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Source agreement settore


Elenco delle migliori vendite source agreement settore

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  • Questo sistema garantisce un'elevata aderenza, perfetta ammortizzazione e durata con un peso particolarmente ridotto
  • Il morbido tessuto tubolare in polipropilene delle cinghie si asciuga due volte più velocemente rispetto al nylon e poliestere utilizzato da altri produttori
  • I sandali super leggeri offrono una sensazione di relax e comfort
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  • Adatto per uso giornaliero, adatto da utilizzare in associazione ai trattamenti specifici source essentielle
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Milano (Lombardia)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
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Italia
Sei un consulente HR o d'impresa? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore HR? Open Source Management,opera nel campo della consulenza aziendale con lo scopo di rendere le Piccole Medie Imprese efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività e utili attraverso la valorizzazione delle risorse umane,la selezione,la formazione,il marketing. ricerca per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti un/una CONSULENTE COMMERCIALE / COACH figura esperta nelle risorse umane e/o gestione aziendale per la zona di RAVENNA La mission è quella di aiutare l'imprenditore a sviluppare il proprio potenziale e far sì che possa raggiungere i propri obiettivi di espansione. La persona che stiamo cercando opererà in Romagna e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle Attività Imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di tenere corsi, di erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con fisso e provvigioni fra le più alte sul mercato per il settore, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore della formazione e del coaching, una precedente esperienza nella posizione o comunque nella vendita di servizi, la disponibilità a spostarsi presso le aziende clienti. Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo ed invia il tuo CV !!
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Italia (Tutte le città)
Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
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Brescia (Lombardia)
Desideri esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nell’attività di consulenza/formazione? Vuoi collaborare con una realtà organizzativa dal respiro internazionale ed aiutare gli imprenditori a trovare le soluzioni migliori per la crescita delle loro aziende? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 13615 del 15 Ott. 2009 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2), al fine di potenziare la presenza sul territorio, ricerca CONSULENTE COMMERCIALE VENDITORE per la provincia di BRESCIA Cerchiamo persone esperte nella vendita di Servizi, determinate, ambiziose, autonome ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di BRESCIA ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Offriamo: inserimento con PARTITA IVA, provvigioni fra le più alte sul mercato nel settore della Consulenza, iniziale rimborso spese, piano di carriera ben definito, ritorni provenienti da potenti attività di marketing e la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza. Completano il profilo ottime capacità comunicative relazionali, doti di leadership e di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo cv all’indirizzo mail cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca Addetta/o vendita per importante azienda cliente del settore retail abbigliamento. Inserimento previsto a metà luglio con iniziale contratto di somministrazione per un mese e possibilità di assunzione diretta in azienda. Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: diploma, esperienza pluriennale nella vendita assistita nel settore abbigliamento. Si offre assunzione full time 40 ore settimanali con ccnl commercio, livello IV. E' richiesta disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica. E' richiesta disponibilità immediata. Per candidarsi seguire le indicazioni del seguente link: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=e6961406-1b98-4b95-8278-3253d4d5e44e&source=Bakeca
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Belluno (Veneto)
Sei un Tecnico di Produzione con esperienza nella lavorazione del legno? Ti piacerebbe diventare il RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE di una azienda in espansione che realizza prestigiosi arredamenti in legno? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FALEGNAMERIA HERMANN con sede a Belluno e St. Moritz, specializzata nella produzione artigianale su misura e recupero di appartamenti di montagna, nella progettazione e realizzazione di soluzioni di design per arredamenti in legno, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, per rispondere all'incremento del lavoro ricerca TECNICO DI PRODUZIONE settore ARREDAMENTO LEGNO da avviare al ruolo di RESPONSABILE PRODUZIONE per il LABORATORIO DI Taibon Agordino (BL) La persona che stiamo cercando verrà affiancata sin dall'inizio con l'obiettivo di occuparsi della correttezza della linea produttiva, gestirà le attività produttive nel rispetto delle tempistiche e priorità, coordinerà e organizzerà il personale del reparto affinchè vengano portati a termine gli ordini, dalla progettazione fino al completamento delle commesse, dai materiali all'approvvigionamento del magazzino. Vogliamo incontrare una risorsa esperta, con un bagaglio di esperienza e conoscenza che possa guidare le figure presenti nei progetti più complessi e precisi, che cresca con l'azienda nel ruolo di RESPONSABILE DELLA LINEA PRODUTTIVA assicurando sempre un elevato standard di qualità per soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione a tempo INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente in un'azienda che punta all'eccellenza. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni maturata nel settore ARREDAMENTO LEGNO come responsabile, ottima conoscenza di PROGETTAZIONE CAD e delle LAVORAZIONI DEL LEGNO, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità di gestione e coordinamento del personale. Completano il profilo: precisione e determinazione, leadership e problem solving, creatività e flessibilità, voglia di far crescere una squadra affiatata e crescere personalmente con l'azienda per raggiungere obiettivi condivisi. Se cerchi un'azienda che punti all'eccellenza in cui investire il tuo futuro sei la persona che stiamo cercando! Invia subito il tuo curriculum all'indirizzo lavoro7@gurujobs.it
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Rovigo (Veneto)
Sei un/a persona solare e spigliata che ama il contatto con il pubblico? Ti piacerebbe consigliare i clienti di una solida azienda di ricambi meccanici per mezzi agricoli e industriali? Stiamo cercando te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per RICAMBI SERVICE, azienda di Lendinara che da oltre 30 anni opera con serietà e professionalità nel settore del commercio di articoli e ricambi industriali, agricoli e dell’automotive, assicurando sempre la massima qualità e velocità del servizio grazie all’ampio magazzino in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente, ricerca ADDETTO/A AL BANCO VENDITE settore RICAMBI per la sede di Lendinara (RO) La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima attitudine alla vendita; è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo dei mezzi agricoli, di movimentazione a terra e macchine industriali. La figura, affiancata fin dal primo giorno di attività, verrà formata per incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente sull’acquisto più adatto alle sue esigenze. Si occuperà della gestione degli ordini e del riordino del magazzino. La figura, interfacciandosi quotidianamente con un team altamente professionale sarà parte attiva nella gestione degli spazi espositivi e dei fornitori. Diverrà il punto di riferimento per i ricambi garantendo sempre un’elevata soddisfazione del cliente. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale come figura commerciale... l'hai trovata! Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, formazione continua e retribuita, ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Chiediamo: esperienza nel ruolo di addetto/a al banco e magazziniere, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, conoscenze di ricambistica e passione per i mezzi agricoli. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione e leadership, capacità di lavorare per obiettivi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv!
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Treviso (Veneto)
Sei un/a COMMERCIALE con esperienza alla ricerca di nuove opportunità di guadagno e successo? Ti piacerebbe dimostrare il tuo talento contribuendo allo sviluppo di un'azienda di software in espansione? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per OGSI DATA innovativa azienda della provincia di Pordenone (PN) che sviluppa servizi CRM, Gestionali, software e applicativi per la gestione completa di aziende del settore di abbigliamento e calzature, della media e grande distribuzione, dall’ordine al fornitore fino alla vendita al cliente finale, gestendo in maniera unica tutti i processi aziendali. I sistemi si interfacciano con e-commerce, mobile app e siti al fine di rendere più efficiente la gestione della vendita e delle attività correlate, si ricerca COMMERCIALE AGENTE SETTORE IT Per il FRIULI VENEZIA GIULIA, IL VENETO E IL TRENTINO ALTO ADIGE Vogliamo incontrare un/a commerciale intraprendente, con voglia di mettersi in gioco e spiccate doti comunicative che faccia conoscere alle aziende del territorio gli innovativi servizi software che ottimizzeranno la gestione delle loro attività, magazzino e azienda. Avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative, presentare offerte e preventivi per concludere contratti. Verrà formato sulle specifiche dei servizi informatici forniti, verrà seguito e affiancato per fornire al cliente consulenza tecnica specifica e suggerire le soluzioni migliori. La persona si recherà dai clienti per gli appuntamenti prestabiliti. Si relazionerà periodicamente con la Direzione per le attività di breefing, valutazione statistica delle vendite nell’ottica di miglioramento professionale continuo. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Offriamo: collaborazione in P.Iva con PARTE FISSA GARANTITA E ELEVATE PROVVIGIONI legate al raggiungimento di obiettivi, PORTFOLIO CLIENTI, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e stimolante, collaborazione e crescita nel ruolo e nella zona di riferimento. Richiediamo: possesso di Partita Iva o disponibilità ad aprirla, pregressa ESPERIENZA maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, preferibilmente SOFTWARE di almeno 2 anni, predisposizione a lavorare per obiettivi, buonissime doti comunicative e negoziazione, persuasione e leadership, motivazione e flessibilità, disponibilità a muoversi nella regione. Costituirà titolo preferenziale essere mandatario di una società con attività complementare. Se pensi di essere la persona giusta..invia il tuo curriculum a lavoro11@gurujobs.it!
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Roma (Lazio)
Siamo una startup britannica che ha appena lanciato in italia. Il prodotto è una piattaforma open source per ristoratori e consumatori, completamente gratuita, per gestire tutte le interazioni nel settore del food hospitality digitalmente dai propri dispositivi mobili. Siamo una startup relativamente early stage che sta costruendo una rete di informatori commerciali per accelerare la penetrazione supply-side nel mercato italiano. Siamo aperti a considerare Agenti Plurimandatari e Agenti Monomandatari già operativi e con esperienza e contatti nel settore della ristorazione. Si offre: opportunità di creare una rete agevolata dalla gratuità del prodotto, formazione tecnica ed eccezionali provvigioni, premi aggiuntivi al raggiungimento di traguardi e opportunità di far esperienza in una startup internazionale in fortissima espansione, con traguardi ambiziosissimi e che farà tanto rumore. Per incarichi monomandatari prevediamo anche un contributo fisso di base. L’offerta si rivolge ad agenti di commercio, ed è richiesta mobilità sulla zona di competenza con auto propria. Contattateci all’indirizzo info@chivado.com allegando il vostro curriculum, l’area geografica che potete coprire e la disponibilità al tipo di incarico (monomandatario/plurimandatario). Abbiamo preferenza e diamo priorità alle seguenti località: Roma Milano e dintorni (Como, Lecco, Varese) Torino
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Venezia (Veneto)
Hai grande grinta, ambizione e desiderio di crescita? Cerchi unâ€(TM)azienda di servizi, disponibile a formarti e a valorizzare i tuoi risultati? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Eurodrink, storica ed importante azienda specializzata nella distribuzione di bevande e servizi per i pubblici esercizi, ricerca: 3 Agenti settore Horeca Per zona Jesolo, Mestre e Treviso Lâ€(TM)agente che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda nella propria area di competenza partendo da un piccolo portafoglio esistente. La persona che stiamo cercando, anche alle primissime esperienza, verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività: raccoglierà gli ordini, proporrà i nuovi prodotti ai clienti (bar, hotel, ristoranti) dando consulenza sugli stessi e pianificherà strategie operative. Cerchiamo un giovane talento da formare nelle vendite con cui crescere e con cui condividere il successo dellâ€(TM)azienda! Ti offriamo: rimborso spese fisso e pagamento a provvigioni per i primi mesi, affiancamenti e formazione interna costante, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere. Richiediamo: propensione allâ€(TM)attività di vendita; l'essere in possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) ed automunito; necessaria propensione allâ€(TM)utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone)
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Italia
Hai grande grinta, ambizione e desiderio di crescita? Cerchi un’azienda di servizi, disponibile a formarti e a valorizzare i tuoi risultati? Ecco la nostra proposta per te! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Eurodrink, storica ed importante azienda specializzata nella distribuzione di bevande e servizi per i pubblici esercizi, ricerca: 3 Agenti settore Horeca Jesolo, Mestre e Treviso Per zona Jesolo, Mestre e Treviso L’agente che stiamo cercando avrà il compito di incrementare il portafoglio clienti dell'azienda nella propria area di competenza partendo da un piccolo portafoglio esistente. La persona che stiamo cercando, anche alle primissime esperienza, verrà formata e affiancata dal primo giorno di attività: raccoglierà gli ordini, proporrà i nuovi prodotti ai clienti (bar, hotel, ristoranti) dando consulenza sugli stessi e pianificherà strategie operative. Cerchiamo un giovane talento da formare nelle vendite con cui crescere e con cui condividere il successo dell’azienda! Ti offriamo: rimborso spese fisso e pagamento a provvigioni per i primi mesi, affiancamenti e formazione interna costante, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi che insieme sapremo farti raggiungere. Richiediamo: propensione all’attività di vendita; l'essere in possesso di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla) ed automunito; necessaria propensione all’utilizzo della tecnologia (tablet, pc, smartphone)
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Italia (Tutte le città)
Sei una AGENTE (MONOMANDATARIO) con un’innata attitudine alla vendita, vuoi crescere professionalmente e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di un’azienda dinamica ed innovativa? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per KIMOCO SRL, rinomata azienda pisana specializzata da oltre quarant’anni nella realizzazione e nella vendita cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, a fronte di un’ importante crescita e del conseguente ampiamento del proprio organico, ricerca COMMERCIALE AGENTE (MONOMANDATARIO) JUNIOR SETTORE CAMPIONARI - PELLAME E TESSUTI Per le province di MILANO e MONZA BRIANZA La figura, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire così, con tutti i comparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione della clientela. Imparerà pertanto a proporre cartelle colori, mazzette e book raccoglitori per pellame e tessuti, fornendo al cliente consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori. La persona opererà nelle province di MILANO e MONZA BRIANZA, relazionandosi periodicamente con la Direzione per espletare attività di breefing e valutare statistiche di vendita e miglioramento. Ti diamo la possibilità di crescere sia professionalmente che economicamente all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: possesso di Partita Iva, esperienza maturata nella vendita di prodotti e/o servizi, buonissime doti di determinazione, negoziazione e leadership, disponibilità a muoversi nella regione Lombardia. Offriamo: retribuzione fissa e provvigioni legate al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo, possibilità di crescere nel ruolo fino a diventare CONSULENTE COMMERCIALE TRIVENETO e LOMBARDIA. Se ti riconosci in questo profilo, invia il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Sei un interior designer o un laureato in architettura con forte spirito commerciale? Cerchi una realtà organizzativa che ti permetta di promuovere e vendere prodotti di design di alta qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per consolidata agenzia di rappresentanza specializzata nella vendita di prodotti per l’illuminazione di interni in ambito industriale, terziario, retail e residenziale, ricerca TECNICO COMMERCIALE SETTORE LIGHTNING DESIGN Per Modena e provincia La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere prodotti di illuminazione di design a studi di ingegneria, architettura e a progettisti, fornendo loro consulenza tecnica specifica e suggerendo le soluzioni migliori in un’ottica di confort ambientale, benessere luminoso e risparmio energetico. La risorsa dovrà occuparsi in totale autonomia di conseguire gli obiettivi di vendita, pianificando e gestendo visite al fine di ampliare la rete di clientela. A supporto dell’attività commerciale, la figura si preoccuperà inoltre di redigere progetti in Autocad e Dialux per fornire al cliente un servizio completo e di elevato valore professionale. La figura opererà nel territorio di Modena e Provincia. Ti diamo la possibilità di lavorare all’interno di una realtà giovane, dinamica, attenta al tuo sviluppo e alla tua crescita! Richiediamo: diploma di perito elettrotecnico o laurea in architettura domicilio nella provincia di Modena; forte propensione all’attività di vendita e/o esperienza maturata in ambito commerciale. Gradita la conoscenza di Dialux e/o l’abituale utilizzo di Autocad. Offriamo: inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa ed incentivi legati al raggiungimento di obiettivi personali, auto aziendale, affiancamenti e formazione continua all’interno di un ambiente innovativo e collaborativo. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Sei un/a AGENTE DI COMMERCIO intraprendente con spiccate doti comunicative e voglia di crescere in una azienda in continua espansione? Ti piacerebbe promuovere sistemi energetici di ultima generazione in un mercato in crescita? Investi in un'azienda che è sul mercato da oltre 15 anni… Non perdere l’occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per DOT ENERGIA, sita in Badia Polesine (RO), solida e dinamica realtà radicata del territorio che realizza impianti e servizi di ingegneria energetica e illuminotecnica per l’efficienza degli edifici, al fine di sviluppare nuovi canali di business ricerca AGENTE COMMERCIALE SETTORE ENERGIA ED ILLUMINOTECNICA per la zona del VENETO e dell’EMILIA ROMAGNA La persona che stiamo cercando si occuperà di promuovere i contratti commerciali di vendita per impianti fotovoltaici, impianti eolici e servizi di progettazione illuminotecnica a Led forniti dall'azienda attraverso azioni di contatto diretto con la clientela potenziale e di incremento di quella già presente. Ricercherà clienti attraverso contatti telefonici e visite in loco, in particolare, esercizi commerciali, proponendo soluzioni di fornitura personalizzate rispetto alle specifiche esigenze richieste. Svilupperà le trattative di vendita, presenterà offerte e preventivi, valutando le migliori soluzioni per incrementare il fatturato e raggiungere i target di vendita. Si interfaccerà con il titolare per sviluppare piani strategici di business nell'ottica di costituire una rete vendita strutturata che sia in continua espansione. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda tramite contratto a partita IVA con Retribuzione FISSA e ELEVATE provvigioni, oltre a incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, PORTFOLIO CLIENTI, rimborso spese, auto aziendale, supporto operativo, formazione continua, nonché la reale possibilità di crescita professionale. Richiediamo: partita IVA Enasarco, precedente esperienza di vendita di almeno 2 anni, preferibilmente da settori affini, essere automunito/a, disponibilità a recarsi in loco dai clienti, intraprendenza, capacità di lavoro per obiettivi e sviluppo di business plan, elevate doti persuasive e comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita anche diretta, metodo ed orientamento al risultato. Se cerchi un lavoro dinamico all’interno di una azienda insieme a cui crescere professionalmente e professionalmente...l'hai trovato! Invia subito il tuo curriculum a lavoro4@gurujobs.it
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Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
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