-
loading
Solo con l'immagine

Sistemi controllo


Elenco delle migliori vendite sistemi controllo

CONTROLLO VALVOLA DI SCARICO, VALVOLA DI SCARICO DI CONTROLLO ELETTRICO RITAGLIO A BASSA PRESSIONE PER CATBACK DOWNPIPE PER E82 E88 F2X F3X(2.75 INCH)
  • Compatibilità: anche durante un avvio a freddo, il coperchio a scatto può essere aperto (non è possibile utilizzare il menu OEM/M). Compatibile con tutti i sistemi di scarico (OEM o aftermarket) che mantengono il controllo E.V.C. di fabbrica.
  • Controllo libero: tocca il pulsante al volante per controllare completamente la valvola di scarico. Il controller della valvola consente di aprire/chiudere la valvola di scarico in qualsiasi momento e ovunque.
  • Controllo remoto: il modulo di controllo della valvola di scarico è un controller plug and play completo che consente di aprire e chiudere a distanza la valvola di scarico azionata dal vuoto.
  • Modalità multiple: quando la valvola è chiusa, lo scarico è in modalità silenziosa. Quando è completamente aperto, il sistema di scarico è in modalità flusso massimo, quindi il suono dello scarico è più forte.
  • Facile da usare: tocca il pulsante al volante per controllare completamente la valvola di scarico. Il controller della valvola consente di aprire/chiudere la valvola di scarico in qualsiasi momento e ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTROLLO VALVOLA DI SCARICO, VALVOLA DI SCARICO DI CONTROLLO ELETTRICO RITAGLIO A BASSA PRESSIONE PER CATBACK DOWNPIPE PER E82 E88 F2X F3X(2 INCH)
  • Compatibilità: anche durante un avvio a freddo, il coperchio a scatto può essere aperto (non è possibile utilizzare il menu OEM/M). Compatibile con tutti i sistemi di scarico (OEM o aftermarket) che mantengono il controllo E.V.C. di fabbrica.
  • Controllo libero: tocca il pulsante al volante per controllare completamente la valvola di scarico. Il controller della valvola consente di aprire/chiudere la valvola di scarico in qualsiasi momento e ovunque.
  • Controllo remoto: il modulo di controllo della valvola di scarico è un controller plug and play completo che consente di aprire e chiudere a distanza la valvola di scarico azionata dal vuoto.
  • Modalità multiple: quando la valvola è chiusa, lo scarico è in modalità silenziosa. Quando è completamente aperto, il sistema di scarico è in modalità flusso massimo, quindi il suono dello scarico è più forte.
  • Facile da usare: tocca il pulsante al volante per controllare completamente la valvola di scarico. Il controller della valvola consente di aprire/chiudere la valvola di scarico in qualsiasi momento e ovunque.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI DI DIFFUSORI E SISTEMI PA PORTATILI CON MICROFONO,CASSA BLUETOOTH KARAOKE, 500 WATT PA AUDIO RICARICABILE INGRESSI USB, AUX, E-GUITAR, ADATTO PER FESTE, SPETTACOLI E PRESENTAZIONI
  • La musica prima di tutto :Tweeter da 3'' per un suono chiaro, subwoofer da 8" produce bassi potenti per tenere le persone sulla pista da ballo. Fino a 500 watt di potenza e una portata fino a 15 metri.
  • Prendi il controllo:Disponibile in 6 modalità EQ e può essere collegato a una TV, un proiettore e un telefono cellulare! ideale per feste, eventi all’aperto e per tutte quelle occasioni che meritano un sound migliore.
  • Batteria 3.7V / 2200mAh:La batteria ricaricabile agli ioni di litio offre fino a 11 ore di ascolto, ovunque tu vada. E la funzione Quick Charge consente una ricarica in poco tempo.
  • Dai il via alle feste:Grazie a un peso di soli 5,4 kg, il robusto sistema PA è il diffusore Bluetooth all-in-one da portare a feste, party mobili ed eventi all'aperto. Il cabinet leggero e robusto con la pratica maniglia incorporata ne permette il trasporto ovunque con grande facilità.
  • Un sound da professionista: Puoi anche inserire AUX e USB (fino a 32G) per suonare la tua musica preferita.Collega una chitarra elettrica che può essere usata per attività, collega un microfono e canta la tua canzone preferita!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una figura da inserire nel reparto logistico aziendale. La risorsa si occuperà di gestione dei rapporti con Clienti e Fornitori, gestione degli ordini, bollettazione, gestione documenti di trasporto, controllo merce in entrata. Si dedicherà, inoltre, all'organizzazione della distribuzione e alla gestione delle merce all'interno del magazzino e della merce in uscita gestendo e monitorando lo stato delle spedizioni, verificando i dati di spedizione in caso di problematiche relative ai ritardi, danneggiamento della merce, mancata consegna, ecc. Il/la candidato/a ideale ha una buona conoscenza con i sistemi informatici. Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato: lâ€(TM)inquadramento contrattuale e il livello retributivo saranno valutati in relazione al grado di esperienza e competenza dei candidati.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
azienda su Frosinone selezione figura per il controllo di documenti contabili. La figura dovrà possedere:. Disponibilità immediata FULL TIME. Minima conoscenza dei sistemi informatici. capacità di organizzazione e precisione Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile fissa. SI RICORDA DI INVIARE CV
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Si ricerca per ampliamento organico figure ambosessi da inserire in realtà dinamica e strutturata per servizi di controllo accessi. Si richiede intraprendenza, affidabilità, utilizzo di sistemi informatici di base e spiccate doti di problem solving. Inquadramento secondo CCNL Servizi Fiduciari, lavoro su turni dal lunedì alla domenica con riposi a scalare. Eventuali ulteriori dettagli verranno discussi in sede di colloquio. Inviare candidature complete di CV.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Radallarm .è una azienda specializzata all'installazione di impianti antintrusione per ville , abitazioni, attività commerciali , aree esterne, VIDEOSORVEGLIANZA alta definizione ,impianti antincendio certificati VVFF, automazione cancelli e controllo accessi, si effettuano progettazione , sopraluoghi e preventivi senza impegno al n 0832604500 . 3293815501.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per importante realtà leader a livello nazionale operante nel settore facility e con un focus particolare legato ai servizi di sanificazione e ristorazione collettiva, ricerchiamo un/una Addetto/a ai Sistemi di Controllo â€" Area Sanificazione La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno della Direzione Qualità con lâ€(TM)obiettivo di andare a potenziare la funzione legata allo sviluppo di sistemi di controllo. Nello specifico opererà per fornire supporto allâ€(TM)implementazione di nuovi sistemi di controllo e alla loro successiva gestione garantendo che questi vengano correttamente aggiornati, agiti e applicati su tutti gli appalti. Inoltre seguirà le attività propedeutiche per lo svolgimento delle attività di audit interne e sul sistema di gestione qualità integrato. Il candidato ideale ha maturato esperienza, anche breve, in area qualità, con un interesse particolare per risorse che avessero ricoperto ruoli legati allâ€(TM)area qualità su processi, in termini di analisi e monitoring processi. Costituirà elemento preferenziale il possesso di un titolo di studio in ambito tecnico, buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office e disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale. Flessibilità, capacità di organizzazione individuale, buone doti relazionali e approccio votato al problem solving completano il profilo. Si offre inserimento diretto in azienda, con un progetto di formazione e affiancamento dedicato. Luogo di lavoro: Vigasio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Progettista Software per Sistemi di Controllo Qualità” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD). Il Candidato farà riferimento direttamente al Responsabile R&D Le principali attività saranno: • Progettazione, realizzazione e manutenzione software per gli strumenti di controllo qualità • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Verifica e debug funzionamento nuovi prodotti e/o accessori hardware/software Requisiti essenziali: • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica,..) • Conoscenza ambiente Windows, Visual Studio, C#, • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Requisiti preferenziali: • Conoscenza HW PC, telecamere ed elaborazione delle immagini • Conoscenze nel campo della progettazione di illuminazione e schemi ottici per sistemi di visione e/o esperienza professionale in settori analoghi Soft Skill • Ottime doti di Problem Solving • Capacità di lavorare in team Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 a: hr@SmartVision.it Si prega di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
HGT ITALIA S.r.l. è un’azienda attiva nel settore della progettazione tecnica chiavi in mano nei seguenti ambiti: • Video sorveglianza professionale in impianti complessi, utilizzo di software tipo Avigilon, Indigovision, Milestone, ecc.. • Video sorveglianza, controllo accessi, sistemi per la Polizia Municipale. • Controllo accessi aziendali interni ed esterni finalizzato alla velocizzazione dell’ingresso ed uscita delle persone e dei mezzi autorizzati. • Controllo della qualità ed ottimizzazione dei processi mediante l’uso di fotocamere specifiche per il controllo dei difetti nella produzione. • Collegamento di tutti i sistemi per industria 4.0. • Consulenza su GDPR aziendale. Nel contesto di sviluppo del mercato della Lombardia ricerca un consulente commerciale monomandatario. REQUISITI RICHIESTI • Titolo di studio: Laurea o Diploma • Età: 30-50 anni • Automunito - Patente B • Il candidato ideale ha già operato, con un’esperienza di almeno 5 anni, come agente/ tecnico commerciale nel settore della progettazione e fornitura di impianti di sorveglianza e sicurezza, o comunque in quello dell’impiantistica. • Preferibilmente in possesso di portafoglio clienti consolidato nel settore o sul profilo di clientela idonea. • E' abile nel reperire nuovi clienti • Capacità di lavorare per obiettivi di vendita • E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. OFFRIAMO • Fisso mensile e provvigioni di sicuro interesse da concordare in sede di colloquio • Rimborso spese • Premi su target vendita • Possibilità di marketing leads • Auto, cellulare e portatile aziendali • Formazione ed accompagnamento • Interessante piano di carriera Se pensi di essere la persona che stiamo cercando essendo in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae. Indicare il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CANDIDATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 INGEGNERE ELETTRONICO/PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR. INGEGNERE ELETTRONICO/PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entra
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: Addetti monitoraggio h24 su sistemi Linux Requisiti e compiti: Per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi midrange basati su Linux (Red Hat) e 2 sistemisti per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi Mainframe IBM (MVS, Z/OS, OS/390). Tutti dovranno avere padronanza di concetti di system management (cos'è un ticket, un incident, etc.) una conoscenza delle architetture richieste (es. cos'è un web server ed a cosa serve IBM Websphere) ed una specifica esperienza su task sistemistici (configurazione server, patch, backup/restore, etc. anche minima di un anno). Si offre contratto a t. determinato commercio Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Alisystems, azienda di sicurezza ed informatica con sede a Torino che da anni opera nel settore dell'impiantistica di allarmi, sistemi anti intrusione, videosorveglianza e IT sia in ambito civile che industriale, con una solida esperienza nell'elaborazione di soluzioni progettuali e con una rete vendita commerciale sviluppata su tutto il nord Italia ricerca un tecnico per installazioni di Impianti di Sicurezza. Inserito in azienda, il candidato lavorerà in fase iniziale a stretto contatto con il responsabile tecnico e si occuperà dell'installazione e dell'assistenza di impianti di allarme, videosorveglianza, controllo accessi e nebbiogeni, di eventuali riparazioni, sopralluogo per studio e analisi di fattibilità del progetto tecnico presso il cliente, interventi di riprogrammazione centraline, con il fine di lavorare in completa autonomia e in squadra. SI RICHIEDE: il candidato ideale possiede un diploma di perito elettronico o telecomunicazioni, spiccate capacità nell'esecuzione di cablaggi strutturati ed elettrici, impiantistica di vario genere con relative nozioni delle normative vigenti e degli strumenti di certificazione. Completano le richieste una pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore SICUREZZA con installazione e configurazione di centrali antintrusione, sistemi di videosorveglianza e controllo accessi, buona dimestichezza nell'uso del PC con particolare riguardo alla gestione di reti, reperibilità e possibilità alle trasferte sia in Italia che all'estero, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità IMMEDIATA. SI OFFRE: contratto di prova finalizzato alla successiva assunzione verificata la professionalità, iniziale affiancamento da parte del responsabile tecnico, concrete possibilità di crescita all'interno dell'azienda, cellulare aziendale e formazione, possibilità di assegnazione furgone. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. scrivere a info@alisystems.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.01.2019 A: HR@SmartVision.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.04.2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.06.2019 A: HR@SmartVision
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 A: HR@SmartVision.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, avrà le seguenti responsabilità:Progettare sistemi elettrici di potenza in BT/MT/AT inclusi i relativi sistemi di controllo e di protezione;Supportare la funzione Sales nell'analisi delle specifiche tecniche e nella definizione di soluzioni tecnico-commerciali.Realtà multinazionale leader di settore.Ottima opportunità di crescita in contesto strutturato.La figura ideale a ricoprire il ruolo di Progettista Sistemi Elettrici di Potenza (m/f), verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico dell'azienda riportando direttamente al Direttore Tecnico, sarà in possesso dei seguenti requisti:Laurea ad indirizzo elettrico;Pregressa esperienza di 3/4 anni nella progettazione o nell'esecuzione di commesse in ambito impiantistica elettrica di MT/AT;Conoscenza di Autocad;Capacità di comunicazione e attitudine al lavoro in Team;Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte in Italia o all'estero;buona conoscenza della lingua inglese; La nostra azienda cliente è una realtà multinazionale attiva nel settore delle energie rinnovabili. Attualmente in fasce di potenziamento organico sul proprio plant in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. Per il loro comparto produttivo selezioneremo la/il RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA’ COMPONENTI Persona metodica, ordinata, autorevole e sicura di sé, deve aver consolidato l’esperienza nello stampaggio della materia plastica, nel Controllo Qualità e nel lavoro su interfacce elettroniche/ sistemi operativi. Sono sue attività: - Il controllo funzionale dei pezzi stampati - La redazione del Piano Qualità - La manutenzione del Piano Qualità - La definizione degli Stampi da manutenere - Il Controllo Qualità degli Acquisti Industriali - Il Controllo Qualità del Materiale in Conto Lavoro e sue Responsabilità: 1. Approvare la produzione quotidiana dello stampaggio 2. Fermare se necessario le presse 3. Segnalare al responsabile del fornitore un acquisto e/o un conto lavoro non conforme 4. Compilare sotto direzione il piano qualità 5. Definire quali stampi devono andare in manutenzione 6. Coordinarsi con il Responsabile Plastica per le manutenzioni degli stampi 7. Relazionare su base periodica in merito alle attività svolte Buone doti comunicative, leaderrship, flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Specialista impianti elettrici a servizio dei sistemi di trasportoil candidato opererà all'interno della divisione ingegneria - direzione sistemi per la mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto:impianti elettrici bt e mt,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. profilo ideale del candidato: formazione: laurea magistrale in ingegneria elettrica, oppure laurea quinquennale in una facoltà di ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. e' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. e' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione bim, specificatamente dei programmi revit, naviswork, mep e civil 3d. e' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (office) e di cad.competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.altro: disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero.per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda:Consolidata e storica Società a controllo Multinazionale Leader a livello Internazionale nella progettazione e costruzione di sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione. Sede di lavoro: provincia ovest di Bologna. La posizione: Studierà soluzioni innovative e curerà la progettazione/realizzazione di sistemi complessi mobili costituiti da strutture meccaniche, azionamenti oleodinamici e controlli elettronici, dalla definizione delle specifiche/prestazioni, al calcolo/dimensionamento, alla progettazione di base e di dettaglio, alla prototipazione, validazione finale/omologazione ed avviamento in produzione. Il candidato ideale:Presenta una Laurea in Ingegneria, una concreta esperienza nella progettazione di componenti/sistemi/mezzi/macchine di sollevamento/movimentazione/logistica. Completano il profilo: capacità di operare in autonomia, doti relazionali con Enti interni e Fornitori, conoscenza della Lingua Inglese, al fine di confrontarsi con una Clientela estera. miojob-internal-cv Annuncio valido per: Città: [Bologna] Province: [Modena]
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Si ricerca laureato/a in Ingegneria Gestionale o Economia o materie scientifiche per inserimento presso uno studio di consulenza aziendale come sviluppatore di progetti su Controllo di gestione, sistemi di gestione aziendale (Qualità, ambiente, sicurezza), Sicurezza sul lavoro, Haccp, Sistemi di gestione alimentare e altri progetti inerenti servizi di supporto alle aziende. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda metalmeccanica ADDETTO SISTEMI DI GESTIONE QUALITA', SICUREZZA E AMBIENTE L’addetto in supporto al Responsabile Sistemi Qualità, seguirà le seguenti attività: - redazione e aggiornamento Sistema Gestione Qualità ISO 9001, ISO 14001 e Legge 231 - redazione e implementazione procedure di sistema, procedure operative e istruzioni tecniche - definizione di KPI e KAI al fine di monitorare i processi interni ed esterni - individuazione delle azioni di miglioramento dei processi interni per l’ottimizzazione delle risorse e il miglioramento delle performance - gestione degli audit aziendali interni sui reparti e uffici ai fini del controllo ambiente e sicurezza - valutazione dei rischi per D-Lgs. 81/2008 - elaborazione documenti specifici di valutazione del rischio con ricorso a misure strumentali quando necessario - gestione visite mediche. Si richiede: - Conoscenza delle normative correlate alla gestione dei sistemi ambiente, sicurezza e qualità; - Preferibile pregressa esperienza nel settore meccanico; - Conoscenza degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, Legge 231) - Conoscenza Lingua inglese (minimo B1-B2) - Disponibilità agli spostamenti per eventuali verifiche sul campo in funzione delle conoscenze tecniche e dell’esperienza; - Residenza a max 20 km da Mirandola. Orario full time: 8/12 - 13.30/17.30 Sede di Lavoro Mirandola (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo industriale metalmeccanico ricerca per proprio plant bergamasco Responsabile controllo qualità IATF. In collaborazione con il responsabile di produzione verifica che i processi di produzione el' erogazione dei servizi dell’azienda siano realizzati in conformità delle norme e delle procedure stabilite secondo logiche IATF automotive controlla i sistemi di gestione adottati dall’impresa e monitora la corretta applicazione dei metodi di lavorazione e verifica il raggiungimento degli standard qualitativi nella produzione o nei servizi, coordina l’insieme delle attività di monitoraggio e controllo supervisionando la propria squadra di collaboratori è responsabile del laboratorio qualità, delle isole di controllo qualità in produzione e delle attività in essere svolte, e' responsabile della qualità prodotto aziendale gestendo il processo di controllo qualità e assumendo responsabilità e decisioni con clienti e fornitori retribuzione a partire da 60000. http://www.profiliecarriere.it/privacy.htm
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda interamente italiana che sviluppa e produce sistemi di riscaldamento ad alta efficienza e basso impatto ambientale ricerca per ampliamento dell’ufficio amministrativo: LAUREATO/A IN DISCIPLINE ECONOMICHE IN TIROCINIO al supporto della funzione amministrativa e di controllo di gestione. La risorsa dovrà affiancare il Responsabile di funzione nelle attività di Amministrazione e di Controllo di Gestione, in particolare il focus primario dello stage sarà collaborare e supportare l’implementazione del nuovo sistema ErP, avendo in questo modo l’occasione di poter prendere visione di tutti i processi aziendali. Attività, quest’ultima, particolarmente strategica e utile per collaborare all’implementazione e manutenzione di un adeguato sistema di controllo di gestione aziendale; Ulteriori compiti riguarderanno il supporto all’ufficio amministrativo nelle varie attività e la creazione di report di analisi e presentazioni strutturate. Si richiede: Laurea in discipline economiche, di preferenza ad indirizzo controllo di gestione; ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata; spiccate doti analitiche; capacità organizzative e di lavoro in team; ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). Competenze informatiche più avanzate costituiranno un plus. Si offre tirocinio extracurriculare retribuito della durata di sei mesi con finalità assuntiva. Tutte le candidature saranno veicolate direttamente all'azienda che seguirà in autonomia la selezione. Sede di lavoro Verdellino.
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, ns cliente, sita a Sarego (VI) ricerchiamo N. 1 operatore meccanico junior da inserire in azienda per un percorso formativo di crescita, il quale dovrà occuparsi di controllare il materiale in accettazione secondo piani di controllo stabiliti · Effettuare il controllo dei pezzi in fase di attrezzaggio delle macchine · Supportare gli operatori della produzione nella gestione del controllo visivo dei pezzi · Effettuare i controlli finali dei pezzi prima della spedizione · Svolgere prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure, tecniche adeguate e con l'ausilio della strumentazione idonea per effettuare il collaudo del pezzo, in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità · Analizzare e interpretare i risultati delle prove effettuate · Stendere rapporti sui risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità · Analizzare campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati Si richiede un diploma (CFP, ITIS, IIS) ad indirizzo meccanico-meccatronico (preferibile). LINGUE STRANIERE: Inglese (livello: base sia scritto che parlato) CONOSCENZE INFORMATICHE: Discreta conoscenza programmi di disegno tecnico 2D e 3D (Autocad) e dei sistemi gestionali ESPERIENZA: preferibile ALTRE INDICAZIONI: lettura di un disegno meccanico (fondamentale), uso strumenti di misura (calibri, micrometri, alesametri, tamponi, altimetri, macchine di misura 3D, ….), conoscenza delle lavorazioni meccaniche (su macchine utensili a CNC in generale) e dell'utensileria, preferibile con abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori e impianti di sollevamento (carroponti e paranchi) Contratto a tempo determinato con scopo assunzione diretta
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo una risorsa da affiancare all'Ufficio Tecnico/Controllo Qualità. Il candidato avrà modo di acquisire conoscenze e competenze di una delle realtà italiane leader nel settore Profilo: · Diploma di Perito Industriale con indirizzo Meccanico conseguito in un Istituto Tecnico Industriale Superiore; · Buona conoscenza della lingua Inglese; · Buona conoscenza del pacchetto Office; · Ottima conoscenza dei sistemi cad 2D e modellazione 3D quali Solidedge/Rhinoceros; Svolgerà la funzione di supporto per l'espletamento delle seguenti attività: · Creazione e modifica di disegni quotati di componenti meccanici e relativi assiemi; · Viste esplose dei prodotti; · Manuali d'istruzione e schede tecniche; · Costruzione di capitolati tecnici di montaggio, controllo e collaudo; · Redazione delle distinte basi di produzione; · Test prodotti; · Controllo qualità dei componenti in entrata; · Audit finale di prodotti; Luogo di lavoro:Cornaredo Durata:tempo determinato con scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nella produzione sistemi di simulazione automotive si ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA' La risorsa si occuperà di: - controllo parti meccaniche da disegno con utilizzo strumenti di misura - gestione strumenti di misura e taratura - segnalazione e gestione delle non conformità. Il candidato prescelto: - Possiede preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico - Esperienza pregressa nell'esecuzione di controlli a disegno di particolari - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza dei piu' importanti strumenti di controllo (micrometri, alesametri, rotondimetro, comparatori...) Inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sul
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il candidato opererà all'interno della Divisione Ingegneria - Direzione Sistemi per la Mobilità e si occuperà principalmente delle attività di verifica tecnica, progettazione e collaudi in fabbrica o in campo dei seguenti impianti a servizio dei sistemi di trasporto: impianti elettrici bt e MT,impianti rilevazione fumi, antintrusione e controllo accessi,impianti di illuminazione. Profilo ideale del candidato: Formazione: Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, oppure Laurea quinquennale in una facoltà di Ingegneria comunque attinente ai settori impiantistici sopra elencati.Preparazione professionale: costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa in ruoli similari, maturata presso società di ingegneria o studi di progettazione.Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. E' richiesta un'ottima capacità di lettura dei testi tecnici. E' elemento di positiva valutazione l'eventuale conoscenza di altre lingue quali: francese, tedesco, spagnolo, russo.Conoscenze informatiche: costituisce titolo preferenziale la conoscenza e l'esperienza di utilizzo di software di progettazione BIM, specificatamente dei programmi Revit, Naviswork, MEP e Civil 3D. E' valutata inoltre positivamente la competenza generale di informatica e la completa padronanza dei più comuni programmi di lavoro (Office) e di CAD.Competenze: predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, dinamicità, autonomia e iniziativa, tenacia e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Elevata capacità nell'organizzare il proprio lavoro.Altro: Disponibilità a brevi trasferte, anche all'estero. Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.Per info e candidature: https://www.mmspa.eu/wps/portal/mmspa/it/home/lavorare-in-mm/lavora-con-noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Soluzioni differenti seleziona candidature per conto di storica ed affermata azienda cliente.che ha sede in Sicilia è ben radicata sul territorio e proiettata allo sviluppo di ogni nuova opportunità che il mercato di riferimento offre. Distributore specializzato in sistemi di controllo accessi, Tvcc, allarmi, antintrusione, automazioni, offre al cliente business soluzioni uniche posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per ampliamento organico rete vendita ricerchiamo AGENTE COMMERCIALE SISTEMI DI SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA Per Agrigento Caltanissetta e provincie La persona che stiamo ricercando svolgerà un ruolo fondamentale all'interno della compagine aziendale e per questo cerchiamo una persona con specifiche caratteristiche. Valuteremo candidati che hanno già operato come Agenti in settori affini (domotica,materiale elettrico,allarmi, antintrusione) mettendo a supporto del cliente la loro competenza. Il/la candidato/a si dovrà occupare di ricercare nuovi clienti e di diventare un punto di riferimento per i clienti esistenti. E' ambizioso, determinato ed ha delle forti aspettative. Formazione da perito elettronico/informatico costituirà titolo preferenziale Sono garantiti: supporto ufficio tecnico in fase di trattativa e/o sopralluoghi, pc, Tablet e Smartphone connessi al gestionale CRM, moduli preventivazioni, un portafoglio clienti attivo che il candidato dovrà incrementare e prospect già selezionati. In cambio troverà un gruppo di lavoro dinamico e stimolante, affiancamento e formazione continua, uno stimolante piano di carriera, ottime provvigioni, un interessante compenso fisso e premi al raggiungimento di risultati Tipo di contratto: Partita iva e/o agente iscrizione Enasarco Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, invia il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà dell'assemblaggio di prototipi e si occuperà anche della parte di test di prodotto, prove di laboratorio, di verifica delle prestazioni e funzionalità del prodotto stesso. Si occuperà inoltre della progettazione, nella realizzazione e costruzione di sistemi automatizzati, nella definizione degli schemi elettrici, nella scelta della componentistica elettronica ed elettromeccanica e nella programmazione delle unità di controllo, come schede elettroniche a microprocessore e PLC. Progettazione di componenti Ruolo dinamicoIl candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: diploma di perito meccatronico o laurea triennale in Ingegneria dell'automazione industriale, ingegneria elettrica o elettronicaconoscenza di base di PLC e schede elettroniche a microprocessoreconoscenza di base dei principi di automazione e fluidodinamicautilizzo di strumenti quali multimetro od oscilloscopiolettura di schemi elettrici e conoscenza di cablaggiolingua inglese livello A2/B1 Il cliente è una realtà strutturata e presente da più di 15 anni nel campo della progettazione e nello sviluppo di sistemi industriali innovativi.Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto diretto con azienda a tempo indeterminato, RAL e livello commisurato all'esperienza del candidato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.