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Settore assistenza clienti


Elenco delle migliori vendite settore assistenza clienti

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
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ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Napoli (Campania)
Azienda commerciale di nuova apertura seleziona sul territorio di NAPOLI,operatori per assistenza telefonica/call center.L'attività consiste nell'assistenza tecnica via telefono e via email per la nostra clientela. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni e una forte propensione per il problem solving.Si richiede disponibilità full-time. E' richiesta attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet.Si offre formazione adeguata e retribuita, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, corsi di aggiornamento in linea con le diversificate richieste della clientela.L'azienda propone un'iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di passaggio a contratto determinato con mensilità fissa.Inviare CV con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Azienda in forte crescita, con filiale a Pescara, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti.La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici.Ricerchiamo candidati che abbiano: residenza in Abruzzo; stato di disoccupazione o giovani di prima esperienza; In possesso di diploma di maturità; ottime competenze tecniche; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera, piena di nuove esperienze e di amicizie.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda rinomata in Italia ricerca una risorsa per il settore assistenza clienti.Le mansioni di cui il candidato si occuperà sono:o assistenza tecnico-amministrativa del cliente;o gestione delle richieste del cliente attraverso i canali di contatto (voce, chat, mail, social);o fissaggio appuntamenti.Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico, capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, ottime capacità di relazione.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e province.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e ottime possibilità di avanzamento in carriera.Sede di lavoro: Foggia.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Azienda in forte crescita, con filiale a Campobasso, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa di ambosessi, si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente, di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social) e di fissaggio appuntamenti. Sono richiesti candidati che abbiano propensione al contatto con il pubblico e capacità di fornire un eccellente servizio ai clienti, ottime competenze tecniche, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Ricerchiamo candidati che abbiano: •residenza in Molise; •stato di disoccupazione o giovani prima esperienza; •in possesso di diploma di maturità; •ottime competenze tecniche; •dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese. Si selezionano inoccupati con disponibilità nell'immediato al full-time. Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera e disponibilità a lavorare Full-Time. Gli interessati possono inviare il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Foggia (Puglia)
Agenzia con filiale a Foggia ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa impiegato/a si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti in azienda in forte crescita. Ricerchiamo candidati che abbiano: •residenza a Foggia e province; •stato di disoccupazione o prima esperienza; •possesso di diploma di maturità; •ottime competenze tecniche; •dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo positivamente uno spiccato orientamento al cliente ed eccellenti capacità comunicative. Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Foggia (Puglia)
Azienda in ottica di espansione,con filiale a Foggia, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa di ambosessi si occuperà di assistenza del cliente in ambito tecnico ed amministrativo, di gestire e risolvere le richieste del cliente. Si richiedono capacità di rapportarsi con il cliente, ottime doti comunicative, ottime competenze tecniche, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia, in possesso di diploma di maturità, che possano offrire disponibilità immediata per un Full-time. Si prevede un regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Campobasso (Molise)
Agenzia con filiale a Campobasso, ricerca risorsa nel settore assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti per azienda in forte crescita. Ricerchiamo candidati che abbiano: • residenza in Molise; • stato di disoccupazione o giovani di prima esperienza; • diploma di maturità; • ottime competenze tecniche; • dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici; • buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo positivamente uno spiccato orientamento al cliente ed eccellenti capacità comunicative. Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa mensile, più provvigioni e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
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Campobasso (Molise)
Si seleziona un impiegato/a settore assistenza clienti che si occupi di assistenza tecnico-amministrativa del cliente e di fissaggio appuntamenti in azienda in forte crescita. Requisiti richiesti per le candidature: •residenza in Molise; •stato di disoccupazione; •ottime competenze tecniche e comunicative; •dimestichezza nell'utilizzo del PC; •conoscenza della lingua inglese; •disponibilità full time. Si prevede contratto a norma di legge con fisso mensile. Se interessati inviare CV aggiornato per colloquio conoscitivo.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
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Taranto (Puglia)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CAREAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI/CUSTOMER CARE Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
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Salerno (Campania)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati.Si ricercano addetti all'assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio salernitano.Sarà offerto contratto a tempo determinato con orario full time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus.La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, Residenza a Salerno o provincia, dovrà garantire una disponibilitàimmediata, professionalità, ottime doti comunicative, conoscenza del programmi Word ed Excel.Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni:x Gestire le chiamate in entrata/uscita;x Fornire assistenza telefonica ai clienti;x Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza;x Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi commerciali ricerca una figura da inserire in ufficio per Assistenza Clienti in Brindisi. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e filtro telefonico. La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni: fissaggio appuntamenti con i clienti,gestione appuntamenti, gestione dell'assistenza clienti, gestione e-mail e centralino e supporto al cliente. E' richiesto: - Buone doti relazionali e organizzative; - Dimestichezza con sistemi informatici; - Disponibilità immediata; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Professionalità e precisione. Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio. Inviare CV corredato da recapito telefonico tramite il sito o l'e-mail allegata
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Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Grande Azienda affermata nel settore della salute, ricerca, per mansioni di assistenza clienti, una figura da inserire nellâ€(TM)organico aziendale presso la sede in apertura in Foggia. Le mansioni principali saranno effettuati da un servizio di gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti per fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria ed inserirà i dati nel sistema informatico aziendale. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi che devono avere residenza in Foggia e provincia, ottima padronanza del pacchetto office, immagine curata, diploma di maturità, disponibilità al lavoro full time. Completano il profilo positivamente: -ottime doti relazionali, -precisione, -entusiasmo e professionalità, -eccellenti capacità comunicative. Si offre contratto a norma di legge standard, determinato con fisso mensile. Inviare Curriculum Vitae per colloquio conoscitivo solo se si è interessati.
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Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
Azienda Bergamasca operante nel settore chiusure civili ed industriali cerca figura autonoma (artigiano/azienda) che si occupi del centro assistenza clienti Il lavoro consiste nel raggiungere i clienti al proprio domicilio zona Bg e provincia per fare assistenza sia elettrica che meccanica sulle Porte da garage, civili ed industriali. Buona marginalità di guadagno, pagamento immediato. Si valutano solo profili referenziati.
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Catanzaro (Calabria)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegati come addetti all’assistenza clienti, presso azienda sita in Bari. I candidati che ricerchiamo si occuperanno di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
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Palermo (Sicilia)
Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento acqua ed aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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Catania (Sicilia)
Agenzia di recrulting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento acqua e aria per comprendere o risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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