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Silenziatore marmitta yz f


Elenco delle migliori vendite silenziatore marmitta yz f

FEIZE MANOPOLE MANUBRIO MOTO PER YAMA&HA PER YZ&F R&1 PER YZ&F-R&1 PER YZ&F-R1M 2015-2021 MANOPOLE ESTREMITÀ ALLUMINIO MOTOCICLO MANIGLIA IMPUGNATURA (COLORE : F)
  • Manubri moto,impugnature,per YAMA&HA per YZ&F R&1.Per YZ&F-R&1.Per YZ&F-R1M 2015-2021
  • Materiale della presa del motociclo:la maniglia è realizzata in lega di alluminio e gomma antiscivolo,la presa è molto sicura e confortevole durante la guida
  • Funzione:morbida,resistente agli urti,ti fa sentire a proprio agio,comodo da impigliare,non scivoloso,e può ridurre in modo appropriato la fatica durante la guida per un lungo tempo
  • Presa della moto con design elegante e facile da installare.Facile da usare.Si prega di controllare l'aspetto,le dimensioni,la forma di questo articolo nelle immagini con attenzione e confrontare con il prodotto originale prima di acquistare.
  • 100%SODDISFAZIONE:Se avete domande,non esitate a contattarci,vi aiuteremo entro 24 ore nei giorni lavorativi
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ERNST SILENZIATORE POSTERIORE SILENZIATORE MARMITTA PER OPEL ASTRA G CC (T98)
  • ERNST Silenziatore posteriore
  • Dieses Teil entspricht den Qualitätsspezifikationen der Erstausrüstung. Dieses Teil ist mindestens genauso gut wie das Originalteil, mit dem der Hersteller das Auto geliefert hat.
  • Silenziatore Marmitta, Silenziatore, Marmitta: per OPEL ASTRA G CC (T98) 1.7 DTI 16V (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 2.0 DTI 16V (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 2.0 DI (F08, F48), per OPEL ASTRA G CC (T98) 1.7 TD (F08, F48)
  • OE number: 24432900, 5852151, 24422988, 5852093, 5852057, 90530882
  • Wählen Sie bitte Ihr Auto aus der Auswahleinrichtung oben, um sicherzustellen, dass unser Produkt damit kompatibel ist.
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GUORAN MANOPOLE MANUBRIO MOTO PER YAMA&HA PER YZ&F R&6 PER YZ&F R&1 R1M 2017 2018 2019 2020 MANOPOLE IN ALLUMINIO ALTA QUALITÀ ANTISCIVOLO IMPUGNATURA (COLORE : F)
  • Manubri moto, impugnature, per YAMA&HA per YZ&F R&6. per YZ&F R&1 R1M 2017 2018 2019 2019 2020
  • Materiale della presa del motociclo: la maniglia è fatta di Cnc. -Progasso in alluminio + antiscivolo resistente PVC. Gomma gel.Il manubrio di alta qualità rende la tua motocicletta più attraente.
  • Comodo da usare: il materiale del gel di gomma morbido e resistente agli urti porta un eccellente assorbimento per vibrazioni forti e offre un comfort eccellente durante la guida
  • Nota: Presa della moto, design elegante, facile da installare. Facile da usare. Si prega di controllare attentamente l'aspetto, la dimensione, la forma dell'articolo nelle immagini e di confrontarlo con il prodotto originale prima di acquistare.
  • Circa l'installazione: Se il manubrio è relativamente stretto durante l'installazione, allora potete aggiungere una quantità moderata di un po' di detergente o lubrificante, mazzuolo di gomma o martello con pad morbido vi aiuterà a installarlo rapidamente e in sicurezza.
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Italia
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta su collettore Arrow e su collettore originale
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Italia (Tutte le città)
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: terminale per collettore Arrow e originale
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Italia (Tutte le città)
Il terminale marmitta Arrow Maxi;Race Tech ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale monta sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
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Italia (Tutte le città)
Arrow ha sviluppato una gamma di scarichi e marmitte specifiche per la maggior parte delle moto stradali 2T con prestazioni veramente notevoli. Gli scarichi della linea Street 2T sono realizzati in lamiera speciale a spessore ridotto ed assemblati con procedimenti artigianali mediante saldatura ossiacetilenica. Le saldature sono rifinite tramite ribattitura manuale, per rendere più uniforme la superficie interna e garantire un passaggio gas senza ostacoli. Le espansioni sono trattate con speciale verniciatura trasparente. Parlando di prestazioni, gli scarichi della linea Street 2T privilegiano la zona medio;alta del regime di rotazione con un notevole incremento della potenza massima, senza penalizzare la resa ai bassi regimi. Il silenziatore è disponibile, a seconda della versione e dell'applicazione, nella versione a sezione cilindrica (in titanio, kevlar o carbonio 100%), oppure nella nuovissima versione a sezione romboidale, in titanio, con il fondellino posteriore completamente rinnovato nel design. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da marmitta + terminale in carbonio, a richiesta è possibile ordinare anche i particolari singolarmente
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Italia
Marmitta di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta solo su collettore originale
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Italia
Vendesi YAMAHA YZ 250 F dell'anno 2005 semi ufficiale, moto acquista da MAGIC BIKE alla fine del 2005, anno in cui la Magic Bike con il suo team era impegnata nel mondiale cross con il pilota Patrick Caps. La moto ha il motore preparato con kit Rinaldi, Forcelle SHOWA da 49 semiufficiale, mono posteriore anch'esso semi ufficiale, marmitta completa DOMA RACING, piastre blu della ICE-PARTS, mozzi ant./post. maggiorati, disco ant. maggiorato, telaio cromato. Il motore è stato rifatto è la moto completamente risistemata, pronta per utilizzo. Tenuta maniacalmente. Il prezzo è leggermente trattabile.
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Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
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Italia (Tutte le città)
Yamaha 250. 2 t 2015 Ufficiale. Rifatta completamente. Cilindro pistone Biella cambio frizione trasmissione nuova gomme nuove Marmitta scalvini. Silenziatore pro circuit Plastiche racetech Mono solva Particolari anodizzati Lascio le Forcelle originali.. Prezzo non trattabile / no scambi / Qualsiasi prova Matteo 3355726504
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Cagliari (Sardegna)
Vendo scarico per KTM (EXC F, SX F, SXS) come da foto.... Lo scarico è usato pochissimo, come potete vedere è praticamente pari al nuovo... è stato smontato da una moto comprata nuova provata e poi preparata completamente per pista... e lo vendo a soli 170 euro... Monta sulle annate 2011 2012 2013 2014 2015 (350 450 EXC SXF 11 12 13 14 15) dovrebbe montare anche sul KTM 250 400 530 avendo l attacco dove entra il collettore di 50 millimetri mm internamente Codice KTM stampato 772 05 079 000 Akrapovic arrow scalvini EXC-F XCF-W SX-F originale racing factory six days finale fmf gram beta marmitta Husaberg cross motard enduro supermotard leovince pro circuit silenziatore scarov terminale yoshimura giannelli mivv collettore xracing doma Posso anche spedire al costo di 10 euro
170 €
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Italia
L' esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari ha portato alla realizzazione dello scarico Maxi Race;Tech, che ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow, non è possibile installare le valigie originali BMW
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Italia
Il terminale di scarico Maxi Race;Tech è stato realizzato per via dell'esigenza di incrementare il volume del terminale di scarico per alcune applicazioni particolari. Ha le stesse caratteristiche tecniche del Race;Tech, ma con una sezione maggiore. Il volume maggiore è stato utile anche per la realizzazione di scarichi per moto di grossa cilindrata monoscarico, generalmente più esigenti per quanto riguarda la riduzione delle emissioni sonore. Anche la linea di scarichi Maxi Race;Tech è disponibile in versione omologata con dB;killer per la maggior parte delle applicazioni. Il corpo del terminale è realizzato in titanio, alluminio o fibra di carbonio e, come per il Race;Tech, per alcuni modelli di punta è finalmente disponibile il fondello posteriore in fibra di carbonio. Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i vecchi scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: il terminale si monta sia sui collettori originali sia sui collettori Arrow
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