-
loading
Solo con l'immagine

Site


Elenco delle migliori vendite site

SITE C (ORIGINAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BOB THE BUILDER POP-UP DELUXE CONSTRUCTION SITE PLAYSET
    • Character Options Bob the Builder Pop Up Deluxe Construction Site Playset
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    1 ° BN 81ST FA FORT DA STEUBEN CAS SITE P1A E PII DESIGN CANOTTA
    • Questo Fort von Steuben CAS Site design è perfetto per gli amanti della Germania Occidentale. È disponibile in varie dimensioni e colori.
    • Le persone che amano Pershing 1a, 1st Battaglione 81st Field Artillery, Nuclear, Lehmgrube FRG e Pershing II adoreranno sicuramente questa stampa. Queste grafiche hanno detti cool, grafica fantastica, e tema veterinario.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    SITE MANAGER (IMPIANTI FOTOVOLTAICI) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili cerchiamo un SITE MANAGER responsabile della supervisione di tutte le operazioni in loco dalle attività preliminari fino alla messa in servizio completa dell'impianto, compresa l'istituzione di controlli del sito per i modelli di traffico, lo stoccaggio dei materiali, le strutture dei subappaltatori e la sicurezza del sito. Responsabilità In particolare la risorsa dovrà: - Fare da Interfaccia in loco con il Rappresentante del Cliente e i responsabili di cantiere dei subappaltatori per gli aspetti organizzativi, tecnici e qualitativi; - Gestire i subappaltatori coinvolti nella costruzione comprese le opere civili, meccaniche ed elettriche sia lato BT che MT nonché opere di connessione alla rete; - Gestire tutti i consulenti di terze parti inclusi ma non limitati al Direttore dei Lavori (Direttore dei Lavori), Ispettore H&S (Coordinatore per la sicurezza) e Ispettore di messa in servizio statico (Collaudatore statico); - Con la supervisione del Project Manager, gestire i subappaltatori, il personale, l'inventario dei materiali e delle attrezzature; dovrà inoltre monitorare i programmi e i progressi nonché la gestione della cassa del cantiere; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori e verificare la conformità tra i lavori programmati e l'avanzamento effettivo dei lavori e individuazione di eventuali scostamenti; - Gestire la reportistica (avanzamento lavori giornalieri, settimanali e mensili); - Collaborare a stretto contatto con il reparto Acquisti & Logistica per la corretta gestione della logistica, delle procedure di sdoganamento e pianificazione della consegna del materiale in cantiere, inclusa la corretta gestione dei documenti (bolle di consegna, CMR); - Verificare lo stato dei materiali alla consegna in cantiere e della loro congruità con gli acquisti; - Coordinare i membri del team in loco durante l'esecuzione dei lavori, compresi i supervisori per la corretta implementazione del processo QA/QC; - Svolgere e supervisionare le attività di messa in servizio degli impianti nel rispetto degli obblighi contrattuali e degli standard normativi; - Partecipare alle riunioni in loco con PM, rappresentante del cliente, direttore dei lavori e ispettore di salute e sicurezza; - Preparare l'elenco degli intoppi del progetto e pianificarne l'esecuzione; - Coordinamento con le autorità locali competenti per le ispezioni. Requisiti - Laurea in Ingegneria Civile, Elettrica o Meccanica; - Almeno 5 anni di esperienza come Site Manager nell'esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala (dimensione minima dell'impianto 5MW); - Conoscenza delle principali normative CEI/CEI EN applicabili; - Esperienza nei lavori AT è un vantaggio; - Conoscenza dei componenti elettromeccanici nonché dei protocolli di comunicazione e dei sistemi di monitoraggio; - Familiarità con gli standard H&S; - Capacità di organizzazione nella gestione della documentazione in loco; - Conoscenza del pacchetto Office e Autocad e degli strumenti di pianificazione come MS Project. - Qualificazione PES/PEI in conformità alla normativa italiana H&S; - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale (il tedesco è un plus); Sede di lavoro Base a Milano, la risorsa sarà basata in cantiere Retribuzione In base alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Site Cost Controller DKR are delighted to be working on a role as a Cost Controller close to the city of Innsbruck (Austria). My client is heavily involved in large scale infrastructure projects and civil construction. You would be working as a Cost Controller role (German). This would be a stand alone role and would be reporting into a Technical Manager. Responsibilities • Project controls functions (cost engineering, cost estimating, forecasting, trending, scheduling, etc.) for the project team -Measuring and reporting progress versus the individual implementation plans and the project plan • Preparing cash flow and revenue forecasts, monitoring performance, and preparing reports for the Project Manager • Analysing project reports and keeping the Project Manager informed of any current or potential deviations from plan 5. Participating in project meetings to report on trends, critical action items, estimates, schedules, and deviations from plans • Regularly reviewing the performance and making any necessary adjustments, including retraining operating personnel • Leading the project trend and critical items reporting to the project team and recommending corrective action to reduce cost and enhance schedule • Producing the Project Historical Report Criteria • Fluency in English & German and Italian • Relevant experience within Project Costing, Controller, Finance related roles • Preferably have worked in the Construction/Civil Engineering industry • Working knowledge of SAP
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Torino, ricerca Site Engineer & Civil work per nuovi siti di impianti di TLC. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Qualification & Requirements: • Site survey to define the technical site specification; • Identify and evaluate the major constraint like site access, power connection and telecom connection • Manage the itemized (Computo metrico); • Evaluate, identify and propose the simplest solution in terms of time – cost – quality; • Topography check; • Managing parts of construction projects; • Monitoring the material delivery; • Overseeing building work; • Undertaking surveys; • Checking technical designs and drawings to ensure the compliance with Detailed Design; • Liaising with clients, subcontractors and other professional staff, especially quantity surveyors and the overall project manager; • Providing technical advice and solving problems on site; • Ensuring that health and safety and sustainability policies and legislation are adhered to; • Telecom Installation knowledge; • Manage energy supplier, survey, check work of predisposition; • Check document acceptance for civil works and telecom installations; • Proficient in English. Sede di lavoro: Torino I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento “SEN-0618-TO”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti in Torino, ricerca esperti in Site acquisition. Il candidato ideale è in possesso dei requisiti di seguito indicati maturati in realtà complesse e dinamiche. Qualifiche e Requisiti Richiesti • Monitoring of site reserch, organize meeting with SubCon for Site Acquisition and Reserch Issues (Public Administration, committee, constraints, contract,...); • Follow the candidate and SAR approval or rejection / manage according to RF team, MW and the customer; • Preliminary Survey with SubCon, RF team and Network Implementation to project the new site (draft), checking costs and Energy Supplier issues; • Definition of the definitive project in agreement with stakeholders, included Civil Work Director in Design Phase - Customer approval for Design, Location Contract and cost analysis; • Verify uploading documents on EPMS/SOL - quality check; • New site final acceptance by customer; • Proficient in English. Sede di lavoro: Torino I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "AQP-0618-TO”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Would you like to work for a progressive and ambitious company which is also one of the most successful within the UK construction and infrastructure industry? Broadhaven Construction Ltd. is an innovative and dynamic construction company based in Edgware, Greater London. We carry out design, engineering, property builds/maintenance and installation works across London, southern England and throughout the UK. Job brief: We have a fantastic opportunity within our Construction business for an ambitious, talented and committed Site Manager. Someone with enough drive to get the job done on time, and within budget but also someone who understands that smaller projects are dynamic and can evolve as the development progresses. A competent and flexible individual, who is adept at dealing with issues directly and head on. The right candidate will be both willing and able to help steer the business as we move forward, submitting your own ideas and contributing your own experience to the management mix. The successful candidate will be joining the existing team of passionate and dedicated managers. Experience of working on Educational, Healthcare, Leisure, Defence, Housing, Industrials, Transport and Utilities schemes between £1 and £25 million is an advantage. Job Description: *Plan and organize all labour on site, including Sub Contractors. *Quality Control. *Ensure all resources are used efficiently on site. *Setting out and facilitating work for all direct and indirect labour. *Maintaining high safety standards. *Keeping site records and registers up to date. *Keep records and maintain electronic filing system. *Check and authorize time sheets for direct labour. *Ensure the site is a safe and tidy place to work and visit. *Manage and reduce waste. Qualifications Essential: *A Construction or Civil Engineering related degree *Management experience in the construction industry *Competent in Health and Safety practice *A member of the CIOB, ICE or CEng. *A good knowledge of technical aspects of building and construction *Computer literate including use of Word, Excel, PowerPoint and Email *Good verbal and written communication skills *Management of Budget Compilation *Good analytical & problem solving skills *Ability to work on own initiative. There is an attractive remuneration package on offer for the right candidate not forgetting to mention outstanding career progression. If you share our value of doing what you say you will, to the best of your ability, every time, we want to hear from you.
    Vista prodotto
    Italia
    Società italiana di un importante Gruppo di Engineering e Impiantistica ci ha incaricati di cercare un SITE MANAGER da inserire nella divisione Impianti Verniciatura Automotive dove si progettano e realizzano impianti “chiavi in mano” per grandi volumi di produzione. Cerchiamo candidature con le seguenti caratteristiche: • diploma/laurea a indirizzo elettrico/elettrotecnico • buona esperienza nel montaggio meccanico • ottima esperienza nel montaggio elettrico • inglese fluente parlato e scritto. La conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale • uso abituale di PC: programmi MS Windows Office, Project, AutoCAD e modellatore 3D per consultazione disegni Responsabilità: La risorsa dovrà supervisionare l'esecuzione dei lavori di installazione on site. Coordinerà l’attività di appaltatori e subappaltatori, garantendo il pieno rispetto delle norme e delle procedure di sicurezza e di qualità. Verificherà che le opere siano eseguite correttamente in conformità con la documentazione di progetto e nei tempi previsti. Assisterà la Direzione Tecnica informandola periodicamente circa l'andamento delle attività on site. Organizzerà e coordinerà le attività e il personale on site. E’ richiesta un’esperienza di almeno cinque anni maturata nella posizione. Sede di lavoro: hinterland di Milano, ma principalmente il candidato lavorerà presso i Clienti dove sarà collocato l’impianto. L’azienda offre: contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. SM/022018. Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03. Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italy seeks specialists in Milan for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in Site designe Engineer. Below is a description of the job and the skills required. Requirement:. Good knowledge of base station, including base station system and equipment, for example RF system, power system; 2. Good experience of Detail Design drawing,or understand the drawing; 3. Knowing civil engineering for base station; 4. Knowing the process of the Base station Permit obtain; Job Description: 1. Review the TSSR,PDM and Detail Design, to ensure the site will install correctly; 2. Produce BOM for site; 3. Clarification for the site engineering The place of work is Milan Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code SDE-0319MI.
    Vista prodotto
    Italia
    GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno della propria struttura/presso primario cliente: SITE ENGINEER Il candidato avrà il compito di supervisione in sito i lavori inerenti la costruzione delle infrastrutture necessarie per l’installazione degli apparati in fornitura. In particolare il candidato sarà responsabile di supervisionare la corretta esecuzione delle attività in sito. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza ed esperienza pregressa sui sistemi ADS-B, Radar Primari e Secondari, sistemi Radio VHF, VCSS; - Esperienza pregressa nel ruolo di Site Engeneer; - Capacità di gestione cantiere, coordinamento di operazioni di installazione, setting up, SAT (Site Acceptance Test); - Capacità di coordinamento dell’esecuzione di opere civili; - Conoscenza dei sensori ATCR 33SENH, ATCR 33S, SIRES; La sede di lavoro sarà in Tutta Italia L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.itHelp, inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Funzione Professionale: Site Design Engineer  Settore: Telecommunication  TransTec Services, a company specialized in providing TLC services to companies to realize their 2017 growth plans, is looking for 2 Site Design Engineer. Required skills This position requires a Bachelor’s Degree in Telecommunication or a related technical field, and 3+ years of relevant employment experience 3+ years’ experience in TSS, site design, and survey & design management Familiar with the implementation workflow of telecom projects carried out in Italy and able to execute good management and quality control in all design related activities Fluent at English Experience in design part...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Smartercom Italy seeks specialists in Roma for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in Site designe Engineer. Below is a description of the job and the skills required. Main task & requirement: 1. Bachelor’s Degree in Civil engineering or a related technical field, and 3+ years of relevant job experience. 2. Experience in Technical site survey, site design. 3. Familiar with the implementation workflow of telecom projects carried out in Italy and able to execute good quality control in all design related activities; Preferred Qualifications: 1. Experience as design engineer of WindTre project in recent years; 2. Familiar with local codes and civil work standards. 3. Experience in designing mechanism, electricity, earthing, microwave for telecom base stations 4. Experience in autocad and carpentry design. 5. knowledge of ZTE equipment. Other requirements: 1.Good at English 2.Experience in design part in Italy.(TSSR/Design/Working Project/RF) 3.Hard working 4.Familiar with Permit obtained procedure The place of work is Roma. Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code SDE-0319RM.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società italiana operativa in Italia e all'estero nel settore dell'impiantistica industriale (composta dalle divisioni impiantistica, carta, stampa e costruzioni) cerca n.1 SITE MANAGER - UK (MANCHESTER): Disponibilità immediata, progetto in partenza a settembre fino a Gennaio compreso, prorogabile (minimo 5 mesi).  Figura ricercata: Site Manager con esperienza comprovata in supervisione montaggi di grandi carpenterie, apparecchiature e impiantistica.  Ruolo/Progetto: attività di Site Manager per modifiche e montaggio di apparecchiature e carpenterie in un cementificio. Compiti: Gestione squadre di montatori (circa 15 persone) Gestione ricevimento materiale Gestione fornitori esterni, sollevamenti Coordinamento con cliente e responsabile della sicurezza Interfaccia con il cliente Supporto in sito al PM Programmazione delle fasi di montaggio e verifica dello stato di avanzamento lavori NB: È richiesta una esperienza specifica nel settore del montaggio di carpenteria e apparecchi in quota. Ulteriori informazioni: Spese viaggio, vitto e alloggio inclusi Orario di lavoro in sito 60 ore settimanali, 6/7 Rientri ogni 4/5 settimane per week end lungo (Venerdì- Lunedì)
    Vista prodotto
    Italia
    GM SERVIZI S.R.L. società leader nell’outsourcing informatico ricerca la seguente figura professionale da inserire all’interno della propria struttura/presso primario cliente: SITE ENGINEER SENIOR Il candidato avrà il compito di supervisione in sito i lavori inerenti la costruzione delle infrastrutture necessarie per l’installazione degli apparati in fornitura. In particolare il candidato sarà responsabile di supervisionare la corretta esecuzione delle attività in sito. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Conoscenza ed esperienza pregressa sui sistemi ADS-B, Radar Primari e Secondari, sistemi Radio VHF, VCSS; - Capacità di gestione cantiere, coordinamento di operazioni di installazione, setting up, SAT (Site Acceptance Test); - Capacità di coordinamento dell’esecuzione di opere civili; La sede di lavoro sarà: Roma L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n°903/77 e 125/91. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, riportando la nota in ottemperanza al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei Dati Personali a: job@gm-servizi.itHelp, inserendo un riferimento telefonico e un indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Attività e Responsabilità: - La persona ha la responsabilità delle lavorazioni a bordo in termini di qualità, rispetto delle tempistiche e dei costi; - Collabora a stretto contatto con i Project Manager di commessa e si rapporta con il design project leader di commessa al fine di realizzare quanto previsto da progetto; - È il rappresentante della ditta presso lo stabilimento di costruzione, è il responsabile del coordinamento delle squadre di bordo e delle ditte in subappalto; - Gestisce l’itero sviluppo delle attività a bordo assicurandone la realizzazione secondo obiettivi di standard qualitativi, del rispetto dei tempi e di soddisfazione dei clienti prefissati; - Ricerca e propone al PM ditte presenti in loco per attività da svolgere a bordo, si interfaccia con il PM e il responsabile ufficio tecnico per definire la modalità/tempi di spedizione di items e la data di consegna entro la quale devono essere imbarcati; - Compila il modulo SAL con le % delle attività aggiornate secondo la frequenza richiesta dal PM; - Si coordina con il logistic site manager per una corretta sequenza di imbarco; - Partecipa alle riunioni periodiche di produzione, di sicurezza e di qualità effettuate nel cantiere del committente; - Partecipa alle visite ispettive, supervisiona la qualità del lavoro effettuato dalle ditte esterne, rapporta per iscritto al PM eventuali non conformità riscontrate a bordo proponendo soluzioni. Requisiti: • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Capo Cantiere / Site Manager in aziende strutturate; • Preferibile precedente esperienza nel settore navale; • Conoscenza nel settore delle commesse. Note Disponibilità a lunghe trasferte in Italia e all'estero.
    Vista prodotto
    Italia
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Quality Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche, operanti nel campo delle telecomunicazioni per l’installazione collaudo e roll-out di siti di rete mobile. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Coordinamento con il Quality Manager per il controllo della qualità del progetto; • Responsabile per il monitoraggio e il coordinamento dei problemi di qualità del progetto; • Monitoraggio della formazione delle squadre e del lavoro di installazione dei subappaltatori; • Controllo delle relazioni con subappaltatori e delle foto del sito; • Controllo Spot della qualità di installazione del sito e raccolta di tutti i problemi di installazione; • Accettazione del sito con il cliente; • Traduzione del documento di Qualità in inglese. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Possibilità di trasferte in altre città per il controllo spot del sito e l'accettazione dello stesso. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova Si propone contratto a tempo determinato, il compenso sarà commisurato all'esperienza maturata. I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SQE-0118-MI” per Milano, oppure “SQE-0118-TO” per Torino oppure “SQE-0118-GE” per Genova.
    Vista prodotto
    Italia
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, Torino e Genova, ricerca Site Engineer. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell’ambito richiesto, in realtà complesse e dinamiche. Il candidato deve essere in grado di assumersi le seguenti responsabilità: • Svolgere attività in campo per la fase di rollout delle stazioni radio BTS, compresa alimentazione, MW, ecc; • Supporto per elaborare il piano di rollout con il responsabile del rollout; • Coordinarmento dei subappaltatori, guida e gestisce il sopralluogo del sito, Permessi, Copertura, attività di aggiornamento ed re-instradamento SWAP e MW, per assicurare il completamento tempestivo ed accurato delle attività correlate alla soddisfazione degli standard di qualità e dei requisiti ed aspettative del cliente; • Dare supporto tecnico ai subappaltatori per aiutarli a risolvere i problemi incontrati nel settore; • Mantenere misure di sicurezza in conformità alle normative locali e del cliente per fornire un ambiente di lavoro accettabile; • Eseguire il controllo di qualità ed accettazione sul campo; • Responsabilità per altri incarichi richiesti dal responsabile diretto o dall’ingegnere; • Rispetto di tutte le regole e regolamenti interni relativi al lavoro, compiti amministrativi, relazioni e le regole di ordine interno alla società stessa. Il candidato deve avere le seguenti competenze: • Almeno tre anni di esperienza di lavoro in ambito qualità; • Forte spirito di squadra e capacità di comunicazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sedi di lavoro: Milano, Torino e Genova I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "SIENG-0118-MI” per Milano, oppure “SIENG-0118-TO” per Torino oppure “SIENG-0118-GE” per Genova.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Qualification & Experience • Minimum 2 of years of experience as site planner for the construction of EPC projects and/or power plant, preferably in the Oil & Gas sector; • Degree in Management / Mechanical Engineering or equivalent. Required Competences • Strong knowledge of Oracle Primavera P6 software; • Advanced user of Ms Excel • Good Knowledge in English language; • Ability to work independently; • Excellent analytical skill; • Capacity to develop complex projects scheduling, works’ progress and costs’ analysis; • Be able to develop project planning and progress control procedures Work Purpose • Monitoring the sub-contractors' and suppliers' activities and expedite as necessary to keep their work on schedule; • Maintain Integrated project schedule for each project, proactively highlight issues/concerns and suggest corrective actions; • Review, comment and approve EPC and sub-contractors schedule; • Managing the Reporting System, to be suitable for the Company and the Client; • Assist in audits of Sub-Contractors and suppliers scheduling. • Managing huge databases for gathering man-hours productivity rates from daily reports Location: Italy
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Feres Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, ricerca per importante azienda cliente del settore logistico un/una Site Coordinator. La risorsa andrà a coordinare i processi operativi di magazzino e sviluppare, proporre e implementare soluzioni logistiche innovative, al fine di migliorare l'efficienza e ridurre i costi. Attività: · Interfaccia Cliente; · Monitoraggio e pianificazione delle attività di sito; · Verifica dell'efficienza operativa del reparto; · Efficientamento processi; · Gestione delle Non Conformità (danni/penali/altro); · Reportistica quotidiana su andamento conto economico e livelli di servizi. Recquisiti: · Laurea Ingegneria. Il candidato deve presentare forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, elevata capacità di leadership, buona conoscenza delle dinamiche di magazzino, buona capacità relazionale e conoscenza degli strumenti informatici. Zona di lavoro: Provincia di Siena Per candidarsi: inviare CV aggiornato con foto all'indirizzo di posta elettronica reggioemilia@feres.it I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.feres.it; La ricerca è rivolta ad ambo sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903/77 e 125/91).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Your Responsibilities: Per la nostra sede di Verona, stiamo ricercando un GPS Practitioner. Tale posizione rappresenta una opportunità di sviluppo personale e professionale che dà la possibilità di avere una overview completa del nostro sito e di acquisire delle competenze tecniche importanti nell'ambito della Lean Manufacturing. E' richiesta un'esperienza pregressa dai 2 ai 5 anni nell'area Manufacturing, Quality o Logistics. La risorsa sarà inserita nel team GPS a tempo determinato. Why You? Basic qualifications: Alla risorsa sarà richiesta la capacità di lavorare in team. Il candidato ideale possederà una comunicazione efficace. Richiesta altresì la dimestiche...
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento del proprio organico e gruppi di lavoro presso propri clienti su Roma, Ingegneri Progettisti di Siti TLC. Il candidato ideale è un ingegnere con Laurea triennale in Telecomunicazioni / Ingegneria civile o affini, con le seguenti abilità: • Oltre 3 anni di esperienza in indagini tecniche sul sito, progettazione di siti. • Familiarità con il flusso di lavoro di implementazione dei progetti di telecomunicazioni realizzati in Italia e in grado di eseguire un buon controllo di qualità in tutte le attività relative alla progettazione; • Familiarità con il processo di progettazione BIM (Revit). • Esperienza come ingegnere progettista del progetto WindTre negli ultimi anni; • Familiarità con i codici locali e gli standard di lavoro civile. • Esperienza nella progettazione di meccanismi, elettricità, messa a terra, microonde perstazioni base per telecomunicazioni. Completano il profilo: • Buona conoscenza lingua inglese • Esperienza nella parte di design in Italia. (TSSR / Design / Working Project / RF / etc) • Familiarità con la procedura di autorizzazione ottenuta Sede di lavoro: Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SDE-0221-RM.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica un Responsabile di Magazzino. La risorsa si occuperà di garantire la continuità ed efficienza delle attività di movimentazione delle merci in entrata e in uscita dal plant di competenza, per ottimizzare i processi garantendo un elevato standard qualitativo. Si occuperà, inoltre, di garantire un'efficiente ed efficace organizzazione del lavoro delle risorse umane, attraverso la gestione delle loro attività, organizzazione di turni e orari di lavoro, verificare gli indici di magazzino per garantire il rispetto dei parametri di budget e i KPI assegnati. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel ruolo in settore logistica o GDO, orientamento all'obiettivo, buone competenze relazionali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
      Job Description - Manufacturing Site Complaint Coordinator (51955) Job Description  Manufacturing Site Complaint Coordinator - 51955  Description   World leader in the field of in vitro diagnostics for over 50 years, bioMérieux conceives, develops, produces and markets diagnostics solutions (systems, reagents, software and services) intended for clinical and industrial applications, which determine the origin of a disease or a contamination to improve the health of patients and insure consumer safety. bioMérieux is present in over 150 countries through 43 subsidiaries and a large network of distributors. More than 90% of our sales are done internationally. I...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azatec Consulting ricerca Help Desk on site Si ricercano persone con piccola esperienza nella gestione di PDL e assistenza agli utenti on site Si ricercano profili che gestiscano momenti di stress e con buone doti comunicative. Richiesta conoscenza piattaforma ticketing. Si offre contratto di lavoro a t.determinato. Richiesta disponibilità immediata Sede di lavoro: Milano.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Requisiti base Istruzione / Esperienza: -Buona capacità di dialogo, scrittura e lettura in lingua inglese -Laurea o diploma in discipline informatiche -Minimo 5 anni d'esperienza nel settore (L2/L3 on site) Competenze chiave: -Predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative ed attitudine al problem-solving e la capacità di intervenire su problematiche di natura complessa -Propensione a lavorare in gruppo di una decina di persone -Saper operare per scadenze e priorità, gestendo in autonomia le proprie attività e coordinando quelle del gruppo -Flessibilità, capacità di lavorare sotto pressione -Capacita' di comunicazione per gestire efficacemente il servizio e comunicazione con il cliente IT & Network L2/L3 dovra' svolgere in autonomia le attivita' di supporto tecnico on site: -Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows server, Microsoft Exchange e Linux -Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare -Padronanza nelle principali tecnologie e best practice di integrazione tra host e apparati storage -Conoscenze approfondite delle problematiche di performance e di sicurezza dei sistemi informatici -Conoscenza approfondita della gestione e manutenzione dei backup -Conoscenza avanzata del funzionamento e della configurazione delle reti informatiche Cisco -Capacità di diagnosticare e risolvere problematiche complesse che coinvolgono diversi aspetti del sistema in esame -Autonomia nella redazione di documentazione tecnica di progetto in base ai requisiti e agli obiettivi del cliente e dell’azienda (assessment, relazioni, schemi e diagrammi) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con inizio 14-01-2019 La sede di lavoro di riferimento è sita in Provincia di Milano (Nord Ovest) Condizioni contrattuali saranno discusse valutando la reale esperienza e l’aderenza alla posizione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre servizi ICT ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come ON SITE COORDINATOR- Gestisce sistemi IT;- Applica tecniche e conoscenze al fine di soddisfare le aspettative del cliente; Il contratto è full time (40 ore settimanali), la risorsa lavorerà su Sesto San Giovanni (MI). Assunzione diretta da parte di Arka Service.  Si richiede: - Ottime capacità di coordinamento di un team di lavoro - Esperienza on site presso clienti - Conoscenza di infrastrutture di Storage area Network; - Conoscenza di infrastrutture di Backup; - Conoscenza di Sistemi Operativi Linux; - Buona conoscenza di gestione di Postazioni di Lavoro Ricerchiamo una persona dinamica e flessibile sia in termini orari che di spostamento, con spiccate capacità relazionali e di gestione. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Unisciti al nostro team SIT come Programmatore Site Painter e Portal Studio. Ricerchiamo un candidato con forte orientamento al risultato e all'innovazione, con spirito di iniziativa e forte motivazione. Il candidato ideale ha una formazione in ambito informatico (Diploma di perito informatico e/o Laurea In informatico e/o Ingegneria Informatica). CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: • Ottima conoscenza di Site Painter e Portal Studio • Buona conoscenza linguaggio Java Script, html e CSS • Buona conoscenza linguaggio SQL e gestione di database • Conoscenza Tomcat • XML e WebService COSTITUIRANNO TITOLO PREFERENZIALE: • Esperienze analoghe nello sviluppo di gestionali o personalizzazioni • Capacità di analisi • Conoscenza di altri linguaggi e programmazione web Si offrono un percorso di formazione tecnico e applicativo e un percorso di sviluppo professionale. La posizione prevede ampi spazi di crescita. SEDE DI LAVORO: Ranica (BG) INQUADRAMENTO: L'inquadramento sarà commisurato in base alle competenze professionali e alle esperienze professionali del candidato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense Utilizzo e Sviluppo Reportistica in Jasper COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante GRUPPO INFORMATICO che opera a livello italiano nel mondo del SOFTWARE ERP basato su TEAMSYSTEM, allo scopo di potenziare la struttura a seguito di un importante piano di sviluppo, ricerchiamo: ON SITE SW DEVELOPER -.NET - TRENTO La risorsa verrà inserita all'interno di un team e si occuperà dell’implementazione delle personalizzazioni richieste da parte di un cliente di primaria importanza a livello nazionale. Il candidato dovrà aver maturato precedenti esperienze che gli permettano ottime capacità di sviluppo software con linguaggio.NET, esperienza su VB6, Conoscenza sviluppo su Visual Studio in C#, Utilizzo Database relazionali con preferenza SQL Server. COMPITI E RESPONSABILITA’: Capacità di programmare le personalizzazioni richieste dall’analista funzionale Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito Affiancamento allo startup Integrazione con le risorse informatiche del cliente per le impostazioni strutturali del sw REQUISITI FONDAMENTALI Esperienza lavorativa su VB6 Esperienza Lavorativa su.net (c# e vb.net costituiscono un plus) in ambito Desktop principalmente e Web (gradito) Conoscenza SQL Server e programmazione in T-SQL Esperienza su Reportistica Crystal Report XI Utilizzo e Sviluppo cruscotti in QlikView e QlikSense COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL 30/40 k in base alla seniority Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ON_SITE_SW_DEVELOPER_NET_TRENTO_175786673.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0012
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.