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Italia
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team! Assist Digital è un provider di soluzioni di Digital CRM, che unisce la componente umana e digitale per guidare la trasformazione digitale del CRM nelle aziende. Per la nostra sede di Vimodrone (Mi) – viale Martesana, 12, (zona fermata metro COLOGNO SUD), stiamo ricercando: N. 20 CONSULENTI TELEFONICI per attività OUTBOUND servizi di TELESELLING in ambito ASSICURATIVO Quali sono le tue caratteristiche? • ottima dialettica e capacità relazionali; • forte orientamento al cliente; • pregressa esperienza in attività di teleselling o area commerciale (preferibilmente maturata nel settore assiscurativo); • proattività, energia/dinamismo/vivacità intellettuale • forte orientamento all’obiettivo; • problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. Cosa ti offriamo? • inquadramento con contratto di collaborazione; • ambiente giovanile, dinamico e stimolante; • compenso orario garantito; • flessibilità oraria ed organizzativa; • formazione retribuita. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.assistdigital.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/03, al seguente indirizzo di posta elettronica: careers@assistdigital.com
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Italia (Tutte le città)
La Security Academy, patrocinata dall'Associazione Europea Operatori Polizia in Sicilia e convenzionata con Istituti di Vigilanza e Agenzie di Security, propone a condizioni uniche i relativi iter previsti dai rispettivi Decreti Ministeriali in forza delle suddette sinergie. Le concrete opportunità lavorative e la metodologia attraverso cui le stesse vengono offerte, rendono detto “Progetto” una straordinaria occasione per chi, avendone i requisiti psicoattitudinali, aspira a lavorare nel settore Security. N.B. Numero chiuso / si selezionano n.10 ambosessi di età max 38 anni che non abbiano mai riportato condanne penali / no raccomandazioni Inviate curriculum con foto a securityacademy76@icloud.com e compilare form all’interno del sito www.securityacademy.it
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Roma (Lazio)
La RED POINT AGENCY, agenzia marketing e call center zona Cinecittà/Subaugusta cerca n.4 operatori per attività di vendita telefonica di servizi GOOGLE. Turni part-time lunedi-venerdi, orari: 09.30-13.30 oppure 15.00-19.00 Fisso mensile garantito + bonus e incentivi. L'operatore ideale deve essere disposto a lavorare in gruppo e con una buona capacità comunicativa. Se vuoi conoscerci: www.redpointagency.it Inviare curriculum a risorseumane.contatti@gmail.com
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Italia
Il Gruppo ARCADIA SRL Divisione Corsi Clinici realtà in forte crescita che si occupa di management odontoiatrico e che crede fortemente che il successo si ottenga solo attraverso il lavoro di un team collaborativo e coeso CERCA Presso la sede di Magenta (MI) Le persone saranno inserite dopo un corso di formazione, e dovranno occuparsi di contattare studi N.2 ADDETTI ALLA COMUNICAZIONE CON STUDI ODONTOIATRICI odontoiatrici per invitarli ai nostri eventi di presentazione dei corsi clinici. Richiediamo: forte predisposizione alla comunicazione, ottime doti relazionali, non necessariamente con esperienza. Offriamo: corso di formazione, contratto di collaborazione occasionale, formazione continua ed affiancamento nel periodo iniziale, ambiente sereno e dinamico e adatto alla crescita. Se vuoi entrare a far parte del nostro gruppo, invia il tuo Curriculum Vitae con foto all’indirizzo: corsi.latavolarotonda@gmail.com Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (l.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.Igs. 196/03
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Italia
ITC SRL, parte di un consolidato gruppo marchigiano operante, da oltre trent’anni, nel settore elettrotecnico e presente, con una posizione di leadership, nella distribuzione di materiale elettrico, nell'ambito di un ambizioso progetto di crescita, desidera potenziare la propria struttura organizzativa con: N. 1 FUNZIONARIO/A TECNICO-COMMERCIALE Rif. ACI/12 A cui affidare lo sviluppo ed il consolidamento delle vendite e dei fatturati prevalentemente del CENTRO NORD ITALIA mediante una corretta gestione delle agenzie e dei distributori. Attività principali: formulazione, gestione e concretizzazione delle offerte; monitoraggio dell’avanzamento degli ordini fino alla loro positiva evasione allo scopo di mantenere e consolidare i rapporti commerciali e acquisire positive referenze nel mercato di riferimento. Requisiti Esperienza: gradita positiva esperienza nella posizione e preferibilmente nel settore di riferimento ma va bene anche primo impiego commerciale purché siano presenti nel candidato forti motivazioni e spiccate attitudini all’esercizio del ruolo in oggetto. Formazione: estrazione tecnica (elettrotecnica, elettrica, elettronica), gradita laurea di primo livello, completata da una buona cultura economico-commerciale. Inglese e francese fluenti. Buona padronanza del pacchetto Office. Caratteristiche personali: personalità estroversa, sicura, dinamica, propositiva ed intraprendente ma altresì credibile ed autorevole e dotata di organizzazione, metodo e controllo; munita di buone doti di comunicazione e di negoziazione, è capace di instaurare e consolidare proficui rapporti interpersonali; fortemente propensa ed abile ad intrattenere relazioni commerciali telefoniche oltre che “vis à vis”, è infine disponibile a viaggi e trasferte sia in Italia che all’estero con una cadenza di una settimana al mese. Residenza: preferibilmente nelle vicinanze di Porto Recanati La Società offre un inquadramento diretto a livello impiegatizio con una retribuzione composta da una parte fissa ed una variabile legata al raggiungimento degli obiettivi assegnati e condivisi. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gli interessati possono inviare il curriculum vitae, citando il Rif. ACI/12, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) all'indirizzo di posta elettronica selezionidipersonale@gmail.com all’attenzione della Dr.ssa G. Marchetti. Per informazioni contattare il 3206547018 Il candidato che non riceve un contatto entro 30 giorni dall’invio della candidatura, può ritenersi non in linea con il profilo ricercato; pertanto il relativo curriculum verrà automaticamente distrutto e cestinato.
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Italia (Tutte le città)
La C.M. Consulting, agenzia per il lavoro specializzata nel settore ristorativo, ricerca n.01 STAGISTA laureato/a da inserire all’interno del nostro organico, in ambito umanistico fortemente interessato ad un percorso di crescita nel settore risorse umane. I requisiti ideali per candidarsi sono: -laurea ambito umanistico -Ricerca e selezione del personale -Pubblicazione Annunci -Colloqui Conoscitivi -Screening Cv -Gestione dello stress -Turnazione orari collaboratori che operano per i nostri clienti -Capacità di lavorare in autonomia -Residenza Milano Ulteriori dettagli saranno discussi in sede di colloquio. I curriculum DEVONO essere inviati completi di FOTO. In mancanza dei requisiti richiesti i curriculum non verranno presi in considerazione Inviare un email al seguente indirizzo: curriculum@cmconsultingsrl.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La RED POINT AGENCY, agenzia marketing e call center zona Cinecittà (metro Subaugusta) cerca n.2 operatori per attività di vendita telefonica di servizi GOOGLE. Dal lunedì al venerdì, orari: 09.30-13.30. Fisso mensile garantito + bonus e incentivi. L'operatore ideale deve essere disposto a lavorare in gruppo e con una buona capacità comunicativa. Se vuoi conoscerci: www.redpointagency.it Inviare curriculum a risorseumane.contatti@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
La RED POINT AGENCY, agenzia marketing e call center zona Cinecittà (metro Subaugusta) cerca n.2 operatori per attività di vendita telefonica di servizi GOOGLE. Dal lunedì al venerdì, orari: 09.30-13.30 o 15-19. Fisso mensile garantito + bonus e incentivi. L'operatore ideale deve essere disposto a lavorare in gruppo e con una buona capacità comunicativa. Se vuoi conoscerci: www.redpointagency.it Inviare curriculum a risorseumane.contatti@gmail.com
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Piacenza (Emilia Romagna)
STORE PIACENZA ??STIAMO SELEZIONANDO N° 1 HOSTESS ??DATE: 27-28-29.11 E 11-12-13.12.2020 ??ORARIO: FULL TIME ??REQUISITI: ESPERIENZA COME HOSTESS, PROFESSIONALITà E IN POSSESSO DELL'ATTESTATO HACCP ??ATTIVITA': ATTIVITA' DI PROMOZIONE E TENTATA VENDITA PER UN NOTO BRAND PRODOTTI NATALIZI - SETTORE FOOD - ????PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDARSI, INVIARE CV E FOTOGRAFIE ALL'INDIRIZZO MAIL CHE SEGUE: brescia@serviziandeventi.com
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Italia (Tutte le città)
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Italia
Per AMPLIAMENTO ZONA DI LAVORO, Selezioniamo n. 3 candidati. L'agenzia immobiliare My SubitoCasa di Castiglione delle Stiviere (MN), seleziona: n. 1 Agenti Immobiliari con esperienza, n. 2 candidati da formare e avviare alla carriera di Agente Immobiliare, Si richiede: residenza in zona (Castiglione delle Stiviere o paesi limitrofi), diploma di maturità/laurea, dinamicità, orientamento alla crescita professionale, buone capacità relazionali. Inviare CV a: agenzia@mysubitocasa.it http://www.mysubitocasa.it/ https://www.facebook.com/MySubitoCasa/
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Italia (Tutte le città)
Sfogliate e Sfogliatelle, presidio della Tradizione Napoletana, Certificato di Eccellenza 2019 TripAdvisior e n°1 a Napoli, Ricerca per potenziamento staff n°2 persone. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra 22 e 35 anni, diplomata. E' residente in città e può raggiungere con i mezzi pubblici il centro antico. E' abituata alle relazioni interpersonali, parla correttamente Italiano ed almeno una seconda lingua (costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle seguenti lingue: Inglese, Russo, Cinese, Tedesco). L'ambito lavorativo, include le normali attività di banconista di Pasticceria, prevede la relazione/promozione con i clienti; per la divulgazione delle antiche ricette e metodologie di lavoro, per preservare le tradizioni culturali della città. Si offre inquadramento CCNL, ambiente multilingue e stimolante. Inviare dettagliato curriculum con foto a sfogliateesfogliatelle@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
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