-
loading
Solo con l'immagine

Semilavorati


Elenco delle migliori vendite semilavorati

SEMILAVORATI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SET PASTIGLIE FRENI A DISCO, PASTIGLIE FRENO ANTERIORE E POSTERIORE SOSTITUZIONE PER BICI DA MOUNTAIN BIKE IN RESINA SEMILAVORATI ANTISCIVOLO SEMI-METALLICI ANTISCIVOLO SOSTITUZIONE PER AVID CODE R
    • Compatibile con: questa pastiglia per freno a disco per bicicletta è adatta per biciclette Avid Code R. Facile da installare. Contattaci in caso di problemi, ti offriremo la soluzione migliore.
    • Pastiglie dei freni in resina: pastiglie dei freni in resina che forniscono protezione aggiuntiva e protezione dal rumore. Fa meno rumore rispetto ai pad in metallo sinterizzato e offre una migliore modulazione
    • Buon effetto frenante: questa pastiglia mantiene un ottimo effetto frenante anche ad alte velocità. La frenata morbida offre prestazioni prevedibili e progressive.
    • Materiale di qualità: le pastiglie dei freni a disco per mountain bike sono realizzate in resina di alta qualità e materiale semi-metallico, sono più resistenti all'abrasione e più durevoli.
    • Buone prestazioni: migliore dissipazione del calore, prestazioni di frenata ottimali, durata doppia rispetto alle normali pastiglie dei freni a disco. Bassa usura del disco e sensazione di frenata confortevole, stabile, durevole ed eccellente modulazione della potenza.
    • Compatibile con: questa pastiglia per freno a disco per bicicletta è adatta per biciclette Avid Code R. Facile da installare. Contattaci in caso di problemi, ti offriremo la soluzione migliore.
    • Compatibile con: questa pastiglia per freno a disco per bicicletta è adatta per biciclette Avid Code R. Facile da installare. Contattaci in caso di problemi, ti offriremo la soluzione migliore.
    • Compatibile con: questa pastiglia per freno a disco per bicicletta è adatta per biciclette Avid Code R. Facile da installare. Contattaci in caso di problemi, ti offriremo la soluzione migliore.
    • Compatibile con: questa pastiglia per freno a disco per bicicletta è adatta per biciclette Avid Code R. Facile da installare. Contattaci in caso di problemi, ti offriremo la soluzione migliore.
    • Compatibile con: questa pastiglia per freno a disco per bicicletta è adatta per biciclette Avid Code R. Facile da installare. Contattaci in caso di problemi, ti offriremo la soluzione migliore.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SAVITA 6 PEZZI 2MM SEMILAVORATI ACRILICI PER BASE LEGGERA PANNELLO ACRILICO LEGGERO LASTRA ACRILICA ROTONDA E QUADRATA PER LA SOSTITUZIONE DELLA CORNICE PER FOTO, PROGETTO DI VISUALIZZAZIONE FAI-DA-TE
    • 【Il pacchetto include】 riceverai 6 pezzi fogli in plexiglass acrilico trasparenti, tra cui 3 di quadrato e 3 round.Sono più resistenti e più difficili del vetro standard.
    • 【Ottima prospettiva】 Oltre a migliorare la resistenza agli agenti atmosferici, il nostro foglio acrilico trasparente ha anche un'eccellente chiarezza visiva, rendendo più facile vedere attraverso.E viene fornito con carta protettiva.
    • 【Materiale premium】 Realizzato in acrilico di alta qualità, i nostri fogli di plexiglass acrilica chiari sono robusti e resistenti, non facili da rompere.
    • 【Creativo fai da te】 È ora di fare buon uso della tua immaginazione!L'utilizzo di una penna per incisione consente di creare qualsiasi immagine che ti piace sul foglio di superficie liscia.E l'eccellente chiarezza visiva del foglio acrilico aggiungerà aria più affascinante alle tue opere!
    • 【Applicazione ampia】 Il foglio in plexiglass acrilico può essere utilizzato per la base della lampada della luce a LED, i telai del poster, i segni, gli armadi del display, le schede dei menu, le supporti del display, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Piombino Dese (Veneto)
    Addetto allo carico/scarico merci e taglio dei semilavorati. La mansione include il taglio dei semilavorati e la predisposizione alla lavorazione presso il reparto lavorativo; preparazione pezzi per l’invio ai terzisti ed ai clienti, incluso controllo materiale, imballaggio e preparazione alla spedizione; carico/scarico merci e pianificazione delle spedizioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di produzione, anche conto terzi, di semilavorati e prodotti finiti in metallo, articoli di gioielleria e bigiotteria ricerca addetto/a alla saldatura laser dei semilavorati in argento. È richiesta esperienza nella mansione, anche minima.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di reti vendita. Il nostro cliente è una storica società artigianale attiva nella commercializzazione di semilavorati ed accessori per la gelateria e la pasticceria. Lâ€(TM)azienda si struttura con diverse linee di prodotto, dal vegan al bio, per rispondere alle esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità delle materie prime e in unâ€(TM)ottica di sviluppo della rete vendita ci ha incaricati di selezionare: AGENTE â€" SETTORE GELATERIA VERONA Il professionista selezionato si occuperà della gestione e fidelizzazione dell'importante portfolio clienti già acquisito dall'azienda e dello sviluppo commerciale del territorio assegnato. Il target di clientela è costituito da utilizzatori professionali, maestri gelatieri e pasticceri. Attraverso un approccio tecnico e consulenziale, volto ad evidenziare le qualità e la naturalità del semilavorato, lâ€(TM)agente saprà consigliare il migliore prodotto adatto alle specifiche esigenze. OFFRIAMO: Azienda storica, in forte crescita ed in continua espansione sul mercato nazionale Realtà stimolante ed orientata al miglioramento continuo in termini di certificazioni qualità Possibilità di crescita professionale Importante portfolio clienti attivo RICHIEDIAMO: Pregressa esperienza commerciale, preferibilmente con target di clienti similare Iscrizione Enasarco Predisposizione alla vendita, dinamismo ed ottime doti organizzative
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Si ricerca per player nel settore del mercato del caffè porzionato a livello internazionale un/a Plant Quality Control Supervisor Presidia il processo di produzione del Plant assegnato, al fine di mantenere gli standard di qualità previsti. Stabilisce i controlli e i collaudi su materie prime, semilavorati e prodotti finiti per garantire la qualità del prodotto. Principali responsabilità:Controlla tutte le fasi di produzione e distribuzione del prodotto all'interno del Plant presidiato, per accertarsi che siano conformi agli standard previsti dal sistema qualità in essere.È responsabile per lo sviluppo e l'implementazione delle procedure di controllo dell'intero processo produttivo.Presiede al controllo dei prodotti e processi di produzione, al fine di individuare e correggere elementi di non conformità e di proporre miglioramenti.Coordina le attività di ispezione e controllo durante tutto il ciclo produttivo, definendo in accordo con il Quality lab specialist, le analisi e i test da svolgere per valutare il livello di qualità della materia prima, semilavorati e prodotti finiti.Partecipa all'individuazione e allo sviluppo di tecniche, indicatori e indici per la misurazione della qualità dei prodotti, così da assicurarne il rispetto degli standard di qualità dell'azienda. Collabora alla valutazione dei fornitori di materie prime, semilavorati e prodotti finiti.Affianca il Quality assurance supervisor nelle visite ispettive presso i fornitori; contribuisce ad accertare la qualità delle loro performance e suggerisce azioni di miglioramento finalizzate alla loro crescita qualitativa. Requisiti richiesti:Laurea in chimica, biologia o tecnologie alimentariesperienza di almeno 5 anni nel ruolo Orario: full timeLuogo di lavoro: la risorsa lavorerà nelle vicinanze di Bergamo Inquadramento: tempo indeterminato La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi (L.903/77) e (L.125/91) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Sei un/a giovane organizzato/a e solare/a che vuole crescere in un'azienda in espansione? Ti piacerebbe diventare responsabile controllo qualità dell'azienda leader del settore Automotive? Officine Cucini sta cercando proprio te! L’ azienda è una giovane e prestigiosa realtà del settore meccanico specializzata in allestimenti di cassoni e 4x4 per veicoli commerciali che distribuisce in tutto il mondo ricerca ADETTO CONTROLLO QUALITA’ PER IMPLEMENTAZIONE UFFICIO TECNICO DA AVVIARE A RUOLO DI RESPONSABILE QUALITA’ PER LA SEDE BARBERINO VAL D’ELSA (FI) La persona che vogliamo incontrare è un/a giovane con ottime capacità di relazione, senso organizzativo, precisione e determinazione. La risorsa si si occuperà di attività di controllo veicoli in ingresso (controllo qualità veicoli in ingresso). Attività di manutenzione e mantenimento del sistema di gestione delle qualità (attività di registrazione dei controlli, attività di aggiornamento delle documentazioni con relative revisioni, attività di registrazione nelle NC generali dell’impianto coadiuvato da Responsabile Area Qualità). Attività di controllo qualità a campione su prodotti finiti, attività di controllo qualità a campione su semilavorati saldati, attività di controllo a campione su semilavorati verniciati e attività di controllo a campione su semilavorati piegati. Ti offriamo: un contratto di apprendistato, con retribuzione a norma di legge. Corsi di aggiornamento professionale, formazione, piano di carriera strutturato, incentivi al raggiungimento di determinati obbiettivi. Ambiente giovane, dinamico in cui dare sfogo alla propria creatività. Richiediamo: diploma di perito meccanico, minima conoscenze del pacchetto Office. Costituirà a titolo preferenziale aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo.
    Vista prodotto
    Italia
    Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in Rimini e operante nel settore metalmeccanico, un impiegato Ufficio Acquisti jr. La risorsa sarà inserita in un programma di crescita all'interno dell'Ufficio Acquisti, supportando le attività di gestione e approvvigionamento di materie prime, semilavorati, componenti, e servizi gestendo un parco fornitori nazionali (e internazionali). Si occuperà della elaborazione emissione gestione degli ordini, del rispetto della pianificazione, delle eventuali non-conformità fornitore, delle fasi di negoziazione, entrando nello specifico degli aspetti economici e tecnici di materiali/componenti acquistati. Sarà responsabile, con crescente autonomia, della performance dei fornitori e della generazione di opportunità di saving. Opererà a stretto contatto con Produzione, Ricerca e Sviluppo nonché Qualità e anche in modo meno frequente tutti gli altri dipartimenti richiedenti occupandosi di semilavorati e componenti finiti e servizi Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pacchetto Office - conoscenza del disegno tecnico meccanico - precedente esperienza triennale Completano il profilo: - orientamento al cliente, interno ed esterno - capacità di ascolto e condivisione - Curiosità e motivazione alla continua crescita personale professionale - passione L'azienda offre contratto di sicuro interesse finalizzato alla stabilizzazione.
    Vista prodotto
    Italia
    Funzione: Falegname Responsabilità: - Collabora alla crescita aziendale fornendo know-how tecnico nella lavorazione del legno utilizzando le macchine utensili e le attrezzature di reparto al fine di realizzare manufatti e semilavorati in legno. - Collabora alla costruzione di impianti elettro idraulici in qualità di operatore generico. - Esperto conoscitore di varie tipologie di legno e delle sue lavorazioni. - Preferibile conoscenza nella costruzione del mobile classico e moderno inclusi processi di verniciatura e lucidatura. - Opera nel rispetto delle direttive ricevute ed in conformità delle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Assicura la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per l’evasione degli ordini prodotto e/o semilavorati. Principali Attività: Lettura e comprensione del disegno tecnico meccanico. - Falegnameria con esperienza nei legni massello. - Utilizzo delle macchine utensili in falegnameria sia digitali che manuali: CNC; Pressa; Toupie; Scorniciatrice; Sezionatrice; Sega Nastro Squadratrice; Pialla a filo/spessore; Calibra; Troncatrici; Foratrici; Pantografo. - Utilizzo di elettroutensili e attrezzature da banco. - Esperto in incollaggi ed incastri. Attività preferibili ma non vincolanti - Programmazione PLC. - Programmazione CNC. - Definizione di specifiche tecniche di fornitura materiali. - Esecuzione delle attività di cablaggio elettrico. - Montaggi componentistica idraulica. Educazione: - Scuola superiore e/o Diploma tecnico industria del legno Esperienza: - min. 5 anni di esperienza in ambiti: - Falegnameria, - Mobilifici. - Serramenti in legno - Carpenteria lamellare Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico - Precisione ed organizzazione delle attività lavorative - Preferibile conoscenza lingua Inglese Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Falegname con esperienza Funzione: Falegname Responsabilità: - Collabora alla crescita aziendale fornendo know-how tecnico nella lavorazione del legno utilizzando le macchine utensili e le attrezzature di reparto al fine di realizzare manufatti e semilavorati in legno. - Collabora alla costruzione di impianti elettro idraulici in qualità di operatore generico. - Esperto conoscitore di varie tipologie di legno e delle sue lavorazioni. - Preferibile conoscenza nella costruzione del mobile classico e moderno inclusi processi di verniciatura e lucidatura. - Opera nel rispetto delle direttive ricevute ed in conformità delle norme sulla sicurezza elettrica, impiantistica e di prodotto. - Assicura la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lâ€(TM)evasione degli ordini prodotto e/o semilavorati. Principali Attività: Lettura e comprensione del disegno tecnico meccanico. - Falegnameria con esperienza nei legni massello. - Utilizzo delle macchine utensili in falegnameria sia digitali che manuali: CNC; Pressa; Toupie; Scorniciatrice; Sezionatrice; Sega Nastro Squadratrice; Pialla a filo/spessore; Calibra; Troncatrici; Foratrici; Pantografo. - Utilizzo di elettroutensili e attrezzature da banco. - Esperto in incollaggi ed incastri. Attività preferibili ma non vincolanti - Programmazione PLC. - Programmazione CNC. - Definizione di specifiche tecniche di fornitura materiali. - Esecuzione delle attività di cablaggio elettrico. - Montaggi componentistica idraulica. Educazione: - Scuola superiore e/o Diploma tecnico industria del legno Esperienza: - min. 5 anni di esperienza in ambiti: - Falegnameria, - Mobilifici. - Serramenti in legno - Carpenteria lamellare Attitudini preferenziali: - Buone capacità relazionali in ambito tecnico - Precisione ed organizzazione delle attività lavorative - Preferibile conoscenza lingua Inglese Se interessati rispondere esclusivamente tramite e-mail con i contatti riportati in questo annuncio. Inviare curriculum vitae il più completo possibile. Qualsiasi altra forma di risposta sarà penalizzata.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Regas è una brillante società partner delle principali utilities del settore energetico per la fornitura di prodotti e servizi per gli impianti di distribuzione del gas naturale, orientata all’innovazione, all’internazionalizzazione e alla continua formazione delle proprie persone. In forte crescita ed espansione, stiamo quindi ricercando un assemblatore-collaudatore meccanico da inserire nella nostra unità produttiva sulla sede di Sarego (VI). La risorsa si occuperà di: - preparazione semilavorati, assemblaggio, test e collaudo di gruppi di riduzione della pressione del gas; - preparazione semilavorati, assemblaggio, test e collaudo di prodotti specifici del settore gas (es. sistemi di iniezione, apparecchi in pressione, serbatoi, ecc.); - Interfacciarsi con l’ufficio tecnico su modalità di ingegnerizzazione di prodotto e con ufficio qualità per test e collaudi. I requisiti richiesti sono: - qualifica o diploma meccanico/meccatronico/elettrico/elettronico; - precisione e metodo; - esperienza pregressa (1-2 anni) nell’assemblaggio/manutenzione di apparecchi elettromeccanici/pneumatici; - ottima manualità; - buona capacità di lettura di schemi elettrici e disegno meccanico; - buone capacità organizzative; - forte spirito di problem solving; - gradito possesso di patentino di saldatura e patentino del muletto; - Flessibilità, dinamicità e disponibilità a trasferte. PROVENIENZA: impiantistica. SEDE DI LAVORO: Sarego (VI).
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CONTROLLO_QUALITA_E_TEST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: • Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne • Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio • Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test • Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime • Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di perito meccanico • Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo • Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione (routing test, test distruttvi, test d’impatto) • Ottime doti manuali per montaggio e smontaggio di attrezzature • Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: berto@modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda del settore Food Technology MAGAZZINIERE ESPERTO ADDETTO ALLA MINUTERIA MECCANICA, AI SEMILAVORATI E COMPONENTISTICA DI RICAMBIO (Rif. IR-35FBF) Il candidato/a ideale è una figura proveniente dal settore metalmeccanico, con almeno 10 anni di esperienza, che si occuperà di fornire alla produzione interna all'azienda tutti i materiali utili alla costruzione delle macchine (componentistica meccanica e semilavorati). Avrà la responsabilità di gestire il magazzino attraverso un software gestionale e di coordinare 2 collaboratori, capacità di gestire e organizzare il ricevimento dei materiali all'ingresso, mantenimento della corretta localizzazione fisica, utilizzo dei supporti informatici, responsabilità sulla congruenza tra le giacenze fisiche e le quantità sul sistema gestionale. Per ricoprire al meglio tale posizione sarà necessaria: •?una buona capacità di lettura del DISEGNO MECCANICO, fondamentale per comprendere quali sono i pezzi che dal magazzino dovranno essere forniti alla produzione. •?una buona conoscenza dei SISTEMI INFORMATICI legati alla gestione di un magazzino (qualsiasi gestionale + word + excel). Il candidato/a che andrà a ricoprire questo ruolo deve essere ordinato/a, metodico/a e appassionato/a di meccanica. L’azienda offre un inquadramento di lavoro subordinato di tipo indeterminato in funzione dell’esperienza maturata in ruoli analoghi. Sede di Lavoro: Fidenza (PR). Inviare CV dettagliato a deliveryhr@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di sistemi produttivi nel settore alimentare, n. 4 operai specializzati nella lavorazione dell’acciaio da inserire all’interno del proprio organico. Le risorse saranno addette alla lucidatura e piegatura di materiali in acciaio inox oltre che saldatura di precisione TIG e ARGON. E’ gradita esperienza nella mansione ed utilizzo degli impianti di lucidatura meccanica sia di lavorati che semilavorati, spazzolatura, pulitura dai residui di lavorazione e sbavatura, eventuale applicazione di paste abrasive per la sgrossatura, relativamente alla piegatura è necessaria esperienza nella conduzione di macchine utensili cnc piegatrici. Montaggio meccanico e carpenteria. Oltre a ciò è opportuno l’utilizzo dei principali strumenti di officina. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella medesima mansione - Ottima conoscenza degli impianti di lucidatura meccanica, sia di lavorati che semilavorati ed eventuale applicazione di paste abrasive per la sgrossatura. - Ottima conoscenza del processo di spazzolatura e piegatura attraverso l’impiego di macchine utensili cnc piegatrici - Dimestichezza con l’utensileria da officina Orario di lavoro full-time (8-17) e retribuzione da CCNL Metalmeccanico PMI in relazione alla reale esperienza pregressa. Sede di lavoro: Scafati (Sa) Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti •Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PROVE_E_TEST_MECCANICHE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di perito meccanico •Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_TEST_QUALITà_CONSUMER_GOODS_VICENZA_166368516.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma di perito meccanico •Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_TEST_QUALITà_CONSUMER_GOODS_VICENZA_166368516.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per storica azienda attiva nel mondo degli articoli per l’infanzia in provincia di Vicenza, ricerchiamo: SUPPLIER&TEST QUALITY SPECIALIST – CONSUMER GOODS – VICENZA A stretto contatto col Quality Manager, la risorsa andrà in prima persona ad occuparsi di sviluppare prove e test su semilavorati e materiali provenienti da linee esterne al fine di garantire gli standard di progetto. Inoltre, effettuerà una serie di controlli sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico segnalando problematiche o miglioramenti da effettuare. Il candidato ideale ha eccellenti competenze meccaniche e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione quali ad esempio test distruttivi. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test sui materiali e semilavorati in ingresso •Effettuare controlli di qualità sui prodotti in assemblaggio •Collaborare con l’ufficio tecnico di progettazione per la gestione dei test •Gestire le attrezzature per il collaudo dei prodotti e delle materie prime •Segnalare problematiche e miglioramenti REQUISITI FONDAMENTALI: •Competenze di meccanica •Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo •Dimestichezza con strumenti di misura e conoscenza delle principali metodologie della funzione •Ottime doti di manualità per montaggio e smontaggio di attrezzature SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SUPPLIER_TEST_QUALITY_SPECIALIST_CONSUMER_GOODS_VICENZA_167169800.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
    Vista prodotto
    Romano d Ezzelino (Veneto)
    Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: CONTROLLO QUALITA’ E TEST – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti SEDE DI LAVORO: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_TEST_QUALITà_CONSUMER_GOODS_VICENZA_166611790.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per primaria azienda operante su scala globale nella produzione e commercializzazione di articoli per la famiglia, siamo alla ricerca di: GROUP PRODUCT QUALITY MANAGER - CONSUMER GOODS – VICENZA Rispondendo direttamente alla Direzione Tecnica sarà responsabile della FUNZIONE QUALITA’ a 360° dell’azienda gestendo due risorse sul controllo della qualità del prodotto nel processo produttivo, sul controllo qualità dell’accettazione materie prime, controllo qualità semilavorati terzisti esterni e gestione delle non conformità. Supervisionerà il laboratorio test e prove di prodotto per la validazione dei nuovi prodotti e l’analisi di eventuali problemi riscontrati on field in collaborazione con l’ufficio tecnico.. Dialogherà con i Fornitori italiani ed esteri per l’implementazione di azioni di miglioramento relativi ai processi/prodotti gestendo la certificazione degli stessi e definendo politiche strutturate di controllo qualità. COMPITI E RESPONSABILITA’: Controllo qualità del prodotto nel processo produttivo Controllo qualità materie prime, semilavorati e terzisti esterni Coordinamento e supervisione laboratorio test e prove prodotto Miglioramento delle performance del prodotto in termini di costo e qualità del prodotto Supporto tecnico e training agli uffici del customer service dei distributori nei mercati esteri COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 55/65K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_GROUP_PRODUCT_QUALITY_MANAGER_CONSUMER_GOODS_VICENZA_175107655.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa verrà inserita all'interno del reparto produttivo di storica azienda metalmeccanica, con mansione di controllo e supervisione dei prodotti finiti e dei semilavorati. Il profilo ideale ha svolto mansioni similari in precedenza, possiede un diploma tecnico o professionale ad indirizzo meccanico o similari. Verranno valutate anche figure con minima esperienza. Nello specifico la risorsa si occuperà di: • Controllo qualità estetica visiva dei pezzi lavorati e semilavorati • Controllo di misurazione dei pezzi mediante l'utilizzo di strumenti specifici • Movimentazione dei pezzi controllati e comunicazione con i reparti produttivi Le mansioni svolte sono ibride e riguardano ufficio, produzione e magazzino, movimentazione materiale, uso muletto, laboratorio e prove meccaniche, utilizzo piccole macchine utensili e strumenti di misura. REQUISITI RICHIESTI • Preferibile esperienza pregressa nella mansione • Preparazione tecnica adeguata, preferibilmente diploma tecnico o superiore in ambito elettromeccanico. • Propensione alla precisione e accuratezza • Domicilio in zona limitrofa Contratto e retribuzione in base alle competenze e all'esperienza effettiva dei candidati. inviare cv a: [email protected]
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Alalede Group offre i seguenti prodotti: 1) Metalli: - coils/bobine - semilavorati metallici: tubi, barre e lastre di acciai ferritici austenitici ordine minimo: 20 tonnellate. 2) Pellet di Prima Scelta munito delle seguenti certificazioni di qualità: ENPLUS A1 ENPLUS A2 provenienza del legno: abete pino faggio ordine minimo: 20 tonnellate. 3) Pallet di Prima Scelta munito della certificazione di qualità EPAL provenienza del legno: abete pino faggio ordine minimo: 840 pezzi. 4) Tavolame in diverse misure per edilizia e imballaggio, venduto al metro cubo. 5) Materie prime termoplastiche per stampaggio ad iniezione di Prima Scelta e da Riciclo/Rigenerati delle seguenti tipologie: ABS PA PC PE PET POM PP PS PVC PMMA ordine minimo: 20 tonnellate.
    1 €
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Il nostro Cliente è un’importante realtà Emiliana Multibrand con HQ a Reggio Emilia, con siti produttivi esteri e presenza di Filiali e Distributori nei principali continenti. La società, che esporta in tutto il Mondo, è produttrice di componenti e accessori meccanici ed elettronici. A supporto di una strategia atta a promuove il miglioramento generale delle performance dei fornitori e della loro cultura in tema di qualità, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa in possesso di formazione tecnica, capace di coinvolgere e rapportarsi con gli interlocutori in maniera autorevole, a cui affidare il ruolo di Supplier Quality Supervisor Rispondendo al Responsabile Controllo Qualità collabora con l’Assicurazione Qualità e le Tecnologie di Produzione per l’implementazione delle procedure di controllo, mantiene i contatti ed effettua audit, anche di processo, diretti a fornitori per individuare le soluzioni di prodotto che consentano di raggiungere e mantenere nel tempo lo standard qualitativo richiesto. Nell’ambito della sua attività si occupa della crescita complessiva e guida al miglioramento continuo dei fornitori/partner dell’Azienda, al fine di garantire la consegna di prodotti conformi alle specifiche e costanza della qualità percepita. Il Supplier Quality Supervisor cura nello specifico le seguenti attività: • Effettua il controllo della qualità dei prodotti al fine di garantirne la corrispondenza ai requisiti di qualità prefissati, • Gestisce le non conformità direttamente con i fornitori attivando assieme a loro azioni contenitive e/o correttive atte a eliminare la criticità riscontrata, • Definisce e mantiene aggiornate le politiche di campionamento sui prodotti finiti e semilavorati, • Collabora con l’Assicurazione Qualità alla stesura dei rapporti sui risultati conseguiti nei controlli di qualità, • Assicura, di concerto con le funzioni competenti (Sistemi Informativi, Produzione, C/terzisti) l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema per la raccolta dei dati statistici sulla qualità dei prodotti e dei processi, fornendo sintesi informative periodiche. I principali e quotidiani interlocutori sono l’Ufficio Tecnico, l’Assicurazione Qualità, il Reparto Industrializzazione, la struttura commerciale e l’Ufficio procurement. Il candidato ideale possiede: • Formazione tecnica (diploma/laurea), • Età dai 30 ai 40 anni, • Esperienza in area Qualità, aziende Manufacturing, • Padronanza nella lettura del disegno tecnico/meccanico, • Buona capacità di utilizzo della strumentazione di misura e degli strumenti statistici della qualità. La buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) e principi di produzioni e tecnologie meccaniche completano il profilo. Sono previste trasferte saltuarie, principalmente sul territorio nazionale ed Europeo. E’ preferibile una persona, che abbia già maturato alcuni anni di esperienza nel ruolo, all’interno di realtà strutturate del settore metalmeccanico e certificate ISO 9001, abituata a operare per obiettivi. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona intraprendente, possiede forte orientamento al Problem Solving, è sistematico nell’affrontare le criticità, rispetto delle tempistiche e priorità assegnate; lo contraddistinguono accuratezza e precisione e buone doti relazionali e comunicative. L’Azienda offre: • Un ambiente dinamico, professionale e qualificante, • La possibilità di interfacciarsi con diverse funzioni e contribuire alla politica di • Quality e Customer Satisfaction dell’Azienda, • Possibilità di crescita professionale verso profili SQE. Il rapporto è alle dirette dipendenze dell’Azienda, inquadramento e trattamento economico commisurati all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per incremento attività sulla nostra sede di Milano offriamo ad un neodiplomato un'opportunità di stage nel ruolo di: Tecnico di laboratorio junior La persona sarà affiancata da un tecnico senior e sarà formata per svolgere con autonomia crescente attività in laboratorio per assemblaggio, validazione e consegna di prodotti elettronici. Più nel dettaglio: Lettura schemi elettrici. Misure elettriche su scheda. Ricerca componenti presso fornitori. Assemblaggio meccanico del prodotto. Aggiornamenti FW/SW dei prodotti. Esecuzione test in conformità a procedure di qualità. Gestione delle scorte di semilavorati e prodotti a magazzino. Supporto al team di progettazione HW e SW. I requisiti Diploma perito elettronico / elettrotecnico o cultura similare Capacità di lettura schemi elettrici. Familiarità con strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, saldatore per componenti SMD e THT. Conoscenza della lingua inglese scritto e parlato. Richiediamo disponibilità full-time per svolgere attività nella nostra sede di Vimodrone (MI), patente di guida B, disponibilità a trasferte. Contratto Full Time. Lo stage della durata di sei mesi prevede rimborso spese e buoni pasto. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
    Vista prodotto
    Italia
    Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni infusionali sterili, medical device e cosmetici, ha sede a Trieste ed opera in contesto internazionale. È in corso un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando una figura di SUPPLY CHAIN SPECIALIST che, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali coinvolte, gestisca la catena di distribuzione dell’Azienda, divenendo punto di riferimento per un team in fase di cambiamento organizzativo e tecnologico. Responsabilità: la risorsa, impiegata presso il sito produttivo di Trieste, si occuperà di: • definire pianificazione e approvvigionamento dei prodotti sulla base delle previsioni di vendita; • coordinare e controllare la "catena della fornitura", gestendo i fornitori e i tempi e costi di approvvigionamento e distribuzione • gestire inventari e stock di materie prime, semilavorati e prodotti finiti; • contribuire all'ottimizzazione di processi ed attività in ottica di cost saving e di miglioramento dell’efficienza lungo tutta la Supply Chain; • gestire i rapporti con la Corporate, basata in Ucraina, relativamente ad aspetti di Supply Chain. Requisiti: • esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli di responsabilità nell’ambito della Supply Chain o della logistica; • laurea in ingegneria gestionale o statistica o economia; • buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di quella russa o ucraina; • ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving; • capacità di guidare un team in fasi di cambiamento organizzativo e tecnologico; • ottima conoscenza di Excel e degli strumenti statistici; • domicilio a Trieste o limitrofi o disponibilità al trasferimento. Si prega di inviare C.V. dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail hr@diaco.it, indicando nell’oggetto: rif. SC/SPE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi CUOCO RIATTIVATORE DI PRODOTTO per ristorante sito a UDINE. Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi dell'assemblaggio di materie prime di quarta gamma basandosi su un capitolato per la COTTURA di SEMILAVORATI e su un mansionario per la composizione del prodotto. Richiesto anche l'utilizzo di attrezzature come piastre a induzione, fry top, wok e forni. La risorsa ideale deve aver già maturato una grande esperienza nel settore, deve essere in grado di gestire la cucina in tutte le sue attività, deve essere in grado di collaborare con l'intero team di lavoro. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full Time a turnazione. Non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a:megufficiodelpersonale.friuli@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e la città di riferimento
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Ricerchiamo per importante azienda zona limitrofa a San Biagio di Callalta un/una Tirocinante per area approvvigionamento logistica. La risorsa ricercata è in possesso della laurea triennale o magistrale in: materie economiche, statistica, ingegneria gestionale o equipollenti; è disponibile al lavoro full-time, ha doti di problem solving. La risorsa si occuperà della logistica degli approvvigionamenti, dei processi e le strutture dedicate a gestire i flussi in entrata di prodotti, semilavorati o materie prime che servono per la produzione industriale, studio dei cicli di lavorazione e delle strategie produttive. Offriamo: 6 mesi di tirocinio scopo assunzione diretta in azienda, borsa di studio standard e buoni pasto. Zona di lavoro: nei pressi di San Biagio di Callalta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Cerchiamo responsabile reparto cottura per importante azienda alimentare a Chioggia (VE). La persona riporta alla direzione operazioni ed è responsabile delle attività di gestione del reparto cottura dell'azienda. Si occupa dell'organizzazione, gestione e realizzazione delle operazioni di preparazione dei semilavorati nell'area di cottura. Tra gli obiettivi principali della posizione vi sono: - Produzione industriale dei prodotti - Controllo e ottimizzazione di ricette e processi di preparazione e cottura - Valutazione e sviluppo di materie prime e fornitori - Controllo e manutenzione attrezzature e impianti di cottura - Attività di sviluppo di nuovi prodotti, in supporto al marketing Cerchiamo candidati che abbiamo i seguenti requisiti: - esperienza pluriennale in ruoli analoghi in aziende alimentari o di ristorazione collettiva - esperienza e capacità nello sviluppo e gestione di un team di lavoro - capacità di lavorare in squadra e per obbiettivi - attitudine positiva, propensione alla comunicazione interpersonale e obiettivi di crescita personale e professionale Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Italia
    Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un TECNICO DI CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.