-
loading
Solo con l'immagine

Sistema scarico polo


Elenco delle migliori vendite sistema scarico polo

ORIGINALE VOLKSWAGEN VW SOSTITUZIONE VW APERTURA DI SCARICO (POLO 6R) 76MM
  • Il silenziatore originale Volkswagen con diametro di 76 mm e forma smussata mostra la sportività e migliora la parte posteriore del veicolo.
  • I tubi di scarico sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e lucidati a mano.
  • Solo per tubi di scarico visibili con un diametro di 65 mm.
  • Diametro: 76 mm.
  • Adatto per VW Beetle (5C) 2012-2017, VW Beetle (5C) Cabrio 2013-2017, VW Eos (Facelift) 2011-2016, VW Golf Plus (A6) 2009-2014, VW Golf 6 (5K) Limousine / Variant 2009-2014, VW Golf 6 Cabrio 2012-2016, VW Golf 7 (5G) Alltrack 2015-, VW Golf 7 (5G) Variant 2014-, VW Polo 5 (6R) 2010-2014 e VW Polo (65. C) 2014-
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SILENZIATORE SCARICO TUBO COLLEGAMENTO CENTRALE SCARICO PER MOTO ACCIAIO INOSSIDABILE SOSTITUIRE IL SISTEMA SCARICO CATALIZZATORE PER BENELLI PER 502C TUTTI GLI ANNI
  • Artigianato squisito: elegante design del tubo di scarico moto e la produzione non può solo ridurre il rumore di scarico, ma anche liberare il gas di scarico in modo sicuro ed efficace.
  • Tubo di collegamento centrale di scarico per moto in acciaio inossidabile Sostituire il sistema di scarico del catalizzatore per Benelli per 502C tutti gli anni
  • Buone prestazioni nella riduzione della temperatura di scarico.
  • Design elegante, che diventa una decorazione sorprendente nella tua moto.
  • Può essere una decorazione affascinante per la tua moto e vestire elegantemente la tua moto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TUBO POSTERIORE SCARICO SLIP ON MOTO SISTEMA SCARICO FUGA MODIFICATO ANTERIORE CENTRALE DI COLLEGAMENTO TUBO TUBO PER YAMAHA PER YZF-R6 PER R6 2006-2010 2011 2012 2013-2016 TUBO SILENZIATORE SCARICO
  • Il design del prodotto è elegante e in linea con lo standard originale, con buone prestazioni nel ridurre la temperatura di scarico. È un buon silenziatore di scarico aggiornato per aumentare le prestazioni di potenza della moto.
  • Il tubo del silenziatore di scarico per moto fa ruggire la tua moto con un suono eccezionale e aiuta a ottenere la massima potenza, il che garantisce le sue grandi prestazioni.
  • Per Yamaha Per YZF-R6 Per R6 2006-2010 2011 2012 2013 2014 2015 2016.
  • Realizzato in acciaio inossidabile, che è durevole, stabile, resistente e durevole. È una delle opzioni per la sostituzione dei vecchi tubi di scarico della moto.
  • Buone prestazioni L'artigianato squisito, il design elegante e la produzione di tubi di scarico per motociclette possono ridurre efficacemente il rumore, ridurre l'inquinamento acustico, la praticabilità è un accessorio perfetto per moto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
TA-Technix catback 2x76mm DTM VW Polo V (9N).Skoda Fabia (6Y)e1-0311005 EG - Vehicle Type Approval
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
TA-Technix catback 2x76mm DTMVW Polo IV (6N)e1-0310796 EG - Vehicle Type Approval
Vista prodotto
Massarosa (Toscana)
PER INFO CONTATTARE CLAUDIO 339 8293263 PREZZO ESCLUSO PASSAGGIO Equipaggiamenti di serie VOLKSWAGEN Polo 1.0 TSI 115 CV 5p. Highline BlueMotion Technology (2019/06 Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Airbag per la testa lato passeggero anteriore e posteriori Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati Alzacristalli anteriori elettrici con funzione comfort Alzacristalli posteriori elettrici con funzione comfort Bracciolo anteriore con 2 porte USB di ricarica nella parte posteriore [6E3] Cambio manuale a 6 marce Cerchi in lega da 16" Chiusura centralizzata con radiocomando Climatizzatore manuale [PH1] Colore Standard Controllo elettronico della stabilità (ESC) con assistenza nelle partenze in salita Divano posteriore con schienale frazionato abbattibile asimmetricamente Electric Pack [W90] Fari fendinebbia con funzione cornering [8WH] Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore Front Assist - Sistema di assistenza alla frenata di emergenza City e rilevamento pedoni Gusci degli specchietti retrovisori e dettagli in tinta con la carrozzeria Illuminazione del vano bagagli Illuminazione vano piedi Indicatore di controllo della pressione degli pneumatici Interni standard Lane Assist, Blind Spot Detection e Mirror Pack [PFC] Limitatore di velocità Luci di lettura supplementari posteriori Luci diurne e illuminazione della targa a LED Mirror Pack - Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente (dx con funzione cordolo) [6YD] Park Pilot - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con frenata d`emergenza in fase di manovra [7X2] Radio "Composition Media" con display da 8 pollici, USB e Bluetooth Regolazione in altezza del sedile passeggero Regolazione in altezza per il sedile conducente Ricezione Radio Digitale DAB+ [QV3] Sedili posteriori abbattibili asimmetricamente e doppio fondo del vano di carico [PBA] Sistema di frenata anti collisione multipla (Multicollision
11.950 €
Vista prodotto
Massarosa (Toscana)
Equipaggiamenti di serie VOLKSWAGEN Polo 1.6 TDI 5p. Comfortline BlueMotion Technology (2017/10 Airbag guida Airbag laterali Airbag passeggero Airbag per la testa lato passeggero anteriore e posteriori Alette parasole con specchietti di cortesia illuminati Alzacristalli anteriori elettrici con funzione comfort Alzacristalli posteriori elettrici con funzione comfort Cambio manuale a 5 marce Cerchi in lega "Sassari" 5,5 J X 15" con pneumatici da 185/65 R15 [PJE] Chiusura centralizzata con radiocomando Climatizzatore manuale [PH1] Colore Standard Controllo elettronico della stabilità (ESC) con assistenza nelle partenze in salita Display multifunzione "Plus" [9S5] Divano posteriore con schienale frazionato abbattibile asimmetricamente Electric Pack [W90] Fatigue Detection - Rilevatore di stanchezza del guidatore Front Assist - Sistema di assistenza alla frenata di emergenza City e rilevamento pedoni Gusci degli specchietti retrovisori e dettagli in tinta con la carrozzeria Illuminazione del vano bagagli Illuminazione vano piedi Indicatore di controllo della pressione degli pneumatici Interni standard Limitatore di velocità Luci di lettura supplementari posteriori Luci diurne e illuminazione della targa a LED Radio "Composition Media" con display da 8 pollici, USB e Bluetooth Regolazione in altezza del sedile passeggero Regolazione in altezza per il sedile conducente Ricezione Radio Digitale DAB+ [QV3] Sedili posteriori abbattibili asimmetricamente e doppio fondo del vano di carico [PBA] Sistema di frenata anti collisione multipla (Multicollision Brake) Specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente Tasche portaoggetti negli schienali dei sedili anteriori TCS con EDS (controllo elettronico della trazione) Volante multifunzione [2ZA]
16.990 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Tech interno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamento attacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaio collettore disponibile in versione racing o omologata. corpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark" fondello posteriore nero opaco sensibile riduzione di peso dB;Killer estraibile omologata Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore racing senza catalizzatore, è possibile ordinare il convertitore catalitico sportivo omologato removibile da inserire sul collettore per adeguarlo alla normativa E5 sui gas di scarico avendo così uno scarico completamente a norma (97/24/EC E9+E5
328 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per il segmento maxiscooter. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataCon gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato E9 e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma (E9+E5
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha NMax 125/155. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo avendo così uno scarico completamente a norma
335 €
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
874 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Honda SH 125/150. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico completo composto da terminale omologato e collettore ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea di scarichi e marmitte Arrow Urban è l'ultima proposta per maxiscooter Yamaha XMax 400. Prendendo ispirazione dalla linea Reflex 2.0 è stato realizzato questo nuovo sistema di scarico, concentrato di innovazione: terminale più corto con sezione Race;Techinterno completamente riprogettato con un nuovo sistema di silenziamentoattacchi saldati nel corpo senza più piastra di ancoraggio telaiocorpo in acciaio con protezione nera o corpo in alluminio naturale o "Dark"fondello posteriore nero opacosensibile riduzione di pesodB;Killer estraibileomologataTutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive.NOTE: scarico composto da terminale omologato e raccordo per collettore originale ordinabile in versione racing senza catalizzatore oppure in versione omologata con convertitore catalitico sportivo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.