-
loading
Solo con l'immagine

Silenziatore marmitta proma


Elenco delle migliori vendite silenziatore marmitta proma

MARMITTA PROMA ESPANSIONE VESPA 50 PK 50/112CC + GUARNIZIONE SCARICO.
  • marmitta PROMA espansione piaggio vespa 50 PK a marce
  • corsa corta da cilindrata 50/112 CC
  • ALLUNGA LE MARCE FACENDO RENDERE IL MOTORE AL MASSIMO
  • CODICE PR01063104
  • in omaggio la guarnizione scarico che va cambiata ogni volta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARMITTA PROMA ESPANSIONE PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL + GUARNIZIONE SCARICO ART.MT00001
  • marmitta PROMA espansione piaggio vespa 50 special
  • corsa corta da cilindrata 50/112 CC
  • codice MT00001
  • ALLUNGA LE MARCE FACENDO RENDERE IL MOTORE AL MASSIMO
  • in omaggio la guarnizione scarico che va cambiata ogni volta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ERNST SILENZIATORE POSTERIORE SILENZIATORE MARMITTA PER OPEL ASTRA G CC (T98)
  • ERNST Silenziatore posteriore
  • Dieses Teil entspricht den Qualitätsspezifikationen der Erstausrüstung. Dieses Teil ist mindestens genauso gut wie das Originalteil, mit dem der Hersteller das Auto geliefert hat.
  • Silenziatore Marmitta, Silenziatore, Marmitta: per OPEL ASTRA G CC (T98) 1.7 DTI 16V (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 2.0 DTI 16V (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 2.0 DI (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 1.7 TD (F08, F48)
  • OE number: 24432900, 5852151, 24422988, 5852093, 5852057, 90530882
  • Wählen Sie bitte Ihr Auto aus der Auswahleinrichtung oben, um sicherzustellen, dass unser Produkt damit kompatibel ist.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Marmitta Proma passaggio alto Piaggio Si / Ciao Nuova. Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere.
Vista prodotto
Italia
Marmitta Proma Piaggio Si imbocco 27. Nuova. Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52610;52050. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 44 MM x 100 MM. Colore: Cromo Lunghezza: circa 101 millimetri Diametro di montaggio: 40,6 millimetri Bolt dimensioni di montaggio: 1 / 4-20UNC X 1 / 2 Contenuto: X 1 unitInner Silencer 4 pollici. Silenziatore fissati all'interno del tubo. 1-3/4 pollici (45 mm circa) con un tubo.
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 1-3/4  X  20 CM. Cromato. Dimensioni 1-3/4 X 20CM.
Vista prodotto
Italia
Silenziatore Marmitta Moto Cromato 38MM X 20CM. Cromato. Dimensioni 38MM X 20CM.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Silenziatore Marmitta Ducati Condor A 350 - Schalldämpfer ESD Auspuff. Terminale di scarico cromato per moto Ducati Condor, terminale usato, in ottime condizioni, viene venduto con il suo supporto, condizioni come da foto visto e piaciuto.
190 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Originale solo da noi Espansione proma Marmitta proma nuova ORIGINALE per piaggio vespa 50 special VESPA 50 PK VESPA 125 PK vespa 125 primavera spese di spedizione bonifico 8 euro postapay 8 euro paypal 10 euro PER ordinare tel.035731251 E-MAIL alexmoto@tiscali.it
79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
(R.6067) Vendo silenziatore marmitta Tnt Crazy, usato, lunghezza 240 mm, per misure vedere foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDO silenziatore marmitta per malaguti F12 LC è un fondo di magazzino usato VENDO A 18 EURO CON WHATSAPP AL 3474326929 / Giacomo Possibilità spedizione AVVISO chiedere sempre disponibilità in magazzino GRAZIE Resto a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o informazione.
Vista prodotto
Castello Molina di Fiemme (Trentino Alto Adige)
Marmitta Silenziatore Scania R480 trattore stradale euro 4, usato in buone condizioni, proveniente da veicolo incidentato.
200 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vendesi Marmitta della Proma, nuova, per Kymco DJX 50, a euro 70 escluse spese di spedizione
70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il terminale di scarico Pro;Racing, con la linea a tromboncino, è stato sviluppato con dimensioni maggiori rispetto alla linea Pro;Race visto il successo di ques'ultima e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il terminale di scarico Arrow a tromboncino della linea Pro;Race e le richieste di montarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore ha dato ad Arrow l'oppurtunità di sviluppare un terminale Pro;Race di dimensioni maggiori rispetto al precedente. Il design dei terminali Pro;Racing (la sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106mm) ci ha consentito di aumentare sensibilmente il volume interno del silenziatore. Inoltre l'estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) consente di progettare un terminale di scarico perfettamente adattato al design della moto. Dotati di attacchi al telaio saldati sul corpo del silenziatore, i terminali della linea Pro;Racing Big sono disponibili in acciaio inox e realizzati mediante saldatura TIG. Sono disponibili anche in versione omologata e con la scelta, per alcune applicazioni, tra il fondello posteriore in acciaio inox e quello in fibra di carbonio. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito della Arrow. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori ArrowATTENZIONE: solo per la versione depotenziata a 72 kW
459 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.