in modo efficiente e proattivo - essere persona indipendente, proattiva, risolutrice di problemi e fautrice del gioco di squadra - propenso a lavorare in un team multiculturale E' inoltre gradita: - esperienza precedente in ambito servizio clienti e / o l'help desk - buona conoscenza dell'ambito digital è un plus Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2019-259-TO-SEOSEM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
    Vista prodotto
    Italia
    Acquisisci e migliora le tue competenze per diventare un professionista del web marketing. Scegli il corso online Certificazione SEM specialist e metti nero su bianco le tue capacità.
    615 €
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    La nostra azienda si occupa di distribuzione di arredo esterno e dehor nella provincia di Varese e limitrofi. Siamo alla ricerca di una figura part-time che lavori IN SEDE DA NOI (NO DA REMOTO!!!) a cui affidare la gestione e aggiornamento dei siti aziendali, per migliorarne costantemente la visibilità in rete. Si dovrà occupare anche delle pagine social aziendali e collaborare nello sviluppo di ulteriori siti aziendali per l'e-commerce, di cui avrà in seguito la gestione e responsabilità.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Res Media S.r.l. è alla ricerca di una figura che gestisca la Seo per dei siti web e Sem per delle campagne pubblicitarie Google. Inviare la propria candidatura se interessati all'offerta di lavoro.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Timmagine, agenzia di marketing e comunicazione di riferimento nel panorama bresciano con sede operativa a Salò (Brescia) sul lago di Garda, composta da 36 persone in organico e 5 divisioni specifiche cerca un Seo/Sem Specialist da inserire full time nel reparto web marketing. Il candidato si occuperà della definizione di strategie di digital marketing, di Seo (seo audit, ottimizzazione del codice e dei contenuti, copywriting, link building) e campagne Sem sia per l'italia sia per l'estero; Mansioni svolte in autonomia, dall'analisi all'applicazione pratica con relativa reportistica. Competenze richieste: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Buona conoscenza dei principali linguaggi php, HTML, CSS e Javascript. Ottima conoscenza delle best practice SEO sia italia sia estero. Ottima conoscenza di strumenti di analisi SEO (Search Console, SemRush, Ahrefs, Screaming Frog, etc). Ottima conoscenza di Google Ads (campagne Search, shopping, Display, Remarketing). Ottima conoscenza di Google Analytics, Google tag manager e in generale di Web Analytics. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel. Capacità di elaborazione report. Aggiornamento costante sui nuovi algoritmi dei mdr. Propositività e capacità di lavorare in maniera autonoma. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e orale. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Requisiti preferenziali: certificazione google ads e google analytics Interesse personale al mondo del web marketing
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
    Vista prodotto
    Italia
    Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.