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Service area


Elenco delle migliori vendite service area

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SERVICE TECHNICIAN per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/service-technician-77922a-549100/it/
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Milano (Lombardia)
Per il brand ALCOTT, ricerchiamo una figura di AREA MANAGER per gli stores della Lombardia. La risorsa sarà responsabile della gestione dei punti vendita e si occuperà di: Gestire responsabilmente gli Store e garantirne il successo commerciale; Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio; Garantire la costante presenza di un responsabile di reparto che si concentri sul team e sulle attività di customer service e di vendita; Garantire all’interno degli Store l’immagine del brand in modo che venga adeguatamente rappresentato; Monitorare i turni degli stores affinché le attività legate alla vendita e al customer service, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale; Gestire le attività operative degli Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure stabilite; Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication; Monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi quantitativi e qualitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati; Gestire la selezione e la formazione dei membri del team; REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti: Elevata capacità manageriale ed eccellenti doti di leadership; Propensione al lavoro in team; Ottime capacità relazionale e di comunicazione; Gestione delle Risorse Umane; Massima disponibilità e flessibilità; Esemplare educazione e relazione con la clientela; Orientamento al risultato; Passione per la moda, positività e ottimo standing.
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Salerno (Campania)
Stiamo ricercando, per il nostro Head Office di Salerno, una figura da inserire nel reparto Service Center. La risorsa prescelta, dopo iniziale affiancamento in cui verranno presentate l’azienda e i principali processi operativi, verrà inserita a supporto dell'ufficio e si occuperà principalmente delle seguenti attività: Verifica delle fatture fornitori per il Service Center Controllo e caricamento dei costi presunti Estrazione dei file Excel di autofatturazione Emissione fatture attive Interazione con le aree operative Cerchiamo neodiplomati/e con una buona e reale conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) Completano il profilo motivazione, forte predisposizione alla relazione e all’apprendimento in un contesto aziendale in continua evoluzione, buone capacità organizzative, proattività e flessibilità. Si offre contratto full time di 6 mesi per il quale è prevista una indennità fissa e mensile e la possibilità di carriera e passaggio ad indeterminato. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) i possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* AREA MANAGER nel settore HORECA per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES MANAGER per unimportante azienda nostra cliente di distribuzione di prodotti monouso e pluriuso per la tavola, nei settori food service e retail. La pi grande aspirazione dellazienda contribuire ad un ambiente sano di cui possano beneficiare tutti, con un focus sempre pi orientata alla ricerca, produzione e distribuzione di prodotti realizzati con materiali eco-friendly. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di implementare il business aziendale, ampliando il portafoglio clienti e gestendo quello gi esistente sul territorio nazionale ed internazionale, organizzando visite in loco presso clienti gi acquisiti e prospect, con particolare riferimento ai clienti direzionali e pi strategici. Avr il compito di svolgere analisi di mercato e valutazioni commerciali per identificare le potenzialit di sviluppo di nuovi canali di business, cogliendo le opportunit commerciali e indirizzando cos le scelte di espansione. Si occuper inoltre della definizione dei piani strategici commerciali e operativi, dellorganizzazione, della gestione e dello sviluppo commerciale, coordinando figure di supporto operativo a livello di back office e la rete di agenti sul territorio, supervisionando la loro attivit attraverso un affiancamento diretto. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo. Preferibile la provenienza dai settori carta, packaging, cleaning, Ho.re.ca; Inglese fluente scritto e parlato, preferibile la conoscenza di una seconda lingua; Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo. Lazienda offre: Contratto di assunzione diretto in azienda. Retribuzione fissa, MBO e auto aziendale; Possibilit di crescita professionale in un'azienda in continua espansione. Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia
Hosco Night Room Service Chef de Rang Our jobs arent just about putting food on the table that our guests will enjoy until they ask for their bill. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique ? with food and drinks on the side. Our Night room service chef de rang take the initiative and deliver a wide range of services to make sure that guests enjoy their meal. Whether setting tables, communicating with the kitchen, interacting and serving guests, or cleaning work areas and supplies, the Guest Service Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. The Night room service chef de rang will be on their feet and moving around (stand, sit, or walk for an extended time; moving over sloping, uneven, or slippery surfaces), managing the menu (read and visually verify information), and taking a hands-on approach to work (move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and 50 pounds with assistance; reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping). Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Service Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. Working shift: 22.30 p.m ? 07.00 am - Work break: 2.30 a.m ? 3.00 a.m PREFERRED QUALIFICATIONS Education: High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience: 1 year related work experience. Supervisory Experience: No supervisory experience. License or Certification: None CRITICAL TASKS Safety and Security - Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. - Follow company and department safety and security policies and procedures to ensure a clean, safe, and secure environment. - Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. - Use proper equipment, wear appropriate personal protective clothing (PPE), and employ correct lifting procedures, as necessary, to avoid injury. - Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). - Follow policies and procedures for the safe operation and storage of tools, equipment, and machines. - Complete appropriate safety training and certifications to perform work tasks. Policies and Procedures - Protect the privacy and security of guests and coworkers. - Follow company and department policies and procedures. - Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic, professional and in compliance with company policies and procedures. - Maintain confidentiality of proprietary materials and information. - Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. - Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. Guest Relations - Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. - Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. - Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. - Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. - Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific process (e.g., LEARN, PLEASED, Guest Response, LEAP) to resolve issues, delight, and build trust. - Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings. - Provide assistance to individuals with disabilities, including assisting visually, hearing, or physically-impaired individuals within guidelines (e.g., escorting them when requested, using words to explain actions, writing directions on paper, moving objects out of the way, or offering access to Braille or TDD phones). - Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. Communication - Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. - Discuss work topics, activities, or problems with coworkers, supervisors, or managers discreetly and quietly, avoiding public areas of the property. Working with Others - Support all co-workers and treat them with dignity and respect. - Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. - Partner with and assist others to promote an environment of teamwork and achieve common goals. Quality Assurance/Quality Improvement - Comply with quality assurance expectations and standards. Physical Tasks - Read and visually verify information in a variety of formats (e.g., small print). - Stand, sit, or walk for an extended period of time or for an entire work night shift. - Move, lift, carry, push, pull, and place objects weighing less than or equal to 25 pounds without assistance and objects weighing in excess of 50 pounds with assistance. - Grasp, turn, and manipulate objects of varying size and weight, requiring fine motor skills and hand-eye coordination. - Move over sloping, uneven, or slippery surfaces as well as up and down stairs and/or service ramps. - Reach overhead and below the knees, including bending, twisting, pulling, and stooping. General Food and Beverage Services - Maintain cleanliness of work and guest areas by clearing, collecting and returning food and beverage items to proper area. - Maintain cleanliness of work areas throughout the day, practicing clean-as-you-go procedures. - Communicate additional meal requirements, allergies, dietary needs, and special requests to the kitchen. - Set tables according to type of event and service standards, including types of linens, glassware, plate/chinaware, and silver/flatware, ensuring all supplies meet quality standards. - Pick-up trays and clean tables as needed to ensure a clean dining area. - Follow appropriate procedures for serving alcohol (e.g., TIPs (Training for Intervention Procedures), CARE (Control Alcohol Risks Effectively)). - Thank every guest upon departure, invite them to return, and wish them a fond farewell. - Retrieve and deliver food and beverage orders in a timely manner. - Perform other reasonable duties as requested. Assists Management - Communicate with guests, other employees, or departments to ensure guest needs are met. Closing - Complete closing duties, including storing all reusable goods, breaking down goods, cleaning all equipment and areas, returning equipment to proper locations, locking refrigerators, restocking items, turning off lights, locking doors, and completing daily cleaning checklist. Beverage/Coffee Cart - Inspect the cleanliness and presentation all china, glass, and silver prior to use. Cash/Bank Handling - Record transaction in MICROS system at time of order. - Process all payment methods in accordance with Accounting procedures and policies. - Follow property control audit standards and cash handling procedures (e.g., blind drops). - Count bank at end of night shift, complete designated cashier reports, resolve any discrepancies, drop off receipts, and secure bank. - Obtain assigned bank and ensure accuracy of contracted monies, obtaining change required for expected business level, and keeping bank secure at all times. - Transport bank to/from assigned workstation, following security procedures. - Set up and organize cashier workstation with designated supplies, forms, and resource materials; and maintain cleanliness of workstation at all times. Steps of Service - Present physical and accurate check and process payment, adhering to all cash handling and credit policies/procedures including added and received gratuity. - Check in with guests to ensure satisfaction with each food course and/or beverages. - Answer questions on menu selections, and check with kitchen staff whenever additional clarification is necessary. - Communicate with the kitchen regarding the length of wait for food items, recook orders, and product availability. CRITICAL COMPETENCIES Interpersonal Skills - Customer Service Orientation - Team Work - Interpersonal Skills - Diversity Relations Communications - Communication - Listening - English Language Proficiency Personal Attributes - Dependability - Presentation - Positive Demeanor - Integrity - Safety Orientation - Stress Tolerance - Adaptability/Flexibility Organization - Multi-Tasking Personal Attributes - Information Retention PREFERRED QUALIFICATIONS Education High school diploma or G.E.D. equivalent. Related Work Experience At least 1 year of related work experience. Supervisory Experience No supervisory experience. License or Certification None At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. At Westin, we are committed to empowering guests to regain control and enhance their well-being when they need it most while traveling, ensuring they can be the best version of themselves. To achieve the brand mission of becoming the preeminent wellness brand in hospitality, we need passionate and engaged associates to bring the brands unique programming to life. We want our associates to embrace their own well-being practices both on and off property. You are the ideal Westin candidate if you are passionate; you are active and take pride in how you maintain your well-being; you are optimistic; you are adventurous. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​team, and become the best version of you. Westin Excelsior Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Treviso (Veneto)
AbmStudio ricerca per azienda metalmeccanica Senior Customer Service Export: Per importante realtà metalmeccanica, media impresa in forte evoluzione produttrice di sistemi elettromeccanici a livello worldwide con sede nelle vicinanze di Pieve di Soligo (TV), ricerchiamo un/a Senior Customer Service Export Il profilo sarà inserito all'interno del Sales Department Export (clienti area Europa) e andrà a svolgere attività quali: gestione rapporti con agenti e clienti, inserimento e controllo anagrafiche clienti, gestione del rapporto con il parco clienti di riferimento, gestione commerciale organizzativa (dall'accettazione degli ordini, alla preparazione dei carichi, alla gestione delle spedizioni fino alla consegna) pianificazione logistica interfacciandosi con l'area Produttiva al fine di garantire il rispetto dei tempi previsti, organizzazione di meeting commerciali gestione contrattualistica predisposizione offerte commerciali e preventivi Requisiti e competenze Ricerchiamo una risorsa con una significativa seniority in area Back Office-Customer Service Inglese fluente Si offre un contratto a Tempo Indeterminato con orario full time Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* TECNICO AREA SERVICE per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti Palazzani - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Bergamo (Lombardia)
Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con 1.588 collaboratori distribuiti in 41 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità. Per Bonaldi Motori con sede a Bergamo siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di RESPONSABILE SERVICE: La persona, inserita in Bonaldi Motori con sede a Bergamo in qualità di Responsabile Service, dopo adeguato periodo di formazione on the job si occuperà di: Analizzare l'indagine individuale, definire i piani di intervento ed il controllo di una corretta ed efficace gestione dei casi più delicati nell'ambito delle relazioni con la Clientela.  Definire e attuare le attività aventi come obiettivo, lo sfruttamento e la potenzialità del mercato con una attenta analisi del comportamento dei clienti e della concorrenza e con lo sviluppo di strategie ed azioni volte ad un incremento della quota di mercato Service nell'area.  Pianificare e attuare piani di formazione a metodologie di lavoro orientate al Cliente che siano in grado di promuovere la crescita professionale e la motivazione dei collaboratori del Service. Programmare regolari incontri con i principali collaboratori per analisi preventive e consuntive. Motivare i collaboratori del Service.  Assicurare e garantire la perfetta operatività dell'officina e della carrozzeria, il corretto flusso informativo all'interno del reparto, la manutenzione degli impianti aziendali relativi al proprio ambito di competenza, il funzionamento e la taratura delle apparecchiature e degli strumenti d'officina, il corretto stoccaggio e  smaltimento dei rifiuti derivanti dalle lavorazioni in officina e carrozzeria ed il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro in conformità alla normativa in vigore.  Analizzare costantemente i risultati dell'officina e del magazzino ricambi raggiungendo gli obbiettivi prefissati nei periodi sia in termini di fatturato che di redditività.  Assicurare il totale recepimento da parte del reparto assistenza del controllo qualità (gestione informatico/amministrativo, controllo gestione del mailing, controllo e aggiornamento numeri di telaio da comunicare a casa madre per eventuali cancellazioni, supporto alle comunicazioni interne verso il Responsabile Tecnico e il Responsabile servizio ricambi). Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e organizzata che soddisfa i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore/laurea Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel  Può costituire titolo preferenziale una pregressa esperienza nel medesimo ruolo. Completano il profilo: Leadership Teamwork Problem Solving Orientamento al cliente Capacità analitiche La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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Italia
LHH Questa è un'importante opportunità per entrare a far parte di una dinamica realtà imprenditoriale alla terza generazione, in fase di crescita, operante nell'ambito FOOD (lavorazione trasformazione prodotti). In ottica di potenziamento e strutturazione della rete vendita italia/estero, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE COMMERCIALE FOOD con esperienza multicanale, ma principalmente nel Food service/Ho.re.ca. Responsibilities La figura inserita, rispondendo alla Direzione Generale, e in accordo con le strategie aziendali, avrà come principale obiettivo la gestione, il coordinamento e lo sviluppo della rete vendita (diretta e indiretta) al fine di garantire e massimizzare le opportunità di business e il target assegnato e la crescita del proprio team. In particolar modo, la risorsa si occuperà di: ? Definire e implementare la strategia commerciale per il mercato export, in accordo con la proprietà, con particolare attenzione al canale ho.re.ca./food service; ? Coordinare la rete vendita diretta (export Area manager) e indiretta (agenti/segnalatori/ecc); ? Collaborare con il team marketing per pianificare attività promozionali e di visibilità del brand; ? Guidare e supervisionare il personale di vendita con l'obiettivo di motivarlo per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati; ? Supportare e facilitare la rete vendita nel dialogo con la sede e con le altre funzioni coinvolte, al fine di garantire il miglior livello di servizio ai clienti; ? Analisi di vendita e monitoraggio dei KPI, preparazione dei report periodici delle attività e del rendimento delle varie aree per sottoporli alla Direzione Aziendale; ? Mantenere e sviluppare relazioni con clienti chiave nel canale ho.re.ca/food service/retail; ? interfacciarsi a tutti le funzioni aziendali a monte (acquisti, finance, ecc) e a valle della vendita (produzione, logistica) al fine di garantire il miglior flusso di vendita per il cliente; Your Profile Saranno valutate per l'iter le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: ? Laurea o diploma preferibilmente in ambito economico; ? Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel coordinamento di reti vendita dirette e indirette con particolare focus sulla crescita del team presso realtà imprenditoriali strutturate. ? Mandatoria la provenienza dal settore Food, rivolto al canale Food Service/Ho.re.ca e relativa capacità di rapportarsi a professionisti del settore di riferimento soprattutto all'estero; ? Gradita esperienza multicanale, quindi anche nel RETAIL per sviluppi futuri; ? Buona dimestichezza con i principali programmi informatici; ? Disponibilità a frequenti trasferte. Completano il profilo una spiccata dote di leadership, doti di negoziazione e mediazione, capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità di comunicazione, organizzazione, pianificazione e analisi. Sede di Lavoro: Veneto Occidentale Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività all’area funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Forte orientamento e sensibilità verso il cliente • Buona conoscenza della lingua inglese • Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project • Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Catanzaro (Calabria)
Gamastech srl, PMI che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di alta qualità, Medical e Beauty Devices, nel territorio Nazionale ed Estero cerca n.1 ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE ITALIA ED ESTERO. La figura ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Assistenza clienti, distributori e consumatori finali pre e post vendita. • Gestione e follow up degli ordini: assicura l’introduzione e la pianificazione degli ordini, interfacciandosi con la produzione ed i clienti per concordare tempi di consegna e dettagli. • Gestione e contatto agenti/distributori dell'area estera. • Monitoraggio stato avanzamento ordini, spedizioni. • Gestione resi e contestazioni. • Gestione documentazione per import ed export (fatturazione e certificati). • Organizzazione spedizioni e contatto con le dogane: preparazione e predisposizione della documentazione doganale e dei documenti di trasporto. • Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali in Italia e all'estero. • Supporto all’area commerciale. Si richiede esperienza pregressa nella medesima mansione di almeno 3 anni; ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e della LINGUA FRANCESE. Soft Skills • ottime capacità relazionali e comunicative; • problem solving; • gestione dello stress; • precisione e capacità analitiche; • capacità organizzative. ULTERIORI INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Catania. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Italia
Become part of the Front Office team at one of our Hotels in the heart of Milan. As a Guest Service Agent you'll be the first point of contact for our guests, creating memorable experiences during arrival, stay and departure. Your responsibilities include: Being the friendly face that responds promptly to guest inquiries, providing information and assistance. Handling check-in, check-out activities as well as other related tasks. Efficiently managing guest messages and requests. Staying updated about hotel services, guest needs, and special events. Ensuring lobby and Front Desk standards and safety compliance. Adhering to policies and procedures when working front of house equipment and property management systems. Join us to shape your outstanding career! Send in your application and let's create exceptional memories together. Exceed expectations revealing: A unique personality and a true passion for hospitality. Experience in the role. Familiarity with Opera PMS for efficient operations. Excellent communication skills. Ability to anticipate and resolve challenges and complaint resolution finesse. A commitment to delivering a high level of customer service. Impeccable grooming standards. Versatility in handling various work scenarios. Enthusiasm when being assigned to both individual and team-oriented tasks. Mastery of the local area, enhancing guest experiences. Embrace global diversity by speaking: Italian – fluently English – fluently Additional languages are a plus. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
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Milano (Lombardia)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo aziendale nel territorio lombardo SELEZIONA RESPONSABILE SERVIZI ALLA PERSONA – AREA LOMBARDIA La risorsa che cerchiamo sarà punto di riferimento per diversi servizi socio sanitari dedicati a persone anziane/disabili dislocati in diverse province della Lombardia. Opererà con l’obiettivo di garantire la corretta ed efficiente organizzazione delle commesse in gestione in regime di appalto pubblico, nel rispetto dei relativi progetti, capitolati d’appalto e specifiche esigenze di servizio. Ricoprirà un ruolo strategico e di snodo nelle relazioni tra cooperativa, Ente Cliente e risorse impiegate all’interno dei servizi assegnati. SI occuperà di gestire le risorse umane e materiali, gli aspetti logistici, normativi e amministrativi, implicati nel funzionamento quotidiano di servizi pubblici complessi e commesse global service. Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono il possesso di un titolo di Laurea, unitamente a specifiche competenze di project management ed esperienza nella gestione di servizi complessi, preferibilmente in ambito socio sanitario. Indispensabile conoscenza degli applicativi del pacchetto Office e disponibilità a compiere trasferte giornaliere nell’area territoriale di competenza. Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato e prospettiva di stabilità, full time, all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica ed in forte espansione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di elevata flessibilità mentale e organizzativa, spiccate doti di problem solving, propensione alla gestione del personale, capacità di leadership e gestione del lavoro per obiettivi e scadenze, anche sotto pressione.
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Italia (Tutte le città)
Una storica realtà, operante nella commercializzazione di elettrodomestici di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di VENDITORE AREA VENETO. La persona dovrà gestire i rapporti commerciali già in essere e svilupparne di nuovi. Inoltre, dovrà gestire attività di customer service. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Veneto per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle candidature ricevute. La sede di lavoro è in Area Veneto. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Milano (Lombardia)
Rinomato gruppo a livello internazionale che produce impianti per la lavorazione di materie plastiche e gomma, per completare la struttura della filiale italiana- con sede nell’AltoMilanese – ci ha affidato la selezione di un TECNICO SERVICE per fornire l’assistenza ai Clienti di diversi settori (Automotive / Edilizia / Chimico-Farmaceutico / Elettronica / Elettrodomestico etc). Il candidato ideale, proveniente da aziende del settore specifico, ha competenze comprovate in area elettrica, elettronica e meccanica, idraulica e meccanica, ha familiarità con i PLC e una chiara propensione alla manualità. E’ inoltre necessaria una discreta padronanza dell’inglese per la partecipazione ai training di addestramento presso la Casa Madre. Il ruolo implica frequenti trasferte sul territorio nazionale, finalizzate all’assistenza e agli interventi sulle emergenze: problem solving e capacità relazionali sono requisiti essenziali. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al livello di professionalità. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19024-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 
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Lecco (Lombardia)
Per azienda leader nella progettazione e produzione di strumentazione dal laboratorio siamo alla ricerca di un TECHNICAL SERVICE Che all'interno del Dipartimento tecnico ricoprirà un ruolo operativo dedicandosi alle seguenti attività:o Assistenza ai clienti da remoto e laddove sia necessario c/o la loro sede(area mondo) per esecuzione di diagnosi e risoluzione di problematiche tecnicheo Installare, avviare e attuare le prove funzionali delle varie strumentazionio Organizzare e pianificare le revisioni e la manutenzione preventivao Fornire adeguata formazione tecnica alla rete distributiva;o Redigere report periodici in merito alle attività svolte presso il cliente;o Redigere documenti tecnici quali protocolli di intervento e manualiRequisiti:o Diploma ad indirizzo Tecnico/Laura breve in materie tecnico scientifiche o Esperienza dai 2 ai 5 anni in analoga mansione o Indispensabili nozioni in ambito meccanico, elettrotecnico e automazioneo Buon utilizzo dei sistemi gestionali (SAP e CRM) attualmente a supporto di tutti i processi aziendalio Buona conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlatao Buone doti relazionali, orientamento al cliente (distributore e cliente finale) in ottica "Customer care" consolidando la relazioneo Approccio dinamico e operativoo Predisposizione al lavoro in teamo Disponibilità ad una percentuale di viaggio in tutto il mondo pari al 15%, massima flessibilitàSede di lavoro: Merate(Lc)Data inizio prevista: 01/09/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Merate (Lecco)Esperienza lavorativa: Tecnico meccanico, elettronico, elettrotecnico, microelettronico, elettrico - 36 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, cerca addetti al costumer service da inserire nella propria squadra. Il candidato ideale come requisito fondamentale dovrà essere automunito. Si richiedono ottime capacità comunicative, buona volontà e serietà. Garantiamo: - Formazione gratuita, costante e mirata alla crescita professionale. - Inserimento immediato. Per candidarsi inviare “Curriculum Vitae” via mail a digitalcenteritalia@gmail.com Verranno valutate sia prime esperienze che candidati con comprovata esperienza di vendita in ogni ambito. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo ERP in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), utilizzo degli strumenti di reporting (SSRS) e integration (SSIS) Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Competenze comunicative e di gestione cliente/progetto Capacità di gestione di piccoli team di lavoro in termini formativi e di coordinamento per il raggiungimento di un obiettivo comune Attitudine al lavoro per obiettivi e flessibilità Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio nazionale (prevalentemente Nord Italia) Attività assegnate: Il candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al Responsabile del Team Service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione con team di riferimento preparazione, esecuzione delle attività di installazione, configurazione e messa in uso dei software creazione reportistica correlata agli interventi eseguiti formazione e gestione cliente con obiettivo soddisfazione e fidelizzazione supporto al GO-LIVE e ad eventuali ulteriori necessità di personalizzazioni e/o integrazioni In base alle competenze in possesso, garantiamo un piano formativo di crescita ed inserimento con l'obiettivo di fornire tutto il know how necessari
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Tecnico Service Il profilo ricercato riportando direttamente al responsabile dell'ufficio, sarà formato internamente seguendo un programma di training interno (training in sala prove) ed esterno (in impianto) affiancato a figure senior. Al termine dell'addestramento sarà in grado di ricoprire le seguenti attività:: - · Messa In Servizio (MIS), assistenza e manutenzione tramite accesso da remoto o direttamente in impianto dei sistemi di ricarica di elevata potenza e sistemi di Alimentazione impianti di trazione elettrica. - · Training al cliente finale per la manutenzione preventiva e/o correttiva, redigendo la relativa documentazione. - · Supporterà il dipartimento di ingegneria, gli specialisti di prodotto con feedback volti al miglioramento del prodotto e delle soluzioni, partecipando fattivamente alle attività di risoluzione dei problemi di qualità. Cosa richiediamo? Diploma di perito elettrotecnico (o Elettronico) o Laurea triennale in Ingegneria Capacità di analisi e risoluzione dei problemi Predisposizione al lavoro in team Conoscenza di base dei sistemi di controllo e automazione Esperienza maturata nell'ambito della manutenzione di impianti similari Esperienza nell'ambito della supervisione all'installazione di impianti. Buona conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Orario di Lavoro: a giornata - richiesta disponibilità agli straordinari. Si richiede disponibilità a viaggiare per il 60/70% del tempo sia sul territorio nazionale che internazionale Luogo: San Donato Milanese Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Manutentore Tecnico Service - sistemi filtraggio HVAC Il profilo ricercato sarà responsabile della manutenzione ordinaria e straordinaria, dell'avviamento e dell'ottimizzazione di impianti di aspirazione e filtrazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni principalmente nelle regioni del Nord e del Centro Italia e in base alle necessità operative anche su siti situati nel Sud Italia e nelle isole. Responsabilità principali - Diagnosi, riparazione e manutenzione elettro-meccanica di impianti dedicati all' aspirazione polveri, fumi, nebbie ed emulsioni inclusi sistemi di controllo elettronico, ventilatori e valvole elettropneumatiche. - Installazione, avviamento e collaudo di nuovi impianti presso i clienti. - Coordinamento con altri colleghi Camfil per garantire la massima efficienza nelle attività sul cliente, in linea con i rispettivi ruoli. - Monitoraggio delle prestazioni degli impianti, con proposta di miglioramenti tecnici e operativi. - Redazione di report tecnici e documentazione relativa alle attività svolte. - Supervisione e formazione di tecnici junior o personale esterno. - Gestione e coordinamento di cantieri, garantendo la conformità alle normative di sicurezza e ambientali. Cosa richiediamo? - Esperienza: Almeno 5 anni in ambito elettro-meccanico, preferibilmente su sistemi di filtrazione industriale o depolverazione. - Formazione: Diploma tecnico-professionale (meccanico, elettrotecnico) - Competenze tecniche: Capacità di lettura di disegni tecnici, schemi P&ID, utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenze di base di sistemi elettronici. - Lingue: Inglese, necessario per partecipare a programmi di formazione tecnica all'estero e per collaborare con colleghi di altre nazioni. - Disponibilità a trasferte frequenti. Competenze trasversali: - Capacità di coordinamento. - Orientamento al problem-solving e gestione delle priorità. - Forte attenzione alla sicurezza e alla qualità del lavoro. Certificazioni richieste: - Formazione per lavori in altezza e gestione DPI. - Certificazione di primo soccorso (DLGS 81/08). Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente + mezzo aziendale attrezzato. Orario: a giornata, richiesta disponibilità al sabato mattina o in periodi estivi Sede: Cinisello Balsamo + trasferte Settore: Industrie altre Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
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