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Sourcing


Elenco delle migliori vendite sourcing

SOURCING BMV PROPERTY: FIND BELOW MARKET VALUE PROPERTY WITH PROFESSIONAL SOURCING TECHNIQUES (ENGLISH EDITION)
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    SOURCING MAP LED CHIP BOARD 10W DC9-11V 1000MA 460-465NM LUCE BLU COB LAMPADA PERLINE PER DOWNLIGHT TORCIA
    • Potenza: 10 W; Colore della luce: Blu (460-465 nm).
    • Realizzato in materiale di alta qualità, lunga durata, basso consumo, alta luminosità.
    • Ampiamente usato nella sostituzione di faretti a LED, luci da pista, proiettori, torce, luci da palcoscenico.
    • Questo chip LED ha bisogno di un dissipatore di calore per il raffreddamento prima dell'accensione. Applicare il grasso termico uniformemente sul fondo della sorgente luminosa e sulla superficie di contatto del dissipatore durante l'installazione.
    • Nota: Questo chip LED viene utilizzato con alimentazione a corrente costante del driver LED e non può essere alimentato direttamente da batterie o alimentazione a tensione costante (alimentazione di commutazione).
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    SOURCING MAP 6903-2RS SCANALATURA PROFONDA CUSCINETTI A SFERA 17MM X 30MM X 7MM DOPPIO ACCIAIO CROMATO Z2 ABEC1 2PZ
    • 6903-2RS (I.D.=17mm, O.D.=30mm, Spessore=7mm)
    • 6903-2RS cuscinetti sono sigillati su ENTRAMBI i LATI per impedire la fuoriuscita di lubrificante
    • Realizzato in acciaio al cromo (GCr15), durata e resistenza alle deformazioni sotto carichi pesanti
    • ABEC Tolleranza 1 (P0), Z2 Livello rumore per scopi generali
    • valutazione carico statico di 2.6kN e Valutazione carico dinamico di 4.6kN
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda, attiva nel settore impiantistico, ci ha incaricati di selezionare un Buyer. Il candidato si occuperà dell'acquisto di materiale, per lo più, elettrico, elettronico e di automazione. Tra le mansioni di sua competenza citiamo: guidare e sviluppare una strategia globale inerente le materie prime per le categorie di spesa assegnate; monitorare il mercato attraverso costante benchmarking per migliorare i costi, la qualità, le consegne e la tecnologia; supportare global commodity manager nella definizione delle previsioni di risparmio annuale; identificare rischi ed opportunità; implementare il piano d'azione di risparmio; promuovere e guidare le attività di riduzione dei costi e dei prodotti e delle soluzioni alternative; gestire le relazioni con i fornitori a livello globale; monitorare l'andamento dei KPI e definire le necessarie azioni correttive; negoziare contratti a lungo termine a livello globale; garantire la conformità dei processi di approvvigionamento; immettere i dati di approvvigionamento rilevanti in SAP per i nuovi codici prodotto. Si richiedono: 3-5 anni di esperienza in attività di sourcng strategico; esperienza in aziende metalmeccaniche internazionali; laurea o diploma di tipo tecnico; buona conoscenza della lingua inglese e, possibilmente, di una seconda. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Italia
    We are looking for an experienced Procurement Manager to manage the companys supply of products and services. Procurement Manager responsibilities include strategizing to find cost-effective deals and suppliers. The Procurement Managers duty is to discover the best ways to cut procurement expenses, so that the company can invest in growth and people. Responsibilities Devise and use fruitful sourcing strategies Discover profitable suppliers and initiate business and organization partnerships Negotiate with external vendors to secure advantageous terms Approve the ordering of necessary goods and services Finalize purchase details of orders and deliveries Examine and test existing contracts Track and report key functional metrics to reduce expenses and improve effectiveness Collaborate with key persons to ensure clarity of the specifications and expectations of the company Foresee alterations in the comparative negotiating ability of suppliers and clients Expect unfavorable events through analysis of data and prepare control strategies Perform risk management for supply contracts and agreements Control spend and build a culture of long-term saving on procurement costs Requirements Proven working experience as a procurement manager or procurement officer Knowledge of sourcing and procurement techniques as well as a dexterity in reading the market Talent in negotiations and networking Good knowledge of supplier or third party management software Aptitude in decision-making and working with numbers Experience in collecting and analyzing data Strong leadership capabilities BSc degree in supply chain man agement, logistics or business administration
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    Italia
    GoodBuyAuto, il primo e-commerce in Italia che permette l'acquisto di auto usate e a Km 0 certificate completamente online, è alla ricerca di un Operations e After sales Director. MANSIONI La risorsa si occuperà di: Dirigere le attività di sourcing, stoccaggio, ripristino e consegna auto sviluppo commerciale dei servizi aggiuntivi e logistici ricerca di nuovi partner e clienti per la stipula di nuovi accordi commerciali e convenzioni definizione dei piani di azione e delle strategie commerciali in collaborazione con il Management coordinamento del team di ispettori auto per le attività di controllo e sourcing auto gestione delle tempistiche di lavoro, in collaborazione con backoffice e b.development gestione dei rapporti post-vendita con i clienti, After Sales management gestione dei processi aziendali per documenti, schede ispezioni, documenti trasporto e anagrafiche auto supervisionare il controllo auto, linserimento delle informazioni, e sviluppare nuove tecnologie in accostamento alla vendita auto (es. Piattaforma 360) contribuire ad identificare aree critiche e a sviluppare nuove soluzioni di business contribuire alla decisioni aziendali per efficientare e migliorare le operations IL CANDIDATO IDEALE - ha una formazione commerciale e conosce i processi di acquisto e rivendita auto - ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni in contesti di gestione autosaloni, aziende produttrici di auto o Concessionari - ha maturato unesperienza di almeno 5 anni come tecnico specializzato nel settore auto - ha ottime doti di analisi usato, stato usura e riconoscimento manomissioni - ha ottime doti commerciali e relazionali sia con fornitori che con clienti - ha spiccata leadership e capacità nella gestione di problemi e situazioni difficili - è fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi - possiede la patente auto ed è disponibile a possibili spostamenti e/o trasferte - possiede una forte passione per il ruolo, il lavoro in una startup, leCommerce e le automobili - possiede una buona conoscenza del mondo web e abbia una confidenza con software e nuove tecnologie spiccata, da accostare al mondo analitycs auto - possieda capacità di formazione del personale che dirige (es. Ispettori auto) Per partecipare alla selezione, inviare CV e lettera di motivazione a: selezione@goodbuyauto.it Si prega di specificare la posizione per cui si intende concorrere.
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    Italia (Tutte le città)
    Sono una professionista con esperienza pluriennale nell'assistenza in lingua cinese e inglese ad aziende e privati durante meeting di lavoro, trattative commerciali in Lombardia e Piemonte; offro anche servizi di sourcing, di back-office e come business facilitator; ho esperienza nell'organizzazione e l'accompagnamento di viaggi in Italia e all'estero. Servizi con PARTITA IVA Descrizione servizi: - Interpretazione consecutiva e di trattativa - Assistenza durante trainino in Italia e all'estero - Mediazione culturale e linguistica per privati, aziende, scuole o enti pubblici - Sourcing - Accompagnamento a fiere e eventi in Italia e all'estero - Interpretariato telefonico e videochiamate - Accompagnamento di delegazioni cinesi e Italia - Stesura, revisione e inoltro via email lettere commerciali, ordini e preventivi in lingua cinese - Servizio di back office e gestione posta in entrata e in uscita con risposte preventivamente concordate in lingua cinese o inglese - Ricerche online di fornitori o prodotti - Breve presentazione della Vostra Azienda o dei Vostri servizi in lingua cinese.
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    Italia (Tutte le città)
    Under the overall supervision of the UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent works under the direct guidance of the Chief of the APMU (SGITT)(Project Manager) at the UNGSC Brindisi, Italy and is responsible for following duties: 1. Function / Expected Results Improvement of ICT Materials and Services master data records (PIDs) Ongoing review of existing Product IDs (PIDs) used in HQ and Local System Contracts to identify and rectify errors. Liaise with subject matter experts and category managers for review of new and existing system contracts to keep them aligned with the established policies and guidelines. Central point of contact, for field operations, in identifying appropriate PIDs to be used during sourcing or inventory data cleansing. Provide guidance on the use of set type assets (system assets) according to Operational and Financial policies and standards. Provide expertise on the fulfillment of forms to be submitted for the creation of new Material and Service Master Records. Analyse the cross-functional use of material and service master records within field operations and highlight opportunities as identified. Provide proposals for resolution of issues detected in the use of PIDs highlighting risks and impact of implementation. 2. Function / Expected Results ICT Materials and Service Management Reporting Create and maintain reports for Demand and Source Planning of ICT Materials and Services. Generate ad-hoc reports for ICT Category Managers, Internal and External Auditors. Central point of contact for the provision of authoritative data on ICT Materials and Services. 3. Function / Expected Results ICT Technical Clearances Provide technical clearance for the purchase of materials and services in accordance with the approved standards and strategies. Provide sourcing options: through existing inventories; existing contracts; new acquisition. Impact of the results: Works with minimal amount of supervision; independently provides accurate deliverables in the areas of ICT Materials and Services master data records (PIDs), ICT Materials and Service Management Reporting, and ICT Technical Clearances. Education: Advanced university degree (Master's degree or equivalent) in ICT, Business Administration, Finance or related field is required. A first-level university degree in combination with an additional two (2) years qualifying experience may be accepted in lieu of the advanced university degree. Experience: Required: Minimum of 5 years of progressively responsible professional experience in an international/ multicultural organization in the field of ICT project or contract management, ICT budget and finance, ICT administration or other related fields is required. Knowledge of MS Office is required. Desirable: Knowledge of MS Project or equivalent tool is desirable. Knowledge of the (former) Department of Field Support, Department of Operational Support, UN systems, applications and Staff Regulations and Financial Rules is desirable Language Requirements: English and French are the working languages of the UN Secretariat. For this job opening, fluency in English (both oral and written) is required; Knowledge of another UN official language is desirable. Certificate: Certification in Project Management PRINCE2 (Foundation/Practitioner) and/or PMP frameworks is an asset. All application must be received through UNOPS recruitment portal before 09 May 2019: https://jobs.unops.org/Pages/ViewVacancy/VADetails.aspx?id=17781#3
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    Italia (Tutte le città)
    Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
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    Italia (Tutte le città)
    Leading the development and implementation of global and local category strategies in Facilities and other services by addressing the relevant categories' total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global and local suppliers in Facilties and other services including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projectising those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group level. Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGlobal Category Manager Services scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies in Facilities and Consultancy related services, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of suppliers. Experience working in multinational environments and matrix organizations. Experience of using management information from ERP and Purchasing systems Strong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties. Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest level Experience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Strong analytical and communication skills Creativity, innovation, problem solving and ability to challenge conventional thinking A willingness and ability to work with the minimum of supervision Educated to degree/post graduate level CIPS (Chartered Institute of Purchasing & Supply) or similar qualification will be valued Fluent in English. Additionally Spanish, French or Italian with be valued Leading innovative service provider - HQ Milano OvestGreat opportunity in a corporate and new role for the Group
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    Italia
    Research and Development Engineering is responsible for developing and implementing new products through adherence to established design control processes and good engineering and documentation practices. ESSENTIAL FUNCTIONS: ? Provide know-how in polymeric materials screening and formulations, perform plastic product evaluations and testing using internal Polymer Lab equipment. ? Perform qualifications of new resins as per internal training, material screening /analysis, materials/product testing, shelf life claims and technical reporting. ? Participate in tasks related to plastic/rubber process machinery selections/requirements and vendor sourcing per instructions and guidance by department head. ? Participate in tasks related to Cost Savings projects, ability to derive true cost calculations, priority assessment and critical path analysis. ? Maintain,manage and organize all project files, binders, data archiving and maintenance of long term 5 year stability reports/files and products on stability. ? Provide technical support/direction to MITG sites as needed with resin events, resin incoming inspection, failure analysis and solutions. ? Provide daily updates to Department Manager on progress, setbacks and solutions to small and large projects. ? Provide support to various plants for molding process optimization, travel to these sites will be required. DEPARTMENT SPECIFIC/NON-ESSENTIAL FUNCTIONS: Other duties as assigned with or without accommodation. MINIMUM REQUIREMENTS: Education: Bachelor of Science in Plastics Engineering (minimum requirement) Masters in Plastics Engineering degree preferred. Experience: ? Individual must have strong polymer material fundamentals and hands-on Injection Molding processing knowhow or /and familiarity, both with full hot runner, valve gated and cold runner high cavitation tools. ? Individual must have hands on experience with simple and complex injection molds, mold setup, familiarity with tool design, venting and cooling capabilities. ? At least 1 year of experience on production floor of an injection molding facility optimizing processes data analysis and product testing /metrology. ? Must have fundamental and sound knowledge in materials such as polypropylene, polyethylene, polyvinyl chloride, polystyrene and thermoset and thermoplastic rubbers. Experience with Characterization /testing methodologies for polymers. ? Familiar with bonding, printing and other assembly techniques in a high volume manufacturing environment. ? At least 1-2 years of Project management and participation with cross-functional teams. Preferred Skills/Qualifications: Strong analytical/statistical problem solving tools Skills/Competencies: Ability to support multiple projects and balance priorities Strong facilitation skills and experience working with cross functional teams Strong knowledge of plastic and rubber processes, with component and assembly manufacturing Possess strong verbal, written, and presentation skills Operates independently in carrying out functions with minimal supervision Applies six sigma concepts, Cpk, sample size selection
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    Italia
    CERCHI UN'AZIENDA SERIA CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? PATREIDER srl Azienda all'avanguardia nello sviluppo e produzione di sistemi di automazioni industriali chiavi in mano ad alta tecnologia Ricerca per l'organico interno DISEGNATORE SCHEMI ELETTRICI PROGRAMMATORE PLC E ROBOT Quale sarà il tuo ruolo: Realizzazione di schemi elettrici; Interazione con programmatori senior in out sourcing; Messa in funzione e assistenza alla produzione presso il cliente. Avrà il compito di curare le seguenti attività: - Progettazione di schemi elettrici per macchine automatizzate; - Supporto ai programmatori Senior nella realizzazione del Software; - Messa in funzione dellimpianto presso il cliente con integrazione/scambio segnali con eventuali macchine già presenti in linea; - Realizzazione di semplici programmi PLC; - Integrazione di Robot (principalmente Denso per Robot antropomorfi e scara, Adept per Robot Quattro); - Programmazione software HMI. Requisiti: - Laurea in ingegneria; - Diploma elettrotecnico o informatico (preferibilmente se con esperienza lavorativa nel settore di almeno 3 anni); - Frequenza a corsi specifici per linguaggio PLC; - Frequenza a corsi per programmi Robot; - Esperienza pregressa nell'ambito, preferibilmente nel settore dellautomazione oppure automotive; - Buona conoscenza dell'inglese anche a livello tecnico, e discreta conoscenza del tedesco; - Ottima conoscenza di programmi CAD elettrico Preferibilmente IGE-XAO; - Conoscenze base alluso della rete; - Conoscenza discreta del pacchetto Office; - Automunito Capacità personali: - Creatività tecnica intesa come capacità di innovare trovando soluzioni nuove oppure combinando soluzioni esistenti in modo innovativo; Capacità di relazionarsi ed interfacciarsi con progettisti e i vari componenti del team. Cosa offriamo: - Contratto a tempo indeterminato con prova di 3/6 mesi; - Formazione periodica su svariati ambiti tecnici e umanistici; - Mensa convenzionata; - Da valutare la possibilità di lavorare da casa. INVIACI IL TUO CV !
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    Italia
    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo PROGRAMMATORE JAVASCRIPT – SVILUPPO IN AMBITO IOT per progetto IOT ricerca di un programmatore con conoscenza approfondita di sviluppo Object Oriented e conoscenze typescript (preferenziale), javascript (necessario), angular.js e/o react. Opzionale: • Test Driven Developement (va bene anche conoscenza teorica, viene applicato parzialmente) • SCSS/CSS (Sass) • Conoscenza di base di event sourcing pattern (Prettygoat) Ulteriormente opzionale: • Jenkins • Bash script • Docker • Metodologia Agile/SCRUM • Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio • Sede di lavoro: prima cintura Torino Nord • Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita • La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) • Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
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    Milano (Lombardia)
    Per inserimento presso importante azienda sett. Motorsport con quartier generale nel territorio milanese ricerchiamo un BUYER MECHANICAL COMPONENTS - Motorsport La risorsa, inserita nellâ€(TM)area Purchasing, svolgerà attività di stima e ottimizzazione dei costi rispetto a componenti e materie prime nel rispetto di target e standard qualitativi stabiliti nonché di tempistiche di progetto definite; analisi di mercato, selezione e valutazione dei rischi dei fornitori ed elaborazione di studi di fattibilità al fine di soddisfare le richieste del cliente; sourcing e monitoraggio dei componenti e dellâ€(TM)approvvigionamento degli stessi. La totalità delle attività dovrà essere svolta in misura conforme alle normative e agli obiettivi dellâ€(TM)azienda. Requisiti richiesti: - Laurea in discipline tecnico/scientifiche o Economia; - Esperienza in un ruolo analogo di almeno un anno su componenti meccanici, la provenienza dal settore Automotive/ Motorsport costituirà un plus; - Buona conoscenza di SAP; Completano il profilo una ottima padronanza della lingua inglese, e caratteristiche personali di orientamento allâ€(TM)obiettivo, capacità di sintesi, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working. Richiesta diisponibilità a viaggiare. Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo presente indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è un’importante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un BUYER SENIOR A/1847 che riportando al Corporate Purchasing Manager si occupi di gestire in autonomia il processo di acquisto, il conto lavoro e la ricerca di nuovi fornitori. Il/La candidato/a ideale avrà: • Laurea in discipline tecniche, con buona cultura generale • Comprovata esperienza nella gestione degli acquisti di materia prima e nell’implementazione delle strategie di acquisto/definizione/negoziazione in accordo con gli obiettivi aziendali • Competenza nell’elaborare le esigenze, nella verifica delle disponibilità interne e nel sourcing continuo dei fornitori • Capacità nel controllo delle conferme degli ordini emessi e nelle verifiche di qualità dei prodotti lavorati da terzisti (emissione RCN) • Esperienza nel supporto e nella verifica del corretto utilizzo delle procedure per emissione RDA • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità nell’uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo ricercato autonomia, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “L'impegno è ciò che distingue chi fa da chi sogna” Inviare curriculum indicando il riferimento A/1847 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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    Italia (Tutte le città)
    Experis TECH [www.experistech.it], nell'ambito dello sviluppo di progetti relativi alla propria Divisione Automotive, sta ricercando una figura di PROCUREMENT PROCESS AND SYSTEMS SUPPORT Sede di lavoro: area bolognese La risorsa, inserita all’interno del team acquisti, darà il proprio contributo nello svolgimento dei seguenti task: - miglioramento continuo dei processi acquisti di serie così come degli acquisti indiretti - confronto con differenti interlocutori aziendali quali IT, Qualità e Finanza - gestione dei processi di Global Sourcing - redazione di documentazione QMS e partecipazione a riunioni o audit interni Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea (idealmente discipline economiche/tecniche) - almeno un anno di esperienza in ruolo analogo in contesti industriali modernamente organizzati, strutturati e di respiro internazionale; - ottima dimestichezza con MS Excel e capacità di utilizzo di SAP - ottima padronanza dell’inglese, preferibile la conoscenza della lingua tedesca Spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero e di azione completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. L’aver maturato eventuale esperienza nel sett. Automotive sarà considerato requisito preferenziale. Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: https://www.experis.it/annuncio-lavoro/procurement-process-and-systems-support/500227930 oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016
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    Italia (Tutte le città)
    Società di progettazione e costruzione di impianti industriali customizzati sulle specifiche esigenze del cliente ci ha incaricati di selezionare una figura di: TECHNICAL BUYER La risorsa, a riporto della Supply Chain, avrà le principali seguenti responsabilità: • Approvvigionare in modo efficiente/efficace le classi merceologiche assegnate: lavorazioni meccaniche, materie prime (es: acciaio) e componentistica meccanica (es: pompe e valvole, ecc.). • Effettuare scouting di nuovi fornitori (localizzati prevalentemente nell’Est Europa) e monitoraggio degli esistenti nell’ottica di ottimizzare sia i costi sia il flusso di acquisto. • Curare le attività di marketing d’Acquisto. • Gestione del budget annuo, monitoraggio dei costi e consuntivazione. Il/La Candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea di indirizzo Tecnico (meccanico o ingegneria gestionale). • Pregressa esperienza nella mansione di Technical Buyer o Sourcing Specialist maturata in aziende metalmeccaniche strutturate di medie dimensioni operanti su commessa a livello internazionale. •Basi di contrattualistica. La ricerca è rivolta a profili di alto potenziale ai quali offrire un percorso di crescita professionale in un contesto dinamico, di respiro internazionale e in forte evoluzione. La conoscenza della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Si offre assunzione diretta in azienda, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza acquisita. Sede di lavoro: Milano Est.
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    Italia (Tutte le città)
    RE/MAX BREMBANICA seleziona n.1 Recruiter Specialist per la propria sede di Villa D'Almè (Bg). La figura ricercata dovrà gestire in autonomia e in accordo con il proprio responsabile l'intero processo di ricerca e selezione di agenti sul territorio, occupandosi dell'esecuzione di strategie di sourcing diretto, interviste telefoniche, presentazione della lista dei candidati e gestione delle relazioni con i candidati. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni nella ricerca e selezione in contesti aziendali strutturati e/o in Società di ricerca e selezione - Ottime capacità comunicative e relazionali - Dinamismo, intraprendenza e forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Cosa offriamo: Fisso mensile ed incentivi Si prega Inviare la propria candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Requirements: • Master’s or PhD in Physics with a strong focus on optics; • Knowledge of optics and/or laser physics; • Experience with miniaturized optics is a plus; • Experience with hardware development and sourcing; • Data analysis with MatLab; • Experience with writing requirements for software engineers and/or suppliers; • Strong written and oral communication skills and a commitment to achieving results on time; • You have a good command of the English language, both written and spoken.
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    Carpi (Emilia Romagna)
    Per azienda del settore tessile ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE Il candidato si occuperà di creare, gestire ed implementare processi e reparti produttivi di numerose categorie di prodotto (confezionato, maglieria, denim, pelletteria, calzature, accessori e borse). Si occuperà inoltre di: pianificazione dell'avanzamento produzione, industrializzazione dei capi, coordinamento dei reparti per le attività di campionario, direzione del sourcing dei fornitori in Italia e all’estero Si richiede: Pluriennale esperienza nel settore tessile abbigliamento Ottima conoscenza dei processi produttivi Buona conoscenza della lingua inglese Sede: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SENIOR BUYER Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza della lingua francese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche. -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori (anche stranieri) rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona JZ1014 - SENIOR BUYER Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buona conoscenza della lingua francese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche. -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori (anche stranieri) rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1040 – BUYER SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1040 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Specialty Technical ricerca per azienda leader di settore una risorsa da inserire come buyer.In azienda dovrà:- gestire il processo di acquisto di parti meccaniche,plastiche, componenti elettronici; - coordinare i paramentri della supply chain per raggiungere livelli ottimali di rotazione delle scorte; - sostenere lo sviluppo della supply chain per raggiungere livelli ottimali del servizio al cliente; - riferire per l'organizzazione Global Sourcing; - misurare e sviluppare le capacità di base di approvvigionamento al fine di fornire qualità, costi e prestazioni in consegna.Si richiede: capacità di lettura del disegno meccanico, di comprenderne le caratteristiche e i costi dei componenti; - esperienza almeno triennale nel ruolo; - preferibile esperienza di lavoro in contesti internazionali; utilizzo di MS Office; - conoscenza a livello B1 della lingua Inglese. Si offre inserimento diretto in azienda.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1040 - ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIE PRIME per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona JZ1014 - BUYER JUNIOR Per prestigiosa società operante nel settore metalmeccanico sita a Fiorenzuola (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Formazione ad indirizzo tecnico o tecnico commerciale; -Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto,dopo un periodo di affiancamento, riportando direttamente al responsabile acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche. -Negoziazioni e trattative con fornitori (anche stranieri) rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto; Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Torino (Piemonte)
    Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato, rispondendo direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:gestire e implementare le strategie d'acquisto in accordo con gli obiettivi aziendali;definire e negoziare le migliori condizioni economiche e contrattuali per le offerte di acquisto, rinnovi e integrazioni di servizi e attività di consulenza esterna;sviluppare le procedure e le politiche di acquisto e follow up della loro implementazione;identificare le aree di miglioramento connesse ai processi di acquisto interni;valutazione e sourcing continuo dei fornitori mediante strumenti avanzati;elaborare budget e reporting relativi alle attività di acquisto.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativaContesto stimolante e in crescitaIl candidato ideale deve aver maturato una buona esperienza in ruolo analogo presso una società di servizi o agenzia di comunicazione. Possiede una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e gestionali. Completano il profilo buone doti negoziali e organizzative, una buona dose di flessibilità e spirito di squadra. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese.Agenzia di comunicazione dinamica ed innovativa.Ottima opportunità di carriera.
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    Milano (Lombardia)
    Società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed executive research cerca: Analyst Junior Purpose of the role To provide process and research support on client assignments and other projects. Can be located in local offices or in virtual/physical hubs globally. Can be deployed for local or regional assignment execution and support local or regional initiatives CORE RESPONSIBILITIES - Manages projects (assignments, pitch preparation, etc.) in partnership with the consultant, creating an effective project plan that ensures the team delivers on client expectations and timelines; - Creates high quality client documentation (profiles, status reports, powerpoint slides) for projects; - Develops the search strategy with the supervision of the consultant, fully understanding the needs and critical issues of the search and the client; - Undertakes market interaction for insights and systematic coverage (sourcing executives to seek recommendations of candidates and insights on companies and markets, as well as talking to job seekers, but not approaching candidates with specific opportunities), after training and with appropriate support; - Validates, calibrates and prioritizes candidates on assignments in preparation for, and during, discussions with consultants; - Provides candidate identification for assignments and gathers actionable information on key moves and market news for business development opportunities. SHARED ACCOUNTABILITIES - Reports to local or regional Head of Research for deployment on projects; - Supports senior researchers and consultants requests during the course of an engagement. Location Milan
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1101 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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    Italia (Tutte le città)
    The Commonwealth War Graves Commission (CWGC) is an international non-profit organisation seeking to recruit a Works Supervisor to cover the North Area of Italy. The post is responsible for the supervisory, execution and co-ordination of structural work within the geographical region allocated. Primary task is ensuring that cemeteries and memorials are properly maintained to the standards as specified by the Commission as efficiently and economically as possible and supports the Regional Manager, Southern Europe in all aspects when required. About the Role:  Preparation, coordination and completion of all maintenance and project work within the CWGC as directed. To ensure we comply with all aspects of building and conservation law including the sourcing of all necessary authorisations and permits. To help develop our long-term maintenance and conservation strategy.  To provide high-level technical and professional surveying advice for MA, to ensure the continuous development of the Area’s long-term maintenance and conservation strategy. To inspect, survey and assess the condition of our complete estate in order to guide and influence the operational output of the MA Operations Department is delivered to the Commission’s standards and in a cost-effective manner.  Manage the implementation of corporate Health and Safety Policies including the adoption of safe working practices, taking appropriate action to enable supervision and monitoring to manage the areas risks effectively.  Responsible for the operational requirement of our fleet in Italy  Responsible for managing the production, authorisation and monitoring of the monthly accounts in accordance with corporate accounting practices, within agreed delegated regional budget and financial delegated authority per transaction.  Where responsible, supervision of Works staff and contractors to ensure they deliver work as directed. Ensures that the work is carried out safely, to Commission’s standard, to cost and within agreed timescale.  Developing of Conservation Management Plans and/or Management plans for all budget funded projects.  Monitor standards, conduct and provide coaching and assistance when required to motivate staff to give their best. Promotes talent and staff development whilst dealing effectively with poor performance.  Inspect cemeteries, memorials and associated buildings. Prepare Condition survey reports and ensure that the Works standards of the Commission are met  Prepare contract documentation and issue tenders for manager acceptance. Monitor the work of contractors and report progress to the manager. Work with external engineers, architects and surveyors for the design and construction of major or specialist projects  Contribute to our Operations department in terms of policy, strategy and recommend action plans to carry out project’s works, providing professional advice to the management on issues connected with the Works programme and operations.  Recommend action plans and submitting estimates to the Regional Manager, working directly with suppliers  Liaise with Local Authorities to obtain permissions to carry out cycle maintenance in their cemeteries. outside the boundaries of Commission sites, for Highways control and the like, including new building projects  Deal with Horticultural staff, collecting information and providing assistance for small routine maintenance or works carried out by external contractors  Represent the CWGC with local authorities when delegated by the Regional Manager  Compilation and maintenance of management information About you:  Bachelor’s in Building or Master’s degree in Architecture, Conservation Management or Construction Engineering or equivalent qualification/experience and ability to demonstrate thorough experience/background in operational planning, technical projects and architecture/engineering.  Technical knowledge and experience from the construction sector. Knowledge/ experience in conservation is an advantage.  At least five years’ work experience in team management in a works environment  Knowledge of Italian legislation around building planning permission  Knowledge of surveying best practices  Knowledge of natural stone is an asset  Excellent communication skills and leadership qualities  Good command of written and spoken English language, in addition to high level of literacy in Italian  Knowledge of Health and Safety best practices  Project Management skills and ability to accurately interpret construction drawings  IT literate with excellent knowledge of Microsoft Office applications and AutoCAD  Staff Management skills including reliability and confidentiality  Ability to prepare technical reports and inspection reports of structures and properties, as well as preparation of detailed specifications for small projects  Driving license Hours of Work: Full-time (35 hours per week Monday to Friday) Salary: Salary – Circa €33.353,28 gross per annum, dependent upon skills and experience, plus a 13th and 14th monthly salary Travel: Frequent travel within Italy and ad-hoc travel within the Mediterranean Area Other Benefits: Lunch Vouchers, Supplementary Pension Fund, Supplementary Healthcare Fund How to Apply: Please visit our website www.cwgc.org/about-us/careers and select the Works Supervisor, North Italy position and see the instructions on how to apply. You will then need to click and compete the application form. Kindly send the completed application form, together with your C.V and covering letter in English to ma.careers@cwgc.org. Closing Date: 3rd July 2020.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1101 - BUYER – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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