-
loading
Solo con l'immagine

Sistema certificazione


Elenco delle migliori vendite sistema certificazione

CERTIFICAZIONE UE,5 PIEDE/1.5M CAVO DI RICARICA ORIGINALE 2 FORI PER MICROSOFT SURFACE GO/BOOK/LAPTOP,SURFACE PRO 3/4/5/6/7/X,MAC MINI &TV 2 3 4,HP ENVY,CANON PIXMA,TUTTE LE ATTREZZATURE A 2 FORI.
  • Il cavo di ricarica è realizzato con materiali di altissima qualità,Può resistere ad alta tensione di 100-250V.L'anima del filo è realizzata in rame puro,Ha un'eccellente conducibilità,E dissipazione del calore.
  • Lunghezza della linea:1.5M,Nucleo:2X0,75quadrati.Cavo in rame puro.Cavo originale,Avere la certificazione di sicurezza UE,La spina a 2 fori è compatibile con tutti i dispositivi a 2 fori.100% compatibilità e sicurezza.
  • Modello di compatibilità:Microsoft Surface Go/Book/Laptop,Surface Pro 1/2/3/4/5/6/7/X.HP ENVY Printer 100 D410 D410a D410b 110 D411 D411a D411d D411c 120 121 4510 4512 4516 4500 4501 4502 4503 4504 4505 4507 4508 4520 4522 4528 4524 4525 4523 4527 5530 5531 5532 5534 5536 5535 5539e 5540 5544 5545 5640 5642 5643 5644 5646 5660 5661 5663 5664 5665e 7640 7644 7645, Echo Sub(1st gen)/Echo Link amp.
  • Ampiamente compatibile:funziona con caricabatterie per notebook, monitor LCD a LED,Smart TV,stampante,scanner,console di gioco,sistema di intrattenimento,sistema musicale,sound bar,retro boom box,tastiera d'azione,piano digitale,dock di ricarica,backup wireless,Wi-Fi Stazione base e altri dispositivi;Si prega di controllare attentamente la foto.
  • Forniamo i migliori prodotti di qualità,Se avete domande,vi preghiamo di contattarci via e-mail in tempo,Risolveremo il tuo problema in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA INTERFONICO SENZA FILI HOSMART - RAGGIO D'AZIONE DI 1/2 MIGLIO- 10 CANALI DI SICUREZZA - SISTEMA INTERFONICO SENZA FILI PER LA CASA O PER L'UFFICIO [4 DISPOSITIVI NERI]
  • I vantaggi di Hosmart: Più di 30 anni di tecnologia senza fili prodotta dalla nostra fabbrica principale. Certificazione di sicurezza e garanzia di qualità a vita: Il sistema di interfono senza fili ha passato con successo le certificazioni FCC, CE, CE e ROSH. Al fine di garantire un'esperienza migliore possibile, vi daremo una garanzia di qualità a vita.
  • Lungo raggio e canali multipli: Nuova versione 2019 con raggio d'azione fino a mezzo miglio (in situazioni ideali) e 10 canali. Integra le tecnologie più moderne in un sistema interfonico più affidabile per la vostra casa e per l'ufficio.
  • Comunicazione digitale chiara e sicura: Grazie alla tecnologia del segnale anti-interferenza e al canale digitale segreto, il sistema di interfono wireless funziona perfettamente in qualsiasi luogo, garantendo una comunicazione digitale sicura; può essere inoltre collegato ai nostri walkie talkie.
  • Ampio raggio d'azione e supporto Power Bank: Questo sistema di interfono senza fili può essere utilizzato praticamente ovunque: in casa, in ufficio, all'aperto, ecc. Può essere inoltre ricricato attraverso una Power Bank (5V 1A), dandovi la libertà di portare con voi i dispositivi, dove e quando volete. Inoltre, esso può funzionare con dispositivi di altre marche con lo stesso codice digitale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA INTERFONICO SENZA FILI HOSMART - RAGGIO D'AZIONE DI 800 METRI- 10 CANALI DI SICUREZZA - SISTEMA INTERFONICO SENZA FILI PER LA CASA O PER L'UFFICIO [2 DISPOSITIVI NERI]
  • I vantaggi di Hosmart: Più di 30 anni di tecnologia senza fili prodotta dalla nostra fabbrica principale. Certificazione di sicurezza e garanzia di qualità a vita: Il sistema di interfono senza fili ha passato con successo le certificazioni FCC, CE, CE e ROSH. Al fine di garantire un'esperienza migliore possibile, vi daremo una garanzia di qualità a vita.
  • Lungo raggio e canali multipli: Nuova versione 2019 con raggio d'azione fino a mezzo miglio (in situazioni ideali) e 10 canali. Integra le tecnologie più moderne in un sistema interfonico più affidabile per la vostra casa e per l'ufficio.
  • Comunicazione digitale chiara e sicura: Grazie alla tecnologia del segnale anti-interferenza e al canale digitale segreto, il sistema di interfono wireless funziona perfettamente in qualsiasi luogo, garantendo una comunicazione digitale sicura; può essere inoltre collegato ai nostri walkie talkie.
  • Ampio raggio d'azione e supporto Power Bank: Questo sistema di interfono senza fili può essere utilizzato praticamente ovunque: in casa, in ufficio, all'aperto, ecc. Può essere inoltre ricricato attraverso una Power Bank (5V 1A), dandovi la libertà di portare con voi i dispositivi, dove e quando volete. Inoltre, esso può funzionare con dispositivi di altre marche con lo stesso codice digitale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE AUTODESK - AUTOCAD Durata corso di preparazione: 2 mesi (14 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Autodesk Certification ScuolaSi è abilitato per erogare i test di certificazione Autodesk Le certificazioni professionali Autodesk sono delle valide credenziali riconosciute in ambito lavorativo che possono aiutare ad ottenere un successo professionale offrendo vantaggi sia a chi le consegue sia aldatore di lavoro. Le certificazioni Autodesk rappresentano una misurazione affidabile delle competenze e delle conoscenze acquisite. Il conseguimento di tali certificazioni può portare ad un'accelerazione nello sviluppo professionale, ed al miglioramento della produttività. Livelli di Certificazione Scegliere la certificazione giusta Scegli il programma di Certificazioni in base alla tecnologia Autodesk, rispetto alle Tue esigenze e leggi attentamente (in inglese) quali sono i requisiti necessari per ottenere la Certificazione scelta: Certificazione Le certificazioni Autodesk sono un ottimo strumento per avvalorare le vostre capacità e competenze in modo affidabile, inoltre possono accelerare la vostra crescita professionale, incrementare la vostra produttività e garantire maggiore credibilità a voi e al vostro datore di lavoro. Principali vantaggi Ottenimento di credenziali riconosciute dal settore del vostro livello di competenze Visualizzazione del certificato Autodesk Inserimento del vostro nome nel database dei professionisti Autodesk certificati Come si ottiene l'Autodesk Certification? Per ottenere una certificazione Autodesk Associate bisogna superare il relativo esame registrandosi presso un Test Center. Di seguito una breve guida da seguire prima di sostenere l'esame: Valutare le competenze tramite il test di verifica Al momento dell'iscrizione puoi affrontare un Test per valutare la Tua conoscenza del prodotto e successivamente provare una simulazione d'esame per guadagnare esperienza nell'uso del sistema. Applicare i concetti appresi per migliorare i propri skill Vi ricordiamo che solo attraverso la pratica è possibile migliorare e fissare i concetti appresi nel corso di formazione. Come superare l'esame Gli esami Associate si basano sulla verifica al computer delle conoscenze dei programmi Autodesk tramite domande a risposta multipla o simulazioni da svolgere in 60 minuti. La soglia di superamento per gli esami è del 77%.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cos'è la Tecnica AromaTouch? La Tecnica AromaTouch doTERRA è un approccio clinico all'applicazione degli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi, per favorire l'equilibrio tra il sistema nervoso simpatico e quello parasimpatico. Sviluppata dal Dr. David Hill, un esperto nel campo della medicina integrativa e dell'applicazione terapeutica degli oli essenziali, la Tecnica AromaTouch migliora il benessere riducendo i fattori di stress e supportando le funzioni autonomiche. La tecnica è semplice ed intuitiva ed utilizza gli oli essenziali Certificati Puro di Grado Terapeutico (CPTG) doTERRA per una meravigliosa esperienza riequilibrante. Durante il corso ognuno praticherà e riceverà un Aromatouch®. Dettagli del corso AromaTouch® Costo 150 Euro compresivo di: ?Corso teorico nella mattina ?Corso pratico nel pomeriggio ?Materiale didattico e dispense ?Il Kit AromaTouch (8 oli essenziali certificati, del valore di 120 euro) ?Certificazione internazionale insegnamento Istruttore certificato, Giulia Petrollini Rogers Sede del Corso: il centro Diverse Estetica - Osnago Via Trieste 7/9 - 23875 Osnago (LC) a 32 Km da Milano Per info e iscrizioni contattare: Simona 3931354814 Giulia 391 768 6268 Per iscriversi http://createvita.com/aromatouch/
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Manuali e documenti per riconoscimento ENAC DJI Spark. Servizio di tutoraggio per chi volesse mettere in regola il proprio Spark con le norme ENAC e potere usare il proprio mezzo per svolgere operazioni specializzate critiche in ambiente urbano e anche in presenza di persone Il servizio comprende la stesura e personalizzazione (in base ai propri dati e bisogni) dei documenti e manuali necessari al rilascio dell'autorizzazione Enac. In tutto il processo sarete seguiti ed ogni documento personalizzato, con contatto what's up o telefonico. Saranno forniti i seguenti documenti: Manuale di volo con tabella di manutenzione (in versione aeronautica non pensate minimamente a quello della DJI non c'entra nulla.) Configurazione del sistema Consuntiva prove dell'attività sperimentale Vi saranno forniti i tre registri: Registro delle operazioni Logbook pilota Quaderno tecnico di bordo Sarà anche redatto il modulo di rispondenza al regolamento che poi dovrete inviare tramite Pec ad Enac. Oltre a tutto questo come ulteriore servizio fornisco: Check list prevolo Modulo per semplificare l'analisi dei rischi che deve essere redatta per ogni missione Le targhette obbligatorie drone radio Un contratto tipo. Nessuno vi offre un servizio simile a questo prezzo. Chiavi in mano. Il tutto viene stampato e rilegato e spedito. Potete ricavare ulteriori informazioni visitando la mia pagina fb "Manuali e tutoraggio Per operatori SAPR ENAC" Dove naturalmente tratto anche altre marche
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP IT ADMINISTRATOR Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo è principalmente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell'ambito delle tecnologie legate all'informazione. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsi aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Schede madri, BIOS, microprocessori, memorie, bus, risorse di sistema, interfacce, memorie di massa, dispositivi di visualizzazione, dispositivi di stampa, tipologie di alimentatori, installazione di dispositivi hardware, problem solving e servizi di help desk. Fondamenti sui sistemi operativi, file system, uso avanzato di sistemi operativi e loro aggiornamento, corrette procedure per installazione e disinstallazione di nuovo software e nuovo hardware, comunicazioni di rete, prestazioni ed eventi, corretta gestione di workgroup e di active directory, risorse condivise e permessi da associare agli user, buone pratiche per la gestione delle risorse di rete, sicurezza informatica e protezione dei dati, utilities, servizi web, problem solving e servizi di help desk, database server. Fondamenti sulle reti informatiche, lo standard ISO/OSI, configurazione di base di una LAN, configurazione di servizi di rete, problem solving e servizi di help desk, aspetti legali relativi alla sicurezza informatica. Risk management, crittografia dei dati, procedure per l'autenticazione degli accessi, la disponibilità delle informazioni, virus informatici, chiave pubblica, sicurezza nelle comunicazioni di rete, aspetti sociali ed etici legati alla sicurezza informatica. Esercitazioni e test di verifica. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 25. Durata ore per ciascuna lezione: 2. Totale ore di didattica: 50. Corso individuale o di gruppo. Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI. Mobile: 339.8964468
625 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
(SISTEMA HACCP - LEGISLAZIONE - ETICHETTATURA - STANDARD BRC/IFS – RINTRACCIABILITÀ E CERTIFICAZIONE - PROTOCOLLO GLOBALGAP) OBIETTIVI Il Corso nasce dall'oggettiva esigenza per le imprese agroalimentari di rafforzare la propria competitività, specialmente verso l’export, attraverso la diffusione della cultura del "prodotto di qualità" lungo tutta la filiera produttiva agroalimentare. L'attività formativa è rivolta alla predisposizione degli strumenti tecnici necessari a garantire e documentare i principi e gli strumenti del metodo HACCP, in conformità ai requisiti del Codex Alimentarius, della norma UNI 10854 e dei Regolamenti Comunitari relativi al "pacchetto igiene" e fornire le informazioni necessarie alla corretta progettazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità aziendale in conformità ai protocolli internazionali BRC Food IFS. Inoltre fornisce le conoscenze e le metodologie necessarie per l'applicazione della norma ISO 22000 all'interno dell'azienda alimentare e per l'applicazione dei requisiti del protocollo EUREP GAP all'interno dell'azienda agricola. DESTINATARI Il corso è rivolto a tutti gli operatori del settore agroalimentare, responsabili qualità aziendali, consulenti, tecnici, valutatori che operano nel settore della certificazione agroalimentare ed a tutti coloro che sono interessati alle tematiche della sicurezza alimentare. REQUISITI DI ACCESSO Il modulo HACCP è propedeutico per la frequenza dei moduli BRC/IFS e Rintracciabilità e Certificazione regolamentata e volontaria OPPORTUNITÀ DI LAVORO Importanti sbocchi lavorativi nelle cooperative, nelle aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall’allevamento, ortofrutticoli e ittici al fine di rafforzarne la competitività attraverso la diffusione della cultura del “prodotto di qualità” generati dalla crescente domanda di alimenti sani e sicuri da parte del mondo dei consumatori. METODOLOGIA DIDATTICA Il corso sarà contraddistinto da una attività didattica con l’illustrazione approfondita dei vari schemi di certificazione e da una reale attività di applicazione degli schemi stessi scegliendo casi in filiere agroalimentari più rappresentative rispetto al gruppo di lavoro (partecipanti) che si costituirà. Tale attività permetterà di consolidare le metodologie applicative e di familiarizzare con le possibili problematiche che la disciplina. ATTESTATI Sarà rilasciato a tutti i partecipanti un Attestato di frequenza MODULI [è possibile iscriversi a uno o più moduli] - Sistema HACCP (8 ore) - Legislazione Alimentare (4 ore) - Etichettatura Alimentare (4 ore) - Standard BRC (4 ore) - Standard IFS (4 ore) - Rintracciabilità e Certificazione regolamentata e volontaria (4 ore) - Protocollo GLOBAL GAP (4 ore) Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Durata: 4-32 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio Corso
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI segue i clienti che devono conseguire la certificazione ambientale. a sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001 (tradotto in italiano nella UNI EN ISO 14001:2015) è uno standard certificabile e permette di ottenere da un organismo di certificazione accreditato attestazioni di conformità ai requisiti della norma stessa. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è una scelta volontaria dell'organizzazione che decide di stabilire/attuare/mantenere attivo/migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. La certificazione ISO 14001:2015 non attesta una particolare prestazione ambientale ne dimostra un particolarmente basso impatto, ma sottolinea che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato atto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e la volontà a "operare" in modo sostenibile. Da precisare che ISO 14001 non è una certificazione di prodotto ma di sistema.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La Cyber Security, anche conosciuta come sicurezza informatica o sicurezza delle informazioni elettroniche, è la pratica che consiste nel difendere i computer e i server, i dispositivi mobili, i sistemi elettronici, network e dati da attacchi pericolosi. Il termine abbraccia un ampio raggio di settori e si applica a qualunque cosa: dalla sicurezza dei computer al ripristino di emergenza e all'istruzione degli utenti finali. Il governo statunitense spende 13 miliardi di dollari all'anno nella sicurezza informatica, ma avverte che gli attacchi informatici continuano a evolversi a ritmo serrato, il National Institute of Standards and Technology (NIST), Istituto nazionale degli standard e della tecnologia, raccomanda un monitoraggio continuo e in tempo reale di tutte le risorse elettroniche. Vi sono diversi metodi di controllo di computer e/o network i più conosciuti sono i virus, i worm, gli spyware e i trojan. L'utente medio viene in contatto generalmente con i codici dannosi attraverso gli allegati delle e-mail indesiderati o attraverso il download di programmi in apparenza legittimi ma che in realtà portano con sé l'esecuzione di un malware. All’ICT Security Manager spetta il compito di definire la politica di sicurezza del sistema informativo e valutare i rischi connessi all’uso di specifici strumenti informatici. Come è facile pensare assume sempre più un valore di straordinaria importanza il ruolo dell’ICT Security Manager, come quello di altri professionisti della sicurezza informatica e cresce nelle aziende la necessità di figure di questo tipo. Grazie a questo percorso formativo e specializzante i partecipanti acquisiranno competenze tali da poter diventare degli esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il corso, infatti, fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” HACKER e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Il corso è finalizzato anche all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali CompTIA Security+, EC-Council e PEKIT Security. OBIETTIVI DEL CORSO Gli obiettivi del percorso sono di formare il partecipante in modo che sarà in grado di identificare le minacce alla protezione, le vulnerabilità dei sistemi informativi e sarà capace di rispondere a qualsiasi incidente informatico secondo schemi prefissati, verrà fornito della preparazione sulle varie tematiche della cyber security, capaci quindi sia di capacità di sicurezza basilari, come il riconoscimento e il primo intervento alle minacce informatiche, ma anche di conoscenze avanzate di prevenzione, le normative, la sicurezza delle reti ecc.,. fino ad arrivare alla preparazione delle Tecniche di Indagini Forensi. Inoltre, al termine del corso il partecipante acquisirà le competenze specifiche richieste per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza così come previsto dal Nuovo Codice Privacy – (art 10 del Disciplinare tecnico allegato B – Dlgs 196/03). A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista della sicurezza informatica partendo dalle basi o ampliando la sua conoscenza e certificandosi in questo ambito. Il Corso inoltre prevede la formazione di tecniche di indagini forensi e l’abilitazione per svolgere la funzione di Responsabile della Sicurezza come previsto dal nuovo Codice sulla Privacy GDPR. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • Introduzione ai Concetti di Sicurezza • Infrastruttura e Connettività • Security Intelligence • Identificare Potenziali Rischi • Monitorare le Attività e Rilevamento delle Intrusioni • Implementare e Gestire una Rete Sicura • Ambiente Statico e Metodi di Mitigazione • Fondamenti di Crittografia, Metodi e Standard • Mobile Security • CIA Trade con Implementazioni su Controlli di Sicurezza e Nuovi Standard Industriali • Implicazioni di Integrazione con Terze Parti • Implementazione Procedure contro Attacchi o Incidenti • Rendere Sicura l’infrastruttura di Rete • Security Policies e Procedure • Aspetti Legali • Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics • Preparazione agli Esami di Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale CompTIA Security + Certificazione Internazionale EC-Council Certificazione Internazione P.E.K.I.T. Security In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Cos'è la Tecnica AromaTouch? La Tecnica AromaTouch doTERRA è un approccio clinico all'applicazione degli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi, per favorire l'equilibrio tra il sistema nervoso simpatico e quello parasimpatico. Sviluppata dal Dr. David Hill, un esperto nel campo della medicina integrativa e dell'applicazione terapeutica degli oli essenziali, la Tecnica AromaTouch migliora il benessere riducendo i fattori di stress e supportando le funzioni autonomiche. La tecnica è semplice ed intuitiva ed utilizza gli oli essenziali Certificati Puro di Grado Terapeutico (CPTG) doTERRA per una meravigliosa esperienza riequilibrante. Durante il corso ognuno praticherà e riceverà un Aromatouch®. Dettagli del corso AromaTouch® Costo 150 Euro compresivo di: ?Corso teorico nella mattina ?Corso pratico nel pomeriggio ?Materiale didattico e dispense ?Il Kit AromaTouch (8 oli essenziali certificati, del valore di 120 euro) ?Certificazione internazionale insegnamento Istruttore certificato, Giulia Petrollini Rogers Sede del Corso: il centro Diverse Estetica - Osnago Via Trieste 7/9 - 23875 Osnago (LC) a 32 Km da Milano Per info e iscrizioni contattare: Simona 3931354814 Giulia 391 768 6268 Cos'è la Tecnica AromaTouch? La Tecnica AromaTouch doTERRA è un approccio clinico all'applicazione degli essenziali lungo i meridiani energetici e i punti di contatto viscerali della schiena e dei piedi, per favorire l'equilibrio tra il sistema nervoso simpatico e quello parasimpatico. Sviluppata dal Dr. David Hill, un esperto nel campo della medicina integrativa e dell'applicazione terapeutica degli oli essenziali, la Tecnica AromaTouch migliora il benessere riducendo i fattori di stress e supportando le funzioni autonomiche. La tecnica è semplice ed intuitiva ed utilizza gli oli essenziali Certificati Puro di Grado Terapeutico (CPTG) doTERRA per una meravigliosa esperienza riequilibrante. Durante il corso ognuno praticherà e riceverà un Aromatouch®. Dettagli del corso AromaTouch® Costo 150 Euro compresivo di: ?Corso teorico nella mattina ?Corso pratico nel pomeriggio ?Materiale didattico e dispense ?Il Kit AromaTouch (8 oli essenziali certificati, del valore di 120 euro) ?Certificazione internazionale insegnamento Istruttore certificato, Giulia Petrollini Rogers Sede del Corso: il centro Diverse Estetica - Osnago Via Trieste 7/9 - 23875 Osnago (LC) a 32 Km da Milano Per info e iscrizioni contattare: Simona 3931354814 Giulia 391 768 6268 Per iscriversi createvita.com/aromatouch/
150 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il Corso Sistemista CISCO forma la figura del Sistemista di Rete, si occupa essenzialmente di ogni tipo di rete informatica, comprese quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. Le sue principali attività sono: Progettazione e gestione di reti informatiche; Realizzazione delle infrastrutture necessarie in modo che determinati sistemi informatici siano interconnessi, Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale; Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati; Definizione delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico. Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc… Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista Sistemista di Rete, ovvero l’esperto delle reti sia interne che esterne in una realtà aziendale privata o pubblica, partendo dalle basi o che desidera ampliare la sua conoscenza e certificandosi CISCO CCNA, una delle più importanti e riconosciute a livello internazionale come preparazione e competenza. Il percorso porta a sbocchi professionali quali: Network Specialist, Tecnico di Rete, Responsabile di Rete, Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il nuovo corso di Sistemista CISCO CCNA trasmette una vasta gamma di conoscenze e competenze richieste per diverse carriere e ruoli lavorativi in ambito Information Technologies, al di là delle sole figure tradizionali di Ingegneria delle Reti. Infatti è stato arrichito da argomenti quali virtualization, cloud, wireless, security, automation, network programmability, analytics. Aggiornata con le più recenti innovazioni tecnologiche e requisiti per ruoli professionali, la certificazione CCNA 200-301 fornisce pertanto le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • I Fondamenti delle Reti • Accesso alla Rete • Connettività IP • Servizi IP • Fondamenti di Sicurezza • Automazione e Programmabilità • Preparazione all’esame di certificazione TITOLO La Nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301 La certificazione CCNA è attualmente la certificazione Cisco industriale e la certificazione sulle reti informatiche più diffusa e qualificante a livello professionale. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
Vista prodotto
Scafati (Campania)
Descrizione: Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti accademici e nel mondo del lavoro. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione. Riferimenti Legislativi: Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a seguito del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008 Prot. 10834, ha riconosciuto la Certificazione Informatica Eipass come attestato di addestramento professionale. Con questo riconoscimento istituzionale Eipass assume la stessa validità di altre certificazioni Informatiche riconosciute e sostenute dall’Unione Europea. L’erogazione della Certificazione Informatica Europea EIPASS® avviene sulla base degli standard definiti dai programmi europei. Finalità: Certificazione Informatica riconosciuta Sede svolgimento corso: Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica: Il percorso didattico prevede sette moduli d'esame, il candidato dovrà conseguire un numero di risposte esatte superiore o pari al 75%. Programma completo dei moduli d'esame: 1. Fondamenti dell'Information Technology / IT basic concept; 2. Gestione funzioni di base del sistema operativo / O.S. Basic Management; 3. Videoscrittura / Word Processing; 4. Foglio elettronico / Spreadsheet; 5. Gestione di dati strutturati / Database; 6. Presentazioni multimediali / Slideshow; 7. Internet & Networking. Destinatari: - Studenti: valido per ottenere crediti universitari. - A coloro che devono sostenere un concorso pubblico - L'EIPASS è valido come ulteriore credito al personale A.T.A. - L'EIPASS è valido per l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto - A tutti coloro che sono in cerca di lavoro L'EIPASS è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, indispensabile nei contesti lavorativi. Attestazione: Certificazione EIPASS” attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Consulenza Sistema di Gestione Euro 99 I consulenti MODI accompagnano lÂ’Azienda Cliente durante tutto il percorso che inizia dalla prima fase (Valutazione dei Rischi), sino allÂ’ottenimento della certificazione OHSAS 18001. Sistema di Gestione Sicurezza: La parte del sistema di gestione generale che facilita la gestione dei rischi per la SSLL associati alle attività dellÂ’Organizzazione. Questo include la struttura organizzativa e le attività di pianificazione, le responsabilità, le prassi, le procedure, i processi e le risorse per lo sviluppo, lÂ’attuazione, lÂ’ottenimento, la revisione e il mantenimento della Politica della Sicurezza dellÂ’Organizzazione (definizione tratta da OHSAS 18002:2000 3.11). Contatta la Società di Consulenza MODI SRL per un sopralluogo gratuito o visita il sito internet. Spinea (VE)
99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Il corso fornisce ai partecipanti una panoramica sul nuovo standard ISO 37001 e in particolare sulla struttura e sui requisiti dello standard, sui principali aspetti di Governance, Risk Management e Compliance inerenti i sistemi di gestione anticorruzione, sui principali rimandi con la L. 190/12 e con il Piano Nazionale Anticorruzione, sulle modalità di integrazione dei Sistemi di Gestione Anticorruzione con i Modelli di Organizzazione e Gestione (D.Lgs. 231/01). OBIETTIVI Fornire gli strumenti per verificare un’adeguata analisi dei rischi relativamente all’anticorruzione, con la relativa valutazione d’impatto. STANDARD DI RIFERIMENTO SO 37001: 2016. - Legge, 06/11/2012 n° 190, G.U. 13/11/2012 - ISO/IEC 17021:2015. - ISO 19011:2011. DESTINATARI Il corso si rivolge a Dirigenti/Funzionari/Responsabili di Pubblica Amministrazione e settore privato, settore ONG (ONLUS, ecc.), Imprenditori, Avvocati, Responsabili di qualsiasi funzione Organizzativa, Auditor interni, Auditor/Lead Auditor certificati, Anti-Bribery Auditor/Lead Auditor che devono assolvere al requisito di formazione in relazione alla certificazione delle competenze ISO/IEC 17024, Compliance Auditor/Lead Auditor, Compliance Manager, Lead Auditor dell’Ente di Accreditamento. Auditor/Lead Auditor degli Enti di Certificazione, Responsabili delle Aziende che devono gestire il Sistema di gestione dell’Anticorruzione, Manager, Consultant. METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di qualifica previo superamento dell'esame finale. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali BARI Durata: 16 ore (2 giornate) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Il progetto di consulenza della Società MODI SRL di Venezia per la realizzazione del SISTEMA DI CATENA DI CUSTODIA (Chain Of Custody) SECONDO LO STANDARD FSC-STD-40-004 versione 3.0 (01/01/2017) che propone MODI SRL, viene applicato dalle aziende che intendono garantire che i loro prodotti provengono da foreste gestite in maniera responsabile, assicurando così benefici ambientali, sociali ed economici. Infatti gli operatori (che sono gli attori economici che immettono prodotti sul mercato UE) in possesso di una certificazione FSC (di gestione forestale o catena di custodia) vengono considerati meno "rischiosi" ai fini della TR (Timber Regulation). MODI SRL mette a disposizione il "questionario" per richedere un preventivo personalizzato per la consulenza per l'ottenimento della CERTIFICAZIONE FSC. Per preventivi telefonare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE Il corso fornisce ai partecipanti una panoramica sul nuovo standard ISO 37001 e in particolare sulla struttura e sui requisiti dello standard, sui principali aspetti di Governance, Risk Management e Compliance inerenti i sistemi di gestione anticorruzione, sui principali rimandi con la L. 190/12 e con il Piano Nazionale Anticorruzione, sulle modalità di integrazione dei Sistemi di Gestione Anticorruzione con i Modelli di Organizzazione e Gestione (D.Lgs. 231/01). OBIETTIVI Fornire gli strumenti per verificare un’adeguata analisi dei rischi relativamente all’anticorruzione, con la relativa valutazione d’impatto. STANDARD DI RIFERIMENTO SO 37001: 2016. - Legge, 06/11/2012 n° 190, G.U. 13/11/2012 - ISO/IEC 17021:2015. - ISO 19011:2011. DESTINATARI Il corso si rivolge a Dirigenti/Funzionari/Responsabili di Pubblica Amministrazione e settore privato, settore ONG (ONLUS, ecc.), Imprenditori, Avvocati, Responsabili di qualsiasi funzione Organizzativa, Auditor interni, Auditor/Lead Auditor certificati, Anti-Bribery Auditor/Lead Auditor che devono assolvere al requisito di formazione in relazione alla certificazione delle competenze ISO/IEC 17024, Compliance Auditor/Lead Auditor, Compliance Manager, Lead Auditor dell’Ente di Accreditamento. Auditor/Lead Auditor degli Enti di Certificazione, Responsabili delle Aziende che devono gestire il Sistema di gestione dell’Anticorruzione, Manager, Consultant. METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di qualifica previo superamento dell'esame finale. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali BARI Durata: 16 ore (2 giornate) Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso Per maggiori informazioni compila il modulo di iscrizione
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Consulenza Sicurezza Veneto by MODI si propone alle aziende del Veneto e del Nord Est per la Consulenza necessaria all'implementazione di un “Sistemi di gestione della sicurezza del traffico stradale (RTS) ” che si occupa dei sistemi Road Traffic Safety che gestiscono la sicurezza del traffico stradale. La Certificazione ISO 39001 “Road traffic safety (RTS) management systems” è un insieme di regole e di procedure, definito in una norma riconosciuta a livello internazionale, che definisce i requisiti di un sistema di gestione per la sicurezza stradale che ogni azienda o organizzazione pubblica o privata, coinvolta nel trasporto su strada di cose o persone, può adottare con lâ€(TM)obiettivo di ridurre il numero di morti e infortuni gravi derivanti da incidenti stradali. La realizzazione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza Stradale e la giusta formazione al personale coinvolto sono attività che saranno prese in esame dai consulenti aziendali. Se interessati contattarci
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso sarà erogato a Venezia il 20 Marzo 2018. Durata: 1 giorno (8 ore) Obiettivi del modulo base sono quelli di: SA8000® è una norma internazionale di responsabilità sociale sviluppato e gestito dal SAI (Social Accountability International), un ente americano no-profit ad impronta globale, focalizzato sui diritti umani e dedicato al miglioramento dei luoghi di lavoro e delle comunità ed è, ad oggi, l’unico standard certificabile da una terza parte indipendente della responsabilità sociale • Acquisire una conoscenza approfondita dei requisiti di SA 8000® • Identificare le modalità di attuazione delle prescrizioni attraverso l’implementazione di un sistema di gestione della responsabilità sociale • Analizzare le tecniche di audit e il processo di certificazione di SA8000®. PROGRAMMA: Il programma prevede una presentazione della norma di riferimento con approfondimenti sui principali requisiti, fornendo anche puntuali esempi applicativi. DESTINATARI: Organizzazioni interessate a fornire ai propri dipendenti e/o collaboratori, che già si interessano o svolgono un ruolo attivo in materia di sostenibilità al proprio interno, delle conoscenze specifiche e delle novità anche in campo normativo sulla materia ai fini certificativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso sarà erogato a Roma il 29 Maggio 2018. Durata: 1 giorno (8 ore) Obiettivi del modulo base sono quelli di: SA8000® è una norma internazionale di responsabilità sociale sviluppato e gestito dal SAI (Social Accountability International), un ente americano no-profit ad impronta globale, focalizzato sui diritti umani e dedicato al miglioramento dei luoghi di lavoro e delle comunità ed è, ad oggi, l’unico standard certificabile da una terza parte indipendente della responsabilità sociale • Acquisire una conoscenza approfondita dei requisiti di SA 8000® • Identificare le modalità di attuazione delle prescrizioni attraverso l’implementazione di un sistema di gestione della responsabilità sociale • Analizzare le tecniche di audit e il processo di certificazione di SA8000®. PROGRAMMA Il programma prevede una presentazione della norma di riferimento con approfondimenti sui principali requisiti, fornendo anche puntuali esempi applicativi. DESTINATARI: Organizzazioni interessate a fornire ai propri dipendenti e/o collaboratori, che già si interessano o svolgono un ruolo attivo in materia di sostenibilità al proprio interno, delle conoscenze specifiche e delle novità anche in campo normativo sulla materia ai fini certificativi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si erogano certificazioni linguistiche emanate dalla Camera di Commercio e Industria inglese - la L.C.C.I. – London Chamber of Commerce and Industry, che rappresenta uno dei più prestigiosi enti di certificazione presenti nel panorama internazionale. FINALITÀ: Le Certificazioni della lingua inglese rilasciate da LCCI sono riconosciute in Italia dal MIUR e consentono di: - Acquisire punteggio in tutti i concorsi pubblici e concorsi interni, - acquisire crediti formativi spendibili carriere accademiche, militari e universitarie; - arricchire il Portfolio delle competenze linguistiche individuali. Le LCCI International Qualifications sono allineate al Sistema Europeo e agli Standards Nazionali Britannici per le lingue ma si distinguono da altre certificazioni esistenti perché consentono di dimostrare non solo la conoscenza della lingua, ma anche la capacità di affrontare le situazioni comunicative legate ad una certa mansione (per gli aspetti di comprensione ed espressione orale e scritta).
Gratuito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Immagina di scoprire il segreto per apprendere quanto vuoi e ottenere preparazione e riconoscimenti che possono portarti lontano, molto lontano. E inoltre di imparare tante cose che utilizzerai nella tua nuova professione o futura tale. Solo chi non prova non sa, e chi non prova, non cambia. Sperimenta il cambiamento e la crescita, per questo non puoi mancare al mio evento di: Workshop one-to-one, nel mio sistema didattico sperimentale e avanzato. Corso in due giorni, dalle 14 alle 16 (4 ore in totale) E' sufficiente acquistare la prima data per partecipare a entrambi i giorni. Richiesto un numero minimo di: 4 iscritti (salvo rinvio delle date alla settimana successiva) Accedere portando con sè un PC. Il corso si svolge assistendo a video proiezioni per un totale di 2 ore e 30 minuti (nei due giorni), mettendo man mano in pratica con proprio PC le informazioni ricevute. Al termine dei due giorni si raggiunge una certificazione Linkedin da aggiungere al proprio CV digitale (viene perciò predisposto un proprio account LinkedIn, se non ancora esistente) Sfruttando la potenza della piattaforma di LinkedIn, puoi attingere a una vasta rete di professionisti, aziende e gruppi nel tuo settore e non solo. In questo corso, scopri come sfruttare al meglio il tuo account LinkedIn. Segui come costruire un profilo stellare LinkedIn, e come espandere la tua rete, cercare nuove opportunità di carriera, unirti a gruppi, condividere aggiornamenti e contribuire con la tua leadership di pensiero. Al termine del corso, avrai gli strumenti necessari per far crescere la tua carriera sfruttando LinkedIn. Obiettivi formativi: Creazione di un profilo LinkedIn efficace Configurazione di un profilo pubblico e di un profilo URL Trovare e aggiungere connessioni Esplorare il feed dei messaggi Navigazione nei gruppi di LinkedIn Seguiure aziende e influencer Pubblicare articoli Configurazione delle impostazioni sulla privacy Il corso è disponibile anche online sul nostro portale online. RICHIEDI INFO.
5 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per le aziende che introducono in Europa prodotti a base di fibre di legno, il regolamento vieta lâ€(TM)immissione e il commercio di prodotti di origine illegale e obbliga lâ€(TM)adozione di un sistema interno di “dovuta diligenza” (Due Diligence). Per un incontro con un Consulente, approfondimenti e un progetto personalizzato contattare il numero verde e/o inviare il questionario, che è uno strumento di analisi introduttiva che consente ai nostri consulenti di sviluppare unâ€(TM)azione mirata alle esigenze azien
Vista prodotto
Italia
Come Partecipare alle Selezioni: AGEVOLAZIONI ENTRO IL 10 FEBBRAIO 2018 Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso i Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (Num. Registro VI 170 – EMS 204 KHC); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’organizzazione didattica del Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITA, SICUREZZA, AMBIENTE ED ENERGIA si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgono in formula week-end) che, attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) ed il successivo APPLICATION TIME, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro il 7 Settembre 2018, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. L’8 Settembre 2018 (dalle 09.30 alle 13.00) avrà luogo la VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris all’evento. Il 22 Settembre (dalle 09.30 alle 13.00, nell’Aula Magna del Polo Didattico di riferimento), è prevista la CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dell’aula. Inizio: APRILE 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: • Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - Q185; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - A186; • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012 - Qualificato KHC n. VI170 - S187; • Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 - Qualificato KHC n. VI170 - EMS 204; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011; PARTECIPA AI COLLOQUI GRATUITI NON VINCOLANTI DI ORIENTAMENTO. Selezioni in Corso: Edizione Aprile 2018 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni multiple. AGEVOLAZIONI Per le iscrizioni formalizzate entro entro il 10 Febbraio 2018 la quota di partecipazione è pari ad € 1.950,00 + IVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si segnalano le seguenti figure: Ingegnere, Engineer, Quality Manager, Environment Manager, Ingegnere ambientale, Safety Manager, Consulente, Dirigente, Auditor, Progettista, Certificatore, Lead Auditor, Progettista, Responsabili Qualità, Business Administration, esperto in ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, Addetto alla Gestione Qualità, Addetto alla Gestione Sicurezza, Consulente Qualità, Consulente Sicurezza, Consulente Ambientale, Responsabili Qualità, Responsabili Sicurezza, Gestione Qualità, Gestione Ambiente, Gestione Sicurezza, Controllo qualità, Responsabile del controllo qualità, quality manager, Ispettore qualità, Responsabile sicurezza, Responsabile sicurezza e qualità, Responsabile sicurezza e qualità, Consulente per l’ambiente, Responsabile ambiente sicurezza, Tecnico ambiente, salute e sicurezza. Le Norme per la gestione dei Sistemi Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia condividono la medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. Il Master di Alta Formazione in "Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” persegue, unico in Italia, la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione, Mantenimento ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata (QHSE Integrated Management). È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; I tempi di verifica da parte degli Organismi di Certificazione sono ridotti, con conseguente economico per l’Azienda, in termini di tempi e costi; Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; Si acquisisce maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale.le Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” attribuisce dunque Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per poter affrontare in autonomia e con padronanza tutte le fasi del “ciclo di vita” di un Sistema di Gestione, ovvero: - Individuare la Documentazione necessaria all’implementazione del Sistema; - Interfacciarsi con le singole Funzioni Aziendali per il reperimento delle informazioni necessarie; - Redigere materialmente tutta la modulistica necessaria; - Condurre a certificazione il Sistema di Gestione; - Svolgere Training al Personale circa il mantenimento del Sistema; - Effettuare interventi periodici in Azienda, finalizzati a constatare e/o migliorare i flussi nello step annuale; - Eseguire gli Audit del Sistema di Gestione: - Interni, di Parte Prima e Seconda; - Esterni, di Parte Terza per Organismi di Certificazione; Il Master rilascia, tra le altre, l’importante qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE (riconosciuta da AICQ-SICEV al n.271), essenziale per proporsi in modo efficace e titolato nell’ambito del QHSE e HSE Management, ovvero i settori più in crescita nella grande famiglia dei Sistemi di Gestione. La qualifica permette l’iscrizione all’Unico Registro Nazionale dei QHSE, istituito presso AICQ SICEV. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente che inoltre rilascia la Qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE riconosciuta AICQ-SICEV (n. 271) e 4 Attestati AUDITOR / LEAD AUDITOR riconosciuti AICQ-SICEV (Q 266; A 265; S 269; E 261) con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: LA METODOLOGIA DI AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE - CORSO UNI EN ISO 19011:2018 - Esame Corso UNI EN ISO 19011/2018 ISO 9001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ - ESAME LEAD AUDITOR ISO 9001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 266) ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE - ESAME LEAD AUDITOR ISO 14001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 265) ISO 45001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO - ESAME LEAD AUDITOR 45001:2018 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 269) ISO 50001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA • Esame AUDITOR INTERNO (Qualificato AICQ SICEV n. 261) Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si segnalano le seguenti figure: Ingegnere, Engineer, Quality Manager, Environment Manager, Ingegnere ambientale, Safety Manager, Consulente, Dirigente, Auditor, Progettista, Certificatore, Lead Auditor, Progettista, Responsabili Qualità, Business Administration, esperto in ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001, ISO 50001, Addetto alla Gestione Qualità, Addetto alla Gestione Sicurezza, Consulente Qualità, Consulente Sicurezza, Consulente Ambientale, Responsabili Qualità, Responsabili Sicurezza, Gestione Qualità, Gestione Ambiente, Gestione Sicurezza, Controllo qualità, Responsabile del controllo qualità, quality manager, Ispettore qualità, Responsabile sicurezza, Responsabile sicurezza e qualità, Responsabile sicurezza e qualità, Consulente per l’ambiente, Responsabile ambiente sicurezza, Tecnico ambiente, salute e sicurezza. Le Norme per la gestione dei Sistemi Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia condividono la medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. Il Master di Alta Formazione in "Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” persegue, unico in Italia, la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione, Mantenimento ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata (QHSE Integrated Management). È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; I tempi di verifica da parte degli Organismi di Certificazione sono ridotti, con conseguente economico per l’Azienda, in termini di tempi e costi; Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; Si acquisisce maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale.le Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” attribuisce dunque Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per poter affrontare in autonomia e con padronanza tutte le fasi del “ciclo di vita” di un Sistema di Gestione, ovvero: - Individuare la Documentazione necessaria all’implementazione del Sistema; - Interfacciarsi con le singole Funzioni Aziendali per il reperimento delle informazioni necessarie; - Redigere materialmente tutta la modulistica necessaria; - Condurre a certificazione il Sistema di Gestione; - Svolgere Training al Personale circa il mantenimento del Sistema; - Effettuare interventi periodici in Azienda, finalizzati a constatare e/o migliorare i flussi nello step annuale; - Eseguire gli Audit del Sistema di Gestione: - Interni, di Parte Prima e Seconda; - Esterni, di Parte Terza per Organismi di Certificazione; Il Master rilascia, tra le altre, l’importante qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE (riconosciuta da AICQ-SICEV al n.271), essenziale per proporsi in modo efficace e titolato nell’ambito del QHSE e HSE Management, ovvero i settori più in crescita nella grande famiglia dei Sistemi di Gestione. La qualifica permette l’iscrizione all’Unico Registro Nazionale dei QHSE, istituito presso AICQ SICEV. Per favorire la crescita professionale, Alma Laboris Business School propone il Master Executive in Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente che inoltre rilascia la Qualifica di QHSE INTEGRATED SYSTEM RESPONSIBLE riconosciuta AICQ-SICEV (n. 271) e 4 Attestati AUDITOR / LEAD AUDITOR riconosciuti AICQ-SICEV (Q 266; A 265; S 269; E 261) con l’obiettivo di: • Fornire Conoscenze Tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di Esperti del settore; • Costruire Opportunità di Carriera, con il supporto gratuito di Consulenti qualificati; Le principali Materie trattate nel Master in formula week-end: LA METODOLOGIA DI AUDIT DEI SISTEMI DI GESTIONE - CORSO UNI EN ISO 19011:2018 - Esame Corso UNI EN ISO 19011/2018 ISO 9001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ - ESAME LEAD AUDITOR ISO 9001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 266) ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE - ESAME LEAD AUDITOR ISO 14001/2015 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 265) ISO 45001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO - ESAME LEAD AUDITOR 45001:2018 (Qualificato AICQ SICEV n. reg. 269) ISO 50001:2018 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA • Esame AUDITOR INTERNO (Qualificato AICQ SICEV n. 261) Opportunità di Carriera: Alma Laboris, già durante il Master, propone per ogni singolo Partecipante: • Promozione del Profilo alle Aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; • Consulenza di Carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità; • Portale “Network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli Annunci di lavoro che le Aziende Partner e la Business School pubblicano periodicamente; • Assistenza individuale con un Tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; SEI INTERESSATO/A? Invia la Candidatura e potrai fissare un Colloquio di Orientamento (gratuito e non vincolante) con la Business School, in cui valutare le opportunità di Carriera legate al Tuo profilo. ULTIMI POSTI DISPONIBILI Per maggiori informazioni consulta il Sito Ufficiale Alma Laboris Business School.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
La sigla ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA). Lo standard ISO 14001 (tradotto in italiano nella UNI EN ISO 14001:2015) è uno standard certificabile e permette di ottenere da un organismo di certificazione accreditato attestazioni di conformità ai requisiti della norma stessa. Certificarsi secondo la ISO 14001 non è obbligatorio, ma è una scelta volontaria dell'organizzazione che decide di stabilire/attuare/mantenere attivo/migliorare un proprio sistema di gestione ambientale. La certificazione ISO 14001:2015 non attesta una particolare prestazione ambientale ne dimostra un particolarmente basso impatto, ma sottolinea che l'organizzazione certificata ha un sistema di gestione adeguato atto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e la volontà a "operare" in modo sostenibile. Da precisare che ISO 14001 non è una certificazione di prodotto ma di sistema.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
con 4 corsi Qualificati CEPAS e KHC: 9001:2015, 14001:2015, ISO 45001:2018, EGE Durata: 1500 ore (500 ore di ALTA FORMAZIONE + 1000 ore di STAGE in Azienda) Sede: BARI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001:2018, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI • laureati in discipline scientifiche e umanistiche che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all'interno di realtà aziendali • diplomati con esperienza nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae • dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori • consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: • Aziende • Multinazionali • Società di consulenza • Enti di certificazione • Pubblica Amministrazione e svolgere attività di: • Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti • Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia • Consulente Sistemi di Gestione Aziendale • Ispettore presso Enti di Certificazione • Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda • Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione • Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI • DIPLOMA DI MASTER con riconoscimento della qualifica di Consulente Direzionale con specializzazione in Progettista, Sistemista e Valutatore di Sistemi di Gestione Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia e Responsabilità Sociale in Risk Management. • AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS • AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS • AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA/SAFETY UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS • ESPERTO IN GESTIONE DELL'ENERGIA (EGE) qualificato KHC • PROGETTISTA UNI EN ISO 9001:2015 • PROGETTISTA UNI EN ISO 14001:2015 • PROGETTISTA UNI ISO 45001:2018 • INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 • AUDITOR E PROGETTISTA SA 8000 • AUDITOR E PROGETTISTA SISTEMI DI GESTIONE DELLA RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVA DELLE IMPRESE D.Lgs. 231/2001 • SPECIALISTA PRIVACY • PROGETTISTA MODELLI DI GESTIONE DEL RISK MANAGEMENT UNI ISO 31000:2010 • RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY Sede: BARI Durata: 224 ore formula weekend Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001:2018, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE SICUREZZA/SAFETY UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista ISO 45001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FINANZIABILE CON BORSA DI STUDIO DELLA REGIONE PUGLIA "PASS LAUREATI" CON 4 CORSI QUALIFICATI: 9001:2015, 14001:2015, 45001:2018, EGE OBIETTIVI Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE. Tale figura è in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale (Qualità, Ambiente, Sicurezza, Energia) con una ottica globale ed innovativa che recepisce le più moderne tecniche di Risk Management introdotte dalla UNI ISO 31000:2010 in linea con la ISO 9001:2015. Il Master fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; - consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, energia, sicurezza; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI - Diploma MASTER CONSULENTE DIREZIONALE con specializzazione in progettista, sistemista e valutatore di sistemi di gestione Qualità, Sicurezza/Safety, Ambiente, Etica e Responsabilità Sociale, Privacy - PROGETTISTA UNI EN ISO 9001 - PROGETTISTA UNI EN ISO 14001 - PROGETTISTA UNI ISO 45001 - PROGETTISTA SA 8000 - SISTEMISTA PRIVACY - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ ISO 9001 qualificato CEPAS n. 81 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001 qualificato CEPAS n. 82 - AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE DELLA SICUREZZA/SAFETY UNI EN 45001:2018 qualificato CEPAS N. 85 - ATTESTATO AUDITOR SISTEMI DI GESTIONE della Responsabilità Amministrativa delle Imprese 231:2001 - ATTESTATO PROGETTISTA MODELLI DI GESTIONE DEL RISK MANAGEMENT UNI ISO 31000:2010 - ATTESTATO INTERNAL AUDITOR ENERGIA ISO 50001:2011 - ATTESTATO ESPERTO IN GESTIONE DELL'ENERGIA (EGE) - ATTESTATO RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE - RSPP Modulo A Per maggiori informazioni compila il modulo di contatto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CON 3 CORSI AUDITOR QUALIFICATI CEPAS: QUALITÀ - AMBIENTE - SICUREZZA/SAFETY Sede: BARI Durata: 240 ore anche in formula weekend Il Master mira a formare la figura del CONSULENTE DIREZIONALE con la specializzazione in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE, in grado di gestire in modo efficace ed efficiente il Sistema di Management Aziendale con una ottica globale ed innovativa in linea con la ISO 9001:2015. Fornisce le competenze necessarie per la gestione delle attività e dei processi aziendali, nonché la capacità di progettare, implementare e verificare un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e l’Energia. L’obiettivo principale del Master è quello di creare le competenze, teoriche e pratiche, necessarie per poter operare sia come libero professionista sia come dipendente all’interno di società di consulenza ovvero, in staff alla Direzione, in istituzioni pubbliche locali, nazionali e internazionali, nonché in tutte quelle realtà aziendali che hanno acquisito o hanno la volontà di acquisire la certificazione ISO 9001, ISO 14001, Reg. EMAS, ISO 45001, ISO 50001. Il Master fornisce inoltre i prerequisiti necessari ad operare come Auditor all’interno degli Organismi di Certificazione dei Sistemi di Gestione. I titoli conferiti dal master, tutti riconosciuti in virtù degli accreditamenti di cui è in possesso la scuola, permettono al partecipante di potersi inserire più facilmente nel mondo del lavoro o di riposizionarsi e migliorare le proprie competenze. DESTINATARI - laureati in discipline sia scientifiche che umanistiche. In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali; - diplomati con un’esperienza tecnica nel settore del master di almeno 2 anni certificabile dal curriculum vitae; - dipendenti d’azienda e /o aziende che desiderino formare i propri collaboratori; consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad ampliare il bagaglio dei servizi offerti ai propri clienti. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza può trovare, grazie al carattere interdisciplinare del Master, una sua collocazione in una pluralità di contesti operativi: - Aziende - Multinazionali - Società di consulenza - Enti di certificazione - Pubblica Amministrazione E svolgere attività di: - Auditor Qualità, Auditor Ambiente, Auditor Sicurezza presso aziende clienti, fornitori o terze parti; - Progettista sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, energia; - Consulente Sistemi di Gestione Aziendale; - Ispettore presso Enti di Certificazione; - Responsabile della gestione degli aspetti ambientali ed energetici di un’azienda; - Personale interno ed esterno degli Organismi di Certificazione - Consulente presso la P.A. ATTESTATI RILASCIATI: - Diploma Short Master Consulente Direzionale Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza in Risk Management - Auditor Qualità UNI EN ISO 9001:2015 qualificato CEPAS n. 81 - Auditor Ambiente UNI EN ISO 14001:2015 qualificato CEPAS n. 82 - Auditor Sicurezza/Safety UNI ISO 45001:2018 qualificato CEPAS n. 85 - Internal Auditor Energia UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 9001:2015 - Consulente e Progettista UNI EN ISO 14001:2015 - Consulente e Progettista UNI ISO 45001:2018 - Consulente e Progettista UNI CEI EN ISO 50001:2018 Per maggiori informazioni compilare il modulo di contatto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.