Serieta integrita
Elenco delle migliori vendite serieta integrita

Opera (Lombardia)
Apertura nuova sede 4 addetti Per apertura nuova sede ricerchiamo 4 addetti alle vendite da affiancare. È richiesto: Capacità di lavoro in team Ambizione Serietà Integrità. Inserzionista: Beatrice
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Opera (Lombardia)
Apertura nuova sede 4 addetti Per apertura nuova sede ricerchiamo 4 addetti alle vendite da affiancare nel settore n 1 del benessere È richiesto: Capacità di lavoro in team Ambizione Serietà Integrità. Inserzionista: Beatrice
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Napoli (Campania)
La nostra ricerca è indirizzata alla selezione di giovani venditori che, preferibilmente, abbiano già sviluppato una breve esperienza di vendita nel settore pubblicitario (esempi: siti internet, vetrine web, portali,pubblicità Jumbo screen). Si valuteranno anche candidati senza esperienza specifica ma con spiccate attitudini, potenzialità e interesse a sviluppare la propria professionalità nel settore delle vendite. Vengono richieste: Età: 22-50; Energia e dinamismo; Capacità di ascolto e positiva relazione con la clientela; capacità di organizzazione, disciplina e senso del dovere; Interesse allo studio e all'approfondimento anche tecnico; Doti di leadership; Precisione e predisposizione al lavoro per obiettivi stimolanti; Serietà, professionalità ed integrità personale. Zona Angri (SA) e paesi limitrofi. Offriamo:formazione,alte provvigioni, anticipo provvigioni,premi, incentivi e concreta possibilità di carriera. Ai sensi della normativa vigente l'offerta d lavoro si intende estesa entrambi i sessi (L 903/77)
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Bari (Puglia)
Salve mi chiamo Giovanni, ho maturato precedenti esperienze in qualità di guardia particolare giurata e nel settore della vigilanza, ho un'ottima presenza fisica e sono una persona dinamica e predisposta alle pubbliche relazioni, mi offro come autista personale e per svolgere compiti e mansioni di carattere fiduciario in azienda oppure per custodia, mi rivolgo a persone o famiglie che necessitano di rapportarsi con persone di ottima integrità morale e personale. Offro massima serietà nello svolgimento dei compiti e discrezione. Prego solo persone serie senza secondi fini. NB. Cerco lavoro non lo offro
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Cosenza (Calabria)
EDILIZIA ANNAC.ricerca risorse da inserire nel SETTORE LOGISTICO/MAGAZZINO.Il settore precedentemente esposto prevede compiti semplici da eseguire perfettamente e con precisione. I compiti tipici sono l'organizzazione del magazzino,trasporto merci, la chiusura dei pacchi lavorati, l'applicazione delle etichette di viaggio, lo stoccaggio su bancali e scaffali, l'imballaggio dei colli uscenti e la verifica dell'integrità delle confezioni.Si richiede serietà, dedizione e spigliatezza oltre alla conoscenza basica del pc e di strumenti tecnologici. Le risorse verranno opportunamente istruite e formate nel corso dell'iniziale inserimento e, al termine, inquadrate con contratto full time a tempo determinato.Se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
SI CERCA ADDETTO PER MAGAZZINO RICAMBI-ACCESSORI-ATTREZZATURE La risorsa si occuperà di tutte le attività operative necessarie per un’efficace gestione del magazzino, delle spedizioni e punto vendita Mansioni: Magazzino - Verifica giacenze di magazzino Magazzino - Carico/scarico merci Magazzino - Preparazione spedizioni Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Magazzino - Procedure evasione ordini/preventivi Segreteria - Inserimento documenti, aggiornamento e variazioni listini prezzi Registrazioni informatiche Movimentare e riposizionare materiali nelle zone preposte Allestimento accessori ed attrezzature Cura generale del magazzino e delle aree espositive Assistenza clienti, smistamento telefonate in arrivo Eventuali altri attività relative Costituiscono requisiti indispensabili: affidabilità, massima serietà, approccio positivo al cliente, concretezza, flessibilità oraria e capacità di adattamento, capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team. Integrità morale e penale Ottima conoscenza web e del PC, Windows e Office Età max 28 anni Patentino muletto. Se non munito, si provvederà alla formazione con corso a spese totalmente a carico dell’Azienda, rilasciato al termine del contratto. Sede lavoro: Foggia Inserimento previsto con contratto: stage – tirocinio, max 6 mesi Per candidarsi: inviare curriculum vitae con foto, completo e aggiornato via mail Se il tuo profilo verrà considerato in linea con la posizione, verrai contattato telefonicamente entro breve tempo. I dati personali verranno trattati secondo disposizioni previste dalla legge sulla privacy.
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Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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