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Social crm


Elenco delle migliori vendite social crm

SOCIAL CRM: EMAIL, SOCIAL MEDIA E WEB 2.0: CREARE NUOVE RELAZIONI CON I CLIENTI (WEB & MARKETING 2.0)
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    CRM: FILOSOFIA, STRATEGIA E PRATICA!: CRM FOR DUMMY :)
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la professionista si occuperà di: - implementare ed ottimizzare l'utilizzo del CRM con costanti attività di monitoring e reporting dei contatti e delle attività registrate; - organizzare e impartire training ad hoc relativi allo strumento Salesforce alla forza commerciale; - attività di lead generation; - digital marketing e social media management; - analisi e report dellavanzamento delle attività del gruppo. CRM Marketing Spacialist - Conoscenza SalesforceSocietà operante in ambito noleggio flotteIl/la candidato/a ideale possiede: - necessaria conoscenza del CRM Salesforce; - conoscenza fluente della lingua inglese; - skills in ambito digitale ed esperienza di social media management e lead generation; - esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo; - capacità di leadership e spiccato orientamento al lavoro di squadra. Importante società operante in ambito noleggio flotte.Ottime opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento commisurati al livello di esperienza.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione azienda Ricerchiamo per importante realtà strutturata operatante nel settore servizi, MANAGER MARKETING CRM  Posizione  In qualità di Marketing Manager CRM, lavorerà con team interfunzionale e gestirà fornitori e agenzie esterne per garantire prestazioni e risultati. Dovrà aumentare il coivolgimento e conversione dei clienti verso il marchio aziendale.  In qualità di Responsabile marketing si occuperà dello sviluppo ed implementazione della strategia complessiva di CRM per supportare il ciclo di vita del cliente e raggiungere gli obiettivi aziendali.  Dovrà garantire la fidelizzazione dei clienti e sviluppare un programma di fidelizzazione e impegno. Supportare il team di...
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente operante nel settore e-commerce, ricerchiamo: SOCIAL MEDIA MARKETING appartenente alle Categorie Protette La risorsa sarà inserita nel team CRM e si occuperà delle seguenti attività: Ricerca di nuove opportunità Creazione di campagne e promozioni Monitoraggio dell’andamento della campagna Requisiti: Esperienza in E-mail Marketing/CRM Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza di Office in particolare Excel e Power Point Appartenenza alle Categorie Protette Sarà considerato un plus: Conoscenza di PhotoShop (base) È requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). La società offre un contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Milano centro Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dell’appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a selezione@mconsulting-hr.com RIF: Y-SMK I dati sono trattati secondo Legge 196/03
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      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un IMPIEGATO MARKETING E CRM Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: •Sviluppo ed ampliamento del portafoglio clienti con utilizzo anche dei social • Gestione e aggiornamento database commerciale e integrazione dati CRM • Gestione della prima fase commerciale • Mappatura dei possibili prospects per i target assegnati • Supporto alla rete commerciale. Gestione campagne mailing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: società di consulenza/servizi Conoscenze linguistiche: plus la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza social e crm Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo di 6 mesi finalizzato al rinnovo. Retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 da valutare uscita anticipata Sede di lavoro: Torino zona Piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il Gruppo Sina, leader nel sottore automotive, nell’ambito del potenziamento della propria struttura di Marketing e CRM, ricerca un Junior Marketing & CRM Assistant. La risorsa si occuperà del: • Ricontatto telefonico di clienti per attività CRM vendita e post vendita • Coordinamento attività social media • Aggiornamento siti web e attività di web marketing e realizzazione DEM • Supporto alle iniziative pubblicitarie e di comunicazione Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office, programmi di grafica e web grafica - Laurea e/o Diploma con specializzazione nel settore web marketing - Preferibilmente esperienza pregressa nella mansione - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Si valutano preferibilmente risorse in età di apprendistato. Zona di lavoro: Pordenone. Durata contratto: Apprendistato con prospettive di crescita professionale
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      QuoJobis - Agenzia per il Lavoro- per azienda cliente operante nel settore dei giocattoli: RICERCA N. 1 DIGITAL & SOCIAL MEDIA SPECIALIST La figura selezionata verrà inserita all'interno del team Marketing con l'obiettivo di definire e sviluppare le strategie digital e di social media marketing volte alla promozione delle varie linee di prodotto dell'azienda e del brand.La risorsa gestirà in modo autonomo e attivo i post pubblicati, i piani editoriali e dovràrispettare i KPIs assegnati e condividere periodicamente la reportistica.Parteciperà con il team alla creazione di contenuti nuovi, originali e accattivanti.Lavorerà a stretto contatto sia con il team interno che con l'agenzia media allo scopo di definire la migliore strategia nel medio e lungo periodo con l'obiettivo di massimizzare il ROI.Monitorerà i competitor, analizzerà i trend e i dati ex post. Il/la candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione delle seguenti attività/campagne: Facebook & Instagram, Google Ads, YouTube, Amazon Advertising, Reddit SEO, SEM & SEA DEM (MailUp), analisi CRM Influencer Marketing Social Media Management SEO Content creation Marketing B2C & B2B, - Conoscenza fluente della lingua inglese, - Disponibilità immediata, - Essere automunito/a. Completano il profilo precisione, affidabilità ed ottime doti comunicative. Siamo alla ricerca di persone curiose e appassionate di tutto ciò che ruota attorno al mondo digital e ai social media. Sede di lavoro: Roma Ardeatina Orario di lavoro: full-time Si offre: iniziale inserimento in somministrazione di tre mesi, 3 livello CCNL commercio- confcommercio con finalità di inserimento diretto in azienda. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerchiamo e selezioniamo per la nostra società di Consulenza ambito hr e organizzativa/finance una figura di Lead generation social media sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      DokiCasa (www.dokicasa.it) è una STARTUP innovativa in grande crescita, sei il nostro candidato ideale se: - vuoi creare la nostra Community da zero, gestire i canali Social e scrivere interessanti articoli, che ci aiuteranno a crescere - vuoi essere il primo assunto di un progetto nato da meno di 2 mesi (lo definiamo formalmente "Community Manager" ma in realtà si chiama "fare la differenza") in forte crescita - ti piace lavorare da remoto (non forzatamente causa Covid, ma per tua scelta) In caso affermativo... DokiCasa.it fa per te Attività principali: · Creazione e gestione community di Proprietari di immobili ed Agenti Immobiliari · Gestione dei canali social (Facebook, Linkedin, Instagram) · Redazione di articoli sul notro blog · Attività di reportistica e di aggiornamento del CRM Si richiede: · Laurea Triennale · Breve esperienza pregressa in posizioni affini. Completano il profilo buone doti di comunicazione, organizzazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Contratto di STAGE iniziale RETRIBUITO. Valutiamo anche assunzione in funzione della seniority. Ti aspettiamo!
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      Italia (Tutte le città)
      siamo alla ricerca di un professionista in Digital Marketing Communication + CRM Specialist che si occuperà di valorizzare il ns. brand nell’era della trasformazione digitale. La persona che stiamo cercando si occuperà di: -creare e definire strategiea on-line, coerentemente con la strategia aziendale, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con ns. team, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -sviluppare/aggiornare e migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing, analizzare le performance ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre report relativi all’andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l’efficacia delle iniziative di marketing pianificate attraverso l’analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; Si richiede un’esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2-4 anni, completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L’approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. Richiediamo conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si propone inquadramento commisurato all’esperienza pregressa, full-time.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca collaboratore con lunga esperienza nei seguenti campi: - Google Adwords - Google Analytics - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + lead nurturing + real-time marketing - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - ottima conoscenza software quali SemRush, SeoZoom, Moz - ottima conoscenza Photoshop e video editing - conoscenza del linguaggio HTML Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager Eâ€(TM) inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nella vendita e-commerce di attrezzature da giardinaggio (Settimi SRL - portale internet www.agrieuro.com) cerca responsabile reparto digital marketing (ad oggi composto da 8 persone) con lunga e comprovata esperienza nei seguenti canali: - Google Adwords - Google Analytics - Google Shopping - Comparatori - Social Marketing - Email marketing & retargeting - CRM + marketing automation - Affiliate marketing - Link building Altri Requisiti richiesti: - laurea in informatica - perfetta conoscenza software SemRush, SeoZoom, Moz, Screaming Frog ed altri - perfetta conoscenza di Google TAG manager E’ inoltre richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie dimensioni oppure in agenzia web marketing Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castelritaldi (PG) Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
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      Italia (Tutte le città)
      Acquisizione di traffico e generazione di conversione implementando progetti di advertising (assieme a partner esterni) quali: PPC, Affiliation, Retargeting, Social Adv;Gestione operativa della piattaforma e-commerce e delle app (catalogo, promozioni e contenuti, online customer care) inclusi User Acceptance Test;Analisi e monitoraggio dei principali KPI e della performance del business online, tramite strumenti di Analytics;Punto di contatto con i provider esterni / agenzie Media e con gli uffici interni per la raccolta dei materiali e informazioni atti allo svolgimento delle attività digital;Gestione CRM con attività di data collection/maintenance e set up campagne newsletter tramite tool di marketing automation.Importante azienda del settore FashionRealtà in forte crescitaEsperienza di 2-3 anni in ambito gestione eCommerce;Padronanza delle piattaforme di backend eCommerce (Magento, Demandware/Salesforce Commerce, IBM, Watson Commerce, Hybris etc);Padronanza logiche di ottimizzazione SEO, campagne PPC;Padronanza dei KPI di analisi legati ai mondi online sales, Digital Marketing, social, CRM;Familiarità con le piattaforme di Web Analytics (Google Analytics);Doti di comunicazione e problem solving;Motivazione, positività, energia, reattività;Creatività e spirito di iniziativa;Ottima conoscenza della lingua inglese.Per importante realtà italiana nel settore Fashion ricerchiamo un E-Commerce Specialist: La figura che sarà inserita riporterà al responsabile del team per tutti i temi di e-commerce, ma lavorando funzionalmente in stretto contatto con il Marketing per tutto ciò che concerne l'applicazione della strategia Digital e la sua declinazione B2C.Il candidato sarà inserito in un contesto internazionale in forte crescita con importanti opportunità di sviluppo professionale. La risorsa sarà inserita tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Italia
      MagNews è la prima piattaforma italiana di Email Marketing e Marketing Automation. Più di 550 clienti si affidano a noi per la gestione della loro strategia digitale; 1.000 account, 10.000 utenti e 50.000.000 email inviate al giorno: questi sono i nostri numeri. Majordodo, BlazingCache ed Email Success sono solo alcuni dei progetti internazionali di cui siamo protagonisti. Per il nostro team Product R&D stiamo ricercando un INTEGRATION DEVELOPER. RESPONSABILITA’ Progettazione e realizzazione delle nuove funzionalità della piattaforma relative all’integrazione con servizi di terze parte (ecommerce, social, CRM, DMP, Analytics, advertising), e gestione di correzioni, adattamenti e miglioramento dei software esistenti; Supporto all’analisi realtime dei sistemi di produzione; Ricerca e aggiornamento sulle tecnologie più diffuse nell’ambito digital marketing e possibilità di integrazione; Gestione dei rapporti tecnici con partner tecnologici. REQUISITI Laurea in ingegneria informatica o simili, o equivalente esperienza professionale nello sviluppo Java per applicazioni web; Conoscenza di piattaforme di issue tracking e di collaborazione (es Jira e Confluence); Ottime capacità di analisi; Capacità di lavorare sia in autonomia che in team; Buona conoscenza della lingua inglese; Familiarità con i concetti di usabilità e web design; Esperienza con uno o più linguaggi di programmazione, incluso ma non limitato a Java; Interesse verso l’ecosistema tecnologico del mondo digitale. NICE TO HAVE: familiarità con ambiente Linux, capacità di istallare software su server di staging. Diennea MagNews ha Headquarters su Faenza, e sedi a Pisa, Milano e Parigi. La nostra presenza sul territorio ci rende in grado di proporti flessibilità e relocation per sostenere il tuo worklife balance. Non importa quale sia stato il tuo percorso, quello che importa è che tu metta nei nostri progetti la passione, l’impegno e la voglia di arrivare in alto insieme a noi. SEI ANCORA INTERESSATO? Cogli l’opportunità ed entra a far parte di Diennea MagNews! Invia il tuo CV a recruiting@magnews.it indicando in oggetto il rif. “INTEGRATION DEVELOPER”.
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      Italia (Tutte le città)
      La persona inserita si occuperà della gestione a 360° del cliente: gestione ordini clienti esistenti, back office commerciale; fatturazione; gestione dei materiali punto vendita;gestione a affiancamento agenti.azienda leaderlussoLa persona ricercata ha esperienza nel settore RETAIL e conoscenza del LUSSO. Ha esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Skills: ottimo inglese, meglio altra lingua; abitudine all'utilizzo degli strumenti informatici (pc, social, crm, ecc); teamworking. Zona di Torino: Barriera di MilanoAzienda nostra cliente settore lussoOttima opportunità di carriera.Salario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
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      Napoli (Campania)
      Ser.i.tel S.r.l.ricerca per rinomata azienda operante nel settore commerciale un/una Impiegato/a ufficio marketing. POSIZIONE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio marketing aziendale, svolgerà compiti tra cui: - la gestione di social media/siti web; - le attività delle agenzie digital e social per la produzione dei contenuti legati ai prodotti aziendali e alle campagne declinate nei diversi canali (Digital Media, Social Media, CRM); - il piano di azioni volte ad implementare la strategia CRM B2C a livello locale attraverso progetti e campagne strategiche per lo sviluppo del business; - la gestione del contact plan e la creazione di segmenti per campagne sulla base dei dati aziendali; - la gestione quotidiana della APP e futuri upgrade; - la preparazione di presentazioni aziendali; - tutte le attività analitiche per il monitoraggio dei KPI. REQUISITI Il/la candidato/a ideale deve avere un ottima conoscenza del Pacchetto Office, ha forte attitudine verso il mondo digital, social e CRM. Completano il profilo ottime doti relazionali, creatività, team work. ALTRE INFORMAZIONI L'azienda propone un iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con eventuale possibilità di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario e luogo di lavoro: full time età massima 30
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      Italia
      Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un Digital Marketing Specialist. La figura ricercata collaborerà con il Direttore Marketing nello sviluppo delle strategie Multichannel: E-Commerce, marketing digitale, social networking e ADV on-line e ne curerà la loro implementazione, gestione e verifica. Attività • Sviluppare le campagne attraverso mobile, sito web, e-mail, SMS. • Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead. • Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics. • Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital. • Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. • Curare la pianificazione e l’implementazione delle campagne di direct marketing. • Curare lo sviluppo dei contenuti e la parte grafica all’interno del sito web e dei social, lavorando in sinergia con la Direzione Commerciale. • Partecipare alla definizione ed alla implementazione delle strategie di vendita digitale. • Elaborare soluzioni per la vendita online e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce/omni channel. • Gestire la fase progettuale dei progetti CRM/Loyalty program Sono Richiesti • Almeno 2-3 anni di esperienza nell’ambito del marketing digitale maturati in aziende, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. • Laurea in economia (o equivalente) con specializzazione in marketing o laurea umanistica • Elevate conoscenze e competenze nell’ambito del marketing digitale, negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e la conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advetising e analisi. • Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Il candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un profondo interesse per il mondo digital e social, da elevate capacità comunicative e relazionali, gestionali ed organizzative, di pianificazione, analisi e problem solving, creatività e flessibilità, proattività, orientamento al risultato, autonomia, lavoro in team. Stipendio e contratto commisurati all’effettiva esperienza Sede di lavoro: provincia di Mantova La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
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      Italia (Tutte le città)
      Il DIGITAL MARKETING AND COMMUNICATION SPECIALIST risponderà al Country Marketing Manager e si occuperà di definire una strategia digitale funzionale agli obiettivi della filiale italiana. In particolare si oocuperà di:Collaborare con i team marketing automation, media buying, PR, product e channel marketing per sviluppare piani di digital marketing funzionali alle strategie dell'azienda;Massimizzare il ROI delle campagne media supervisionando le attività di: SEO, SEM e SOCIAL MEDIA MARKETING;Effettuare analisi costanti delle performance e dei conversion rate;Attuare strategie di CRM e lead generation;Analizzare il customer journey e proporre miglioramenti;Coordinare le agenzie esterne di comuncazione;Curare i contenuti del sito e dei canali di comunicazione esterna;Evangelizzare internamente su tematiche digitali e di innovazione. Multinazionale settore EnergyCommunication and Online Marketing Specialist Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:laurea in discpline legate a marketing, comunicazione o digital;buona conoscenza della lingua inglese;esperienza di almeno 3 anni in ruoli focalizzati su attività di digital marketing;conoscenza delle logiche alla base di strategie SEO, SEM, CRO, Social Media Management e Web Analytics;esperienza con tool di marketing automation, CRM e strumenti di content management;approccio analitico;attitudine ad un lavoro di team;proponensione a lavorare in maniera pianificata e per obiettivi. Multinazionale specializzata nella realizzazione di soluzioni ingegneristiche per la gestione dell'energia elettrica ed elettromeccanica.Il candidato sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Nord-Est Milano.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Roma (Lazio)
      Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
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      Rivergaro (Emilia Romagna)
      Requisiti richiesti: *Formazione in linea con il ruolo *Esperienza pregressa di 1-2 anni come Marketing Specialist / Marketing Assistant oppure come Sales Assistant preferibilmente in ambito B2B *Ambito Office: buona conoscenza pacchetto Office *Ambito Social: conoscenza canali Social più comuni (Facebook, LinkedIn, Youtube) *Creatività, spirito di iniziativa *Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione *Gestione dello stress e di modalità di lavoro multi-tasking *Orientamento al lavoro in Team *Disponibilità a brevi trasferte in territorio nazionale *Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe Requisiti preferenziali: *Gestione campagne di email marketing (es. MailUp o Mailchimp) *Realizzazione di video/case history ecc. (es. Camtasia o simili) *Strumenti di grafica (es. Photoshop, Adobe Illustrator o altri) *Gestione di eventi Live e/o formazione on line (es. Streamyard, Zoom ecc.) *Tools per lavorazione immagini, infografiche ecc. (es. Canva, Freepick, Envato) *Gestione di campagne ADS *CRM relazionali (es. Salesforce) *Strumenti di reportistica e analisi Attività assegnate: Il candidato scelto, dopo un periodo di formazione e affiancamento operativo in funzione delle competenze in possesso, risponderà al Responsabile Marketing e si occuperà, con crescente autonomia, delle seguenti attività: *Gestione della comunicazione verso clienti e potenziali *Gestione dei rapporti con i Fornitori *Elaborazione di reports periodici tramite il CRM aziendale “Sales Force”. *Supporto nella realizzazione di materiale grafico e/o video aziendali *Supporto nella impostazione/gestione di eventi interni ed esterni on line/off line (eventi aziendali, Fiere, Live ecc.) *Supporto al coordinamento delle attività Marketing/Sales (es. presentazione iniziative marketing alla rete vendita, andamento trattative e analisi dei risultati).
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      Trapani (Sicilia)
      Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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      Italia
      MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
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      Latina (Lazio)
      Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un Senior Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • Almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo • Buona conoscenza nell’utilizzo di Sotware CRM e nella gestione del servizio clienti tramite canali online a livello scritto (chat, social) • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Capacità di coordinamento del gruppo di lavoro e di problem solving • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Capacità di organizzazione e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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      Italia
      ADDETTO DIGITAL MARKETING Si ricerca per azienda cliente operante su Monsummano terme 1 addetto ufficio digital marketing. La persona si occuperà di coordinare tutte la attività di Marketing online, definire le strategie di Marketing e proporre iniziative online e offline, definire gli strumenti da utilizzare e implementare ai fini della strategia, preparare il necessario alla vendita dei prodotti di un brand, occuparsi della customer care, monitorare lo sviluppo del materiale utile a una strategia di Marketing (engagement, comunicazione, contenuti visual e testuali, strategia di marketing. Compito del responsabile dell'ufficio sarà di definire il budget attraverso il quale gestire l'intero processo, pianificare, coordinare e monitorare tutte le strategie di Marketing online, adeguando e applicando i principi della pianificazione strategica e operativa, sviluppare e pianificare le campagne di marketing digitale, definendo le strategie per canalizzare il traffico online verso il sito aziendale, definire e attuare strategie commerciali che uniscano i tradizionali strumenti di comunicazione diretta con il cliente (come le e-mail marketing) e di gestione e trattamento dei dati (come tutte le attività legate ai CRM) con i social media, definire la social media strategy, nonché migliorare le performance del sito web aziendale, attraverso i trend delle ricerche online del settore. Si richiedono Laurea in Marketing o Comunicazione, conoscenza delle principali dinamiche del social media e del digital marketing, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto. Si offre inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time.
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      Italia (Tutte le città)
      Per storica azienda che opera da oltre 30 anni nell’ambito dell’edilizia commerciale e industriale sia con l’approccio di gestione del cantiere sia con la fornitura si sistemi per le coperture industriali per lo sviluppo del proprio team marketing e comunicazione, ricerchiamo: ADDETTO MARKETING E COMUNICAZIONE - PADOVA Il candidato/a sarà responsabilizzato della gestione e sviluppo dei progetti di marketing e di comunicazione presidiando tutti i canali sia OFF LINE (materiali, brochure, fiere, formazione) sia ON LINE (sito, social, lead generation, on-line marketing tools, CRM) con l’obiettivo di aumentare la visibilità aziendale. Ricerchiamo un candidato che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un contesto modernamente organizzato e che abbia ottime doti di PROJECT MANAGEMENT e TEAMWORKING. Si occuperà dell’ideazione dei programmi di comunicazione in prima persona e coordinerà il team di agenzie nello sviluppo operativo dei progetti garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppare la comunicazione esterna ed esterna Organizzare e gestire eventi aziendali(fiere di settore, congressi, meeting) Gestire i social media Gestione degli sponsor e partnership Attività di back-office Coordinamento attività dell’Academy Gestione corsi di formazione e seguirne tutto l’iter, dalla creazione fino alla chiusura. Contattare posatori, coperturisti, professionisti di settore Interfaccia costante tra la direzione e i corsisti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Marketing o in Scienze della Comunicazione Precedente esperienza nel campo specifico in realtà produttive o in agenzie di marketing Ampia disponibilità e forte focalizzazione agli obiettivi Ottima conoscenza lingua inglese Utilizzo avanzato di tutti i principali social media e del web in genere SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35k
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda metalmeccanica ricerchiamo una risorsa da inserire nella divisione marketing. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei contatti commerciali attraverso l'utilizzo del programma CRM; organizzazione degli eventi attraverso la preparazione di slide; gestione dei canali social in collaborazione con il responsabile marketing; aggiornamento continuo del sito internet, e dei cataloghi; gestione del customer care. Si richiede un'ottima conoscenza del software CRM per la gestione dei contatti con i clienti e potenziali clienti; ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine al lavoro in team; discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Alba Adriatica (TE).
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      Milano (Lombardia)
      For a multinational company operating on the e-commerce system, we are hiring a: SELLER MARKETING MANAGER Primary Job Responsibilities:As part of the central EU Seller Marketing and Communications team and sitting within theItaly office in Milan, the Italian Seller Marketing Manager is responsible for developing and executing marketing and communication campaigns targeted to our Italian small and medium business sellers and in particular to support the top initiatives campaigns supporting the B2C business priorities of the Italian market. Italy will be the priority market in 2019, implying a high level of expectations out of the job delivered in Seller Marketing supporting the Italian business priorities.Reporting into the FRITES Seller Marketing Lead, the job holder will create awareness of new B2C seller-related initiatives, increase adoption of new tools, policies, growth opportunities and selling practices in order to increase the overall quality, effectiveness and the business generated by the business sellers in Italy. She/he effectively conveys the advantages of the Company platform as a partner for business sellers, and helps driving satisfaction of business sellers with the marketplace.The job holder manages the Seller Marketing budget and takes care of the Seller Marketing resource planning. He/she leads communication agencies and is responsible for identifying the best communication channels to influence seller behaviours.The role is based in Milan (Italy) and the candidate is expected to be based there full time under an AWF contract.Job Requirements:- Strategic Thinking and Operational Acumen: Must be able to grasp and deal with the evolvingthe Company marketplace strategies, and transform them into marketing and communication strategies that are consistent and easily executable. Focus must be on how to transform the big business priorities into marketing and communication campaigns that ultimately drive adoption from sellers and their growth.- Leadership, vertical and horizontal: Ability to envision what seller marketing can add to thebusiness to Company leaders and peer groups. Ability to lead and motivate internal and external partners. Ability to execute also in person making the right priority calls and appropriating resources.- Customer focused: Must be capable of understanding customer needs and translate these into actionable insights. The candidate should be comfortable in understanding the role of Company in sellers' business and become a voice for business sellers inside our organization.- Marketing and Communication: Mastery of marketing and communication frameworks,strategies and templates. The candidate should have experience in planning and executingmarketing and communication campaigns to businesses in as many of the following channels as possible - direct mail, onsite marketing, events, mobile marketing, CRM, social and collateral. The candidate will also have the opportunity to lead not only purely Italian campaigns but also some France/Italy/Spain marketing campaigns.- Measurement of campaigns: The candidate should be able to find and use the right tools tocollect business and operational KPIs, track and report them back to the Business and providestrategic recommendations to continuously iterate and improve.- Lifecycle management: Experience in designing and managing lifecycle/CRM campaignsthrough tools such as Salesforce.- Agency management: Experience in briefing and managing marketing communications anddesign agencies is important.- Excellent communication and influencing skills: Native Italian speaker with fluent andexcellent English skills. Must be able to bridge and create networks and be comfortable ininfluencing colleagues and peers within the business.- Ability to handle difficult and uncertain situations: An important part of the role is to takeleadership and manage issues or crisis that affect professional sellers in Italy. The candidate must be able to demonstrate the ability to quickly grab facts and to execute a communications plan to mitigate any issues.- Manage Italian seller communications budget: Be proficient with annual budgeting and day-to-day financial management of the Italian seller marketing budget.- Over 2 to 3 years broad marketing communications experience ideally in a technology, e-commerce or online environment. Experience in small and medium Business to Businesscommunication preferred.- Strong leadership skills and ability to influence at all levels.- Strong team player with the ability to foster collaboration, value others perspectives and gainsupport and buy-in across a wide stakeholder network.- Works well under pressure, professional and resilient, can do attitude.What we offer'- Dynamic European team with exciting personalities, passion for e-commerce, professionalismand a good sense of humor.- A varied and interesting role with high level of personal responsibility- An opportunity to work within a company that has unique cultural values. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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