-
loading
Solo con l'immagine

Servizi generali legge


Elenco delle migliori vendite servizi generali legge

SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    IL DIRETTORE DEI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI E LA GESTIONE DELLA SCUOLA. LE COMPETENZE SPECIFICHE DEL D.S.G.A. RELATIVE ALL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
      • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
      • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
      • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
      • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
      • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Verona (Veneto)
      Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI ISCRITTO/A AL COLLOCAMENTO MIRATO, LEGGE 68/99 Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea, indispensabile iscrizione alle liste degli invalidi civili (legge 68/99), gradita esperienza pregressa in ambito impiegatizio, buona conoscenza del pc. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e forte motivazione. Il profilo ideale si occuperà di servizi generali, gestione reception, ricevimento e registrazione clienti. Orario di lavoro: full time oppure possibilità part time 21 ore settimanali Inserimento iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ï? 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ï? 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ï? 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ï? 1/4 Diploma o laurea ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ï? 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Il nostro cliente, importante società di moda con sede a Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo Art 18 delle Categorie Protette, Legge 68/99, per il ruolo di Addetto/a ai Servizi Generali. La risorsa lavorerà in team e si occuperà di commissioni esterne, allestimento sale meeting, servizio cortesia ai clienti con preparazione e fornitura di caffè/the, riordino sale prima e dopo ogni riunione, check giornaliero cancelleria/fax/toner stampanti, eventuali piccole manutenzioni, distribuzione corrispondenza nei vari piani e dipartimenti del building, supporto allâ€(TM)help desk. Spiccato senso pratico, flessibilità, capacità di teamwork completano il profilo ricercato. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Ral € 22.000. Orario di lavoro full time in una fascia compresa tra le 7,00 e le 22,00. Ingresso immediato. Nota importante: la presente offerta si rivolge solo ed esclusivamente a candidati/e in possesso del requisito debitamente certificato di Art 18 delle Categorie Protette (orfani/e, rifugiati politici, figli/e e vedove/i di deceduti sul lavoro,etc) La ricerca ha carattere di urgenza.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ïf 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ? Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - accoglienza clienti e fornitori; - gestione del centralino con smistamento della posta e delle telefonate nazionali ed internazionali; - gestione dei meetings con preventiva preparazione delle stesse; - attività di servizi generali; - planning viaggi e spostamenti.Categoria protettaReceptionistRequisito necessario l'appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99) Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - diploma di maturità e/o laurea; - ottime doti relazionali e comunicative; - conoscenza fluente della lingua Inglese; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.L'azienda nostra cliente è leader internazionale nel settore finanziario ed ha sede in Milano città.Si offre contratto a tempo Determinato di 1 anno con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Range Ral: € 23.000 - € 30.000 (in base all'esperienza della figura selezionata). Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì 09.00 - 18.00Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      ZOOMARINE RIAPRE E RICERCA PERSONALE PER LA NUOVA STAGIONE 2022: Sei una persona dinamica, amante del contatto con il pubblico e ami gli animali? La persona che stiamo cercando potresti essere tu! Zoomarine, il più grande Parco marino italiano e giardino zoologico situato alle porte di Roma si conferma come uno dei principali parchi per famiglie con dimostrazioni al pubblico con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, oltre a specie acquatiche quali pellicani, fenicotteri e pinguini, spettacoli acrobatici, piscine e attrazioni meccaniche e acquatiche. Da Novembre 2015 è entrato ufficialmente a far parte del Gruppo Dolphin Discovery, la multinazionale più grande al mondo specializzata nel settore dei delfinari che, con l'acquisizione di Zoomarine, fa il suo ingresso nel continente Europeo. Il parco è alla ricerca di ADDETTI AI SERVIZI GENERALI, RISTORAZIONE stagionali del parco che abbiano i seguenti requisiti:: diploma di scuola media superiore, esperienze lavorative pregresse, propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. E' richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi occorre inviare CV (con foto e dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore") indicando nell'oggetto settore e profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03. Si precisa che tutte le ricerche di personale sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il Parco cerca figure di carattere stagionale quali pizzaioli specializzati in â€Å“pizza napoletana”, aiuto cuochi, addetti ai servizi generali, addetti alle attrazioni. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore" specificando nell'oggetto SETTORE e PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Il Parco cerca figure di carattere stagionale quali aiuto cuoco con esperienza nelle mense, addetti ai servizi generali. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore" specificando nell'oggetto SETTORE e PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») a [email protected] indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Parco Acquajoss di Conselice (RA) ricerca: Addetti ai servizi generali di pulizia del parco Requisiti richiesti: - domicilio a Conselice e/o zone limitrofe - preferibilmente diploma di scuola media superiore - precedente esperienza nel settore - propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving. Completano il profilo responsabilità e puntualità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; -disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdfa risorseumane@zoomarine.it (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      I requisiti richiesti sono: - esperienza in servizi generali di manutenzione; - buona manualitàe praticità; - interesse al lavoro manuale; - disponibilità a lavorare nei weekend e festivi. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in formato pdf a ris [email protected] (con foto e dicitura «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore») indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.LGDS.196/03.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Descrizione Offerta "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in un'ottica di potenziamento dell'organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi, nell'ambito di una riorganizzazione ricerca per la propria sede di Moncalieri una figura trasversale che ricopra il ruolo di Addetto ai servizi generali.La risorsa, riportando al Responsabile del Personale ed interfacciandosi con l'RSPP esterno, si occuperà delle seguenti attività:-organizzare le visite mediche e la formazione obbligatoria sulla sicurezza-monitorare e verificare l'assolvimento di tutti gli obblighi di legge in materia di sicurezza, nel rispetto di quanto previsto dal contratto di appalto ed effettuando sopralluoghi-segnalare eventuali problematiche e promuovere azioni correttive e di miglioramento-supporto al mantenimento del sistema di gestione della sicurezza e del DVR-supporto nella redazione del POS-gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio-assegnazione carte carburante-gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione-telefonia e pc-prenotazione trasferte ed interfaccia con l'Amministrazione per i pagamenti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:-Diploma o Laurea in ambito tecnico/giuridico- pregressa esperienza in ruolo analogo maturata preferibilmente in società di servizi-buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel- abitudine a lavorare per processi e a monitorare autonomamente le scadenze-buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza, flessibilità e proattività-in possesso di patente B ed automunito-disponibilità ad effettuare trasferte periodiche- preferibile disponibilità immediata e full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell'oggetto "ADDETTO AI SERVIZI GENERALI", via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa ricercata si occuperà di accoglienza clienti/fornitori, gestione del centralino, commissioni esterne presso banca e ufficio postale, acquisti esterni legati a beni aziendali (cancelleria, caffé, etc), verifica e approvvigionamento scorte beni aziendali in area break, servizi igienici e sale riunioni, archivio documenti, segreteria di front office, attività di supporto amministrativo. Società dinamica e di respiro internazionaleContratto di somminsitrazione 12 mesi part time 08.00/12.00Il/la candidato/a ideale è in possesso di iscrizione alle Liste del Collocamento mirato come da legge 68/99 art 1, ha conseguito titolo Diploma/Laurea, buona conoscenza della lingua Inglese orale e esperienza pregressa in posizioni di servizi generali aziendali e reception.Il nostro Cliente è una società dinamica e operante nel mondo dello Sport, situata nella provincia di BergamoSi offre contratto di somministrazione di 12 mesi finalizzato all'indeterminato successivo, Ral di € 25.000/28.000 in base al livello di esperienza maturata e inquadramento. Orario part time 8.00/14.30 dal lunedì al venerdì con pausa pranzo 12.30/13.30 la ricerca ha carattere di urgenza.Salario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.