-
loading
Solo con l'immagine

Sessione sara


Elenco delle migliori vendite sessione sara

SARA MILLER BEAUTY LONDON BAMBOO ORANGE FLOWER, FRANGIPANI & GELSOMINO, 120 ML
  • Sperimenta il lusso puro per le mani asciutte utilizzando Sara Miller London fiori d'arancio, frangipani e gelsomino crema mani mescolata con ingredienti esotici di estratto di semi di Baobab, burro di mango e olio di cocco.
  • Cura intensiva a portata di mano, formulato con acido ialuronico, un ingrediente per la cura della pelle che ama l'umidità.
  • Formula ricca e vellutata, senza residui grassi con estratti di frangipani tropicali e di fiori di passione.
  • Profumato con fiori esotici di fiori d'arancio, frangipani e gelsomino, rosa di velluto e mughetto con cedro caldo e ambra preziosa per profumare delicatamente le mani
  • Cruelty free e vegan. Progettato in Inghilterra. Entra nell'incantevole mondo di Sara Miller London ispirato all'amore per i viaggi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SARA SIGNATURE S-RGA-MD-ROCO GARDEN COLLECTION-FUSTELLA IN METALLO, MOTIVO: ROSE CORNER, ARGENTO, TAGLIA UNICA
  • La confezione include 1 fustella in metallo.
  • Dimensioni: 6,3 x 6,6 cm.
  • Progettato per coordinarsi con la collezione Sara Signature Rose Garden
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SARA SIGNATURE S-GOL-MD-EVLO FUSTELLA IN METALLO GARDEN OF LOVE, ARGENTO, TAGLIA UNICA
  • La confezione contiene 1 fustella in metallo.
  • La fustella in metallo misura 8,4 x 3 cm.
  • Si abbina perfettamente con la gamma Sara Signature Garden of Love, offrendo una gamma completa di carte per tutti i livelli di abilità.
  • Compatibile con la maggior parte delle fustellatrici e goffratrici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecce (Puglia)
Memories of Life presenta i suoi Corsi per Wedding Planner: Corso di Primo Livello oer Wedding & Event Planner Master in Wedding & Event Planner Corso per Event Maker & Party Planner In programma: Wedding designer - Wedding florist - Fiori di carta - Cake Designer - Degustatore di vini La professione del Wedding Planner non ha più bisogno di presentazioni. E' il lavoro del futuro. Grazia Simone, titolare dal 1999 di Memories of Life, la prima agenzia di Wedding Planner del Salento, sarà docente dei Corsi per Wedding Planner. Quattro giornate in aula più di laboratorio dedicata agli allestimenti, seguite dal Master in Wedding Planner. Stage in Esercitazioni pratiche e laboratori creativi per tutti. Stage in Matrimoni Reali e Masterclass su Facebook per chi frequenta il Master. Attestato di partecipazione per entrambi i livelli. Scontistiche speciali per 2 o più iscrizioni. Richiedete le info sul programma e sulle prossime date. Possibilità di pagamento dilazionato. D.ssa Grazia Simone
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A grande richiesta il CORSO DI TRUCCO BASE aperto a tutte le ragazze e le donne che vogliono imparare a truccarsi per valorizzarsi al meglio. Il corso di terrà a Milano presso l'agenzia di attori e modelli START UP Management di Milano (startup-milano.it) con Wonder Makeup ! Il corso è sia teorico che pratico, quindi imparerai i segreti del trucco professionale grazie all'aiuto della makeup artist che ti seguirà in tutte le fasi del makeup. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato Wonder Makeup e avrai uno speciale omaggio. La prima sessione sarà della durata di 4 ore circa e si svolgerà DOMENICA 17 APRILE 2016 dalle 14.30 alle 18.30. I posti disponibili sono solamente 6 per ogni sessione. Se al momento dell'iscrizione i posti sono già tutti riservati ti potrai prenotare per la prossima sessione che si terrà in una delle domeniche successive. ISCRIVITI inviando una mail indicando nell'oggetto della mail "ISCRIZIONE CORSO MAKEUP BASE â€" 17 aprile". Riceverai conferma entro 48 h. Chiamaci per tutte le info. Riceverai anche un omaggio da Wonder Makeup e inoltre avrai: - uno sconto del 20% sul corso di makeup avanzato se vorrai partecipare che si terrà nel mese successivo. - uno sconto del 10% se vorrai realizzare UN SERVIZIO FOTOGRAFICO professionale con un noto fotografo dello spettacolo presso l'agenzia Start Up Management in cui sarai seguita nella creazione del look e del makeup da Wonder Makeup. Non perdere quest'occasione! ISCRIVITI SUBITO. Ti aspettiamo! wondermakeup.artist
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il corso Parlare in Pubblico a Firenze è rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria capacità di prendere la parola pubblicamente, superando gli ostacoli di esprimersi con chiarezza e convinzione di fronte ad altre persone. Si rivolge quindi a persone che per il proprio lavoro hanno a che fare con clienti, fornitori, colleghi, si rivolge a giovani che devono sostenere esami universitari, colloqui di lavoro, o a quanti, per passione, dedicano il proprio tempo libero ad attività in cui è richiesto il contatto con gli altri. Obiettivi principali di questo corso di primo livello sono 2: Acquisire consapevolezza del proprio stile comunicativo, potenziandolo e correggendo gli aspetti più negativi. Valorizzare le qualità e le caratteristiche originali e specifiche di ogni persona. Il corso si svolge in quattro sessioni di 2,5 ore ciascuna: 1 Incontro: lavoreremo su come comunicare con chiarezza idee e concetti superando ostacoli emotivi e psicologici. 2 Incontro: ci soffermeremo sulla comprensione della comunicazione non verbale a partire dai gesti e dalla postura. 3 Incontro: i meccanismi della comunicazione persuasiva: come e perché finiamo con il dire sì. 4 Incontro: la costruzione del discorso, dall idea alla messa in pratica. Ogni sessione sarà caratterizzata da una breve parte teorica integrata da significative esercitazioni svolte anche con l ausilio della videocamera per potersi riprendere e osservare durante le esercitazioni.
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Durante l'apprendimento della lingua inglese gli studenti riscontrano particolari difficoltà nell'ascolto e nella comprensione. Lo scopo del nostro workshop è quello di approfondire i motivi di tale difficoltà, esaminando le differenze esistenti tra il sistema fonologico inglese e quello italiano e fornendo suggerimenti e strategie per migliorare le proprie "listening skills". La sessione sarà in lingua inglese. Ingresso gratuito su prenotazione DATE DEI WORKSHOP: 12 settembre 2018 18.00-19.00 20 settembre 2018 18.00-19.00 27 settembre 2018 18.00-19.00 Iscriviti al link https://www.britishcouncil.it/eventi/workshop-listening-napoli
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso digitale completo composto da: 33 video (mp4) 33 audio (mp3) pdf intevista a charlie Fantechi Sarà inviato il link per il download dopo aver effettuato l'acquisto CONTENUTO: Sessione 1: Istruzioni e PAD 29:33 Sessione 2: Hypnosim 18:37 Sessione 3: L'abbraccio 13:59 Sessione 4: Il confine tra i due mondi 12:46 Sessione 5: Il colore dell'ipnosi 22:29 Sessione 6: Il profumo dell'infanzia 11:34 Sessione 7: La parola magica 13:07 Sessione 8: La tua mente è diversa 09:48 Sessione 9: Il potere dell'inspiegabile 11:12 Sessione 10: Cos'è reale? 12:08 Sessione 11: Il flusso del presente 08:51 Sessione 12: "Il carisma di Gesù" 06:47 Sessione 13: Lo spazio per evolvere 08:05 Sessione 14: Lo spazio per creare 08:05 Sessione 15: Lucidità mentale gamma 09:54 Sessione 16: Ultra lento, ultra veloce 13:48 Sessione 17: Carburante per la concentrazione 09:26 Sessione 18: Illuminazione autoindotta 16:08 Sessione 19: Stato gamma 16:41 Sessione 20: Identificazione mistica 14:36 Sessione 21: Miracle 1 19:29 Sessione 22: L'abilità del mentore 24:10 Sessione 23: Reincarnazione artificiale dinamica 14:46 Sessione 24: I consigli del mentore 13:22 Sessione 25: DTI 1 08:48 Sessione 26: DTI 2 07:13 Sessione 27: DTI 3 06:00 Sessione 28: DTI 4 08:48 Sessione 29: DTI 5 04:54 Sessione 30: DTI 6 11:34 Sessione 31: Occhio di Luce 1 18:34 Sessione 32: Occhio di Luce 2 17:18 Sessione 33: Miracle 2 23:10 4 Backstage 18:19 Intervista a Charlie Fantechi 18:19 Dettagli
110 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Laboratori didattici per lo svolgimento dei compiti delle vacanze natalizie Dal 2 al 5 gennaio 2018 Durante gli incontri sarà possibile lavorare in piccoli gruppi e svolgere i compiti assegnati per le vacanze con la supervisione di tutor specializzati. Sarà possibile socializzare con altri bambini e ragazzi in un ambiente appositamente organizzato per lâ€(TM)apprendimento attivo. Oltre ai compiti si svolgeranno attività didattiche stimolanti e divertenti. Le iscrizioni sono aperte a studenti appartenenti a ogni classe di studio, dalla scuola primaria alla scuola superiore. Dal 2 al 5 gennaio 2018 Sessione 1 â€" Mattina: dalle ore 9.30 alle ore 13.00 Sessione 2 â€" Pomeriggio: dalle ore 14.30 alle ore 18.00 Ciascun incontro, della durata di 3 ore e 30 minuti ha un costo di € 25,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jewellery for beginners: you will learn all the basic techniques of silver jewellery in this 11 week course in English and Italian with teacher Stephen Gregory Saliba Durata: 2 ore e 30 minuti a settimana per 11 settimane Duration: 2 1/2 hours a week for 11 weeks Scelta di sessioni diurne o serali weeks. Questo corso è rivolto a adulti che desiderano apprendere o perfezionare nuove competenze nella creazione di gioielli perseguendo un proprio progetto/i. Ti porterà su un percorso di creazione di gioielli come hobby o come attività commerciale. È anche ideale per fare da te i regali di Natale! È adatto sia a principianti completi che desiderano acquisire nuove competenza sia a chi ha qualche competenza che desidera sviluppare ulteriormente. Questo corso non è adatto ai bambini sotto i 14 anni. This workshop is aimed at adults who wish to learn or perfect new skills in jewellery making by pursuing their own project/s. It will set you on a path of making jewellery as a regular hobby or as a commercial activity. It is also ideal for making Christmas presents! It is suitable for both complete beginners wishing to develop a new skill and for those who have some experience they would like to develop further. This course is not suitable for children under the age of 14. Il corso inizierà con un'introduzione agli strumenti e alle pratiche di salute e sicurezza del laboratorio. Questa sarà seguita da una sessione pratica sull’uso degli strumenti e dell'argento. Durante questa sessione gli studenti potranno discutere i progetti che desiderano intraprendere con l'insegnante e potranno fissare gli obiettivi dei loro progetti. The workshop will start with an introduction to the tools and health and safety practices of the laboratory. This will be followed by a practical session using the tools and silver. During this session the students will be able to discuss their desired designs with the teacher and they will be able to set their goals for their projects. Lavorando con foglio e filo di argento e metalli di base, ti insegneremo le tecniche adatte al tuo livello di esperienza, aiutandoti a costruire solide basi nelle tecniche di fabbricazione di gioielli tradizionali e contemporanei, come piercing, limatura, formatura, saldatura, lucidatura, testura. Ti aiuteremo quindi a sviluppare e consolidare le competenze necessarie per completare il tuo progetto personale. Working with silver sheet, wire and base metals we will teach you the techniques suitable for your level of experience helping you build a solid foundation in traditional and contemporary jewellery making techniques, such as piercing, filing, forming, soldering, annealing, polishing, texturing. We will then help you develop and consolidate the skills you need to complete your personal project. Costo - Fee: € 289,32 acquistando il biglietto su eventbrite o puoi contattarci se hai esigenze diverse. La quota comprende l'uso dei piccoli macchinari del laboratorio e le attrezzature piu grandi che si possono solo trovare in un laboratorio di gioielleria/oreficeria, una scorta iniziale di lime, e file pdf con tutte le informazioni coperte durante il corso. Costi aggiuntivi: ti aiuteremo ad acquistare gli strumenti che userai di piu per il tuo progetto e i materiali di cui necessiterai per completarlo. Il costo tipico del materiale in argento / metallo base per il primo progetto di un principiante sarà di fino a circa € 30,00. Il costo dei materiali per gli studenti con abilità intermedie dipenderà dal progetto scelto dallo studente e dal valore del metallo prezioso (argento o oro) in quel momento. The fee includes use of the small laboratory machines and large tools, an initial supply of breakables such as saw blades, and pdf files with all of the information covered during the course. Additional costs: we will help you purchase your own favourite tools and materials. Typical silver/base metal material cost for a beginner's first project will be up to around €30.00. The cost of materials for intermediate or higher ability learners will depend on the project chosen by the learner and the value of the precious metal (silver or gold) at that time.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Jewellery for beginners: you will learn all the basic techniques of silver jewellery in this 11 week course in English and Italian with teacher Stephen Gregory Saliba Durata: 2 ore e 30 minuti a settimana per 11 settimane Duration: 2 1/2 hours a week for 11 weeks Scelta di sessioni diurne o serali. Questo corso è rivolto a adulti che desiderano apprendere o perfezionare nuove competenze nella creazione di gioielli perseguendo un proprio progetto/i. Ti porterà su un percorso di creazione di gioielli come hobby o come attività commerciale. È anche ideale per fare da te i regali di Natale! È adatto sia a principianti completi che desiderano acquisire nuove competenze sia a chi ha qualche competenza che desidera sviluppare ulteriormente. Questo corso non è adatto ai bambini sotto i 14 anni. This course is aimed at adults who wish to learn or perfect new skills in jewellery making by pursuing their own project/s. It will set you on a path of making jewellery as a regular hobby or as a commercial activity. It is also ideal for making Christmas presents! It is suitable for both complete beginners wishing to develop a new skill and for those who have some experience they would like to develop further. This course is not suitable for children under the age of 14. Il corso inizierà con un'introduzione agli strumenti e alle pratiche di salute e sicurezza del laboratorio. Questa sarà seguita da una sessione pratica sull’uso degli strumenti e dell'argento. Durante questa sessione gli studenti potranno discutere i progetti che desiderano intraprendere con l'insegnante e potranno fissare gli obiettivi dei loro progetti. The workshop will start with an introduction to the tools and health and safety practices of the laboratory. This will be followed by a practical session using the tools and silver. During this session the students will be able to discuss their desired designs with the teacher and they will be able to set their goals for their projects. Lavorando con foglio e filo di argento, e rame e ottone se utile, ti insegneremo le tecniche adatte al tuo livello di esperienza, aiutandoti a costruire solide basi nelle tecniche di fabbricazione di gioielli tradizionali e contemporanei, come piercing, limatura, formatura, saldatura, lucidatura, testura. Ti aiuteremo quindi a sviluppare e consolidare le competenze necessarie per completare il tuo progetto personale. Working with silver sheet, wire and base metals we will teach you the techniques suitable for your level of experience helping you build a solid foundation in traditional and contemporary jewellery making techniques, such as piercing, filing, forming, soldering, annealing, polishing, texturing. We will then help you develop and consolidate the skills you need to complete your personal project. Costo - Fee: € 289,32 acquistando il biglietto su eventbrite o puoi contattarci se hai esigenze diverse. La quota comprende l'uso dei piccoli macchinari del laboratorio e le attrezzature piu grandi che si possono solo trovare in un laboratorio di gioielleria/oreficeria, una scorta iniziale di lime, e file pdf con tutte le informazioni coperte durante il corso. Costi aggiuntivi: ti aiuteremo ad acquistare gli strumenti che userai di piu per il tuo progetto e i materiali di cui necessiterai per completarlo. Il costo tipico del materiale in argento / metallo base per il primo progetto di un principiante sarà di fino a circa € 30,00. Il costo dei materiali per gli studenti con abilità intermedie dipenderà dal progetto scelto dallo studente e dal valore del metallo prezioso (argento o oro) in quel momento. The fee includes use of the small laboratory machines and large tools, an initial supply of breakables such as saw blades, and pdf files with all of the information covered during the course. Additional costs: we will help you purchase your own favourite tools and materials. Typical silver/base metal material cost for a beginner's first project will be up to around €30.00. The cost of materials for intermediate or higher ability learners will depend on the project chosen by the learner and the value of the precious metal (silver or gold) at that time.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
ASSOCIAZIONE AMECE Organizza LABORATORIO DI LINGUA E CULTURA ARABA Il laboratorio fornirà conoscenze intermedie di scrittura, fonetica, grammatica e lessico. L’aspetto linguistico sarà abbinato a quello della cultura araba, in quanto la comprensione di una lingua non può prescindere dal contesto storico e geografico dove essa e nata e si è sviluppata. QUANDO Sono previsti 10 incontri, il mercoledì, dalle 18.00 alle 20.00 1ª sessione – livello base: dal 10/10/2020 al 12/12/2020 2ª sessione – livello base: dal 13/01/2021 al 3/03/2020 3 sessione - intermedio_ dal 15 maezo al 6 giugno DOVE: Centro interculturale di corso Taranto 160 Per informazioni 328 435 6362- 3391678274
80 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ami la fotografia? Ti piacerebbe imparare ad usare la tua macchina fotografica per stupire i tuoi amici? Immagina di voler raccontare con uno scatto una storia che colpisca tutti. Di voler catturare unâ€(TM)instante per trasmettere le emozioni vissute di fronte a quella scena. Sei pronto a scattare ma qualcosa va storto perchè il risultato finale è completamente differente dalla realtà. Quante volte ti sarà capitato riguardando la foto al monitor di trovare la spiacevole sorpresa di una foto sfocata, mossa, troppo luminosa, troppo buiaâ€| Cosa diavolo è successo? Nulla di strano. La tua macchina fotografica è un fantastico strumento che va padroneggiato. Anziché spendere migliaia di euro pensando che il problema sia lâ€(TM)attrezzatura, investi prima su te stesso per vivere al meglio la passione per la fotografia. Ti ricordi quando da piccolo volevi imparare il tuo sport preferito cosa facevi? Probabilmente la prima cosa era cercare una buona scuola dove poterti allenare ed esercitare per migliorarti sempre di più. Cosi è anche per la fotografia. Non puoi semplicemente comprare una macchina fotografica e pensare di scattare da subito bellissime fotografie senza prima aver studiato e approfondito le basi e la tecnica. Non puoi iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la influenzano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e di impatto. Abbiamo scelto quindi di organizzare un corso base di fotografia, un percorso formativo che partisse dall'inizio, per dare la possibilità a chi partecipa di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. E se non ho ancora una reflex? Posso partecipare al corso base di fotografia? Certamente, anzi, è la cosa migliore che puoi fare. Iniziare prima a scoprire se la fotografia è la tua vera passione senza spendere cifre esorbitanti in attrezzatura è la scelta che ognuno dovrebbe fare. Il percorso didattico del corso base di fotografia è semplice, completo e adatto a tutti. Nella prima parte finalmente potrai apprendere tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i tuoi dubbi sullâ€(TM)utilizzo delle sue funzioni, ti sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica e ti guideremo sugli acquisti migliori per le tue eventuali esigenze. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, finalmente saprai come impostare i giusti parametri di scatto anche in maniera creativa. Scoprirai le regole base della composizione fotografica, capirai come dare dinamismo e forza alle tue immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, dominando e gestendo la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Il punto di forza del corso, saranno le due uscite fotografiche, una in diurna ed una notturna. Per te e gli altri partecipanti del corso sarà un'ottima occasione per mettere in pratica le nozioni acquisite durante la teoria. Avrai a disposizione 3 insegnanti pronti a toglierti ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata alla revisione e allo sviluppo dei tuoi scatti fatti nelle due uscite fotografiche. Introdurremo i programmi di post-produzione più utilizzati per: - aprire - catalogare â€?- gestire â€?- elaborare Cosi, oltre alla fase di scatto, imparerai quanto è importante al giorno d'oggi anche la fase successiva: la camera chiara e il processo di archiviazione. Terminato il corso base di fotografia avrai la padronanza di scattare foto con ottimi risultati ed iniziare cosi la tua meravigliosa esperienza fotografica avendo tutto ben chiaro. Inoltre ti rilasceremo un attestato di frequenza in cui saranno specificate in numero di giornate frequentate e il tipo di corso. Se vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza!
197 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGAVA TITOLO: Corso e certificazione inglese avanzato C1 e C2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese avanzato C1 e C2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Il corsista sarà in grado di esprimersi in modo corretto e senza sforzo, conoscerà un buon numero di frasi idiomatiche, acquisirà un ottima capacità nella compresione del significato della lingua parlata riuscendo a cogliere anche i significati impliciti. Saprà riassumere informazioni provenienti da diverse fonti e gestire con disinvoltura una riunione in lingua. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello avanzato C1 ed C2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Future form: to be going to, present continuos, present simple, will/shall • Conditionals: would, would like • Past participle • Present perfect: rules, just, alredy, yet, ever,never,been/gone, how long…, since, for, ago, • Comparatives • To have to/must • There is, there are, was, were • Should • Might • Preposition: from…to, until, since, for, before, after, during, while,in, at, on • Passive form • Listening activities • Conversation • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di Inglese Avanzato è dedicato a coloro che pur avendo delle competenze elevate desiderano raggiungere il massimo livello di fluidità e comprensione della lingua parlata e scritta. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti coloro che hanno già fatto il nostro corso base ed hanno una conoscenza della lingua di livello B2 METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGBAS TITOLO: Corso e certificazione inglese base A1 e A2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese base A1 e A2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Alla fine del corso la persona sarà in grado di comprendere e usare espressioni di uso quotidiano e frasi basilari tese a soddisfare bisogni di tipo concreto. Presentare se stesso/a e gli altri, fare domande e rispondere su particolari personali come dove abita, le persone che conosce e le cose che possiede. Interagire in modo semplice, purché l’altra persona parli lentamente e chiaramente. Comunicare riguardo attività semplici e di abitudine che richiedono un semplice scambio di informazioni su argomenti familiari e comuni. Descrivere in termini semplici aspetti della sua vita, dell’ambiente circostante, esprimere bisogni immediati. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello base A1 ed A2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Alfabeto-fonetica-numeri • Ora e data- giorni- mesi – stagioni- anni • Presentazioni • Articoli-sostantivi-aggettivi-avverbi • Preposizioni –congiunzioni-genitivo sassone • Pronomi personali-relativi-possessivi • Aggettivi e pronomi dimostrativi ed interrogativi • Aggettivi e pronomi indefiniti e distributivi • Verbiausiliari: to be, to have • Verbi ausiliari: to do, forme negative e interrogative • Present Tense: Simple present • Present Tense: Present continuous • Past Tense: Simple past, verbi regolari e irregolari • Past Tense: Past continuous • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di inglese base è dedicato a tutti coloro che non hanno mai studiato inglese o hanno competenze elementari infatti è un percorso didattico per un primo approccio alla lingua inglese ed ottenerne le conoscenze basilari A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti e non sono necessari particolari requisiti per accedervi METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un'Opportunità unica per il successo nel mondo della gastronomia, questo MASTER è un percorso completo e formativo dedicato alla cucina moderna. 3 mesi di didattica assistita + 10 mesi di STAGE a 5 stelle! Il Tirocinio ha la durata di 10 mesi, sarà diviso in quattro sessioni le quali comprenderanno tirocini in più specializzazioni, tale metodo ha lo scopo di completare la preparazione di un VERO CHEF (non solo chef): Prima sessione 6 mesi di tirocinio presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio (5 stelle) per uno stage di VERA CUCINA ITALIANA. (possibilità di essere ospitati per tutto il periodo) Seconda sessione 4 mesi di tirocinio presso il Laboratori (Acqua e Farina) con il Maestro Bakery Chef Fabrizio Fiorentini (Rieti), Oppure L’Allievo può scegliere una Pasticceria, Pizzeria, Panetteria o Laboratorio per senza glutine, tra quelle facenti parte dell’eccellenza PIUITALIA, presenti nella propria città o in una città scelta dall’allievo nel territorio nazionale. Un‘opportunità di lavoro concreta!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Allenatore professionista (Max Livello FIN) - miglioramento tecnico - miglioramento adattamento metabolico agli stimoli dell'allenamento - riprese particolari tecnici con GoPro Hero ed eventuale commento verbale alla fine della sessione Durata sessione: 2h Si necessità di una corsia riservata il cui prezzo sarà a carico dell'apprendista. Il costo della lezione non comprende i costi di spostamento in caso la distanza di spostamento (andata + ritorno) superi i 30km. Per ogni chilometro in eccedenza verrà addebitato all'apprendista un costo fisso di 0,35?/km. Per info e prenotazioni contattatemi al 3408226083
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! ISCRIVITI ONLINE DAL NOSTRO SITO INTERNET O SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE. Destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Obiettivi: Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 22.02.2012 Docenti: personale con esperienza documentata, almeno triennale, sia nel settore della formazione sia nel settore della prevenzione, sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e da personale con esperienza professionale pratica, documentata, almeno triennale, nelle tecniche dell’utilizzazione delle attrezzature di che trattasi. Durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) - la frequenza è obbligatoria per il 90% del monte ore previsto Ore Prove Finali: 2 ore Contenuti trattati: Presentazione del corso. 1. Modulo giuridico - normativo [1 ora] Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. Responsabilità dell’operatore. 2. Modulo tecnico [7 ore] Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. Principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. Stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). Linee di ribaltamento. Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). Portata del carrello elevatore. Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. Componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). Montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). Posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). Freni (freno di stazionamento e di servizio). Ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. Fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). Contrappeso. Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Sistemi di protezione attiva e passiva. Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. Portate (nominale/effettiva). Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. Gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. Procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. Lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. Nozioni di guida. Norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. Prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. Il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. Modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). Prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'All. IV punto 4 dell'Accordo CSR 22.02.12 [1 ora] a) Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale Tutte le prove pratiche devono essere superate. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. Documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. Certificazioni: L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 Accordo CSR 22.02.12]. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico Giovedì 18 Aprile 2019 | ore 09.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Modulo pratico Venerdì 19 Aprile 2019 | ore 09.00 – 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] SESSIONE AGGIORNAMENTO Modulo pratico Venerdì 19 Aprile 2019 | ore 09.00 – 13.00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso riconosciuto dalla regione piemonte forma le figure della sicurezza in sicurezza! iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo obiettivi: il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 d.lgs. 81/08 e accordo stato regioni 22.02.2012 docenti: personale con esperienza documentata triennale durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) frequenza obbligatoria 90% monte ore contenuti trattati: 1. modulo giuridico - normativo [1 ora] 2. modulo tecnico [7 ore] prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'all. iv punto 4 dell'accordo csr 22.02.12 [1 ora] b) al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. certificazioni: l'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 accordo csr 22.02.12]. sede del corso: via gaspare saccarelli, 3 â€" 10144 torino sessione abilitante modulo teorico giovedì 18 aprile 2019 | ore 09.00 â€" 13.00 14.00 â€" 18.00 modulo pratico venerdì 19 aprile 2019 | ore 09.00 â€" 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] sessione aggiornamento modulo pratico venerdì 19 aprile 2019 | ore 09.00 â€" 13.00
182 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gruppo Torinoprogetti Srl ha il piacere di sottoporre alla Vs. attenzione il prossimo Corso di formazione e addestramento in materia di Salute e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro. L'intervento formativo intende fornire le nozioni, le competenze, gli strumenti necessari per far acquisire conoscenze e promuovere comportamenti finalizzati al miglioramento delle condizioni di sicurezza a tutti gli addetti impiegati in mansioni lavorative che prevedono l'ingresso in spazi confinati, informandoli sui rischi connessi all'attività lavorativa individuando gli obblighi di loro competenza e sensibilizzarli al rispetto delle buone norme di comportamento nello svolgere la loro abituale attività. Al fine di adempiere gli obblighi inerenti l’addestramento dei lavoratori la nostra sede è stata attrezzata per l’effettuazione di esercitazioni pratiche. Programma del corso: Normativa generale (D. Lgs. 81/08 e s.m.i., norme tecniche e linee guida); Normativa specifica DPR 177/2011; Obblighi dei soggetti responsabili; Definizione di spazio confinato con esempi di mansioni e possibili attività svolte; Pericoli per la salute le sicurezza legati allo spazio confinato; Valutazione dei rischi legati all’esposizione dei lavoratori, con l’individuazione delle misure di prevenzione, protezione ed organizzative; Strumenti e metodi per individuare la presenza di sostanze pericolose o mezzi di protezione (DPI); Analisi delle corrette procedure di lavoro ed istruzioni operative d'ingresso in spazi confinati; Gestione di una emergenza con indicazione di procedure operative: incendio con esplosione; intervento di primo soccorso (cenni di anossia, gas tossici ecc.), calata rapida o recupero rapido di un infortunato (incosciente). Dimostrazione del funzionamento di apparecchiature specifiche quali dispositivi di protezione individuali Apvr e Dpi di III categoria 1^ SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico pratico | 26 settembre 2019 | ore 09.00 – 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] 2^ SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico pratico | 28 novembre 2019 | ore 09.00 – 13.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Patentino Muletti CORSO RICONOSCIUTO DALLA REGIONE PIEMONTE FORMA LE FIGURE DELLA SICUREZZA IN SICUREZZA! ISCRIVITI ONLINE DAL NOSTRO SITO INTERNET O SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE. Destinatari: utilizzatori e gestori di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo Obiettivi: Il percorso formativo è finalizzato all'apprendimento di tecniche operative adeguate per utilizzare in condizioni di sicurezza le attrezzature di che trattasi, evidenziando obblighi, regole generali, normative vigenti, responsabilità ed importanti suggerimenti. art. 73 D.Lgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni 22.02.2012 Docenti: personale con esperienza documentata triennale Durata: 12 ore (4 ore teoria + 8 ore pratica) frequenza obbligatoria 90% monte ore Ore Prove Finali: 2 ore Contenuti trattati: Presentazione del corso. 1. Modulo giuridico - normativo [1 ora] Cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro. Responsabilità dell’operatore. 2. Modulo tecnico [7 ore] Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno: dai transpallet manuali ai carrelli elevatori frontali a contrappeso. Principali rischi connessi all’impiego di carrelli semoventi: caduta del carico, rovesciamento, ribaltamento, urti delle persone con il carico o con elementi mobili del carrello, rischi legati all’ambiente (ostacoli, linee elettriche, ecc.), rischi legati all’uso delle diverse forme di energia (elettrica, idraulica, ecc.). Nozioni elementari di fisica: nozioni di base per la valutazione dei carichi movimentati, condizioni di equilibrio di un corpo. Stabilità (concetto del baricentro del carico e della leva di primo grado). Linee di ribaltamento. Stabilità statica e dinamica e influenza dovuta alla mobilità del carrello e dell’ambiente di lavoro (forze centrifughe e d'inerzia). Portata del carrello elevatore. Tecnologia dei carrelli semoventi: terminologia, caratteristiche generali e principali componenti. Meccanismi, loro caratteristiche, loro funzione e principi di funzionamento. Componenti principali: forche e/o organi di presa (attrezzature supplementari, ecc.). Montanti di sollevamento (simplex - duplex - triplex - quadruplex - ecc., ad alzata libera e non). Posto di guida con descrizione del sedile, degli organi di comando (leve, pedali, piantone sterzo e volante, freno di stazionamento, interruttore generale a chiave, interruttore d'emergenza), dei dispositivi di segnalazione (clacson, beep di retromarcia, segnalatori luminosi, fari di lavoro, ecc.) e controllo (strumenti e spie dì funzionamento). Freni (freno di stazionamento e di servizio). Ruote e tipologie di gommature: differenze per i vari tipi di utilizzo, ruote sterzanti e motrici. Fonti di energia (batterie di accumulatori o motori endotermici). Contrappeso. Sistemi di ricarica batterie: raddrizzatori e sicurezze circa le modalità di utilizzo anche in relazione all'ambiente. Dispositivi di comando e di sicurezza: identificazione dei dispositivi di comando e loro funzionamento, identificazione dei dispositivi di sicurezza e loro funzione. Sistemi di protezione attiva e passiva. Le condizioni di equilibrio: fattori ed elementi che influenzano la stabilità. Portate (nominale/effettiva). Illustrazione e lettura delle targhette, tabelle o diagrammi di portata nominale ed effettiva. Influenza delle condizioni di utilizzo sulle caratteristiche nominali di portata. Gli ausili alla conduzione (indicatori di carico e altri indicatori, ecc.). Controlli e manutenzioni: verifiche giornaliere e periodiche (stato generale e prova, montanti, attrezzature, posto di guida, freni, ruote e sterzo, batteria o motore, dispositivi di sicurezza). Illustrazione dell'importanza di un corretto utilizzo dei manuali di uso e manutenzione a corredo del carrello. Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi: procedure di movimentazione. Segnaletica di sicurezza nei luoghi di lavoro. Procedura di sicurezza durante la movimentazione e io stazionamento del mezzo. Viabilità: ostacoli, percorsi pedonali, incroci, strettoie, portoni, varchi, pendenze, ecc.. Lavori in condizioni particolari ovvero all’esterno, su terreni scivolosi e su pendenze e con scarsa visibilità. Nozioni di guida. Norme sulla circolazione, movimentazione dei carichi, stoccaggio, ecc.. Nozioni sui possibili rischi per la salute e la sicurezza collegati alla guida del carrello ed in particolare ai rischi riferibili: a) all'ambiente di lavoro; b) al rapporto uomo/macchina; c) allo stato di salute del guidatore. Nozioni sulle modalità tecniche, organizzative e comportamentali e di protezione personale idonee a prevenire i rischi. Prova intermedia di verifica parte teorica consistente in questionario a risposta multipla [1 ora]. Il superamento della prova (70% risposte esatte) consentirà il passaggio ai moduli pratici 3. Modulo pratico ai fini dell'abilitazione all'utilizzo di carrelli industriali semoventi [4 ore] Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico (corretta posizione sul carrello, presa del carico, trasporto nelle varie situazioni, sosta del carrello, ecc.). Prova pratica di verifica finale consistente nell'esecuzione delle prove previste dall'All. IV punto 4 dell'Accordo CSR 22.02.12 [1 ora] a) Al termine del modulo pratico (al di fuori dei tempi previsti per il modulo pratico) avrà luogo una prova pratica di verifica finale Tutte le prove pratiche devono essere superate. Il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. Documentazione rilasciata: rilascio materiale didattico online; rilascio copia dei registri di presenza dei partecipanti al corso e verbale finale del corso. Certificazioni: L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione [pt. 5 Accordo CSR 22.02.12]. Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino SESSIONE ABILITANTE Modulo teorico Giovedì 27 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] SESSIONE AGGIORNAMENTO Modulo pratico Venerdì 28 febbraio 2020 | ore 09.00 – 13.00
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Forma o aggiorna le FIGURE della Sicurezza in Sicurezza! Iscriviti online dal nostro sito internet o scarica il modulo di iscrizione. DATE CORSO: SESSIONE ABILITANTE 8 ORE Modulo 01 – 8 ore | 5 luglio 2021 | ore 09.00-13.00 / 14.00 – 18.00 SESSIONE AGGIORNAMENTO 4 ORE Modulo 01 – 4 ore | 5 luglio 2021 | ore 14.00 – 18.00 [ai fini del modulo pratico sarà necessario essere dotati di idonee scarpe antinfortunistiche] Il corso è rivolto agli operatori che svolgono il proprio lavoro in ambiente con rischio di caduta. Personale, tecnici, operativi, artigiani (Lattonieri, antennisti, manutentori, installatori, elettricisti, ecc) che devono operare sulle coperture di edifici, gestire ed effettuare lavori in quota in ambienti specifici, con una buona conoscenza degli aspetti tecnico-pratici e dei fondamenti normativi e legislativi. Valido come aggiornamento per: DATORI DI LAVORO/RSPP Valido come FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO per Preposti e Lavoratori OBIETTIVI Analizzare rischio di caduta a seconda delle aree di intervento nella propria realtà lavorativa. Conoscere a fondo i principi di sicurezza riguardanti lo spostamento in quota in verticale ed in orizzontale nel contesto della protezione individuale. Conoscere le caratteristiche generali della protezione collettiva. Utilizzare correttamente i DPI contro le cadute dall'alto per lavorare in sicurezza. Consolidare e uniformare le procedure aziendali di intervento in regime di protezione individuale contro le cadute dall'alto. MODULO TEORICO: Analisi dei rischi specifici del lavoro lontano dal suolo e normativa di riferimento (D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 106/09), Altezza di caduta, Fattore di caduta, Effetto pendolo, I dispositivi di arresto cadute, tipologie e modalità di impiego, I dispositivi di Posizionamento sul lavoro o trattenuta, Gli ancoraggi, Gli accessi: sicurezza contro la caduta dall’alto già nelle fasi di salita e discesa, Descrizione ed analisi di infortuni successi relativi alle cadute dall’alto, La sindrome da sospensione inerte: obblighi normativi in merito alla gestione dell’emergenza MODULO PRATICO: Controllo dei DPI prima di ogni utilizzo, Vestizione e regolazione ottimale dell’ imbracatura; Prove di sospensione sternale e dorsale a verifica della corretta vestizione dell’imbracatura; Prove di utilizzo della fettuccia di ancoraggio per poter individuare la corretta modalità di utilizzo della stessa in base alla situazione; Utilizzo del dispositivo anticaduta retrattile secondo le indicazioni fornite dal fabbricante; Utilizzo del cordino doppio per potersi spostare cambiando il punto di ancoraggio in quota sia su strutture orizzontali che verticali; Utilizzo del sistema di posizionamento, sempre abbinato ad un sistema anticaduta, per poter operare in quota con le mani libere; Utilizzo del freno modulare per operare in completa trattenuta, Utilizzo di ancoraggi in classe C, con immissione e smontaggio del carrello (se presente), collegamento con gli idonei DPI, passaggio negli eventuali ancoraggi intermedi; Utilizzo degli anelli di ancoraggio; Utilizzo del sistema Papillon” per l’accesso a strutture verticali; Utilizzo della Linea di vita temporanea” per poter mettere in sicurezza per un breve periodo un’area di lavoro, Tecniche di salita su scala fissa o trasportabile Sede del corso: Via Gaspare Saccarelli, 3 – 10144 Torino Requisiti dei Docenti: Come da decreto Interministeriale 06/03/2013 Documentazione rilasciata: Rilascio materiale didattico online Verifica finale finalizzata all’accertamento delle conoscenze acquisite. Certificazione finale delle competenze: al termine del corso, superata la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto valido ai sensi della normativa vigente in materia di sicurezza sul lavoro. #dpi #anticaduta #sicurezzalavoro #sicurezzalavoratore #sicurezzainquota
152 €
Vista prodotto
Italia
Noi di Fotografiaindigitale organizziamo Workshop ed uscite fotografiche da diversi anni, nella nostra esperienza abbiamo visto che gli utenti che hanno riempito i nostri eventi, spesso, erano carenti sulle basi della fotografia. Non si può iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la regolano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e vincente. Abbiamo scelto quindi di creare un CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, un percorso formativo che partisse dall'inizio, che desse la possibilità a chi partecipa ai nostri workshop in giro per il mondo, di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. Lunga è stata la programmazione delle lezioni, cercando di coprire tutti i punti cardine della fotografia senza risultare pesante. Il percorso didattico è completo e consentirà agli alunni di apprendere, nella prima parte, tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i dubbi relativi all'utilizzo delle funzioni e sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica senza approfondire il superfluo. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, i partecipanti impareranno a cambiare i parametri di scatto anche in maniera creativa. Una volta padroneggiata la fotocamera, introdurremo le regole base della composizione fotografica, capiremo come dare dinamismo e forza alle nostre immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, spiegando come gestire la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Avvicinandoci alla fase conclusiva del corso, organizzeremo due uscite fotografiche, una in diurna ed una di notte! Qui, metteremo in pratica le nozioni acquisite durante la teoria con ben 3 insegnanti a disposizione per ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata allo sviluppo degli scatti dei partecipanti, introdurremo i programmi più utilizzati per aprire, catalogare, gestire ed elaborare i nostri Files, analizzando fase dopo fase il percorso delle nostre immagini dalla scheda di memoria alla stampa. Il programma è pronto, gli insegnanti hanno selezionato le prenotazioni su richiesta, se anche tu vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza! MAGGIORI INFO ----> https://goo.gl/DeTU16
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Fotografiaindigitale organizziamo Workshop ed uscite fotografiche da diversi anni, nella nostra esperienza abbiamo visto che gli utenti che hanno riempito i nostri eventi, spesso, erano carenti sulle basi della fotografia. Non si può iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la regolano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e vincente. Abbiamo scelto quindi di creare un CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, un percorso formativo che partisse dall'inizio, che desse la possibilità a chi partecipa ai nostri workshop in giro per il mondo, di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. Lunga è stata la programmazione delle lezioni, cercando di coprire tutti i punti cardine della fotografia senza risultare pesante. Il percorso didattico è completo e consentirà agli alunni di apprendere, nella prima parte, tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i dubbi relativi all'utilizzo delle funzioni e sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica senza approfondire il superfluo. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, i partecipanti impareranno a cambiare i parametri di scatto anche in maniera creativa. Una volta padroneggiata la fotocamera, introdurremo le regole base della composizione fotografica, capiremo come dare dinamismo e forza alle nostre immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, spiegando come gestire la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Avvicinandoci alla fase conclusiva del corso, organizzeremo due uscite fotografiche, una in diurna ed una di notte! Qui, metteremo in pratica le nozioni acquisite durante la teoria con ben 3 insegnanti a disposizione per ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata allo sviluppo degli scatti dei partecipanti, introdurremo i programmi più utilizzati per aprire, catalogare, gestire ed elaborare i nostri Files, analizzando fase dopo fase il percorso delle nostre immagini dalla scheda di memoria alla stampa. Il programma è pronto, gli insegnanti hanno selezionato le prenotazioni su richiesta, se anche tu vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza!
239 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sull’organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 250 Euro al posto di 400 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Noi di Fotografiaindigitale organizziamo Workshop ed uscite fotografiche da diversi anni, nella nostra esperienza abbiamo visto che gli utenti che hanno riempito i nostri eventi, spesso, erano carenti sulle basi della fotografia. Non si può iniziare a fotografare senza conoscere come regolare l'esposizione, quali sono i fattori che la regolano e come interagiscono tra loro, oppure, senza avere la minima idea di come fare una composizione bilanciata e vincente. Abbiamo scelto quindi di creare un CORSO BASE DI FOTOGRAFIA, un percorso formativo che partisse dall'inizio, che desse la possibilità a chi partecipa ai nostri workshop in giro per il mondo, di avere il pieno controllo del proprio strumento fotografico e di realizzare immagini creative e di qualità. Lunga è stata la programmazione delle lezioni, cercando di coprire tutti i punti cardine della fotografia senza risultare pesante. Il percorso didattico è completo e consentirà agli alunni di apprendere, nella prima parte, tutte le nozioni relative allo strumento di lavoro, la fotocamera: chiariremo tutti i dubbi relativi all'utilizzo delle funzioni e sarà spiegato il know how necessario per ottimizzare ogni sessione fotografica senza approfondire il superfluo. La parte centrale del corso sarà dedicata alla gestione delle funzioni avanzate, al controllo della luce, dei colori e dei contrasti, i partecipanti impareranno a cambiare i parametri di scatto anche in maniera creativa. Una volta padroneggiata la fotocamera, introdurremo le regole base della composizione fotografica, capiremo come dare dinamismo e forza alle nostre immagini, lavorando sulle inquadrature e sulle diverse proporzioni, spiegando come gestire la profondità di campo, la focale ed i diversi soggetti. Avvicinandoci alla fase conclusiva del corso, organizzeremo due uscite fotografiche, una in diurna ed una di notte! Qui, metteremo in pratica le nozioni acquisite durante la teoria con ben 3 insegnanti a disposizione per ogni dubbio o difficoltà. La parte conclusiva del corso sarà dedicata allo sviluppo degli scatti dei partecipanti, introdurremo i programmi più utilizzati per aprire, catalogare, gestire ed elaborare i nostri Files, analizzando fase dopo fase il percorso delle nostre immagini dalla scheda di memoria alla stampa. Il programma è pronto, gli insegnanti hanno selezionato le prenotazioni su richiesta, se anche tu vuoi dare sfogo alla tua creatività, padroneggiare la tua macchina fotografica e scattare fotografie d'autore, regalati questa splendida esperienza! Inoltre al termine del corso Base di Fotografia ti verrà rilasciato un attestato di frequenza in cui saranno specificate in numero di giornate frequentate e il tipo di corso.
197 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sullâ€(TM)organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 290 Euro al posto di 450 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dallâ€(TM)aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
290 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGINT TITOLO: Corso e certificazione inglese intermedio B1 e B2 a Padova - corso e certificazione Cambridge inglese intermedio B1 e B2 a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Comprendere i punti chiave di argomenti familiari che riguardano la scuola, il tempo libero ecc. Saper muoversi con disinvoltura in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese di cui parla la lingua. Essere in grado di produrre un testo semplice relativo ad argomenti che siano familiari o di interesse personale. Essere in grado di esprimere esperienze ed avvenimenti, sogni, speranze e ambizioni e spiegare brevemente le ragioni delle sue opinioni e dei suoi progetti. Comprendere le idee principali di testi complessi su argomenti sia concreti che astratti, comprese le discussioni tecniche sul suo campo di specializzazione. Essere in grado di interagire con una certa scioltezza e spontaneità che rendono possibile una interazione naturale con i parlanti nativi senza sforzo per l'interlocutore. Saper produrre un testo chiaro e dettagliato su un'ampia gamma di argomenti e spiegare un punto di vista su un argomento fornendo i pro e i contro delle varie opzioni. Inoltre al termine il corsista avrà l'opportunità di ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle sue competenze Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello intermedio B1 ed B2 sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Little revision- Possessive case- Family tree- Exercises • To have got, poss adj, possessive case, family tree. Present continuous: when to use. It, rules, positive form. • Present continuous: interrogative form. Differences between present simple and Present continuous. Stative verbs. Conversation. • Exercises related to present simple and continuous. Conversation. Plurals. Exercises. Modal verb can and could. When to use them, rules. • Exercises about can could. Object pronouns. Exercises. Conversation. • Past simple: when to use it. Past simple of the verb to be. Exercises. Past simple of the other verbs: regular and irregular,rules. Positive form. Exercises. • Past simple: negative and interrogative form. Exercises. Some and any: explanation. Exercises. • Past continuous: when to use it, rules,positive,negative and interrogative form. Exercises. Differences between past simple and continuous. Exercises. • Revision by doing some exercises related to the simple past. Future forms. Introduction. Present continuous. Exercises. • Future forms: present simple, to be going to. Exercises. • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: Il corso di Inglese Intermedio è dedicato a chi ha già delle competenze linguistiche di base e desidera migliorare e perfezionare il proprio inglese. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Questo livello del corso è accessibile a tutti coloro che hanno già fatto il nostro corso base ed hanno una conoscenza della lingua di livello A2 METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello base la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: INGBUS TITOLO: Corso e certificazione inglese commerciale e turistico Padova - corso e certificazione Cambridge business english a Padova TOT. ORE: 40 ore FREQUENZA: Corso di gruppo: lezioni in orario serale infrasettimanale o nel weekend da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Hai voglia di apprendere veramente bene la lingua inglese per il tuo business? Vorresti usare al meglio la lingua inglese per i tuoi rapporti commerciali? Ti piacerebbe finalmente parlare e scrivere correttamente in inglese per fini lavorativi e turistici? Vorresti ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School quale riconoscimento internazionale delle tue competenze? Se si questo è il corso che fa per te! PROGRAMMA: Il corso prevede, un percorso didattico per arrivare a padroneggiare la lingua inglese a livello business e turistico sia dal lato scritto che conversazionale e prevede i seguenti argomenti: • Nozioni grammaticali di uso commerciale • Apprendimento e uso dei vocaboli inglesi nelle conversazioni • Conoscenza della lingua inglese scritta commerciale • Comprensione della lingua inglese parlata commerciale • Funzione e forma settori lessicali specifici e problemi di grammatica • Telefonate, riunioni, presentazione della propria azienda e della propria attività • Comunicazione con clienti e colleghi sviluppo delle abilità di comunicazione in inglese • Casistica riferimento alle situazioni reali del settore lavorativo aziendale(marketing, vendite, distribuzione, pianificazione strategica, finanza, e contabilità dimpresa), per di arricchire il vocabolario e sviluppare le abilità di comunicazione (leggere, scrivere, parlare e ascoltare) • Corrispondenze e relazioni studio di come gestire la corrispondenza (leggere e scrivere e-mail, i report e altra corrispondenza.) • Accoglienza del cliente; conferma, anticipo o posticipo di un appuntamento; prenotazione di un servizio (hotel, aereo, taxi,&) iscrizione a fiere, prenotazione Stand, offerte commerciali e ordini • Casistica riferimento alle situazioni reali per fini turistici • Accesso ad uno degli esami di certificazione Bulats della Cambridge School scelto dal corsista DESTINATARI: A tutti coloro i quali desiderano migliorare le proprie capacità comunicative con la lingua inglese in ambito commerciale/business e turistico. A tutti coloro che desiderano avere un riconoscimento internazionale ottenendo la certificazione Bulats della Cambridge School. Si ricorda che per accedere al corso è consigliato di conoscere già le fondamenta della lingua inglese METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe • Dispense cartacee e digitali, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Quiz tematici al termine di ciascuna lezione per confermare le tue conoscenze acquisite • Esercizi mirati per ciascuna lezione trattata • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte per tutta la durata del corso MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Quiz tematici • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno Ed anche tutto l'occorrente per quando sarai presente in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: I migliori risultati saranno rendersi conto al termine del corso di padroneggiare a livello commerciale/business e turistico la lingua inglese sia scritta che parlata ed essere in grado di affrontare l'esame per ottenere la certificazione Bulats della Cambridge School DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore formazione linguistica, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 390Euro al posto di 600 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza - Regalo di un Voucher Esame per ottenere la certificazione internazionale Bulats della Cambridge School NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DEMI CONSULTING organizza corsi SAP di formazione all'utilizzo del modulo di Logistica (modulo MM Acquisti e Magazzini) con l'uso del software gestionale in aula e da casa: Obiettivo del corso è imparare l'utilizzo della funzionalità SAP per il personale degli uffici acquisti e/o dei magazzini. CORSO DEMI-MM010 Destinatari: Impiegati ed Utenti Durata del corso: 5 GIORNI (30 ore) Contenuti Formativi: Overwiew Strutture Organizzative Processi logistici in SAP Ruolo del logistico in SAP ed attori partecipanti Funzionalità dei diversi sottomoduli (Acquisti e Magazzini) Esercitazioni con utilizzo delle funzionalità quotidiane e relativi report standard in SAP Rilascio di un attestato di partecipazione al termine del corso. Sarà cura di Demi Consulting verificare l'eventuale possibilità di inserire il candidato in un contesto lavorativo. I corsi sono curati da docenti che hanno operato con successo ON THE JOB su progetti presso multinazionali italiane ed estere. Durata del corso: 40 Ore Costo: euro 400,00 (quattrocento/00) Sedi: Milano Periodo: Da gennaio a dicembre una sessione al mese in date da concordare. I nostri docenti a seguito di un colloquio conoscitivo con il candidato procederanno a creare classi di lavoro omogenee e a definire un iter formativo "ad personam" (si terrà conto delle esigenze e disponibilità, in termini di giornate ed orari, dei candidati. N.B. Ogni corso sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 6 partecipanti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.