-
loading
Solo con l'immagine

Sistema pos punto cassa


Elenco delle migliori vendite sistema pos punto cassa

WALFRONT LETTORE DI SCHEDE LETTORE DI SMART CARD CON STRISCIA MAGNETICA USB CON 3 TRACCE HI LO PER SISTEMA POS REGISTRO CASSA BANCARI CONTROLLO ACCESSI VERIFICA ID,ECC
  • Uso USB -- MSR90 è un'interfaccia della tastiera di emulazione USB che non richiede alcun driver o software, USB semplicemente plug and play
  • Lettura Dei Dati -- Leggi i dati da tutte e 3 le tracce, le schede alta e bassa coercività, ISO7811, AAMVA, CA DMV e la maggior parte dei formati di dati delle carte magnetiche.
  • Compatibilita' -- Le schede HICO / LOCO sono tutte compatibili.
  • Indicatore LED -- Indicatore LED, la luce verde è accesa durante il collegamento, la luce verde lampeggia quando le carte vengono sfiorate
  • Applicabilita' -- Perfetto per POS, banking, lealtà, controllo accessi, verifica ID e altre applicazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTA TABLET SUPPORTO UNIVERSALE TABLET PUNTO CASSA REGOLABILE STAND DOCK DA 8 A 13'' PER IPAD PRO, IPAD AIR, IPAD MINI, SAMSUNG S10, S9, ECC (NERO) – POS VALLEY®
  • ? Compatibilità Universale: Porta Tablet Professionale è compatibile con i tablet di 4 -12 pollici. Come:, iPad mini 4/iPad air 2/iPad Pro 9.7 ", Samsung Tab, Samsung A50/ A40/ S10/ S9/ S8/ S7/ J7/ J5. Comodita’ di appoggio in senso verticale o orizzontale.
  • ?? Elegante, Stabile e Sicuro: Mantieni in ordine la tua zona cassa abbinando questo supporto con il tuo tablet, ideale per utilizzare come punto cassa, banco della cucina in modo da lavorare in sicurezza senza il timore che il tuo dispositivo possa cadere. Inoltre potrai guardare i video, utilizzare FaceTime o leggere e-book in modo più comodo, senza bisogno di mantenere il braccio alzato per lungo tempo. Sistema di chiusura con manopola posteriore di fissaggio.
  • ✅? Qualita’ : Stand Table è realizzato in acciaio di alta qualità, robusto e resistente alla corrosione. Nella parte inferiore sono applicati dei gommini antiscivolo, il che proteggono il dispositivo da graffi o scivolo e per facilitare il touch continuo sullo schermo.
  • ? Migliore postura nell'utilizzo del tablet La forma del prodotto permette di sollevare ed inclinare il tablet, l’inclinazione è studiatdurante l’utilizzo. a per guardare lo schermo in modo più comodo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINKFOR USB SCANNER LETTORE CODICE A BARRE PORTATILE COMPATIBILE CON WINDOWS E LINUX PER SISTEMA POS COMMERCIALE MAGAZZINAGGIO LOGISTICA MEDICINA ABBIGLIAMENTO LIBRERIA
  • USB Lettore Codice a Barre --- Il Lettore è semplice da Installare, Plug e Play. Adatto per Sistema POS Commerciale Supermercati Magazzinaggio Logistica Medicina Abbigliamento Libreria (Nota: i Codici a Barre Su Schermo Non Sono Supportati)
  • Sensibilità Alta e Veloce --- Tramite la Scansione Due Vie di Laser il Lettore è Dotato di Una Alta Capacità di Decodifica e Sensibilità con 120 Volte al Secondo. Si Può Realizzare la Scansione Continua Attivando la Modalità di Luce Costante
  • Durevole a Lunga Durata --- La Plastica ABS e TPU di Alta Qualità, Design Ergonomico, Confortevole da Impugnare. Supporta Interfaccia USB (Impostazione Predefinita), RS-232, PS2
  • Alta Compatibilità --- Lo Scanner è Compatibile con Windows e Linux; Adatto per Quickbook, Word, Excel, Novell e Tutti i Software Comuni. Angolo di Scansione: Angolo di Inclinazione 55 °, Angolo di Elevazione 65 °. Sorgente Luminosa d'Uso: Laser Visibile 650-670nm
  • Capacità di Decodifica --- UPC-A,UPC-E,UPC-E1,EAN-13,EAN-8,ISBN/ISSN,Code39, Code39(ASCII) Code39(Trioptic),Interleaved 2 of 5, Industrial 2 di 5,Code32,Matrix 2 di 5 ,codabar,Code128 UPC/EAN128,ISBT128,Code93,MSI/Plessey,UK/Plessey,code11(USD-8)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Hardware POS CAPACITIVO si presta meglio alle interfacce multitouch. Il display, grazie alla presenza del vetro è più nitido e luminoso Monitor: Dimensione: 15,6” Risoluzione: 1366x768 Tecnologia Touch: Capacitivo Sistema Operativo: Android 4.2.X Memoria di massa: 8GB Memoria RAM: 1GB Audio: Stereo Interfacce I/O: 2 x USB 2 x RS-232 1 x LAN 1 x RJ-11 1 x Micro SD slot 1 x Mini USB Opzioni: Display cliente Lettore Dallas Lettore Banda Magnetica Dimensioni: 320 x350 x 250mm Alimentatore: 24v/1,87A Temperature: Funzionamento: 10°-50°C, Stoccaggio: 40°-70°C Software elenco articoli tastiera panoramica tavoli ordinazioni clienti reports esportabili grafici impostazioni Front End Punto Cassa: Applicativo AndroidTM di front end e back office all in one Visualizzazione grafica dei reparti e degli articoli associati, con ricerca articolo per nome Tasti di accesso rapido per Tavoli, Clienti, e scelta del documento (scontrino, fattura, â€?) Preview grafica del conto Schermata degli articoli preferiti Tastierino numerico a scomparsa Facile richiamo delle diverse modalità di pagamento Gestione degli operatori con diritti di accesso (Administrator, Cassiere, Cameriere,...) Gestione della distinta base con avvisi di sotto scorta Ristampa dei documenti, gestione delle letture e chiusure Gestione ordinazioni: Chiara visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, occupato,...) Suddivisione per reparti e PLU, con ricerca rapida per nome articolo Gestione intelligente delle portate Modifica rapida di prezzo e quantità Gestione delle varianti relative ai rispettivi reparti, con variazione del prezzo associato Stampa della comande e dei messaggi sulle stampanti cucina impostate Gestione clienti: Database dettagliato dei clienti Storico dei documenti relativi a ciascun cliente, con richiamo dei sospesi Creazione dinamica di clienti al banco con parcheggio del conto Gestione reports: Visualizzazione grafica in real time delle statistiche del venduto Possibilità di query personalizzate in base a prodotti, operatori, tipi di documenti, â€? Esportazione delle interrogazioni in formato standard comma-separated values (csv) con possibilità di salvataggio e invio via mail Gestione impostazioni: Configurazione delle stampanti comanda Programmazione degli articoli (descrizione, prezzo, immagine,...), delle varianti, dello stock, dei buoni pasto Programmazione di: intestazione cassa, tabelle IVA, Totali, Backup e Restore di tutti i dati Possibilità di localizzazione in una lingua selezionabile da sistema. STAMPANTE FISCALE: PRINT F prezzo da 1790,00 + Iva
1.790 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Nella soluzione a noleggio del sistema completo viene fornito al cliente tutto il necessario per gestire il punto cassa. In pratica, per precisare meglio, viene fornito sia l'hardware necessario che il software già configurato secondo le necessità della festa. Il cliente deve solo spiegarci come vuole gestire la manifestazione, il software si adatterà alle necessità della sagra. Preventivi gratuiti. WhatsApp 3343942195
1 €
Vista prodotto
Chions (Friuli Venezia Giulia)
Registratore di cassa Pc Pos usato Registratore di cassa pos Axon P5000 P2000 usato Da fallimento di garden center in vendita tre PC POS Axon usati - due funzionano correttamente, uno per parti di ricambio Axon Pos Terminal Logo 1000 + PCFE101001999-ATOM Sistema operativo installato: Windows Xp Professional Necessaria riformattazione Si accende correttamente - la ventola fa parecchio rumore Axon Pos Terminal PCMA 102200223 - P945 - Logo 1000 Sistema operativo installato: Windows XP Professional Necessaria riformattazione Display a torretta Custom Kube D PCCDKUBE 20M33-POS Barcode wireless scanner cradle Axon Axon Pos Terminal PCMA 102200247 - P945 - Logo 1000 Sistema operativo installato: Windows XP Professional AL MOMENTO DELL'ACCENSIONE FUORI USCIVA FUMO E PUZZA DI BRUCIATO Display a torretta Custom Kube D PCCDKUBE 20M33-POS Barcode wireless scanner cradle Axon In vendita con tre cassetti fiscali (non si aprono) Due tastiere Kraun Due mouse kraun Due Stampanti Custom Cube mod. PCKUBE - M80L33A Verifiche periodiche scadute nel 2018 e 2019
1.000 €
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Pc Pos usato Registratore di cassa Pc Pos usato Registratore di cassa pos Axon P5000 P2000 usato Da fallimento di garden center in vendita tre PC POS Axon usati - due funzionano correttamente, uno per parti di ricambio Axon Pos Terminal Logo 1000 + PCFE101001999-ATOM Sistema operativo installato: Windows Xp Professional Necessaria riformattazione Si accende correttamente - la ventola fa parecchio rumore Axon Pos Terminal PCMA 102200223 - P945 - Logo 1000 Sistema operativo installato: Windows XP Professional Necessaria riformattazione Display a torretta Custom Kube D PCCDKUBE 20M33-POS Barcode wireless scanner cradle Axon Axon Pos Terminal PCMA 102200247 - P945 - Logo 1000 Sistema operativo installato: Windows XP Professional AL MOMENTO DELL'ACCENSIONE FUORI USCIVA FUMO E PUZZA DI BRUCIATO Display a torretta Custom Kube D PCCDKUBE 20M33-POS Barcode wireless scanner cradle Axon In vendita con tre cassetti fiscali (non si aprono) Due tastiere Kraun Due mouse kraun Due Stampanti Custom Cube mod. PCKUBE - M80L33A Verifiche periodiche scadute nel 2018 e 2019. Inserzionista: Rfzfxgk04/c=
1.000 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
VENDO PER CASSA NEGOZIO COMPUTER AXON POS 2400 - DISPLAY LED 15,1" TOUCH SCREEN CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 + STAMPANTE FISCALE AXON MICRELEC HYDRA SF20 + LETTORE OTTICO + TASTIERA + MOUSE
1.400 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo terminale pos epson im 700 m215a TOUCHSCREEN e stampante integrata con sistema operativo e programma di gestione cassa il tutto perfettamente funzionante
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
VENDO PER CASSA NEGOZIO/ATTIVITA' COMMERCIALE COMPUTER AXON POS 2400 - DISPLAY LED 15,1" TOUCH SCREEN CON SISTEMA OPERATIVO WINDOWS 7 + STAMPANTE FISCALE AXON MICRELEC HYDRA SF20 + LETTORE OTTICO + TASTIERA + MOUSE. PREZZO NON TRATTABILE TUTTO INCLUSO. CELL. 3471218601
1.400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Dynamico è un sistema touch screen, sviluppato per AndroidTM, che permette di emettere scontrini, scontrini parlanti, fatture, preconti, vedere le immagini dei prodotti, gestire tavoli, accedere al database clienti, gestire facilmente i parametri, coordinare il magazzino e creare statistiche di vendita esportabili in diversi formati. E' possibile collegare Dynamico con molteplici tablet/palmari e stampanti per la gestione degli ordini al tavolo semplificando il lavoro dei collaboratori/camerieri. Contattaci per una dimostrazione gratuita ! Caratteristiche del software: Applicativo AndroidTM di front end e back office all in one con gestione magazzino Visualizzazione grafica dei reparti e degli articoli associati, con ricerca articolo per nome Tasti di accesso rapido per Tavoli, Clienti, e scelta del documento (scontrino, fattura, preconto, scontrino parlante, scontrino intestato) Preview grafica del conto Schermata degli articoli preferiti Tastierino numerico a scomparsa Facile richiamo delle diverse modalità di pagamento Gestione degli operatori con diritti di accesso (Administrator, Cassiere, Cameriere) Gestione della distinta base con avvisi di sotto scorta Ristampa dei documenti, gestione delle letture e chiusure Gestione ordinazioni: Chiara visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, occupato) Suddivisione per reparti e PLU, con ricerca rapida per nome articolo Gestione intelligente delle portate Modifica rapida di prezzo e quantità Gestione delle varianti relative ai rispettivi reparti, con variazione del prezzo associato Stampa della comande e dei messaggi sulle stampanti cucina impostate Gestione clienti: Database dettagliato dei clienti Storico dei documenti relativi a ciascun cliente, con richiamo dei sospesi Creazione dinamica di clienti al banco con parcheggio del conto Gestione reports: Visualizzazione grafica in real time delle statistiche del venduto Possibilità di query personalizzate in base a prodotti, operatori, tipi di documenti Esportazione delle interrogazioni in formato standard comma-separated values (csv) con possibilità di salvataggio e invio via mail Gestione impostazioni: Configurazione delle stampanti comanda Programmazione degli articoli (descrizione, prezzo, immagine,...), delle varianti, dello stock, dei buoni pasto Programmazione di: intestazione cassa, tabelle IVA, Totali, Backup e Restore di tutti i dati Possibilità di localizzazione in una lingua selezionabile da sistema. Dynamico permette di collegare fra di loro tanti device quanti richiesti dall'esigenza specifica dell'attività commerciale e potranno lavorare tutti collegati tra di loro in WIFI. Mai più senza batteria, grazie all' intercambiabilità / convertibilità tra il software Dynamico e i vari device collegabili. Potrai dire addio a momenti critici! Dimostrazioni gratutite VS Punto Vendita. Prezzi da €.1099 +Iva
1.099 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Invio telematico fattura elettronica A/BOX, è un sistema,touch screen, sviluppato per AndroidTM, che permette di emettere scontrini, scontrini parlanti, fatture, preconti, vedere le immagini dei prodotti, gestire tavoli, accedere al database clienti, gestire facilmente i parametri, coordinare il magazzino e creare statistiche di vendita esportabili in diversi formati.. E' possibile collegare Dynamico con molteplici tablet/palmari e stampanti per la gestione degli ordini al tavolo semplificando il lavoro dei collaboratori/camerieri. Contattaci per una dimostrazione gratuita ! Caratteristiche del software: Applicativo AndroidTM di front end e back office all in one con gestione magazzino Visualizzazione grafica dei reparti e degli articoli associati, con ricerca articolo per nome Tasti di accesso rapido per Tavoli, Clienti, e scelta del documento (scontrino, fattura, preconto, scontrino parlante, scontrino intestato) Preview grafica del conto Schermata degli articoli preferiti Tastierino numerico a scomparsa Facile richiamo delle diverse modalità di pagamento Gestione degli operatori con diritti di accesso (Administrator, Cassiere, Cameriere) Gestione della distinta base con avvisi di sotto scorta Ristampa dei documenti, gestione delle letture e chiusure Gestione ordinazioni: Chiara visualizzazione dei Tavoli con il loro stato (occupato, libero, occupato) Suddivisione per reparti e PLU, con ricerca rapida per nome articolo Gestione intelligente delle portate Modifica rapida di prezzo e quantità Gestione delle varianti relative ai rispettivi reparti, con variazione del prezzo associato Stampa della comande e dei messaggi sulle stampanti cucina impostate Gestione clienti: Database dettagliato dei clienti Storico dei documenti relativi a ciascun cliente, con richiamo dei sospesi Creazione dinamica di clienti al banco con parcheggio del conto Gestione reports: Visualizzazione grafica in real time delle statistiche del venduto Possibilità di query personalizzate in base a prodotti, operatori, tipi di documenti Esportazione delle interrogazioni in formato standard comma-separated values (csv) con possibilità di salvataggio e invio via mail Gestione impostazioni: Configurazione delle stampanti comanda Programmazione degli articoli (descrizione, prezzo, immagine,...), delle varianti, dello stock, dei buoni pasto Programmazione di: intestazione cassa, tabelle IVA, Totali, Backup e Restore di tutti i dati Possibilità di localizzazione in una lingua selezionabile da sistema. Dynamico permette di collegare fra di loro tanti device quanti richiesti dall'esigenza specifica dell'attività commerciale e potranno lavorare tutti collegati tra di loro in WIFI. Mai più senza batteria, grazie all' intercambiabilità / convertibilità tra il software Dynamico e i vari device collegabili. Potrai dire addio a momenti critici! Dimostrazioni gratutite VS Punto Vendita. Prezzi A PARTIRE DA 990+Iva
990 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DECRETO FISCALE 2019 Fatturazione elettronica al punto di non ritorno: siete pronti? Con ?Fatturazione elettronica? si identifica il processo digitale che genera e gestisce le Fatture A/BOX è un sistema touch screen, sviluppato per AndroidTM, che permette di emettere scontrini, scontrini parlanti, fatture, preconti, vedere le immagini dei prodotti, gestire tavoli, accedere al database clienti, gestire facilmente i parametri, coordinare il magazzino e creare statistiche di vendita esportabili in diversi formati.. E' possibile collegare Dynamico con molteplici tablet/palmari e stampanti per la gestione degli ordini al tavolo semplificando il lavoro dei collaboratori/camerieri.
1.250 €
Vista prodotto
Italia
QGD-1602P di QNAP è il primo switch gestito della serie PoE al mondo a supportare le macchine virtuali (VM). Dotato di porte 2,5GbE e 10GbE SFP+ e PoE fino a 90 watt, il QGD-1602P consente di creare una infrastruttura di rete PoE ad alta velocità e potenza elevata per punti di accesso e router Wi-Fi 6. Con un design a due CPU, il QGD-1602P utilizza processori Intel® Atom® multi-core 2,2GHz con due slot SATA per supportare le applicazioni VM e QTS. Il QGD-1602P non solo offre la sorveglianza IP, sicurezza di rete, gestione AP wireless, e applicazioni di espansione dellarchiviazione, ma integra anche QuWAN per creare unarchitettura SD-WAN con altri dispositivi QNAP in diversi siti per aiutare a creare una infrastruttura IT resiliente e sicura. Con capacità di banda interna 20GbE e tecnologia Intel® QuickAssist (Intel® QAT), il QGD-1602P raggiunge le prestazioni di trasmissione elevate richieste dalla virtualizzazione edge computing e IPsec VPN, oltre ad offrire alle PMI una soluzione di implementazione della LAN gestita centralmente e ottimizzata in termini di costi. Switch 2,5GbE PoE per router e AP Wi-Fi 6 Il QGD-1602P supera i limiti di banda per il collegamento di reti cablate e wireless per migliorare lesperienza di archiviazione ed accesso. Con otto porte 2,5GbE, il QGD-1602P offre fino a 90 watt di PoE per porta ed una potenza totale di 380 watt per venire incontro alle richieste di potenza degli AP Wi-Fi 6. Il QGD-1602P può inoltre essere collegato a un router QHora Wi-Fi 6 mediante le porte host 5GbE per offrire la rete Wi-Fi 6 in ambienti domestici o aziendali. Dotato di diverse interfacce di rete ad alta velocità, il QGD-1602P offre una soluzione di infrastruttura di rete wireless Wi-Fi 6 completa per le aziende di piccole e medie dimensioni, hotel e punti vendita. Associato alla soluzione QuWAN SD-WAN di QNAP, il QGD-1602P aumenta sensibilmente lefficienza della LAN wireless dalla banda WAN ottimizzata. Prestazioni migliorate per una virtualizzazione più fluida Il QGD-1602P offre un miglioramento completo di velocità di rete, prestazioni e memoria, che non solo aumentano le velocità della trasmissione di rete dei dispositivi edge, ma ottimizzano anche le capacità di esecuzione di diverse macchine virtuali e container per applicazioni di virtualizzazione altamente efficienti. Hardware robusto con Intel QAT per prestazioni ottimizzate Il QGD-1602P utilizza i processori della serie Intel® Atom® C3000 multi-core 2,2GHz, due unità SATA, oltre a offrire due slot SSD M.2 NVMe per la cache SSD per aumentare le prestazioni IOPS. Due slot PCIe Gen3 x4 consentono linstallazione di schede di rete 10GbE, schede SSD M.2/10GbE QM2 a due porte, schede USB 3.2 Gen 2 (10Gbps) o adattatori wireless per migliorare le funzionalità core. Il QGD-1602P supporta inoltre la tecnologia Intel® QuickAssist (Intel® QAT) per migliorare le prestazioni IPsec VPN. Nota: Intel® QAT è supportato quando si utilizza QTS 4.4.3 (o successivo). Il primo switch della serie PoE con supporto VM Il Guardian supporta il sistema operativo QTS di QNAP oltre a essere la prima serie di switch PoE al mondo che può eseguire lhosting di macchine virtuali, container, offre inoltre altre applicazioni cloud per labilitazione di altre soluzioni di rete e archiviazione. Oltre a QuWAN, QVR Pro, HybridMount, e altre applicazioni, lApp Center incluso supporta anche le VM per lesecuzione di diverse applicazioni software open-source. Il Guardian offre alle PMI non solo una soluzione di rete completa per sorveglianza IP, espansione dellarchiviazione, sicurezza di rete e gestione della LAN wireless, ma anche una soluzione SD-WAN per il collegamento di altri dispositivi QNAP su più siti. Il Guardian a due processori consente di eseguire le interfacce di gestione di rete (QSS - Sistema switch di QNAP) e QTS, indipendentemente. Il Guardian offre uninterfaccia Web facile da usare, QuNetSwitch, per aiutare le PMI a implementare in modo flessibile e sicuro linfrastruttura IT. QTS e QSS possono lavorare indipendentemente senza interferire tra di loro per garantire operazioni continue. Ad esempio, durante il riavvio di QTS, lalimentazione QSS PoE non sarà interrotta; durante il riavvio di QSS, le VM su QTS continuano a essere in esecuzione. Implementare una VPN multi sito con una soluzione SD-WAN Il QGD-1602P e altre soluzioni QNAP ora supportano QuWAN, la soluzione SD-WAN di QNAP. QuWAN offre la topologia IPsec VPN full mesh tra i dispositivi QNAP posti in più siti per venire incontro alle richieste video, VoIP, ERP system data delle aziende. QuWAN adotta la rete definita da software per ottenere una connettività di rete ottimale, oltre al supporto per la gestione incentrata sul cloud per limplementazione di una infrastruttura IT resiliente. Doppio Sistema di switch e NAS per prestazioni ottimali Il QGD-1602P dispone di design di un doppio sistema, funzionalità multi porta e architettura espandibile che consentono di raggiungere trasmissioni ottimali e flessibilità per soddisfare le necessità aziendali in termini di prestazioni e diversificazione delle applicazioni. Gestione PoE intelligente di fino a due dispositivo con potenza fino a 90W Il QGD-1602P è conforme con gli standard IEEE 802.3bt PoE++ e IEEE 802.3at PoE+, oltre a offrire funzionalità PoE da 90-watt a 4 porte e 30-watt a 12 porte. QGD-1602P può offrire una potenza totale di 370 watt per soddisfare le richieste di molti dispositivi a uso elevato di potenza (PD), come le telecamere 4K IP, AP wireless, telefoni IP, luci LED e segnaletica digitale). QGD-1602P supporta le funzioni di gestione PoE intelligente, tra cui pianificazione, priorità dellalimentazione oltre ad attivazione e disattivazione dellalimentazione. È possibile ottenere lo stato di connessione di rete in tempo reale e le informazioni sul consumo energetico dei PD e configurare i PD per promuovere la rete PoE a risparmio energetico. Trasmissioni cablate e wireless più rapide Il QGD-1602P dispone di otto porte 2,5GbE e otto porte Gigabit PoE per il collegamento di diversi dispositivi alimentati a elevata velocità. Due porte 10GbE SFP+ integrate possono essere utilizzate come porte uplink per le reti Internet e core o semplicemente per il collegamento a router e switch LAN Fiber. Due porte 5GbE aggiuntive e due porte di gestione host Gigabit possono essere collegate a più host o dispositivi LAN per migliorare lefficienza della LAN. La capacità di commutazione del QGD-1602P è 96Gbps, che garantisce il potenziale completo di ciascuna porta. Installando un adattatore wireless 802.11ac e WirelessAP Station App, il QGD-1602P può funzionare come punto di accesso per il collegamento di più dispositivi edge oltre a offrire velocità wireless fino a 2533Mbps. Banda interna 20GbE per applicazioni virtualizzate QTS può accedere direttamente a e controllare i dati elaborati in QSS utilizzando gli switch virtuali. Il QGD-1602P offre una banda interna 20GbE per accelerare il calcolo tra dispositivi finali e host. Due porte 5GbE aggiuntive e due porte di gestione host Gigabit possono essere collegate a più host per limplementazione di più macchine virtuali. QuNetSwitch: Gestione Livello 2 con interfaccia utente Web facile da usare Il QGD-1602P offre funzioni complete per la gestione Livello 2 (inclusi VLAN, LACP, e LLDP) per il controllo efficiente della rete tramite il grouping IP e la gestione della banda. Sono inoltre disponibili potenti funzioni di sicurezza (inclusi IGMP Snooping, MAC statico, QoS, e Wake-on-LAN) che si adattano a sempliciambienti di rete e a facili installazioni. Oltre a QSS (QNAP Switch System), il QGD-1602P offre anche una interfaccia web facile da usare, QuNetSwitch (via QTS), per aiutare il personale IT a controllare senza problemi la gestione Livello 2 e le reti PoE. Il dashboard e larea delle analisi statistiche visualizzano tutte le informazioni su switch e PD, rendendo la gestione centrale dei dispositivi alimentati più intuitiva e semplice. Lo switch Guardian Smart Edge PoE soddisfa tutte le richieste aziendali. Il QGD-1602P è una soluzione di rete centralizzata completa che offre alimentazione flessibile, gestione basata su Web, e applicazioni di virtualizzazione innovative per risolvere i diversi problemi di rete. Hotel intelligenti Il personale degli hotel e i clienti possono trarre vantaggio da un sistema di controllo intelligente degli accessi. I clienti possono effettuare il check-in allarrivo con i chioschi self-help e vedere i dettagli della camera ed i pacchetti di servizi. I clienti devono poter disporre del Wi-Fi per verificare le informazioni e contattare lassistenza clienti. I dati dei clienti devono inoltre essere archiviati al sicuro ed è pertanto necessario un sistema di sorveglianza per garantire la sicurezza. Trasformazione aziendale digitale Il personale IT nelle piccole aziende, spesso devono configurare i file server per i dipendenti in modo da centralizzare larchiviazione dei file. È inoltre necessario creare reti per il collegamento di apparecchiature come stampanti e telefoni VoIP. I firewall sono inoltre importanti nella sicurezza delle informazioni per mitigare gli attacchi e le manomissioni. Sono inoltre necessarie le connessioni VPN per il trasferimento remoto e sicuro dei file tra uffici, siti e lavoratori remoti. Smart Retail Digital signage è un modo comodo per visualizzare i menu/inventario e le offerte correnti. Il sistema POS deve essere costantemente collegato per garantire il salvataggio dei dati sulle vendite. È inoltre necessario un sistema di sorveglianza NVR per garantire la sicurezza di clienti, personale e ambiente. Questi servizi possono inoltre utilizzare il Wi-Fi. Espansione flessibile dellarchiviazione Collegare un TR RAID, TL USB JBOD, o TL SATA JBOD per espandere la capacità di archiviazione del QGD-1602P per venire incontro alla crescita aziendale e dei dati.
1.449,5 €
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Il lettore laser Plus 6008 usb con stand è il dispositivo ideale per chi ha bisogno di leggere codici a barre mentre tiene in mano l'oggetto da scansionare. Dotato di sistema di lettura 1D altamente performante che riesce a fare 100 scansioni al secondo trova applicazione in numerosi settori, tra cui la sanità e il retail. RAPIDITA' E PRECISIONE A MANI LIBERE. La possibilità di scansione a mani libere può fare la differenza all'interno di un negozio, di un supermercato o di una farmacia. Grazie allo stand e al dispositivo auto-trigger, il lettore laser Plus 6008 usb è lo strumento ideale per agevolare il lavoro. Si tratta di un lettore semplice da usare e che usa la tecnologia plug&play, che le permette di essere usata senza dover effettuare una specifica procedura di installazione. Grazie alla rapidità di scansione, questo prodotto è particolarmente indicato per le applicazioni laddove è richiesta rapidità e precisione come ad esempio il punto cassa, la gestione documentale e i servizi di noleggio. Inoltre il lettore Plus 6008 è in grado di leggere il codice farmaceutico (Farmacode) ed il doppio codice presente sulla copertina delle riviste (code ISBN). SPECIFICHE TECNICHE Performance di lettura 100 scansioni al secondo 1D Indicatori di avvenuta lettura Visiva: 1 LED (rosso/verde/arancione) Non visiva: Buzzer Interfaccia USB: Ver.1.1, HID/VCP, USB-A connector Grado di protezione IP42 Opzioni: Si può installare opzionalmente l'ottica di lettura 2D
60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EPSON TM-T90 SERIES TWO COLOUR RECEIPT PRINTER From supermarkets to fast food outlets, make a lasting impression with this ultra-fast 2 colour thermal receipt printer STAMPANTE TERMICA A DUE COLORI CON TAGLIERINA EPSON TM-T90P PER RICEVUTE SCONTRINI VENDO PER INUTILIZZO, USATA POCHISSIMO IN OMAGGIO INSIEME ALLA STAMPANTE REGALO 30 ROTOLI TERMICI MIS. 80X30X12 VALORE + DI 30€ + INTERFACCIA USB EPSON TM-T90 SERIES Rafforzare il vostro marchio Questa stampante termica ti dà l'opportunità di creare una ricevuta davvero unico o coupon. Capace sia di stampa monocromatica ad alta velocità, testo a colori e grafica ad alta risoluzione, il TM-T90 è una delle stampanti più versatili oggi disponibili. La stampante funzioni avanzate permettono di sperimentare con loghi digitali e grafica a colori complessi, tra cui i codici a barre bidimensionali. servizio clienti avanzato ad alte prestazioni TM-T90 aiuta a ridurre al minimo le code in ambienti di vendita al dettaglio in rapido movimento, mantenendo tempi di transazione al minimo. Ciò è dovuto ad un tasso fenomenale stampa di 170 mm / sec per il testo mono e grafica, insieme con la capacità di accettare rotoli di carta di grande diametro, e ridurre i margini di stampa, riducendo al minimo il numero di modifiche rotolo di carta necessari.Caratteristiche come drop-in di caricamento della carta e selezionabili auto-taglierina fanno anche la stampante facile per il personale di cassa da utilizzare, consentendo loro di concentrarsi totalmente sul servizio al cliente. Affidabile ed efficienterivestimento indurito l'ambiente della stampante è progettato per impedire l'ingresso di cibo e liquidi, mentre l'eccellente sistema di gestione dei cavi evita la disconnessione accidentale durante l'utilizzo. versatile e adattabile I vantaggi TM-T90 da driver di Windows e una vasta gamma di opzioni di interfaccia, tra cui un'interfaccia seriale ad alta velocità e la connettività USB e Ethernet, che consentono la connessione remota ai terminali altrove nel ristorante o negozio se necessario. Risparmio di spazio e design elegante La stampante si adatta a qualsiasi ambiente di vendita al dettaglio o di ospitalità, e può anche essere montato a parete. TM-T90 Receipt Printer Interfacce RS -232, parallela bidirezionale, Opzioni: RS- 485, USB, famiglia Connect-It ™ PaperWidth 58 millimetri (2.28 "), 60mm (2.36 ") 80mm (3.14 ") Affidabilità MTBF 360,000 ore MCBF 70 milioni di linee Dimensioni d'ingombro 148 (H) x 140 (W) x 201 (D) mm (5.8 "x 5.5 "x 7.9 ") http://www.epson.eu/ix/en/viewcon/corporatesite/products/mainunits/overview/8397 https://download.epson-biz.com/modules/pos/index.php?page=prod&pcat=3&pid=23 https://pos.epson.com/download/?AssetPK = 2052 & file = SDDST90B.pdf
Vista prodotto
Italia
Sulla scia del grande successo ottenuto a livello mondiale dal suo predecessore, il nuovo lettore di codici a barre linear imager Heron™ HD3100 di Datalogic si presenta come la soluzione ideale per il punto vendita moderno, con un design dalleleganza ineguagliabile e tecnologia di raccolta dati di ultima generazione. La raffinata silhouette di questo nuovo scanner, le luci che cambiano colore, lutilizzo di materiale innovativo e lo speaker audio, permettono ai retailer di fidelizzare la clientela maggiormente verso il proprio marchio. Lo scanner imager Heron HD3100 è disponibile in nero lucido o in bianco brillante, colori nuovi rispetto a quelli solitamente usati per i lettori manuali, ma che insieme al top cover in stile Fibra di Carbonio o Silver, permettono di enfatizzare al meglio il suo nuovo design curvilineo. La possibilità di personalizzazione lo scanner con logo o immagine aziendale, insieme a jingle o musiche particolari, permette di rafforzare ancora di più il valore del brand. Il nuovo Heron garantisce ottime prestazioni di lettura, molto migliori anche rispetto a quelle dei suoi principali concorrenti di riferimento. Include inoltre la tecnologia Green Spot, brevetto Datalogic, che oltre a dare il feed back visivo di buona lettura, permette alloperatore di mirare correttamente il codice a barre quando lo scanner è nello stand durante lutilizzo a mani libere. Il tutto per una scansione più veloce ed intuitiva. Lo scanner imager Heron è dotato di tutto ciò di cui cè bisogno per gestire al meglio il business, i clienti ameranno il suo design alla moda e saranno affascinati dalle luci e dai suoni. Avrai a disposizione una soluzione unica e ineguagliabile per gestire le operazioni di POS checkout! Caratteristiche - Design innovativo e unico nel suo genere, che migliora lesperienza al POS checkout - Top cover decorate in stile Fibra di Carbonio o Silver - LED a colori cangianti sui lati e sulla parte superiore dello scanner - Altoparlante polifonico per possibilità diversi feedback audio - Facilmente personalizzabile con logo, top cover e feedback visivo/musicale - Tecnologia Datalogic brevettata Green Spot per il feedback di buona lettura e per il sistema di puntamento del codice - Switch automatico dalla modalità manuale a quella a presentazione - Il programma di servizi EASEOFCARE offre unampia scelta di opzioni, per proteggere i tuoi investimenti, assicurare il massimo della produttività e il ROI
147,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Computer DELL optiplex 390 Windows 10 + monitor + mouse + tastiera. La condizione "Usato in ottime condizioni". CON GARANZIA E SOSTITUZIONE (CON RESTITUZIONE DEL PRIMO PRODOTTO) FINO A 2 MESI DAL RITIRO. - Computer DELL optiplex 390: • Sistema operativo Windows 10 PRO • 4GB RAM (espandibile ad 8GB RAM su richiesta) • Disco fisso HDD (Hard disk drive) 500GB • SSD (da aggiungere su richiesta) • Cassa audio integrata - Mouse - Tastiera - Monitor DELL 17 pollici - Cavo alimentazione, video Contattatemi in privato per maggiori informazioni. Disponibile per il ritiro. O punto d'incontro da stabilire per Roma.
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.