Sito web artigiani

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SITO WEB PER ARTIGIANI

Offerta Speciale ! Fino al 30 Giugno 2017 per siti “chiavi in mano” tassazione* esclusa: Sito Web per Aziende Artigianali a € 400,00 (invece di € 500,00), servizio fotografico professionale a € 200,00 (invece di 250,00 €). Creazione Blog a € 400,00 (invece di € 500,00), potrai poi inserire in autonomia tutti i contenuti di tuo gradimento. Inoltre.. Due giornate di formazione presso la tua sede (nella provincia di Roma) a € 200,00.. …e in più, in caso di accettazione preventivo: Assistenza tecnica gratuita per il primo mese, con possibilità di rinnovo ad un prezzo vantaggioso. Un’offerta “no-stress”, che comprende dominio, hosting e 5 indirizzi email: pensiamo a tutto noi! ULTERIORE SCONTO DEL 20% PER TUTTI I CLIENTI RESIDENTI NELLE ZONE COLPITE DAL SISMA *è possibile scegliere tra P. Iva agevolata o ritenuta d’acconto. Inserzionista: Riccardo Di Pariweb
Roma (Lazio)

JOOMLA- IMPARA A CREARE SITI WEB

Premessa Vuoi essere in grado di creare, personalizzare e gestire un sito Web, che sia dell'azienda in cui lavori o tuo? Non hai le competenze necessarie per programmarlo? Il Corso Joomla fa per te. Joomla è un CMS (Content Management System) utilizzato per facilitare la creazione di Siti Internet, personalizzabili sotto molti punti di vista. Dal blog personale alla pagina internet aziendale, Joomla è la risposta a tutti i problemi riguardanti lo spazio Web. Al termine del corso saprai come creare un sito web completo partendo da zero, impiegando tecniche e metodologie base dei più noti progettisti di settore. Il Corso presenta un taglio fortemente operativo, con la volontà di rendere l'apprendimento il più coinvolgente possibile. Saranno molti gli esempi pratici che accompagneranno lo studente durante tutto lo svolgimento del Corso. Programma del Corso: Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Joomla su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del template • Personalizzazione del template • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III • Introduzione ai Plug-In di Joomla • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper, desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Manager, Copywriter, Community Manager, Blogger, Web editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

VIDEOCORSO WEB MARKETING

Formarti ed accrescere il tuo know how e le tue abilità è di fondamentale importanza in questo mondo dove la tecnologia scorre più veloce delle lancette dell’orologio. I mercati cambiano, si evolvono e di pari passo sta crescendo sempre più nelle aziende, la domanda di specialisti della comunicazione sul web. Oggi sono centinaia le scuole di formazione che promuovono corsi di web marketing, ma sono pochissime quelle che possiedono docenti realmente preparati ed aggiornati e che promuovono corsi adeguatamente in linea con l’evoluzione del web. “Diventare un Web Marketer Specialist” è il Corso Teorico/Pratico di Web Marketing realizzato da professionisti con esperienza decennale nel settore ed è studiato per chi vuole iniziare a lavorare o fare business sul web. E’ un corso ricco di lezioni frontali, esercitazioni e soprattutto con l’assistenza continua dedicata di un tutor, che ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per creare e gestire contenuti web, promuovere e posizionare siti ed ecommerce sui motori di ricerca, promuovere un'azienda attraverso strategie di social media marketing e SEM, imparando a gestire i rapporti con i propri clienti attraverso newsletter e canali di comunicazione. A chi è rivolto questo corso: Imprenditori, Artigiani, Commercianti, liberi professionisti, startupper, che desiderano apprendere e applicare nuove le tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure desiderano ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che voglio ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti marketing, agenzie di digital public relation o organizzatrici di fiere ed eventi, social media manager, community manager, copywriter, blogger, web editor, webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nell’ambito della comunicazione e della promozione. Studenti, neodiplomati, neolaureati e persone desiderose di trovare un nuovo sbocco professionale apprendendo nuove competenze sempre più trasversalmente richieste dalle agenzie che operano nel mercato odierno e crearsi così un vantaggio competitivo specifico rispetto ai propri diretti concorrenti. Alla fine del corso saprai: - Attrarre un maggiore numero di clienti utilizzando gli strumenti del web più attuali e performanti creando relazioni proficue attraverso i canali di comunicazione sul web, attirando il tuo target per incrementare le vendite. - Utilizzare efficacemente Google, e social Network come Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, e molti altri canali online ed offline per raggiungere importanti obiettivi professionali. - Ottenere maggiore visibilità sui motori di ricerca attraverso il tuo sito web. - Gestire efficacemente la tua customer care attraverso newsletter. - Costruire e monitorare efficacemente la Brand identity rafforzando la tua web reputation. - Accrescerai il tuo know-how digitale per essere aggiornato e più competitivo e offrendoti la possibilità di trovare nuovi sbocchi professionali. Per maggiori informazioni sul programma del corso contattaci. Prenota il tuo posto. Il videocorso inizia il 25/10. L'offerta è riservata in offerta ancora a 15 utenti.
Bari (Puglia)

CORSO WORDPRESS SEO & WEB MARKETING

Il corso WordPress SEO Web Marketing è rivolto a titolari di piccole aziende, artigiani, commercianti, liberi professionisti, insegnanti, privati che vogliano acquisire gli strumenti utili alla realizzazione ed alla manutenzione del proprio sito web. Il corso, della durata di 15 ore, si propone di fornire le basi per comprendere le funzionalità del CMS WordPress con particolare attenzione alla gestione dei Contenuti in ottica Web Marketing ed alla ottimizzazione SEO per i motori di ricerca. Il corso è sviluppato in un ambiente Wordpress personalizzato per ogni singolo allievo ed ha come obiettivo la realizzazione di un sito web completo. Corso individuale o di gruppo (max 5 persone) in aula attrezzata o su richiesta presso la sede del cliente, il costo è di 300 Euro/partecipante (sono previste riduzioni per iscrizioni multiple).
Genova (Liguria)

CREAZIONE GRATUITA SITI WEB

Creazione gratuita siti web e blog per attività, liberi professionisti, artigiani, associazioni e per chiunque ne necessiti. Creerò gratuitamente il vostro sito, lo pubblicherò online per 7 giorni per farvi verificare la sua funzionalità, poi dopo i 7 giorni il servizio avrà un piccolo costo mensile ( meno di un caffè al giorno) che comprenderà gestione, manutenzione e modifiche illimitate della pagina ogni volta che vorrete senza costi aggiuntivi. Servizio creato per permettere a tutti di avere un sito web senza spendere un patrimonio!!!
Italia (Tutte le città)

Gratuito

CORSO WORDPRESS SEO & WEB MARKETING

Il corso WordPress SEO Web Marketing è rivolto a titolari di piccole aziende, artigiani, commercianti, liberi professionisti, insegnanti, privati che vogliano acquisire gli strumenti utili alla realizzazione ed alla manutenzione del proprio sito web. Il corso, della durata di 15 ore, si propone di fornire le basi per comprendere le funzionalità del CMS WordPress con particolare attenzione alla gestione dei Contenuti in ottica Web Marketing ed alla ottimizzazione SEO per i motori di ricerca. Corso individuale o di gruppo (max 5 persone) in aula attrezzata o su richiesta presso la sede del cliente.
Genova (Liguria)

RU34642 WEB MARKETING SPECIALIST

Per azienda leader nella produzione di relè ricerchiamo un WEB MARKETING SPECIALIST Il candidato sarà impiegato nelle attività di progettazione e produzione grafica dei contenuti e nella loro divulgazione attraverso: • utilizzo delle logiche SEO e social di scrittura efficace per il web. • sviluppo di UX e UE orientate a brand awarness, image e lead generation. • gestione di siti web con CMS open e proprietari. Requisiti necessari: • Laurea in materie economiche, umanistiche, informatiche o affini. • Esperienza minimo 1 anno continuativo, in agenzie di comunicazione o web agencies. • Conoscenza di base di GA, Gtag Manager, Google Search Console. • Eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. • Orientamento all’obiettivo, rispetto delle scadenze. • Predisposizione a lavorare in team e svilupppo delle relazioni. Completano il profilo creatività, pro-positività, nonché la passione personale e professionale per il mondo digital e web. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia ovest di Torino. La ricerca ha carattere di urgenza. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Torino (Piemonte)

WORDPRESS

Premessa Avere un Sito Web è ormai requisito fondamentale per poter presentare e promuovere la propria attività efficacemente. Nello stesso tempo essere presenti online è un passo fondamentale anche per avere il tuo spazio personale. Vorresti un Blog dove poter parlare delle tue passioni? Ami il cinema e vuoi metterti in gioco pubblicando recensioni? Il Corso Wordpress fa per te. Con il Corso Wordpress sarai in grado di creare e gestire un sito Web in modo semplice, utilizzando un software di gestione contenuti (CMS) ricco di funzionalità. Dal blog personale alla pagina aziendale, Wordpress è la risposta giusta per molti tipi di esigenza. Obiettivi del Corso L'obiettivo del corso è quello di insegnare ad impostare, creare e gestire un sito internet professionale o un blog. Il Corso si focalizzerà sulla creazione del proprio spazio sul Web e sull'aggiunta di contenuti e plug in aggiuntivi. Alla fine del Corso Saprai: • Come costruire un sito web con Wordpress • Come strutturare un sito in base alle tue specifiche esigenze • Come potenziare i tuoi contenuti • Come interagire con i Social per rafforzare l'immagine del tuo sito • Come configurare il database con PhpMyAdmin Programma Modulo I • Introduzione ai CMS • La creazione di uno spazio web (Hosting/Dominio) • Installazione di Wordpress su spazio Web • Configurazione Iniziale Modulo II • La Dashboard (Bacheca Amministrazione). • Barra degli strumenti e struttura • Installazione del tema • Personalizzazione del tema • La creazione del menù • Pagine e Articoli • La creazione di contenuti (immagini,testo,video) • Le gallerie di Immagini • Gestione dei Widget Modulo III •Introduzione ai Plug IN di Wordpress • Aggiornamento ed eliminazione dei Plug In • Installazione e attivazione • Plug in e SEO • Lettura ed interpretazione delle Statistiche • Cenni sui CSS - Modifica e Personalizzazione Destinatari Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Imprenditori, Artigiani, Commercianti, Liberi Professionisti, Startupper desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, evitando inutili fronzoli e senza perdere mai il controllo della propria attività di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse umane interne per essere più competitivi rispetto ai propri competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Addetti Marketing, Agenzie di Digital Public Relation o Organizzazione Eventi, Social Media Managers, Copywriters, Community Managers, Bloggers, Web editors, Webmasters che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione. Durata del Corso: 16 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

RU23984 TIROCINANTE IN MARKETING E COMUNICAZIONE

Per società specializzata in prodotti per l’acustica industriale, ricerchiamo un/una TIROCINANTE IN MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa, neolaureata o diplomata con corsi di specializzazione, si occuperà di comunicazione, gestione social, sito web e marketing operativo. E’ previsto un inserimento in tirocinio per 6 mesi (con possibilità di proroga per altri 6) e un compenso di 600 euro/mese + ticket restaurant. La sede dell’azienda si trova nella periferia a ovest di Milano. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 – Fax 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Milano (Lombardia)

EDILNET.IT CREMONA | APPALTI PRIVATI E LAVORI EDILI

Lavori disponibili a Cremona su www.edilnet.it Edilnet.it azienda specializzata nel settore di edilizia privata, civile ed industriale cerca per Cremona e per tutta la provincia: artigiani singoli, squadre, aziende, ditte e società munite di PARTITA IVA per collaborazione ed incremento volume lavorativo. Per partecipare alla collaborazione registrati adesso sul Portale www.edilnet.it. I nostri Appalti privati e lavori disponibili in vendita a Cremona e provincia sono aggiornati giornalmente e visibili sul sito web www.edilnet.it Lavori Privati a Cremona disponibili per aziende con P.Iva per: Impresa Noleggio ponteggi e istallazione Ponteggio, Impresa Carpenteria Edile, Carpenteria Metallica, Carpentiere Artigiano, Impresa Costruzioni Edili, Impresa Piastrellista, Posatore Marmi, Lattoniere per sostituzione Grondaie, Marmista, Impresa traslochi, Impresa pulizie, Ebanista, Vivai/Giardiniere, Serramentista/Infissi, Imbianchino, Imbianchino interni, Imbianchino esterni, Cartongessista controsoffitti, Restauro e decorazione, Pittore artistico, Impiantista, Restauratore belle arti, Edilizia generale, Impresa Isolamento Termico, Impresa Pozzi e Spurghi, Impresa Trivellazioni e Sondaggi, Impresa edile, Installatore fotovoltaico, Idraulico, Elettricista generale, Elettricista Impianti Antifurto, Parquettista, Lucidatore Parquet, Falegname, Fabbro,Tappezziere, Realizzazioni Impianti Sportivi, Impresa Demolizioni, Impresa Bonifica Amianto, Intonacatore malte, Muratore. In cerca anche di collaboratori TECNICI EDILI E NON: Geometra, Ingegnere, Architetto, Agenzie finanziarie ed assicurative, Amministratori di condominio, Architetti, Arredatori, Avvocati, Commercialisti, Geologi, Geometri, Illuminazione Architetturale, Illuminotecnico, Ingegneri, Mediatori creditizi, Medicina del lavoro, Notai, Rappresentanti. Per Cremona e provincia, per ricevere le richieste gli avvisi di lavori disponibili segui il link per rispondere all'annuncio o accedi al sito www.edilnet.it e compila il modulo direttamente su www.edilnet.it - REGISTRATI GRATIS
Italia (Tutte le città)

VENDITA BOX AUTO DA 20MQ

CUNEO AUTORIMESSA/MAGAZZINO in Via Fenoglio, al piano interrato, con bagno condominiale, adatta anche per un camper € 22.000 (rif.93) La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite oltre 20 portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Subito.it, TrovaCasa.it, FaceBook,....) oltre al nostro sito web (www.agenziasereno.com) studiato per essere di chiara comprensione e di facile utilizzo. Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nelle nostre vetrine site in Cuneo in piazza Galimberti, in corso Nizza e in piazza Europa, che essendo ubicate in posizione di altissima visibilità, producono un'elevato riscontro. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato e solitamente pari al 50% del compenso pattuito per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere o magnificare obbiettivi difficilmente raggiungibili col rischio di creare situazioni, che, dato il particolare momento di mercato, potrebbero danneggiare il raggiungimento degli obbiettivi stessi. La invitiamo pertanto a prendere contatto con noi, cosi da poter beneficiare di tutti i servizi proposti, ed essere accompagnato e seguito durante tutto il processo di Vendita, avvalendosi della nostra ventennale e qualificata esperienza. Codice di Riferimento Agenzia: 093
Cuneo (Piemonte)

22.000 €

MADONNA DELL'OLMO: AFFITTO NEGOZIO IN VIA TORINO

Rif: 190 - CUNEO (Madonna Dell’Olmo) negozio di circa 360 mq con moltissima visibilità su strada statale di fortissimo passaggio, con comodo e ampio parcheggio. € 2700 + IVA al mese (rif.190) La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite oltre 20 portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Subito.it, TrovaCasa.it, FaceBook,....) oltre al nostro sito web (www.agenziasereno.com) studiato per essere di chiara comprensione e di facile utilizzo. Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nelle nostre vetrine site in Cuneo in piazza Galimberti, in corso Nizza e in piazza Europa, che essendo ubicate in posizione di altissima visibilità, producono un'elevato riscontro. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato e solitamente pari al 50% del compenso pattuito per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere o magnificare obbiettivi difficilmente raggiungibili col rischio di creare situazioni, che, dato il particolare momento di mercato, potrebbero danneggiare il raggiungimento degli obbiettivi stessi. La invitiamo pertanto a prendere contatto con noi, cosi da poter beneficiare di tutti i servizi proposti, ed essere accompagnato e seguito durante tutto il processo di Vendita, avvalendosi Codice di Riferimento Agenzia: 190 (1844131)
Cuneo (Piemonte)

2.700 €

SAN BIAGIO: VENDITA CINQUE LOCALI IN VIA REGIONE BOERINO

Rif: 261 - CENTALLO (SAN BIAGIO) CASALE di ampie dimensioni, libero su 4 lati, immerso nel verde in zona tranquilla ma non isolato, con ampia corte, portico e stalla. APE= in fase di realizzazione €250.000 + eventuale terreno agricolo di 1500 mq (rif.261) La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite oltre 20 portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Subito.it, TrovaCasa.it, FaceBook,....) oltre al nostro sito web (www.agenziasereno.com) studiato per essere di chiara comprensione e di facile utilizzo. Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nelle nostre vetrine site in Cuneo in piazza Galimberti, in corso Nizza e in piazza Europa, che essendo ubicate in posizione di altissima visibilità, producono un'elevato riscontro. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato e solitamente pari al 50% del compenso pattuito per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere o magnificare obbiettivi difficilmente raggiungibili col rischio di creare situazioni, che, dato il particolare momento di mercato, potrebbero danneggiare il raggiungimento degli obbiettivi stessi. La invitiamo pertanto a prendere contatto con noi, cosi da poter beneficiare di tutti i servizi proposti, ed essere accompagnato e seguit Codice di Riferimento Agenzia: 261 (1894650)
Cuneo (Piemonte)

250.000 €

ROATA ROSSI: VENDITA IMMOBILE IN VIA ANTICA DI BUSCA

Rif: 255 - CUNEO (ROATA ROSSI) RUSTICO da ristrutturare, disposto su 2 piani, in centro paese, molto ben esposto, all’interno di un lotto di circa 850 mq. APE= in fase di realizzazione € 118.000 (rif.255) La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite oltre 20 portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Subito.it, TrovaCasa.it, FaceBook,....) oltre al nostro sito web (www.agenziasereno.com) studiato per essere di chiara comprensione e di facile utilizzo. Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nelle nostre vetrine site in Cuneo in piazza Galimberti, in corso Nizza e in piazza Europa, che essendo ubicate in posizione di altissima visibilità, producono un'elevato riscontro. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato e solitamente pari al 50% del compenso pattuito per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere o magnificare obbiettivi difficilmente raggiungibili col rischio di creare situazioni, che, dato il particolare momento di mercato, potrebbero danneggiare il raggiungimento degli obbiettivi stessi. La invitiamo pertanto a prendere contatto con noi, cosi da poter beneficiare di tutti i servizi proposti, ed essere accompagnato e seguito durante tutto il processo di Vendita, avvalendo Codice di Riferimento Agenzia: 255 (1917384)
Cuneo (Piemonte)

CENTRO CITTÀ: AFFITTO TRILOCALE IN VIA MEDAGLIE D'ORO

CUNEO - Via Medaglie d'Oro: in stabile con ascensore appartamento al secondo piano composto da: ingresso, tinello, cucinino, due camere, bagno e ripostiglio. Balconi e Cantina. BAGNO APPENA RIFATTO A NUOVO. Ufficio 0171/60.13.63 329/84.56.010 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
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CENTRO CITTÀ: AFFITTO TRILOCALE IN VIA VITTORIO AMEDEO II

CUNEO - Via VITTORIO AMEDEO II: SOLO REFERENZIATI a due passi da Corso Nizza e Piazza Galiberti in stabile con ascensore secondo piano composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. Balconi, cantina e solaio. OTTIME CONDIZIONI. Ufficio: 0171/60.13.63 Mario: 328/5.69.69.69 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
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AFFITTO QUADRILOCALI IN VIA ARNALDO MOMIGLIANO

CUNEO 2 - Via Momigliano: TERMOAUTONOMO in stabile di recente costruzione terzo piano con ascensore composto da: ingresso in salone doppio, cucina abitabile, disimpegno, due ampie camera e doppi servizi. Terrazzino e ampio balcone. Cantina e ampio GARAGE. Ufficio: 0171/60.13.63 Cell.: 328/26.26.674 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
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VENDITA VILLA IN VIA RE BENVENUTO

BOVES VILLA in Via Re Benvenuto, di grandi dimensioni, disposta su 3 piani, libera su 4 lati, soleggiata e con ottima vista. APE= E IPE= 261,97 kWh/mq € 290.000 (rif.300) La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite oltre 20 portali immobiliari leader nel settore, oltre al nostro sito web (www.agenziasereno.com) studiato per essere di chiara comprensione e di facile utilizzo. Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nelle nostre 6 vetrine site in Cuneo in piazza Galimberti, in corso Nizza e in piazza Europa, che essendo ubicate in posizione di altissima visibilità, producono un'elevato riscontro. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato e solitamente pari al 50% del compenso pattuito per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere o magnificare obbiettivi difficilmente raggiungibili col rischio di creare situazioni, che, dato il particolare momento di mercato, potrebbero danneggiare il raggiungimento degli obbiettivi stessi. La invitiamo pertanto a prendere contatto con noi, cosi da poter beneficiare di tutti i servizi proposti, ed essere accompagnato e seguito durante tutto il processo di Vendita, avvalendosi della nostra ventennale e qualificata esperienza, volta esclusivamente a raggiungere e Codice di Riferimento Agenzia: (2095766)
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APPARTAMENTO DI 169 M² CON 5 LOCALI E BOX AUTO IN AFFITTO A

CENTRALISSIMO in stabile con ascensore ATTICO e SUPER ATTICO per un totale di 160 MQ c.a. composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, camera da letto, ampio bagno, ripostiglio e TERRAZZA al 1°livello; tre camere, bagno, ripostiglio e terrazzino. 0171/60.13.63 328/26.26.674 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
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APPARTAMENTO DI 75 M² CON 3 LOCALI IN VENDITA A CUNEO

CUNEO - PIAZZA EUROPA: zona centralissima piano ammezzato luminosissimo, con affaccio su Piazza Europa, via Piave e cortile interno; accessibile con ascensore. Unità immobiliare composta da: ampia sala con pavimento in marmo, due ampie camere con pavimento in legno, cucinotta, bagno, piccolo ripostiglio, balcone verandato, cantina e solaio. Ufficio 0171/60.13.63 Cell.: 328/5.69.69.69 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
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DELEGATO PUBBLICITARIO

Logosistem s.r.l. [www.logosistem.com], azienda presente da 20 anni su tutto il territorio nazionale, specializzata nel settore delle informazioni commerciali on-line per Aziende, Professionisti, Artigiani e Commercianti, nell'ambito di un programma di espansione aziendale, valuta candidature idonee a ricoprire il ruolo di Delegati Pubblicitari ambosessi per la Direzione di BARI. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, automuniti, minimo 25enni, figura professionale con spiccate capacità relazionali, disponibilità immediata. SI OFFRE: Seminario formativo propedeutico a carico dell'azienda, costante supporto aziendale, appuntamenti preconcordati, fisso mensile ? 1.000,00 + rimborso spese e premi/bonus al raggiungimento di target prefissati. Concrete opportunità di crescita manageriale. Presentare la propria candidatura inviando curriculum, con autorizzazione al trattamento dati personali, a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bari (Puglia)

TECNICO MANUTENTORE

Azienda cerca con estrema urgenza la seguente figura da inserire nel proprio organico, si richiede massima serietà. Le mansioni che andrà a volgere la figura sono: pulizia caldaie analisi fumi compilazione libretti impianto pulizia filtri fancoil e CTA verifica stato organi di sicurezza centrale termica Impostazioni orari di funzionamento su centraline varie marche e modelli piccole altre opere di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di riscaldamento e climatizzazione. La sede è a Ospedaletto Euganeo provincia di Padova Le sedi dei lavori sono in vari comuni e altri luoghi pubblici in Veneto, Friuli e Emilia Romagna, spesso a Venezia centro storico. L'azienda valuta anche collaborazioni continuative con artigiani con propria partita IVA. Disponibilità immediata a colloquio, massima serierà, profili non in linea non verranno considerati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Padova (Veneto)

AUTISTA

Soccorso stradale assume personale con patente superiore CE + cqc oppure C + cqc inviare curriculum via mail oppure presentarsi con curriculum in forma cartacea in via degli artigiani 60 Genova bolzaneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Genova (Liguria)

IMPRESA EDILE O SPECIALIZZATA IN IMPIANTI

Primaria azienda italiana, leader nel settore delle ristrutturazioni, ricerca artigiani e Imprese edili regolarizzati da P.Iva e documento unico di regolarità contributiva (DURC) specializzati in opere chiavi in mano per l'esecuzione di lavori di ristrutturazione appartamenti. Inviare le candidature con presentazione aziendale a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ISTALLATORE FOTOVOLTAICO ELETTRICISTA O MURATORE

Cerchiamo urgentemente personale da inserire in azienda o Artigiani per collaborazione, in grado di eseguire installazioni residenziali di impianti fotovoltaici. La richiesta ha carattere di urgenza e quindi potete contattare subito direttamente il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Bergamo (Lombardia)

RU 31220

Importante realtà multinazionale leader in Italia nella consulenza IT, specializzata in soluzioni IT nel settore finanziario in un ottica di potenziamento dei team di Bergamo e Brescia ricerca: TEAM LEADER JAVA DEVELOPER Mansioni / Responsabilità: · Lavorerà nel settore della consulenza informatica, in un ambiente internazionale e multiculturale; ·Flessibilità, forte orientamento al lavoro di squadra col Team, col Cliente e presso il cliente a Bergamo e Brescia ·Capacità di coordinamento e di gestione di piccoli team di progetto (2-5 persone) ·Capacità di predisporre stime e suddividere i task di lavoro del team assegnato; ·Progettazione, sviluppo, configurazione e test di applicazioni basate su tecnologie JAVA secondo le specifiche esigenze del Cliente Requisiti: ·Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o equivalente; ·Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo di applicazioni JAVA/J2EE/JEE; ·Capacità di lavorare in modo autonomo e di interfacciarsi con il Cliente a livello operativo di progetto; ·Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; ·Richiesta disponibilità a trasferte; Competenze tecniche ambito Front-end: ·Application Server: Weblogic12 ·UI Framework: CSS3, HTML5,Bootstrap ·Web framework: Spring ·Lazy loading Competenze tecniche ambito Back-end: ·Application Server: Weblogic12 ·Database management System: Hibernate ·Web framework: Spring ·Web service: JSON,SOAP ·Business rules: Drools DB: ·Oracle 12 ·Shell script Costituiranno titolo preferenziale: ·La conoscenza dei Tool/Framework e tecnologuie: REST, WML e degli strumenti di sviluppo: Eclipse Maven,Web Services, Junit; ·L’utilizzo di framework JAVA: Struts ed eventuale esperienza in applicationServer J2EE: Webs l eventuale Application Server: Weblogic12phere,JBoss,Tomcat ·Nozioni di PL/SQL Inquadramento: Prevista assunzione diretta in azienda e retribuzione da definire in base alle effettive e comprovate competenze Sede di lavoro: Bergamo e Brescia La ricerca riveste carattere di urgenza La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Bergamo (Lombardia)

RU35916

Descrizione Per azienda leader nei servizi di ingegneria per la qualificazione, validazione e certificazione in vari settori merceologici ricerchiamo un Test Engineer – Homologation Service La risorsa sarà inserita nell’area Homologation Service e si occuperà della • Preparazione e redazione reportistica di prova per le attività di verifica conformità finalizzate all’omologazione di veicoli e componenti automotive • Gestione pratiche di omologazione verso le autorità europee per l’ottenimento dei certificati di omologazione • Studio normativo legato alle continue evoluzioni legislative nell’ambito veicolistico e automotive in genere Requisiti necessari: • Perito meccanico / Laurea in ing. meccanica e ing. aeronautico jr • Conoscenza della lingua inglese buona (scritta e parlata) • Conoscenza della lingua tedesca (skill aggiuntiva) • Conoscenza meccanica/veicolistica di base • Conoscenza e interesse attivo riguardo veicoli e loro componenti • Conoscenza regolamenti di prova e interesse attivo per lo studio e l’interpretazione normativa • Patente B • Pacchetto Microsoft Office • Software per gestione database • Utilizzo strumenti web e FTP Completano il profilo: • elevata affidabilità e riservatezza nei confronti delle informazioni gestite • Adeguata capacità di gestione delle tempistiche di progetto • Predisposizione alla precisione, all’ordine e all’accuratezza nella gestione documentale delle attività. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza Zona di lavoro: Provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

RU35918

Per azienda leader nei servizi di ingegneria per la qualificazione, validazione e certificazione in vari settori merceologici ricerchiamo un Test Engineer – Homologation Service La risorsa sarà inserita nell’area Homologation Service e si occuperà della • Preparazione e redazione reportistica di prova per le attività di verifica conformità finalizzate all’omologazione di veicoli e componenti automotive • Gestione pratiche di omologazione verso le autorità europee per l’ottenimento dei certificati di omologazione • Studio normativo legato alle continue evoluzioni legislative nell’ambito veicolistico e automotive in genere Requisiti necessari: • Perito meccanico / Laurea in ing. meccanica e ing. aeronautico jr • Conoscenza della lingua inglese buona (scritta e parlata) • Conoscenza della lingua tedesca (skill aggiuntiva) • Conoscenza meccanica/veicolistica di base • Conoscenza e interesse attivo riguardo veicoli e loro componenti • Conoscenza regolamenti di prova e interesse attivo per lo studio e l’interpretazione normativa • Patente B • Pacchetto Microsoft Office • Software per gestione database • Utilizzo strumenti web e FTP Completano il profilo: • elevata affidabilità e riservatezza nei confronti delle informazioni gestite • Adeguata capacità di gestione delle tempistiche di progetto • Predisposizione alla precisione, all’ordine e all’accuratezza nella gestione documentale delle attività. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Milano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Milano (Lombardia)

RU44300

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per innovativa azienda che progetta e realizza dispositivi musicali elettronici brevettati 1 SVILUPPATORE SOFTWARE Inserita nel team di progetto, la risorsa si occuperà della creazione di applicazioni che interagiscano con il prodotto. Requisiti richiesti: - conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, degli ambienti di sviluppo e verifica del software; - conoscenza del linguaggio C++; - dimestichezza con tecniche di cross-platform (Windows e MacOS); - buona conoscenza della lingua inglese. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza degli applicativi DAW (Digital Audio Workstation), e la capacità di sviluppo applicazioni per dispositivi mobili e applicazioni web. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze Seriate La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Seriate (Lombardia)


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