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SOCIAL DIGITAL MANAGER

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Italia (Tutte le città)
SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
Italia (Tutte le città)
FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
Italia
Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che si occupi della definizione e realizzazione della comunicazione social di alcuni dei clienti dell’agenzia, della gestione dei clienti e che sia disponibile a un lavoro di collaborazione con il team creativo e tecnico. In particolare il candidato si occuperà di: - analisi e benchmark della presenza social dei competitor; - elaborazione di una social media strategy; - creazione e gestione di pagine/profili sui principali social media; - utilizzo degli analytics proprietari e di tool di terze parti per effettuare analisi quantitative/qualitative ed elaborare i report di campagna; - definizione di social media policy; - monitoraggio di campagne di social ADV. Competenze ed esperienze richieste: - comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; - 2 anni di esperienza almeno; - conoscenza dei principali KPI in ambito social; - ottima capacità di copywriting; - conoscenza dei principali tool e marketing automation; - capacità di gestire autonomamente un progetto; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - ottima conoscenza della lingua inglese; - attitudine al problem solving, al multitasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Il/La social media manager sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione o all’interno dell’organico del team digital o come libero professionista (per questo ruolo dovrà essere in possesso di Partita Iva). I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV, con gradito portfolio di progetti online, all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) e specificando nell’oggetto della mail se sono interessati alla posizione da free lance con Partita Iva o come dipendente.
Italia
ImmobilSarda Srl è società leader da oltre 40 anni nel settore immobiliare turistico di alto livello in Sardegna - Costa Smeralda - Gallura, con numerose sedi in Porto Cervo, Santa Teresa, Porto Rafael, Olbia, Milano e affiliata esclusiva Christie's International Real Estate e ad importanti network internazionali, ricerca: un/a Social Media Manager Cerchiamo una persona brillante e creativa che sia a proprio agio nell'uso dei principali social media che coordinerà un team dedicato ai social media presso il nostro ufficio di Milano. Si richiede capacità di lavorare ad obiettivi e di gestione del personale, grande attitudine all'ascolto e all'apprendimento. La persona ricercata deve avere almeno 3 anni di esperienza nel progettare e coordinare un team di lavoro, dimestichezza con i principali tool di programmazione dei post e di monitoraggio dell'andamento delle campagne. Tra le principali attività da coordinare: - Redazione di un piano di comunicazione focalizzato sul mondo Immobilsarda, i suoi prodotti, - Coordinamento di un team di lavoro con profilazione anche internazionale (nord Europa, Cina e medio oriente) - Redazione di un piano editoriale declinato su diverse tematiche legate alla Sardegna, al lusso, al real estate: lifestyle, natura, arte, etc. con messaggi corretti per target di interesse - Definizione campagne digital media marketing profilate su mercato internazionale Si richiede: Provenienza dal mondo immobiliare o del lusso, esperienza pluriennale nella promozione del lifestyle Italia, e possibilmente che conosca la realtà Sardegna, Gallura. Capacità di tramettere uan propria impronta sui social in modo da poterla sfruttare anche come influencer Conoscenza dei principali social. Gradita la conoscenza di Qzone e Weibo, vkontakte, piattaforme come buffer, hootsuite et altro. Buona conoscenza della lingua inglese.
Caserta (Campania)
FileBus ADV - agenzia di comunicazione di Caserta - seleziona: 1 SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e del successivo monitoraggio degli account social dei nostri clienti  Le sue responsabilità riguarderanno:  * la redazione di piani editoriali; * la gestione dei social network attraverso la creazione e pubblicazione di contenuti qualitativi; * la pianificazione e gestione delle campagne digital;  * l'analisi dei risultati ottenuti nelle campagne con creazione di report e elaborazione strategica degli insights. Requisiti:  * Approfondita conoscenza dei principali social media; * Copywriting, pensiero strategico e capacità di scrittura efficace;  * Esperienza nellâ€(TM)ideazione, creazione e ottimizzazione di campagne a pagamento;  * Predisposizione alla vendita; * Voglia di crescere! Nice to have:  * Conoscenza (anche basilare) di programmi di grafica * Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito delle vendite Sede di lavoro: CASERTA L'azienda offre: rimborso spese mensile + bonus per performance. Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando un CV con trattamento ai dati personali inserendo nell'oggetto la dicitura: Candidatura SMM
Bari (Puglia)
Sei una persona appassionata di web marketing, iniziative digitali, advertising e social media? Cerchi un contesto altamente dinamico destinato a crescere rapidamente? Allora unisciti a noi nel ruolo di Social Media Manager, stiamo ampliando il nostro team di digital marketing nella nostra nuova Farm di specialisti digitali in Puglia. Sarai coinvolto e ti occuperai della gestione e della realizzazione di campagne adv, search, display, remarketing e campagne adv sui principali social, analisi ROI e web analytics. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Roma (Lazio)
Il nostro cliente è tra le digital agency italiane più avanzate e leader tra le realtà indipendenti, grazie all'esperienza maturata sulle principali piattaforme di digital advertising, sul SEO e sul data analytics. È la prima agenzia a Roma tra i Google Premier Partner e l'unica Preferred Facebook Marketing Partner e Adform Premium Partner. Vanta rapporti diretti e collaborazioni con tutti i principali player del settore tra cui: TikTok, Amazon, LinkedIn, Twitter, Teads, Outbrain ed altri diventando un vero punto di riferimento delle e per le OTT. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, è stata selezionata tra le aziende a più alta crescita in Italia ed Europa da FT1000 del Financial Times e Fast500 di Deloitte entrambe per due anni consecutivi, dal Sole 24 ORE e da Affari&Finanza La Repubblica. È stata scelta tra le 100 eccellenze italiane. Con un team di oltre trenta persone, è riconosciuta tre le aziende più attente al work-life balance, al gender parity, alla genitorialità, ed offre numerosi benefits e facilities ai dipendenti. All'interno dell'agenzia c'è una forte attenzione alla formazione - con budget dedicati - ed alla definizione di percorsi di crescita condivisi. E' anche riconosciuta da numerose Università per la qualità formativa dei propri stage, il tasso di assunzione dei tirocinanti (83%) e la trasformazione in indeterminato dei propri apprendisti (100%). Stiamo cercando un giovane talento che voglia continuare la sua carriera Social Media Manager. La risorsa inserita dovrà lavorare in autonomia ai progetti social per i Clienti dell'agenzia, con particolare riferimento a:Definizione della strategia social per i Clienti; Ideare e scrivere i contenuti per i canali social del Cliente; Organizzare il piano editoriale sui principali canali e pubblicarli; Gestione della Community, analisi e redazione dei report. Profilo candidato e skillsskills richieste:Esperienza pregressa da 1 a 3 anni come Social Media Manager in digital agency; Esperienza nella gestione strategica ed operativa di progetti social articolati; Autonomia e proattività nella redazione dei progetti social. NiceNice toto havehave:Esperienza con Hootsuite, Buffer o altri software di gestione dei social media; Conoscenza di Adobe Photoshop e Premiere Pro; Certificazione Facebook Blueprint Il processo di selezione verterà su una valutazione attitudinale con particolare attenzione alla motivazione ed alle conoscenze in ambito SEO e redazionale.
Italia
Società in forte espansione operante nel settore sanitario ricerca una risorsa da inserire come Social Media Manager e Copywriter presso lufficio Marketing e Comunicazione. Si ricerca una/un esperto in Web Marketing che sia in grado di organizzare strategie di comunicazione, un/una professionista che abbia la capacità di gestire in autonomia i progetti assegnati. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La risorsa avrà il compito di ideare, gestire e coordinare le strategie di Web e Digital Marketing in particolare riguardo ai canali social. CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: Elevate capacità lessicali e redazionali. Laurea in Marketing, Comunicazione o affini. Ottima conoscenza dei principali social media (lato amministrativo e comunicativo). Esperienza pregressa nel Web e Digital Marketing e Social Media Content Creation. Conoscenza in ambito SEM-SEO-Google Analytics, comunicazione e advertising. Capacità di lavorare in sinergia con il reparto grafico. SEDE: Via S. Pietro 14, Seregno (MB). CONTRATTO: La risorsa potrà essere inserita come freelance a P.IVA o con contratto part-time di 20 ore settimanali.
Italia
KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
Milano (Lombardia)
KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
Napoli (Campania)
Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un Social Media Manager Junior con almeno 1 anno di esperienza da inserire nel nostro Team Digital. La figura che stiamo cercando si interfaccerà direttamente con il Digital Strategist e il team creativo per l'implementazione della social media strategy dei nostri clienti. Cerchiamo una persona creativa e propositiva capace di proporre idee innovative con una forte propensione alla scrittura e al copywriting. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Roma (Lazio)
Il nostro cliente è una realtà internazionale operante nel settore automotive con sede a Roma. La risorsa inserita dovrà lavorare, insieme al team Creativo, all'ideazione e alla messa a terra di un progetto internazionale, in particolare dovrà:Definire la strategia social; Ideare e scrivere i contenuti per i canali social; Organizzare il piano editoriale sui principali canali e pubblicarli; Gestione della Community, analisi e redazione dei report. Il candidato ideale ha:maturato un'esperienza di 1/2 anni come Social Media Manager in digital agency; Esperienza nella gestione strategica ed operativa di progetti social articolati; Conoscenza della lingua inglese; Possesso della Partita Iva.
Lecce (Puglia)
Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
Salerno (Campania)
Cerchiamo un esperto in comunicazione e social media marketing da inserire nel nostro team! Responsabilità Il candidato deve: avere esperienza nella gestione delle attività di social media, digital PR e comunicazione online essere in grado di sviluppare una strategia di content marketing e un piano editoriale in linea con i valori e gli obiettivi di comunicazione/business dell'azienda essere in grado di creare e gestire campagne efficaci con i seguenti social: Google, fb, linkedin e instagram avere competenze basi di grafica ed essere capace di creare autonomamente contenuti originali nella loro interezza (grafica, foto e video) Fornire analisi dei dati e report metrici Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Gestione operativa profili Social ufficiali (Facebook, Twitter, Linkedin e Youtube)Pianificazione, programmazione e caricamento del piano editorialeSupporto ad attività di Social PRCommunity ManagementAttività di analisi e monitoraggioPreparazione report su andamento campagne organiche e advPresidio live ad eventiSocietà di ConsulenzaSocial Media ManagerRequisiti1/2 anni di esperienza nel ruolo presso agenzie creative o aziendeOttima conoscenza dei Social MediaCapacità di scritturaCapacità di lavorare in team ed in autonomiaEsperienza nella gestione di campagne advBuon livello di inglesePer società di Consulenza in ambito digital ricerchiamo un Social Media ManagerLa figura individuata sarà inserita con contratto a tempo determinato (orientato al prolungamento) L'effettiva RAL sarà commisurata all'esperienza del candidato/aSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Torino (Piemonte)
Autostandar, concessionaria auto con sede a Moncalieri (TO), ricerca persona qualificata che si occupi della gestione del sito internet, annunci auto e campagne marketing sui social. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] o chiamare al n. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia (Tutte le città)
Società di riferimento nel settore, che si occupa di consulenza aziendale strategica nel settore marketing e marketing digitale, è alla ricerca di una nuova figura professionale da inserire nel proprio team. Il ruolo ricercato è quello di Content & Social Media Manager. L’offerta è estesa a ragazzi/e di età compresa fra i 20 e i 30 anni. Il profilo ricercato è quello di una persona dinamica, motivata e creativa, capace di seguire le ultime tendenze, preferenze ed esigenze del mercato. Competenze ed esperienze: • Ottima conoscenza delle tecniche di scrittura per la redazioni di contenuti per il web (siti web, landing page, articoli…) e per i vari canali digital (social media, newsletter, blog, adv,…); • Ottima conoscenza del mondo web e della gestione dei principali social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Google Plus, My Business, Twitter, YouTube) • Comprovata e attiva vita digitale sui social network, blog ecc.. • Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (media planning, digital adv e social ads) • Capacità di monitorare l’andamento delle proprie attività e analizzare i dati al fine di migliorare la strategia definita; Il/La candidato/a dovrà occuparsi di sviluppare contenuti web per siti, blog e social media al fine di generare e alimentare engagement e brand advocacy; Si offre un periodo di stage con possibilità di assunzione con contratto a norma di legge. I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V. con fotografia, accompagnato da una breve lettera di presentazione citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Verranno contattati solamente i candidati ritenuti in linea con il profilo.
Napoli (Campania)
DESCRIZIONE Il Social Media Manager è una figura fondamentale per le aziende. Il suo ruolo comprende una serie di attività che riguardano l’implementazione delle strategie di comunicazione delle aziende. Attraverso l’uso di Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter il Social Media Manager costruisce, consolida e amplifica la presenza online delle aziende attraverso campagne di marketing e comunicazione che generano interesse negli utenti. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. PROGRAMMA E METODOLOGIA DIDATTICA I progetti didattici di Slash School nascono dal confronto con le realtà produttive e garantiscono percorsi dal taglio estremamente pratico e basato sul problem solving. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie al supporto di professionisti del settore. COLLOQUI DI LAVORO PER INSERIMENTO IN AZIENDA Ogni percorso SLASH SCHOOL ha l’obiettivo di produrre solide competenze da utilizzare nel mondo delle realtà produttive e di servizio. Tutti i nostri percorsi didattici prevedono un modulo di Consulenza di carriera ed Avviamento al lavoro, che prepara a colloqui di lavoro garantiti per inserimento in aziende che hanno posizioni aperte per i profili professionali in uscita dai nostri corsi. SBOCCHI PROFESSIONALI Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager CERTIFICAZIONE Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Mantova (Lombardia)
Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia.  In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Caserta (Campania)
Ti insegneremo a gestire le attività sui social networks di un'azienda, un brand, un'organizzazione o anche di un Vip e imparerai tutte le strategie di comunicazione online. Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire i social networks di aziende, brand o Vip. Il Social Media Manager cura l’immagine dell’azienda e del suo marchio stabilendo delle connessioni con i clienti/utenti e monitorando l’attività aziendale sul piano della comunicazione del brand. Ha una visione d’insieme, conosce tutti i principali social network, conosce l’azienda e il suo mercato. Studia il target, monitora le conversazioni online, costruisce relazioni sul web. Improntato sul “learning by doing”, ovvero la filosofia educativa basata sulla metodologia dell’imparare attraverso il fare, il progetto didattico ti impegnerà in una serie di attività che ti consentiranno l’apprendimento attraverso l’esperienza concreta, grazie anche al supporto di un Tutor. Sbocchi professionali: Social Media Manager Online Community Manager Copywriter Digital Strategist Brand reputation Specialist Marketing Manager Certificazione Facebook Advertising Core Competencies Google Adwords
Italia (Tutte le città)
Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
Cremona (Lombardia)
CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
Milano (Lombardia)
Importante catena Retail di accessori fashion. La risorsa, riportando ad un Head of Communication, dovrà occuparsi di:Gestire e implementare la strategia social e gestire i canali presidiati dal brand (Instagram, Facebook, Linkedin, Twitter, etc.) garantendo una efficace presenza online; Coordinare e supervisionare il Piano editoriale di ogni singolo canale; Sviluppare e attuare la strategia digitale aziendale, interagendo con le principali parti interessate interne ed esterne (agenzie di comunicazione, Dipartimento Marketing, E-commerce e Sales); Essere il referente di attività di digital PR, campagne influencer e progetti speciali; Sviluppare progetti cross media (social, digital); Gestire e coordinare advertising online e attività di digital marketing. E' richiesta un'esperienza di almeno 5/7 anni in ambito di digital marketing e social content management, all'interno di una realtà aziendale strutturata, preferibilmente retail. Si richiede inoltre:Laurea o master in marketing e comunicazione digitale; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Lodi (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud Rif. 4304 MKG99 Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale produttiva presente ormai da diversi anni nel panorama italiano, con un’impronta internazionale ed una filosofia di lavoro ben delineata. Per loro siamo alla ricerca di una figura da inserire come:  SMART WORKER SOCIAL MEDIA MANAGER  IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane neolaureato preferibilmente in Comunicazione, Digital Communication o Marketing, con alle spalle una breve esperienza nel settore (valuteremo anche persone di potenziale alla prima esperienza). Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la “familiarità” con i principali strumenti informatici, un solido interesse per il mondo digital e la conoscenza della lingua inglese.   LA PERSONA: la nostra risorsa ideale possiede ottime doti comunicative e creative. Proattiva, flessibile e con tanta voglia di mettersi in gioco, necessariamente organizzata perché l’attività in home office lo richiede.  IL RUOLO: con un valido supporto fornito dal team di lavoro, si occuperà da remoto, di: elaborare contenuti multimediali con lo scopo di pubblicizzare i prodotti tramite l’utilizzo dei vari portali e strumenti social, che gestirà ed aggiornerà quotidianamente. Verrà formata e affiancata dai colleghi per raggiungere presto l’autonomia necessaria.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Lodi (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud Rif. 4304 MKG99 Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale produttiva presente ormai da diversi anni nel panorama italiano, con un’impronta internazionale ed una filosofia di lavoro ben delineata. Per loro siamo alla ricerca di una figura da inserire come:   SMART WORKER  SOCIAL MEDIA MANAGER   IL PROFILO: vogliamo incontrare un giovane neolaureato preferibilmente in Comunicazione, Digital Communication o Marketing, con alle spalle una breve esperienza nel settore (valuteremo anche persone di potenziale alla prima esperienza). Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la “familiarità” con i principali strumenti informatici, un solido interesse per il mondo digital e la conoscenza della lingua inglese.   LA PERSONA: la nostra risorsa ideale possiede ottime doti comunicative e creative. Proattiva, flessibile e con tanta voglia di mettersi in gioco, necessariamente organizzata perché l’attività in home office lo richiede.  IL RUOLO: con un valido supporto fornito dal team di lavoro, si occuperà da remoto, di: elaborare contenuti multimediali con lo scopo di pubblicizzare i prodotti tramite l’utilizzo dei vari portali e strumenti social, che gestirà ed aggiornerà quotidianamente. Verrà formata e affiancata dai colleghi per raggiungere presto l’autonomia necessaria. 
Italia (Tutte le città)
MondoRed cerca un Social Media Manager e Digital Marketing Specialist da inserire nel proprio team creativo. Assunzione diretta stipendio netto di 1000/1200 Mese(pranzo e trasporto da a casa a carico dell'azienda) Cerchiamo una persona creativa, proattiva, curiosa, che ami sperimentare con le idee e con il social. La figura si occuperà dell’ideazione dei piani editoriali per i nostri clienti che richiedono un forte apporto creativo e strategico. Avrà anche ruolo attivo ed autonomo nella rdi ealizzazione della campagne di google Adwords. Inoltre, sarà responsabile della gestione dei profili social, delle campagne adv e del Blog della società. Requisiti richiesti: - Almeno 1-2 anni di esperienza in una posizione equivalente; - Ottima capacità di scrittura; - Avanzata conoscenza SEM; - Sarà preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords; - Conoscenza approfondita dei principali social network e dei relativi strumenti di advertising e analisi; Conoscenza dei report e interpretazioni dei dati analitici relativi alle campagne e all’andamento generale. Sede di Lavoro Gallarate (VA).
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore turistico e del benessere della persona, ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico al fine di potenziare il proprio team e business: • Marketing e Social Media Manager Junior: JOB DESCRIPTION • Pianificazione, gestione e analisi delle attività promozionali rivolte ai clienti • Gestione di Eventi • Gestione e strategia delle piattaforme di social media e delle pubblicazioni sul sito aziendale • Realizzazione grafica di materiale a supporto della forza vendita • Implementazione operativa delle campagne social sui diversi canali REQUISITI • Anche prima esperienza di lavoro • Si richiedono competenze su programmi di grafica, pacchetto Office e conoscenza di tecniche di Digital Marketing. • Conoscenza e realizzazione di campagne di social ADV • Buona conoscenza del pacchetto Google e dei suoi strumenti • La tipologia di contratto e la RAL di inserimento sarà commisurata all'esperienza del candidato/a • Buona capacità di scrittura e predisposizione alla generazione di contenuti creativi SKILLS • predisposizione al lavoro di gruppo • ottima capacità di problem solving • ottime capacità di analisi dei dati • curiosità e creatività Sede di lavoro: Monterotondo (RM) Inviare Cv con Foto all’indirizzo: selezione@cieffeconsulting.com
Italia (Tutte le città)
Double Malt - Comunica responsabilmente! è nuovamente alla ricerca di una figura che entri a far parte del suo team. Stiamo cercando una Social Media Manager, una giovane professionista (max 27 anni) in grado di creare piani editoriali efficaci e abile nella gestione delle più disparate campagne Social ADV. La risorsa deve saper utilizzare software di programmazione, come hootsuite, essere appassionata del mondo digital e padroneggiare le tecniche correte e più attuali per innescare situazioni di engagement con l’utente. Possedere competenze grafiche ed essere predisposti all’apertura della P.IVA saranno considerati elementi preferenziali. Proponiamo un periodo di collaborazione di 6 mesi con alta possibilità di inserimento a seguire. Richiediamo disponibilità full time.

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