Servizio progettazione
Elenco delle migliori vendite servizio progettazione

Brescia (Lombardia)
Servizio progettazione rendering 3D per interni Sono un libero professionista, realizzo per privati a un prezzo vantaggioso progetti in rendering 3D, seguendo le vostre direttive e gusti. Questo vi permette di vedere la vostra casa/stanza, in un modo realistico per essere sicuri del risultato finale, come desiderato. Mi occorre solo la planimetria o un vostro disegno con le misure delle pareti. Il prezzo varia, in base alla dimensione delle stanze e il numero di viste. II costo di un progetto parte da un minimo di 100 euro e comprende una sola vista, ogni vista successiva 40 euro Significativi sconti e assistenza, qualora desideraste acquistare l’arredo dalle nostre aziende affiliate ! Info: 391 3620 009 (WhatsApp) Sarete contattati appena mi sarà possibile.
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Servizio di Stampa 3D con stampante a filamento (con più materiali) per qualsiasi tipo di progetto. Realizziamo decorazioni particolari a tema, oggetti d'arredo, soluzioni per il fai date, gadget personalizzati, accessori per aspirapolvere, componenti per elettrodomestici, componenti per droni, accessori per console personalizzate e qualsiasi altra cosa trovando sempre la soluzione migliore. Disponibilità e consulenza per realizzare il vostro oggetto seguendovi sulla progettazione o direttamente dal file che Ci fornirete. Se non si dispone già di un file possiamo disegnarlo da zero, quindi anche oggetti che non si trovano più sul mercato. Possiamo realizzare qualsiasi cosa seguendovi fino al pezzo finito. Tempi rapidi e risposte veloci. Mandatemi un messaggio per disponibilità materiali e colori, vi risponderò il prima possibile. Possibilità di spedizione in tutta Italia. Consulenza Gratuita.
1 €
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Arredatrice con esperienza trentennale offre servizio di progettazione arredamento per tutta la casa, con piantine in scala e disegni, euro 100,00 a progetto. Possibilità di rilievo misure in loco, gestione posizionamento scarichi, prese, piastrelle, ecc., prezzo da concordarsi.
100 €
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Sei alle prese con la stesura di elaborati, tesine o la tua tesi di laurea e non sai da dove cominciare? Niente paura! Con una laurea da 110 e lode in Filosofia e una lunga esperienza nellâ€(TM)ambito della scrittura, offro un servizio di tutorato agli studenti in difficoltà, garantendo loro una valida guida nella fase di progettazione e di realizzazione dei loro testi. Mi occupo prettamente delle aree disciplinari umanistiche, ma le mie competenze spaziano anche in altri ambiti meno letterari. Contattami e verrò incontro alle tue esigenze con professionalità e precisione.
10 €
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Mi occupo di riparazione, gestione e risoluzione di problemi di ogni genere in ambito informatico ed elettronico, presto il mio servizio in qualità di programmatore. Di seguito riporto qualche esempio: - Progettazione nuovo hardware per ogni scopo - Assemblaggio Pc - Installazione software e sistemi operativi (OsX, Windows, altri) - Diagnosi hardware e riparazione - Creazione fisica e software di nuove reti locali - Specializzato in vari linguaggi di programmazione (C++, C#, altri) - Creazione database basati su Acess e utilizzo di SQL Ecc. Per qualsiasi richiesta contattatemi.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Sei alle prese con la stesura di elaborati, tesine o la tua tesi di laurea e non sai da dove cominciare? Niente paura! Con una laurea da 110 e lode in Filosofia e una lunga esperienza nell’ambito della scrittura, offro un servizio di tutorato agli studenti in difficoltà, garantendo loro una valida guida nella fase di progettazione e di realizzazione dei loro testi. Mi occupo prettamente delle aree disciplinari umanistiche, ma le mie competenze spaziano anche in altri ambiti meno letterari. Contattami e verrò incontro alle tue esigenze con professionalità e precisione.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Tutor e ghost writer, a TARIFFA MODICA E NEGOZIABILE CON PAGAMENTO RATEALE, offre la propria professionalità a laureandi, dottorandi di ricerca e relatori a convegni. Docente universitaria, esperta in Discipline della Comunicazione Letteraria, Tecniche di Scrittura e Progettazione di ricerca (titoli culturali e scientifici consultabili sul proprio CV, a richiesta) mette a servizio la propria professionalità ai fini dell'ideazione e redazione della tesi di laurea, dottorato di ricerca, produzione di relazioni e saggi, anche grazie alla conoscenza delle lingue d'area comunitaria, oltre all'Inglese. Scrittura integrale, o eventuale monitoraggio della stessa, con necessari interventi di elaborazione, oltre che revisione e integrazione del testo, a richiesta, costituiscono il percorso possibile dell'attività, al fianco di chi intende perseguire obiettivi di originalità e specificità nella propria ricerca, sia empirica, sia compilativo-bibliografica. La tariffa include anche il lavoro di editing e l'acquisizione di materiale bibliografico, in un tempo ragionevolmente breve e a garanzia di lavoro unico e personalizzato. Consiglia comunque un approccio comunicativo personale, senza resistenze, al fine di una serena negoziazione con primo contatto telefonico, per formulare gratuitamente preventivo e valutare i tempi di lavoro. Prof.ssa VLenzi cell. 338 35 08 966
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Descrizione La professione che svolgo tutti i giorni al lavoro è quella del progettista meccanico, appassionato di nuove tecnologie, progettazione e stampe 3D con qualsiasi tipo di materiale. Sono qui a rendere solide le tue idee! Invia il tuo FILE in formato STL chiedendo un preventivo con molti dei materiali che ho a disposizione e sarò lieto nell'accontentare le tue esigenze. Uso fue stampanti professionali e precise..il risultato che otterrai sarà straordinario Cosa puoi stampare? TUTTO Dal replicare un ingranaggio rotto di un modellino a un porta vaso colorato al plastico di un tuo progetto ecc.. Il campo della creazione è vastissimo I materiali disponibili sono tantissimi (posso procurarmi anche materiali particolari su vostra richiesta) ABS ABS Plus PLA Nylon Carbon-Nylon Thermoplatic Polyurethane (TPU) Polystyrene Cristal Flex PLA Brick PLA Flex PLA Thermosense PET LAYWOO polimero caricato a legno (40%) LAYBRICK polimero caricato a pietra (40%) XT-CF20 polimero caricato a carbonio (20%) Possibilita' anche di incisioni laser e personalizzazioni di ogni genere Visita la mia pagina istangram https://www.instagram.com/gr3d_stampa_idee/
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Ci occupiamo a tutto tondo dell'assemblaggio e della progettazione di pc fissi, in particolare da GAMING, l'assemblaggio sarà completo e il pc sarà pronto all'uso con windows e le app principali, il prezzo dell'assemblaggio varia a seconda del tipo di PC, componenti, e richieste varie, ma comunque sarà una commissione molto infima, il tempo di attesa e massimo 1 settimana. Inoltre eseguiamo consulenze informatiche di vario genere per quanto riguarda hardware e software, riparazione unità, software, bios e os. Eliminazione malware, riparazione installazioni ecc. Il prezzo varia da consulenza a consulenza, ma comunque molto basso e abbordabile, il tempo di attesa è di massimo 72 ore.Per ulteriori informazioni contattateci al nostro numero o sulla nostra email.
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Ingegnere con esperienza nell'aeromodellismo, automodellismo e nel naval modellismo offre servizi di stampa 3d progettazione di componenti custom in pla, petg abs nylon realizzo interi modelli stampati in 3d di aerei e navi radiocomandati
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA. LA figura ricercata dovrà seguire l'intero sviluppo del progetto: dall'analisi delle specifiche, al disegno e progettazione con CATIA e UG NX, alla prototipazione, fino al rilascio in produzione. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma di perito meccanico -Esperienza nel ruolo di Responsabile Progettazione Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Il Servizio Civile è un’opportunità rivolta ai giovani tra i 18 e i 28 anni durante la quale è possibile dedicare un anno della propria vita al mondo del volontariato. Durante il servizio civile si percepisce un contributo mensile di 444,30 Euro e si gode di una formazione gratuita di oltre 100 ore su temi quali cittadinanza attiva, progettazione sociale e altri. I volontari in servizio civile potranno quindi acquisire competenze che saranno poi utili a livello personale e professionale. Gli ambiti in cui sarà impegnato il volontario che sceglierà di svolgere il proprio servizio civile presso la nostra sede a Verona sono i seguenti: - Attività di comunicazione e segreteria; - Progettazione e gestione progettuale; - Eventi: collaborazione nella pianificazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione. Per poter trarre il meglio dal periodo di servizio civile presso la nostra associazione è necessario avere una buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze informatiche di base, nonché una sensibilità acquisita verso le molteplici sfaccettature della povertà e dei bisogni in particolare del sud del mondo. Caratteristiche del progetto di servizio civile: - durata 12 mesi; - 1 posto per giovani con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e - 364 giorni (alla data della domanda); - Indennità mensile di 444,30 €; - 25 ore settimanali suddivise in 5 giorni; - Permessi straordinari per ogni esame sostenuto; - 20 giorni di permesso; - Oltre 100 ore di formazione.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Specialista Progettazione Layout, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona con ottime doti comunicative, hai la passione per l'architettura e la progettazione? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Specialista Progettazione Layout da inserire nella nostra funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Layout progettazione punti vendita, a diretto riporto del Responsabile Layout, dovrai garantire l'esecuzione di progetti e documenti destinati a supportare lo sviluppo di concept, presentazione, esecutivi, prospetti riepilogativi e altri format utili a facilitare il processo decisionale e strategico. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare e ottimizzare soluzioni espositive, sviluppando documentazione tecnica ed economica a supporto del processo decisionale; - Raccogliere e organizzare informazioni per la stesura di stime e budget, seguendo le linee guida e le tempistiche stabilite; - Proporre e implementare iniziative per migliorare processi e attività, monitorandone i benefici; - Garantire la puntuale e corretta archiviazione dei file; - Assicurare una costante e professionale comunicazione con le altre funzioni coinvolte nello sviluppo e l'integrazione delle tavole esecutive; - Creare e condividere tavole progettuali e computi metrici, rispettando criteri e scadenze; - Realizzare presentazioni e documenti per valorizzare ipotesi progettuali destinati al Responsabile e alla Proprietà; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura o titoli equipollenti; - Esperienza consolidata nella progettazione di layout, preferibilmente in contesti commerciali; - Capacità di gestire tutte le fasi del processo di progettazione in autonomia; - Padronanza dell'utilizzo di programmi di progettazione, quali AutoCAD e Sketchup, e di motori di rendering, quali VRay; - La conoscenza di Revit verrà considerata un plus; - Buone capacità di problem solving e ottime doti comunicative. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 35K. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto/a per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Posizione Unisciti alla nostra squadra come Specialista Progettazione Layout, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona con ottime doti comunicative, hai la passione per l'architettura e la progettazione? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Specialista Progettazione Layout da inserire nella nostra funzione Layout nel nostro HQ di Civitavecchia. Inserito/a nell'area Layout progettazione punti vendita, a diretto riporto del Responsabile Layout, dovrai garantire l'esecuzione di progetti e documenti destinati a supportare lo sviluppo di concept, presentazione, esecutivi, prospetti riepilogativi e altri format utili a facilitare il processo decisionale e strategico. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare e ottimizzare soluzioni espositive, sviluppando documentazione tecnica ed economica a supporto del processo decisionale; - Raccogliere e organizzare informazioni per la stesura di stime e budget, seguendo le linee guida e le tempistiche stabilite; - Proporre e implementare iniziative per migliorare processi e attività, monitorandone i benefici; - Garantire la puntuale e corretta archiviazione dei file; - Assicurare una costante e professionale comunicazione con le altre funzioni coinvolte nello sviluppo e l'integrazione delle tavole esecutive; - Creare e condividere tavole progettuali e computi metrici, rispettando criteri e scadenze; - Realizzare presentazioni e documenti per valorizzare ipotesi progettuali destinati al Responsabile e alla Proprietà; Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Architettura o titoli equipollenti; - Esperienza consolidata nella progettazione di layout, preferibilmente in contesti commerciali; - Capacità di gestire tutte le fasi del processo di progettazione in autonomia; - Padronanza dell'utilizzo di programmi di progettazione, quali AutoCAD e Sketchup, e di motori di rendering, quali VRay; - La conoscenza di Revit verrà considerata un plus; - Buone capacità di problem solving e ottime doti comunicative. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad un'assunzione stabile) e una RAL fino a 35K. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto/a per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi employer branding: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di solution design, che progetta e realizza servizi di Employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una solution design consultant che avrà focus sui progetti di EB e supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process). Di cosa ti occuperai' Attività legate alla presentazione e customizzazione del servizio: - supporto ai Sales nella fase di analisi dei bisogni relativi ai servizi di Employer Branding (e/o outsourcing dei processi HR) - elaborazione di presentazioni e offerte commerciali Project Management: - progettazione e realizzazione di progetti legati a: employer branding e comunicazione esterna (verso i candidati) e/o interna (verso gli employees) delle aziende clienti (es. strategie di comunicazione per la promozione o valorizzazione del brand del cliente, su target esterno o interno) servizi di outsourcing o soluzioni HR integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi - monitoraggio dell'andamento delle attività (check su tempistiche e risorse coinvolte) lavorando sia in autonomia (es. testi per Intranet, newsletter) che con il supporto di fornitori esterni (es. provider comunicazione digital e social) Quali caratteristiche cerchiamo' - buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna - interesse/esperienza nella gestione di processi HR - predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Interior designer con ampia esperienza internazionale si offre per un completo servizio di consulenza e progettazione a 360° degli interni della casa: a volte con semplici accorgimenti è possibile rendere molto più semplice la vita tra le mura domestiche; sono qui per guidarvi nelle scelte migliori, assecondando i vostri gusti ed aumentando le potenzialità delle vostre idee. Tutto ciò tenendo in considerazione l'armonia di oggetti e colori, le vostre esigenze finanziarie e non ultima la funzionalità: gli ambienti dove si trascorre più tempo devono essere si belli ed eleganti, ma soprattutto perfettamente vivibili! Inoltre, nel mondo frenetico di oggi, è importante che la casa sia arredata in funzione della praticità per minimizzare le perdite di tempo.La progettazione degli interni della propria abitazione non è più un lusso, ma un qualcosa di indispensabile al fine di risparmiare tantissimo tempo,per dare un'altra luce alla vostra casa, per valorizzarla subito dopo l'acquisto, quando la vivete ed al momento di un'eventuale cessione. join me on facebook Lucza-home-design
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale, nello specifico impianti di trasporto, dosaggio e immagazzinaggio si ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE/SVILUPPO (SETTORE AUTOMAZIONE) La figura ricercata dovrà occuparsi di dirigere l'ufficio tecnico composto da tre dipendenti, organizzare le tempistiche delle commesse, organizzare la messa in produzione, interfacciarsi con i clienti, affiancare il reparto vendita e progettare. Requisiti Figura Ricercata - possiede laurea in ingegneria meccanica o diploma perito tecnico - esperienza di almeno 5 anni nella mansione - preferibile esperienza in ambito automazione - possiede capacità organizzative e di coordinamento - ottima padronanza di Autocad e SolidWorks - disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all'estero - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indetermianto. Sede di Lavoro provincia di Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazi
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 INGEGNERE ELETTRONICO (progettazione embedded). La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali. Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Offresi servizi di grafica per progettazione di loghi per aziende,biglietti da visita,volantini,social media,sito web,grafica per blog.
Vista prodotto

Italia
All'interno della Direzione Tecnica – Sperimentazione Veicolo, con riporto al responsabile "Road and Track Testing", la risorsa oggetto della ricerca si occuperà dell'esecuzione di tutte le prove che afferiscono allo sviluppo dei nuovi veicoli, ed in particolare: - prove di sviluppo per la definizione delle quote ciclistiche ed ergonomiche; - prove di sviluppo per la definizione degli impianti frenanti e per lo sviluppo dei sistemi ABS; - prove di sviluppo per la calibrazione dei sistemi di controllo veicolo (traction control, wheely control, slide control etc...); - prove di sviluppo per la guidabilità motore (EMS); - redazione di report di prova secondo standard aziendali. Si richiede: - comprovate e spiccate doti di guida stradale, turistica e sportiva (avere un passato o presente da pilota professionista costituisce titolo preferenziale); - capacità di utilizzare applicativi per redigere report opportunamente dettagliati (Word, Excel); - conoscenza base dei programmi di acquisizione ed elaborazione dati; - capacità di problem solving e buone capacità relazionali; - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo. Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Servizio di Stampa 3D con stampante a filamento (con più materiali) per qualsiasi tipo di progetto. Disponibilità e consulenza per realizzare il vostro oggetto seguendovi sulla progettazione o direttamente dal file che mi fornirete. Se non si dispone già di un file STL possiamo disegnarlo da zero, quindi anche oggetti che non si trovano più sul mercato. Realizziamo oggetti d'arredo, decorazioni speciali, gadget personalizzati, accessori per aspirapolvere, componenti per elettrodomestici, componenti per droni, accessori per console personalizzate e qualsiasi altra cosa trovando sempre la soluzione migliore. Tempi rapidi e risposte veloci. Mandatemi un messaggio per disponibilità materiali e colori, vi risponderò il prima possibile. Possibilità di spedizione in tutta Italia. Consulenza Gratuita.
1 €
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore manifatturiero industriale, uno Junior Manufacturing Engineer. Descrizione La risorsa sarà coinvolta attivamente nella progettazione, gestione e monitoraggio di progetti di capitale all'interno dell'ambito manifatturiero, occupandosi di tutte le fasi, dalla pianificazione alla messa in servizio, con particolare attenzione alla progettazione su AutoCAD e alla gestione dei progetti. Sarà inoltre responsabile della redazione della documentazione tecnica e di supporto in ambito sicurezza, manutenzione e formazione, collaborando con i team di produzione, manutenzione e sicurezza per ottimizzare i processi e garantire un ambiente di lavoro sicuro ed efficiente. Tra le principali responsabilità: - Preparazione della documentazione tecnica e dei layout di impianti e apparecchiature, con un forte utilizzo di AutoCAD e database 3D per la progettazione e la gestione del layout; - Supporto nella creazione di budget, pianificazioni e nella gestione dei progetti di capitale, con un focus su costi, tempi e risorse; - Identificazione e implementazione di opportunità per la riduzione dei costi di produzione, proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per migliorare l'efficienza operativa e ridurre i consumi di materiali; - Lavorare a stretto contatto con i reparti di manutenzione e produzione per formare i dipendenti e collaborare con il team di sicurezza per migliorare le condizioni di lavoro, eliminando i rischi legati alla sicurezza e salute degli operatori; - Creazione di disegni tecnici e documentazione di progetto, inclusi studi di fattibilità, specifiche delle apparecchiature, requisiti di manutenzione e layout delle attrezzature; - Analisi tecnica dei sistemi e progettazione delle soluzioni, seguendo le specifiche richieste e le normative vigenti; - Gestione della manutenzione preventiva e riparativa per garantire che le operazioni dell'impianto siano eseguite secondo le tempistiche stabilite; - Monitoraggio continuo dei progetti per garantirne l'esecuzione nel rispetto del budget e dei tempi previsti; - Applicazione delle metodologie di miglioramento continuo (es. Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction) per ottimizzare i processi produttivi; - Supporto nella gestione di espansioni civili e nella messa in servizio di nuove linee di produzione. Richiediamo: - Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica, Chimica o Gestionale; - 3 anni di esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria manifatturiera; - Competenze avanzate nella progettazione e nell'uso di software CAD (AutoCAD, 3D) per la progettazione tecnica e la gestione dei layout; - Esperienza nella gestione di progetti complessi, con particolare attenzione alla gestione di costi, tempi e risorse; - Conoscenza delle normative di sicurezza (OSHA, BRC) e dei requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Competenza nell'uso di Microsoft Office e software di gestione progetti (MS Project); - Il candidato ideale è una persona motivata, dinamica, con una forte attitudine al lavoro di squadra e un buon livello di competenza tecnica nella progettazione e gestione di progetti di ingegneria. Offriamo contratto diretto a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza e pacchetto benefit ad personam, con orario full time Luogo di lavoro: Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Project Engineer Tecnologie da inserire presso Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l. per la sede di Bari. Perché scegliere Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l.? Nata nel 1931 in Puglia, Ferrovie del Sud Est è un operatore di servizi di trasporto intermodale su ferro e su gomma. Da più di 90 anni FSE è sinonimo di viaggio in Puglia, in treno o in autobus, assicurando il servizio di trasporto passeggeri attraverso 474 km di rete ferroviaria interconnessa e una rete su gomma a servizio di oltre 130 comuni, da Bari sino a Gagliano del Capo. FSE, con i suoi 3 differenti Business si caratterizza per l'impegno a favorire il costante accrescimento di competenze trasversali in un contesto sfidante e dinamico che mette al centro l'attenzione al cliente, la spinta all'innovazione e la sostenibilità. Sarai inserito all'interno della struttura Investimenti e svolgerai le seguenti attività: - curare e coordinare lo sviluppo delle attività di progettazione dei progetti di competenza in relazione agli obiettivi di qualità, tempi e costi definiti, fornendo supporto per l'analisi di eventuali di criticità, fino all'attivazione e consegna delle opere; - verificare la progettazione sviluppata dal Soggetto Tecnico; - definire, coordinandosi con la struttura Ingegneria della Business Unit Esercizio Infrastruttura, gli input necessari per lo sviluppo delle progettazioni; - collaborare nel processo di preventivazione del Progetto e alla definizione del programma generale per le attività di competenza; - collaborare nelle attività di verifica e di validazione nell'ambito dei processi approvativi di ordine tecnico/gestionale del progetto; - gestire le interazioni per valutare e limitare l'impatto sull'infrastruttura in esercizio; - collaborare nel processo per la messa in servizio dei Sottosistemi Strutturali curandone la relativa documentazione; - fornire supporto nella gestione dell'investimento nell'intero ciclo di vita del progetto, monitorando le attività di ingegneria. Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento in Ingegneria, preferibilmente in Ing. delle Telecomunicazioni/Ing. Elettrica/Ing. Elettronica/Ing. dell'Automazione/Ing. Meccanica; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione maturata nella gestione di appalti pubblici, in ambito progettuale o direzione lavori presso aziende preferibilmente afferenti al settore ferroviario oppure telecomunicazioni/impianti tecnologici; - Approfondita conoscenza: - delle specifiche tecniche Impianti Tecnologici - delle procedure messa in servizio Sottosistemi Strutturali - delle Specifiche Tecniche di Interoperabilità - della normativa del Codice degli Appalti - delle procedure di gestione appalti pubblici - dei processi autorizzatori (conferenza dei servizi) - della normativa in ambito sicurezza sul lavoro - Preferibile conoscenza di concetti di Project Management. Completano il profilo: Tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, integration e team working, comunicazione aperta, customer centricity. Cosa offriamo: assunzione diretta come da CCNL Autoferrotranvieri, welfare integrativo, assicurazione sanitaria. Sede di lavoro: Bari Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 16/04/2025 Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, compliance ed integrità Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Project Engineer Tecnologie da inserire presso Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l. per la sede di Bari. Perché scegliere Ferrovie del Sud Est e SA s.r.l.? Nata nel 1931 in Puglia, Ferrovie del Sud Est è un operatore di servizi di trasporto intermodale su ferro e su gomma. Da più di 90 anni FSE è sinonimo di viaggio in Puglia, in treno o in autobus, assicurando il servizio di trasporto passeggeri attraverso 474 km di rete ferroviaria interconnessa e una rete su gomma a servizio di oltre 130 comuni, da Bari sino a Gagliano del Capo. FSE, con i suoi 3 differenti Business si caratterizza per l'impegno a favorire il costante accrescimento di competenze trasversali in un contesto sfidante e dinamico che mette al centro l'attenzione al cliente, la spinta all'innovazione e la sostenibilità. Sarai inserito all'interno della struttura Investimenti e svolgerai le seguenti attività: - curare e coordinare lo sviluppo delle attività di progettazione dei progetti di competenza in relazione agli obiettivi di qualità, tempi e costi definiti, fornendo supporto per l'analisi di eventuali di criticità, fino all'attivazione e consegna delle opere; - verificare la progettazione sviluppata dal Soggetto Tecnico; - definire, coordinandosi con la struttura Ingegneria della Business Unit Esercizio Infrastruttura, gli input necessari per lo sviluppo delle progettazioni; - collaborare nel processo di preventivazione del Progetto e alla definizione del programma generale per le attività di competenza; - collaborare nelle attività di verifica e di validazione nell'ambito dei processi approvativi di ordine tecnico/gestionale del progetto; - gestire le interazioni per valutare e limitare l'impatto sull'infrastruttura in esercizio; - collaborare nel processo per la messa in servizio dei Sottosistemi Strutturali curandone la relativa documentazione; - fornire supporto nella gestione dell'investimento nell'intero ciclo di vita del progetto, monitorando le attività di ingegneria. Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento in Ingegneria, preferibilmente in Ing. delle Telecomunicazioni/Ing. Elettrica/Ing. Elettronica/Ing. dell'Automazione/Ing. Meccanica; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in analoga mansione maturata nella gestione di appalti pubblici, in ambito progettuale o direzione lavori presso aziende preferibilmente afferenti al settore ferroviario oppure telecomunicazioni/impianti tecnologici; - Approfondita conoscenza: - delle specifiche tecniche Impianti Tecnologici - delle procedure messa in servizio Sottosistemi Strutturali - delle Specifiche Tecniche di Interoperabilità - della normativa del Codice degli Appalti - delle procedure di gestione appalti pubblici - dei processi autorizzatori (conferenza dei servizi) - della normativa in ambito sicurezza sul lavoro - Preferibile conoscenza di concetti di Project Management. Completano il profilo: Tensione al risultato e resilienza, iniziativa e decisione, integration e team working, comunicazione aperta, customer centricity. Cosa offriamo: assunzione diretta come da CCNL Autoferrotranvieri, welfare integrativo, assicurazione sanitaria. Sede di lavoro: Bari Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il 16/04/2025 Ti aspettiamo! Informazioni utili e di approfondimento: Etica, compliance ed integrità Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Maranello (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. Il candidato, riportando al Direttore Tecnico ed alla Direzione Generale, si occuperà di organizzare le attività di progettazione meccanica delle singole commesse, supportando e supervisionando i disegnatori meccanici Junior in azienda e gli uffici tecnici esterni durante le fasi di sviluppo degli impianti. Si interfaccerà inoltre con le altre funzioni aziendali (commerciali, processisti, acquisti, produzione) al fine di garantire al meglio lo svolgimento delle commesse. - Diploma di Perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica - Esperienza di 10 anni in ruoli di coordinamento di uffici di progettazione preferibilmente presso società di progettazione di automazioni, macchine utensili e impianti di processo, dove la progettazione ha riguardato sistemi di automazione industriale e di meccanica di precisione - Conoscenza di sistemi di disegnO CAD 2/3 D, Creo3 - Buona conoscenza dell’inglese - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS de
Vista prodotto

Maranello (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un PROGETTISTA MECCANICO SENIOR. Il candidato, riportando al Direttore Tecnico ed alla Direzione Generale, si occuperà di organizzare le attività di progettazione meccanica delle singole commesse, supportando e supervisionando i disegnatori meccanici Junior in azienda e gli uffici tecnici esterni durante le fasi di sviluppo degli impianti. Si interfaccerà inoltre con le altre funzioni aziendali (commerciali, processisti, acquisti, produzione) al fine di garantire al meglio lo svolgimento delle commesse. - Diploma di Perito meccanico o Laurea in Ingegneria meccanica - Esperienza pdi 10/15 anni in ruoli di coordinamento di uffici di progettazione preferibilmente presso società di progettazione di automazioni, macchine utensili e impianti di processo, dove la progettazione ha riguardato sistemi di automazione industriale e di meccanica di precisione - Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD 2/3 D, Inventor e Solidworks - Buona conoscenza dell’inglese - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte Maranello (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del P
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico: INGEGNERE MECCANICO La persona dovrà occuparsi di: - partecipare alla definizione del budget annuale del Plant per la parte relativa alla progettazione dei processi di produzione - condividere e perseguire gli obiettivi per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza relativi alla propria mansione - monitorare e rendicontare all’Operation Manager l’avanzamento delle azioni per il raggiungimento degli obiettivi prefissati - partecipare al Team di Progettazione, Sviluppo e miglioramento dei Processi - gestire tutte le attività relative alla progettazione dei processi produttivi (analisi di fattibilità, definizione dei materiali, lavorazioni, trattamenti necessari, definizione tempi e metodi di produzione e controllo, definizione risorse necessarie) - gestire tutte le attività relative allo sviluppo e miglioramento dei processi produttivi - interfacciarsi con il Process Engineering di Gruppo per eventuali esigenze relative alla progettazione e sviluppo dei processi. - richiedere all’Operations Manager l’approvazione tecnica delle soluzioni elaborate - assicurare, dopo approvazione, il trasferimento di tutte le informazioni relative alla RFQ al servizio Sales di Plant - gestire, con il supporto del Servizio Sales e Qualità, le richieste di modifica a Cliente - gestire le richieste di deroga o concessione da rilasciare ai fornitori Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Conoscenza del settore Metalmeccanico, in particolare Automotive (Process Engineering) - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con finalità di stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Cologno al Serio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore progettazione e realizzazione di apparecchiature e quadri elettrici di controllo, regolazione e potenza UN/UNA PROGETTISTA HARDWARE PER SISTEMI DI AUTOMAZIONE A riporto del direttore Tecnico, la risorsa si occuperà di: - analisi specifiche cliente - sviluppo progetto e realizzazione schemi elettrici in Spac e AutoCAD - Progettazione e configurazione Hw PLC e reti di campo - Progettazione, sviluppo e test dei software per PLC - Attività di start up presso il cliente in Italia ed Estero Requisiti del ruolo: - Laurea o diploma in ambito elettrotecnico - pregressa esperienza in ambito tecnico e di progettazione elettrica - buon utilizzo di AutoCAD o SPAC - disponibilità a trasferte saltuarie - scelta e dimensionamento apparecchiature elettriche (PLC, inverter, protezioni ecc) - competenza nella stesura della schemistica elettrica - conoscenza dello sviluppo di logiche SW per PLC - conoscenza test I/O e funzionale d'impianto - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza dei linguaggi di programmazione PLC Siemens S7 TIA PORTAL Sede di lavoro: vicinanze Cologno al Serio (BG). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it
Vista prodotto
-
Successivo →