-
loading
Solo con l'immagine

Sistema scarico m


Elenco delle migliori vendite sistema scarico m

SCARICO – M.327562 – MALOSSI MHR TEAM PER MINARELLI ORIZZONTALE, CPI
  • 'Il cilindro MHR Team scarico è la parte Malossi progettata su Team coordinata Racing scarico. Coppia graduato pulite e ricche potenza resa rendono questa impianto prima scelta ed al team cilindro. La lavorazione di ottima qualità si è di Malossi è già abituati, ma in molte installazioni in questo prezzo Range non standard. L' impianto si intona perfettamente con il cilindro e genera un enorme coppia graduato. Tenendo i giri a differenza di altri High End cilindri in un campo relativamente bassi scintillante. Assoluta raccomandazione cilindri della squadra. Contrariamente al team II è questo impianto progettato per alle 70 CCM Team cilindro. Gli impianti ma possono anche essere utilizzata tra loro. L' impianto viene fornito con tutti i componenti necessarie. graublau silenziatore è anodizzata con la sua delicati inserto Malossi scritta anche ottico e non "solo leistungsmaessig ai massimi livelli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMA AUDIO M 165 DUCATO EVO 2 COMPATIBILE CON FIAT DUCATO 2 VIE 16,5 CM M-SERIES 2 VIE SPECIALE SYSTEM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SILENZIATORE SCARICO TUBO COLLEGAMENTO CENTRALE SCARICO PER MOTO ACCIAIO INOSSIDABILE SOSTITUIRE IL SISTEMA SCARICO CATALIZZATORE PER BENELLI PER 502C TUTTI GLI ANNI
    • Artigianato squisito: elegante design del tubo di scarico moto e la produzione non può solo ridurre il rumore di scarico, ma anche liberare il gas di scarico in modo sicuro ed efficace.
    • Tubo di collegamento centrale di scarico per moto in acciaio inossidabile Sostituire il sistema di scarico del catalizzatore per Benelli per 502C tutti gli anni
    • Buone prestazioni nella riduzione della temperatura di scarico.
    • Design elegante, che diventa una decorazione sorprendente nella tua moto.
    • Può essere una decorazione affascinante per la tua moto e vestire elegantemente la tua moto.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    BMW M4 Coupé DKG - FULL - Scarico M Performance Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 4000 Immatricolazione: 04/2017 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 317 kW / 431 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:7 Colore esterno: Grigio Colore interno: Grigio Garanzia: 36 casa Carrozzeria: Coupè Cilindrata: 2979 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 4 Equipaggiamenti: Volante in pelle, USB, Supporto lombare, Sound system, Sospensioni sportive, Sospensioni pneumatiche, Sistema di chiamata d'emergenza, Sedili sportivi, Pacchetto sportivo, Monitoraggio pressione pneumatici, Luci diurne LED, Leve al volante, Fari LED, Controllo vocale, Chiamata automatica per emergenze, Bracciolo, Immobilizzatore elettronico, Cerchi in lega, Antifurto, Volante multifunzione, Vivavoce, Sistema di navigazione, MP3, Lettore CD, Bluetooth, Autoradio, Telecamera per parcheggio assistito, Specchietti laterali elettrici, Servosterzo, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori di parcheggio anteriori, Sensore di pioggia, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Isofix, Interni in pelle, Cruise Control, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Boardcomputer, Alzacristalli elettrici, Sensore di luce, Head-up display, Fendinebbia, Fari direzionali, ESP, Controllo trazione, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: VETTURA UFFICIALE ITALIANA AZIENDALE BMW ITALIA DISPONIBILE IN PRONTA CONSEGNA AUTO SUPER ACCESSORIATA CON PREZZO DI LISTINO DI € 108.372!!! GARANZIA BMW BEST4 FINO A 04/2021 POSSIBILITA' DI LEASING O FINANZIAMENTI - MINERAL GRAU METALLIZZATO - CAMBIO DKG A DOPPIA FRIZIONE BMW M CON DRIVELOGIC - M-DRIVER'S PACKAGE - SCARICO M PERFORMANCE - FARI FULL LED ADATTIVI - CERCHI IN LEGA 19" DOUBLE SPOKE NERI - SOSPENSIONI ADATTIVE - SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI - TELECAMERA POSTERIORE - VETRI POSTERIORI LATERALI E LUNOTTO OSCURATI - SHADOW LINE ESTERNA LUCIDA - INTERNO IN PELLE ESTESA MERINO SILVERSTONE - SEDILI ANTERIORI SPORTIVI REGOLABILI ELETTRICAMENTE CON MEMORIA - SUPPORTO LOMBARE PER I SEDILI ANTERIORI - BRACCIOLO CENTRALE ANTERIORE SCORREVOLE - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA - IDRIVE CON TOUCHPAD - NAVIGATORE SATELLITARE PROFESSIONAL - RADIO CON LETTORE CD E INGRESSI USB/AUX - SISTEMA DI ALTOPARLANTI MULTI-AMPLIFICATI HARMAN/KARDON - INTERFACCIA BLUETOOTH - VOLANTE MULTIFUNZIONE SPORTIVO M IN PELLE CON PADDLE - CRUISE CONTROL - COMPUTER DI BORDO - SPEED LIMIT INFO - SENSORE LUCI E PIOGGIA - HIGH BEAM ASSISTANT - HEAD UP DISPLAY - SPECCHIETTO INTERNO ED ESTERNI SCHERMABILI AUTOMATICAMENTE - SPECCHIETTI RETROVISORI RICHIUDIBILI ELETTRICAMENTE - PACCHETTO LUCI INTERNE - ALLESTIMENTO PORTAOGGETTI - MODANATURE INTERNE IN FIBRA DI CARBONIO - ANTIFURTO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione * BMW M5 PREZZO DI LISTINO/LIST PRICE: € 155.400 ESTERNI: VERNICE METALLIZZATA "BLACK SAPPHIRE" INTERNI: PELLE MERINO BIANCA "SILVERSTONE 2" EQUIPAGGIAMENTO: Cambio automatico con paddles al volante Sistema di navigazione satellitare Climatizzatore automatico quadrizona Parking Assistant Sensori di parcheggio anteriori e posteriori Telecamera posteriore Cruise control adattivo Limitatore di velocità Cerchi in lega da 20'' "Styling 706M" a razze doppie nero Caliper dei freni Blu "M" M Driver's Package Driving Assistant Professional Impianto di scarico Sportivo M Head-Up Display Blind Spot Assist Sistema di mantenimento della corsia Forward Collision Warning Frenata di emergenza assistita Riconoscimento dei segnali stradali Sistema di visualizzazione semaforo Monitoraggio stato conducente BMW Laser Light Sensore di luminosità e pioggia Volante in pelle multifunzione Piantone dello sterzo regolabile elettricamente Sedili sportivi regolabili elettricamente Sedili anteriori riscaldabili e ventilati Pacchetto memory Vetratura privacy Tetto in Carbonio Keyless GO Bagagliaio ad apertura elettrica Illuminazione interna configurabile Specchio interno autoanabbagliante Specchi esterni regolabili elettricamente Digital Key Radio digitale Sistema bluetooth Ingresso USB Apple Carplay e Android Auto Harman/Kardon Surround Sound System Ricezione radio digitale "DAB" Piattaforma di ricarica wireless per smartphone Tappetini Informazioni aggiuntive sul veicolo BMW Service Inclusive 5 anni/100.000 km Prezzo di listino/List Price: € 155.400 Iva deducibile Possibile permuta Possibile finanziamento Possibile leasing AL FINE DI GARANTIRE LA MIGLIORE ASSISTENZA, VI INVITIAMO A PRENDERE APPUNTAMENTO Tutte le nostre vetture sono reali e disponibili ---- Magni & Carnevale Motors Punto di riferimento nel settore auto in Italia dal 1979 Tutte le vetture sono fotografate in sede Oltre 3.000 metri di esposizione Diffidate da inserzioni irreali e fasulle Affidatevi a professionisti presenti da oltre 40 anni We speak english Nous parlons français Hablamos espanol ---- Vuole vendere la sua auto? / Do you want to sell your car? * La acquistiamo noi con pagamento immediato We buy it with immediate payment Gestiamo direttamente noi tutte le pratiche in caso di: leasing-finanziamento-successione We manage all the practices in case of: leasing and financing ---- Siamo in grado di fornirvi una serie di servizi pre e post-vendita, tra cui: We are able to provide you a range of pre and post sales services, including: Assicurazioni e finanziamenti / Insurances and financing Carrozzeria e wrapping / Bodywork and wrapping Cerchi e pneumatici / Wheels and tyres Cura e personalizzazione abitacolo / Interior care and personalization Lucidatura e lavaggio professionale / Professional polishing and washing Teli auto / Car covers Trasporto vetture / Transports ---- Come raggiungere il nostro Showroom Auto: Tangenziale EST A51, uscita Cologno Monzese sud Tangenziale NORD A52, uscita Cologno Monzese sud Treno: Stazione Centrale di Milano Metro: MM1 Linea Rossa, fermata Sesto Rondò – uscita Piazza della Repubblica Aereo: Aeroporto di Milano Linate – Malpensa – Orio al Serio ---- Social Website: https://www.mcmotors.it Facebook: http://www.facebook.com/magniecarnevalemotors Instagram: http://www.instagram.com/magniecarnevalemotors Youtube: https://www.youtube.com/channel/ucr_pkw01fy1mlzc0hxuri9a Telegram: https://t.me/magniecarnevalemotors ---- Informativa Privacy Effettuando una richiesta su questo veicolo, si acconsente al Trattamento dei Dati forniti, eseguito nel rispetto della vigente Normativa - Regolamento UE 2016/679. L'informativa Privacy completa può essere consultata sul nostro Sito: https://www.mcmotors.it ---- Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni in merito alla vettura. Nonostante il nostro considerevole impegno, l’accuratezza delle informazioni sopra indicate può essere soggetta ad errori. La descrizione dell'allestimento vettura non ha alcun valore contrattuale, ma semplicemente informativo. In caso di richieste di informazioni ci riserviamo di rispondervi nel più breve tempo e di tenervi aggiornati per il futuro mediante la mail fornitaci.
    113.800 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Tech interno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamento attacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaio collettore disponibile in versione racing o omologata. corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark" fondello posteriore nero opaco sensibile riduzione di peso dB;Killer estraibile omologata Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare il convertitore catalitico sportivo omologato removibile da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
    328 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma (E9+E5
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 125/155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
    335 €
    Vista prodotto
    Italia
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
    Vista prodotto
    Italia
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
    874 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La moto 6J38429 /u00e8 visionabile presso:/nsede di Bussolengo (VR) ? via del Lavoro,19/nTel +39-045-6767787 - Referente: Marco Bertel/u00e8 - Roberto Tessari/n/nPacchetto M 31A/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Sella M 79F+/u00a0/u00a0/u00a0 Cerchi forgiati M 228/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Pacchetto Race 18A/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Catena M Endurance 19G/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Terminale di scarico sportivo 235/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Dynamic Pack 223/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 DDC Dynamic Damping Control 224/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Modalit/u00e0 di guida Pro 519/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Manopole riscaldabili 538/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Cruise Control 384/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Istruzioni in italiano 413/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Kit passeggero 530/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 RDC (Controllo pressione pneumatici) 602/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Cover sellino passeggero 6AC/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Sistema di chiamata d'emergenza intelligente (E-CALL) 6AE/u00a0/u00a0/u00a0/u00a0 Teleservice/n/n/nIL GRUPPO FIMAUTO AUTOGEMELLI /u00e8 concessionario esclusivo BMW e MINI per le province di Verona e Vicenza, nonch/u00e9 concessionario Motorrad./n/nVisita il nostro sito www.fimautogemelli.it oppure il sito www.autousategroup.com per un grande gruppo di marchi premium nato dall' unione di 11 sedi operative./nA pi/u00f9 persone piace Gruppo Fimauto Autogemelli./nDiventa anche tu fan del Gruppo Fimauto Autogemelli su Facebook. https:////www.facebook.com//#!//pages//Gruppo-Fimauto-Autogemelli//273464906076180/nE Motorrad https:////www.facebook.com//pages//Fimauto-BMW-Motorrad//1479622995587501?ref=hl/n/nIl Gruppo Fimauto Autogemelli declina ogni responsabilit/u00e0 per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale./n/nPer qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il Sig. Marco Bertel/u00e8 o Roberto Tessari 045-6767787 e-mail: marco.bertele@fimauto.conc-bmw.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio Vespa GTS 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio MP3 500. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio Vespa GTS 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    344 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Kymco AK 550. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo centrale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo. Montabile sia su collettori originali sia su collettori Arrow (codice 73015MI
    385 €
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocollettore "solo racing" con possibilità di inserire il catalizzatore opzionalecorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore. Il collettore è ordinabile in versione racing senza catalizzatore o in versione omologata con catalizzatore sportivo
    339 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Piaggio MP3 500. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    378 €
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha X;Max 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    316 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban 53514+53061 è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    329 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Sym CruiSym 300. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    336 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
    358 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La marmitta Arrow 74501 per le custom giapponesi rappresenta un’innovativa interpretazione del sistema di scarico come nuovo elemento di stile e potenza, sempre nel pieno rispetto della filosofia legata a questo segmento di moto. La REBEL è frutto delle migliori caratteristiche tecnologiche e della classica tradizione dei prodotti Arrow:> Elevata cura del design > Suono ricercato e inimitabile > Collettori in acciaio inox > Silenziatore in acciaio inox "black ceramic" > Fondello posteriore carby > Db;Killer estraibile > Attacco sonda lambda > Oltre 40% di risparmio peso rispetto all'originale > Minimo 10% di potenza in più > Omologazione Europea E5+E9 cap. 97/24Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: scarico completo composto da collettori Arrow e terminale
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.