-
loading
Solo con l'immagine

Service servizi


Elenco delle migliori vendite service servizi

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Offro servizi di traslochi, sgombero, montaggio e smontaggio mobili, trasporto in discarica, imbianchino, eccc. Prezzi concorrenziali, puntualita e professionalita sono garantiti. Contattatemi per un preventivo. A presto! EMMETI SERVICE, opera da anni nel settore dello sgombero e dei traslochi, collaborando anche con personale qualificato ed esperto sempre pronto a soddisfare le vostre richieste. Il personale ha un'esperienza pluriennale nel settore ed è pronto a presentarvi un PREVENTIVO GRATUITO di sgombero e/o trasloco della vostra oggettistica, mobili e elettrodomestici. L’azienda offre un’ampia gamma di servizi per imprese e privati, soprattutto nel campo degli sgomberi e dei traslochi di diversi ambienti: cantine, appartamenti, magazzini, uffici, solai, capannoni, negozi e box. Si offre anche serzio di imbiancatura, smontaggio e montaggio mobili. Si opera sulle seguenti province: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Rovigo, Forli-Cesena, Ravenna.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Offriamo servizi di baby-sitter,colf, baby-sitter più aiuto domestico,badanti,coppie,cuoche,governanti disponibilità full-time,part-time,fissa con vitto e alloggio. Abbiamo personale disponibile nell'immediato referenziato,fidato e qualificato, se straniero in possesso di permesso di soggiorno,carta identità,codice fiscale e passaporto. Potete visitare il nostro sito oppure contattarci. Contattarci: Dal lunedì al giovedì dalle ore 09.30-13.00/14.30-18.30 venerdì dalle ore 09.30 -14.00. (Orari d'ufficio)
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
We offer baby-sitter services, domestic helpers, baby-sitters plus domestic help, caregivers, couples, cooks, housekeepers, full-time availability, part-time, fixed meals and accommodation. We have staff available in the immediate referenced, with reliable and qualified verifiable references, if foreigner in possession of residence permit, identity card, tax code and passport. The staff will be hired directly by the employer. You can visit our website or contact us. Contact us: Monday to Thursday from 09.30-13.00 / 14.30-18.30 Friday from 09.30 to 14.00. (Office hours)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Service Salerno, impresa di pulizie di Salerno, propone a prezzi competitivi e trasparenti pulizie di uffici, appartamenti, condomini, ascensori, enti pubblici ed offre consulenze e preventivi gratuiti. L' azienda si occupa inoltre di manutenzione e pulizia di giardini pubblici e privati e servizi di giardinaggio grazie ad un personale specializzato e con esperienza pluriennale nel campo. Inoltre esegue disinfestazioni, disinfettazioni, derattizzazioni, sgomberi locali, sanificazioni. Affidatevi a noi per la pulizia di yacht e imbarcazioni, vetrate negozi, cristallizzazione pavimenti e pulizie di infissi. Per contatti 3485878315
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Service Salerno, impresa di pulizie di Salerno, propone a prezzi competitivi e trasparenti pulizie di uffici, appartamenti, condomini, ascensori, enti pubblici ed offre consulenze e preventivi gratuiti. L' azienda si occupa inoltre di manutenzione e pulizia di giardini pubblici e privati e servizi di giardinaggio grazie ad un personale specializzato e con esperienza pluriennale nel campo. Inoltre esegue disinfestazioni, disinfettazioni, derattizzazioni, sgomberi locali, sanificazioni. Affidatevi a noi per la pulizia di yacht e imbarcazioni, vetrate negozi, cristallizzazione pavimenti e pulizie di infissi. Per contatti 3421271484
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per Scrittori STARDUST POETRY fornisce diversi servizi per gli scrittori: - recensioni, presentazioni, sinossi, correzione bozze - organizzazione conferenze stampa - creazione booktrailers fotografici e video veri e propri (riprese e montaggio) - service audio professionale per eventi culturali e conferenze - service video professionale per eventi culturali e conferenze - organizzazioni ed esibizioni concertistiche dal vivo legate alla letteratura. - web marketing mirato Servizi per scrittori e poeti Stardust Poetry http://serviziperscrittori.blogspot.it info@stardustgroup.it +39 3423193030
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi fotografici per eventi Realizziamo servizi fotografici professionali per aziende e privati. Presentarsi al meglio con una immagine efficace è fondamentale per le aziende è il mezzo più efficace per comunicare. Per questo motivo uno servizio fotografico ben curato nell'immagine vale più di molte parole. I nostri fotografi creeranno un ottimo servizio, per valorizzare la professionalità della azienda o momenti indimenticabili del proprio evento. La EMA'70 Service ti offre un servizio completo per soddisfare l'esigenze del proprio cliente: Servizio fotografico in occasione di eventi, manifestazioni, convention, fiere, sfilate di moda, concerti, spettacoli teatrali, valorizzando l'immagine aziendale, fornendo un servizio completo e dettagliato dell'evento. Valorizzeremo la tua immagine e la tua attività. Chi ha scelto di lavorare con EMA'70 Service ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893 https://www.ema70service.it/servizi_fotografici.php
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Servizi similar TAXI & Transfert N.C.C. prezzo accordare. Swiss Management Servizi di Noleggio con conducente - AUTORIZZATO Servizi Turistici con guida in diverse lingue Escursioni Tour della Sicilia Visite personalizzate Tour enogastronomici Service - Transfer - 24H Taxi Da/per Aeroporto Siamo specializzati per famiglie con bambini piccoli. Menfi (AG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del processo di sviluppo dei servizi commerciali di post-vendita, cerca per la propria sede di Orzinuovi (BS) un Control Room Technician – CRT/Service & Remote Control Technician L’offerta è rivolta a giovani diplomati come periti Elettrotecnici con un’esperienza di almeno due anni in dipartimento di manutenzione di aziende modernamente organizzate. Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione della manutenzione degli impianti di cogenerazione. Il candidato lavorerà in Control Room ed in particolare si dedicherà alle seguenti attività: • Eseguire modifiche su supervisore e PLC • Supporto ai tecnici in campo durante le attività di manutenzione e ricerca guasti • Supporto ai clienti durante la ricerca guasti, il ripristino e il riavvio della macchina • Riparazione e test di dispositivi ritornati dal campo • Correggere, a livello PLC e supervisione, errori software segnalati dal campo • Configurazione, installazione software e test dei computer per i tecnici in campo • Supporto ai tecnici del Commissioning sulla parte di programmazione STEP7. Si richiede: • Diploma Istituto Tecnico Elettrotecnico • Conoscenza linguaggio di programmazione AWL di STEP7 • Fluente conoscenza lingua inglese • Disponibilità e flessibilità sul lavoro • Disponibilità a lavorare su turni compresi sabati, domeniche e festivi Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azatec Consulting ricerca per importante attività con partenza da Settembre tecnici di Service desk Parti time 20 h settimanali con turni da lunedì a domenica Mansioni Da Svolgere Presa in carico e gestione delle richieste (via telefono, email, support portal, chat) Completamento delle informazioni, categorizzazione, priorità, classificazione e inserimento nei sistemi di Trouble Ticketing Indirizzamento/escalation verso il secondo livello di supporto appropriato Supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente Assistenza agli utenti Attività di back-office (controllo stato ticket, gestione solleciti, procedure da e verso terze parti etc) Competenze Tecniche/informatiche Richieste Necessaria esperienza lavorativa nel settore informatico di 2 anni nel ruolo professionale richiesto e preferibile esperienza biennale maturata in strutture di Service Desk dedicate ad ambiti sanitari Comprovata esperienza pregressa di almeno 2 anni con sistemi di Trouble Ticketing (ad es. BMC Remedy, ServiceNow, Easyvista, Siebel) Buona conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows XP/7/10 e Linux Buona conoscenza degli strumenti di produttività personale (es. Microsoft Office, Open Office) e degli strumenti di collaborazione (es. Lotus Notes, Outlook) Buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari (ad esempio Dedalus, Santer Reply) Ciclo di vita dei servizi Confidenza con sistemi di assistenza remota (ad es. VMWare, Dameware, VNC, LANDesk, TeamViewer, Fastmaster/Matrix) Nozioni basilari di networking (TCP/IP, mappatura reti) Utilizzo strumenti di base per amministrazione server (ad es. LDAP Server, AD Users Managment) Titolo preferenziale aver maturato esperienze con sistemi ERP, CRM, HR Formazione Diploma di Scuola Media Superiore Percorsi di formazione professionali in ambito Sistemi Informativi Competenze Trasversali/comportamentali Capacità di relazionarsi e collaborare con i colleghi e superiori Capacità di relazionarsi con il cliente/utente Tecniche di comunicazione Ottime capacità di analisi e di problem solving Capacità di lavorare in team Proattività Capacità di lavorare per priorità Rispetto e puntualità dei turni di lavoro Inquadramento Si ricercano operatori con orario part-time 4 e 6 ore giornaliere e full-time 8 ore giornaliere. Orario di lavoro suddiviso in fasce orarie dalle ore 7.30 alle ore 20 dal lunedì alla domenica (festivi compresi). Reperibilità su turnazione dalle ore 20 alle ore 7.30. CCNL Commercio, sede di lavoro Milano Si offre iniziale contratto a t. determinato poi trasformazione a t. indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service Service offre impianti audio e luci per eventi, feste e matrimoni a Milano e dintorni. Il kit standard comprende 2 casse Professional Audio da 400W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore, 4 fari motorizzati (mobili/scanner) e macchine del fumo da 219€ I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda attiva nel settore impiantistico, un service project manager. Il candidato si occuperà di: identificare il fabbisogno del cliente; preparare le offerte corrispondenti; gestire i progetti; monitorare consegne, costi, tempi; preparare le offerte; gestire i progetti dalla registrazione del ordine fino all’accettazione del cliente; definire la migliore combinazione di Servizi; gestire l’esecuzione dei contratti di manutenzione o manutenzione straordinaria. Egli sarà responsabile del rispetto dei costi previsti durante l’esecuzione dei progetti. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea triennale o specialistica in ambito TECNICO con precedente esperienza nel settore industriale preferibilmente nella gestione di progetti/ project management. Si richiedono: buona conoscenza dell'Inglese e basi di una seconda lingua. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Articolo1 srl ' Soluzioni HR seleziona per Azienda Cliente leader nel settore metalmeccanico un/una SERVICE MANAGER IT RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando al suo diretto Responsabile Operativo, si occuperà di: Organizzare i servizi in riferimento al dimensionamento dei presidi, alle modalità operative, al mantenimento degli skills professionali delle risorse Coordinare le strutture tecniche periferiche sia dirette che dei partner di riferimento Analizzare le criticità e formulare proposte di intervento Controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti Requisiti: Diploma di scuola media superiore in discipline tecnico/scientifiche Gradita certificazione ITIL V3 MCITP/MCSE Pregressa esperienza nel settore IT di almeno 6 anni di cui 4 nel ruolo professionale richiesto Gradita provenienza da Enti Sanitari Contratto: assunzione a tempo determinato Retribuzione: ipotizzata RAL pari a Euro 29.000 Orario di lavoro: full-time dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì a sabato Sede di lavoro: ASSAGO (MI) 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca un Service Desk da inserire in un team presso un nostro cliente a Milano. La risorsa si occuperà di dare supporto agli utenti per la risoluzione di problemi da remoto con connessione remota al desktop/notebook o via telefono. Ambiente client Windows da 7 a 10. Competenze richieste: • Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows, del pacchetto Office, antivirus, sistemi di ticketing. Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro su turni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.30 e Sabato dalle 8.00 alle 14.00 Possibilità di interventi esterni programmati. Sede di lavoro: Vimodrone - Milano Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro matrimonio, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per DJ, feste, concerti e matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Revent Service si occupa dell'installazione di impianti audio e luci per eventi, feste, concerti e matrimoni in Lombardia. Il kit mini comprende 2 casse Professional Audio da 400W, 1 subwoofer da 800W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job Title: Service Sales - Padova Job ID: 268746 Location: Padova Organization: Digital Factory, Customer Service Mode of Employment: Permanent job, Full time Siemens è alla ricerca di un Service Sales per la sede di Padova che svolga il ruolo di venditore dei servizi post vendita nel settore automazione industriale, macchine utensili e macchine di produzione per l’Area del Triveneto. Il Service Sales gestisce il portfolio dei prodotti di Service relativo al segmento di business di riferimento attraverso la pianificazione strategica e l’analisi di mercato, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. La figura sarà responsabile della vendita dei servizi del portfolio Siemens...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job ID: 268744 Location: Milano Organization: Digital Factory, Customer Service Mode of Employment: Permanent job, Full time Siemens è alla ricerca di un Service Sales Automation, da assumere a tempo indeterminato, per la sede di Milano che svolga il ruolo di venditore dei servizi innovativi per la Digitalizzazione Industriale. Il Service Sales gestisce il portfolio dei prodotti di Service relativo al segmento di business di riferimento attraverso la pianificazione strategica e l’analisi di mercato, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. La figura sarà responsabile della vendita dei nuovi servizi del portfolio digitale correlati ai seguenti prodotti di automazione di fa...
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
ROYAL SERVICE s.r.l.s VIA BROLI, 19 - 25086 REZZATO (BS) CELL. 3202580449 – Tel.0302592497 Rezzato 2019 C. A.: Ufficio acquisti La ROYAL SERVICE s.r.l.s svolge la propria attività principalmente nel settore della fornitura di servizi di pulizia civile e industriale. Le attività vengono svolte con interventi ordinari e straordinari, con scadenze giornaliere, mensili oppure annuali. La ROYAL SERVICE s.r.l.s si avvale di personale, regolarmente assunto, preparato e competente, con un costante controllo e valutazione da parte del responsabile degli interventi svolti. Siamo sempre disponibili anche giorni festivi. Preventivi anche personalizzati, senza impegno da parte Vostra. Per informazione siamo a Vs disposizione in qualunque orario ROYAL SERVICE s.r.l.s
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno, mi chiamo Leanne. Ho conseguito il "BTEC National Diploma in Early Years" diploma, varie qualifiche nel settore del supporto all'infanzia e ho oltre quattordici anni di esperienza professionale nel settore del supporto dell'infanzia e dei bambini, incluso un lungo periodo di lavoro per il servizio NHS (National Health Service - Servizio Sanitario Nazionale) in Inghilterra. Realizzo programmi specifici di supporto all'infanzia, in lingua inglese, nei seguenti settori: - pre-parto per mamme e papa'; - teoria e pratica per la gesione della prima infanzia; - gestione del sonno; - gestione del comportamento; - gestione dei bisogni fisiologici; - allattamento al seno; - makaton (un linguaggio dei segni e dei simboli per aiutare i -neonati e i bambini a comunicare). Visita il mio sito o inviami una mail per avere maggiori informazioni in merito ai programmi e al supporto che potrei fornirti. Grazie, Leanne
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si esegue diagnosi auto in loco cancellazione errori centraline azzeramento service tagliando Inoltre si eseguono piccoli interventi di manutenzione sulla maggior parte dei veicoli Sostituzione filtri olio aria Sostituzione pastiglie dischi freno Liquido freni dot 4 Test della batteria auto e sostituzione Sostituzione ammortizzatori ant post Servizio gomme sostituzione cambio estive invernali con cerchioni e senza Equilibratura compresa Per info e prenotazioni: 340-8324835 Matteo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Eseguo codifiche VAG AUDI Elenco Codifiche: - chiusura automatica finestrini in caso di pioggia - abilitazione abbaglianti automatici - chiusura automatica porte con chiave keyless fuori dal veicolo - frecce posteriori a led alternate - calibrazione base dsg - abilitazione modalità di guida (sport,eco,comfort) anche senza tasto dedicato - disattivazione permanente start & stop - disattivazione esp -modifica intensità luci diurne a led - modifica configurazione luci posteriori targa per montaggio a led - configurazione fanali posteriori a led - stagging lancette - modifica tema iniziale discover pro e del menù - reset Service Possibilità di sbloccare: -sblocco video in movimento (VIM) -sblocco mirrorlink in movimento E molte altre configurazioni in base ovviamente all'allestimento e ai vari optional installati, per info non esitate a contattarmi.
30 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si offre Service Audio e Luci per qualsiasi evento info: 349/3044676
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Noleggio e allestimenti Tecnici per Eventi Live Musica, Aziendali, Feste, Conferenze e intrattenimento in generale Da oltre 10 Anni siamo un punto di riferimento per diverse realta' che si occupano dell'organizzazione di Eventi Dal concerto Rock alla Danza o Teatro, sfilate di Moda, DJ Set per Feste, allestimenti per Eventi Aziendali, conferenze e altro... La nostra migliore presentazione e' il Porfolio Clienti che ci segue e le nostre capacita' Teniche abbinate a Materiale di ottima qualita' che impieghiamo per i nostri Servizi. Maggiori informazioni le troverete visitando il nostro sito audioimpianti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Task Force Service, società in forte espansione su tutto il territorio nazionale ricerca Immediato personale da inserire nel proprio organico con mansione di GUARDIANIA E CONTROLLO ACCESSI La risorsa si occuperà di: - Custodia non armata e controllo accessi I Requisiti dovranno essere: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare su turni Inviare la propria candidatura allegando CV con foto all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] la prima selezione avverrà tramite colloquio online via Skype Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.