Specialist territorio
Elenco delle migliori vendite specialist territorio

Sassuolo (Emilia Romagna)
Nero TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Sassuolo (MO), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali; • affidabilità e riservatezza; • problem solving; • orientamento al raggiungimento degli obiettivi; • spirito di iniziativa; Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: -Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri -Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari -Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo -Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria -Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: -laurea in discipline giuridiche o investigative -esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo -buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) -disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale -buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: -Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative -Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale -Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -affidabilità e riservatezza -problem solving -orientamento al raggiungimento degli obiettivi -spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Moro TK srl ricerca, per inserimento immediato presso la propria sede di Jesi (AN), un Specialist Antifrode (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della società Moro TK svolgerà le seguenti attività: •Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri; •Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari; •Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo; •Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria; •Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi. Si richiede: •laurea in discipline giuridiche o investigative •esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo; •buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.); •disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; •buona conoscenza della lingua inglese; Spirito di osservazione e capacità di analisi; problem solving; forte orientamento al risultato e attitudine lavoro di gruppo completano il profilo. Titoli preferenziali: •Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative; •Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale. Completano il profilo: -buona predisposizione ai rapporti interpersonali; -affidabilità e riservatezza; -problem solving; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -spirito di iniziativa; Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Moro TK srl, ubicata a Jesi (AN). Inviare un CV con fotografia in formato PDF, ed aut. GDPR
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF.
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: laurea in discipline giuridiche o investigative esperienza di uno o più anni maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: buona predisposizione ai rapporti interpersonali affidabilità e riservatezza problem solving orientamento al raggiungimento degli obiettivi spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (AN), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazi
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Italia (Tutte le città)
Moro TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Jesi (AN), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Moro TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Moro TK srl, ubicata a Jesi (AN). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al t
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Torino (TO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no ufficio; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Torino (TO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione
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Italia (Tutte le città)
Nero TK srl ricerca, per inserimento presso la propria sede di Sassuolo (MO), uno Specialist Antifrode (settore Antifrode Assicurativa - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. [attività operativa sul campo; automuniti; no vendita] VERRANNO VALUTATI SOLO PROFESSIONISTI FORTEMENTE MOTIVATI Il profilo da inserire all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della società Nero TK svolgerà le seguenti attività: • Analizzare, gestire e istruire sotto un profilo tecnico i sinistri in sospetto di frode su tutti i rami sinistri • Gestione fenomeni fraudolenti massivi e tenuta dei rapporti fiduciari • Capacità di coordinamento e gestione di Unità Operative sul campo • Capacità di gestione rapporti con Autorità pubbliche di Polizia Giudiziaria • Partecipazione attiva all’individuazione di metodi e strumenti di prevenzione e contrasto delle frodi Si richiede: • laurea in discipline giuridiche o investigative • esperienza maturata nella posizione Specialist Antifrode Assicurativo • buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) • disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale • buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: • Esperienza presso le strutture Antifrode di Compagnie Assicurative o Agenzie investigative • Conoscenza del Diritto Assicurativo; Card, Diritto Civile e Penale Completano il profilo: • buona predisposizione ai rapporti interpersonali • affidabilità e riservatezza • problem solving • orientamento al raggiungimento degli obiettivi • spirito di iniziativa. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al tratt
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Napoli (Campania)
La società investigativa Nero TK srl ricerca due Specialist Antifrode con partita IVA (settore antifrode assicurativo - RCA, RCG e rami elementari) per ampliamento proprio organico. Le risorse si occuperanno di svolgere sul campo gli accertamenti sui sinistri volti al contrasto delle frodi assicurative. Richiesta esperienza documentata in ruoli analoghi, automunito, partita IVA, domicilio e conoscenza del territorio nella provincia richiesta. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I colloqui si terranno presso la sede legale della Società Nero TK srl, ubicata a Sassuolo (MO). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF, specificando età e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
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Italia
Il candidato seguirà il settore del monitoraggio intraoperatorio dedicato alla chirurgia traumatologia, ortopedia e neurochirurgia, si occuperà di fornire il supporto operativo rispetto al funzionamento ed utilizzo dei prodotti aziendali, effettuerà presentazioni di prodotto, seguirà le installazioni dei prodotti, gestirà le richieste di assistenza tecnica e supporterà la forza vendite nella promozione sul territorio italiano. ATTIVITA’: Garantire supporto tecnico in sala operatoria per il corretto utilizzo dei dispositivi durante le prove di prodotto e nella fase di training dei team chirurgici; Curare le attività di presentazione prodotto presso i presidi ospedalieri in affiancamento ai distributori locali o agenti diretti; Occuparsi della formazione del personale di sala operatoria (chirurghi, infermieri, anestesisti) sul corretto utilizzo dei dispositivi medici proposti; Rafforzare la relazione con il cliente sul piano tecnico-applicativo attraverso l'assistenza in sala operatoria; Titolo di studio: Laurea o Diploma di Laurea in Ingegneria Biomedica o titolo di studi equipollente (tecnico/scientifico). Esperienza professionale: precedente esperienza in ruoli tecnico-commerciali o di Product Specialist in relazione a presidi medicali; costituisce titolo preferenziale una precedente attività a contatto con i dipartimenti di Ortopedia e Neurochirurgia presso strutture ospedaliere pubbliche; Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto del pacchetto Office, Outlook, Internet; Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese; Sede di lavoro:Roma Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 10 - 11 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il Senior HR Specialist (M/F) si occuperà di:Amministrazione del Personale;Gestione contrattualistica;Conoscenza del processo paghe;Supporto al consulente del lavoro esterno;Presenze;Supporto all'Hr Director per tematiche sindacali/disciplinare.Oltre 400 dipendenti - storiche radici nel territorio - filiali nel mondoUfficio strutturato - riporto diretto all'HR Director - gestione di una risorsaIl Senior HR Specialist (M/F) ideale possiede:Laurea in discipline Giuslavoristiche/economia/consulenza del lavoro;Almeno 7/8 anni di esperienza nel campo;Conoscenza del processo di emissione del cedolino paga;Conoscenza base delle tematiche sindacali.Realtà strutturata della provincia di Padova del settore Manufacturing and Production che produce e commercializza il suo prodotto in Italia e nel Mondo, è alla ricerca di un Senior HR Specialist (M/F), da inserire all'interno del team a diretto riporto dell'HR Director.Opportunità professionale in un ruolo di rilievo all'interno dell'ufficio personale di un'azienda strutturata e nota sul territorio, il Senior HR Specialist (M/F) avrà la possibilità di crescere all'interno della struttura, attraverso anche la gestione di una risorsa ed il confronto con l'HR Director.Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Storica Società editoriale del Comprensorio Nord/Ovest Lombardia - per integrare l’organico secondo i propri piani di sviluppo - ha pianificato l’inserimento di un PRODUCT MARKETING SPECIALIST. Saranno suoi obiettivi -creare e condurre una strategia di marketing multicanale, in coerenza con il raggiungimento degli obiettivi formulati; -curare e gestire il marketing di prodotto progettando tutte le attività iperterritoriali offline e le pubbliche relazioni per la diffusione dei prodotti del brand e lo sviluppo del portafoglio clienti -organizzare, curare e gestire eventi sul territorio secondo obiettivi aziendali e di brand definiti con la Direzione; -elaborare strategie di posizionamento, campagne di comunicazione, campagne abbonamenti e presenza fisica sul territorio; -ideare il piano d’azione insieme alle iniziative in tempo ridotto, monitorando l’andamento e apportando modifiche e correttivi, quando necessario -supportare la Direzione nella gestione dei rapporti con i clienti, partner e sponsor. Il ruolo richiede in primis un’esperienza significativa nel settore editoria, nell’ambito specifico del marketing di prodotto, buona conoscenza del territorio di Varese e Provincia, ottima capacità organizzativa, disponibilità alla mobilità sul territorio, predisposizione al problem solving e al team working. La sede lavorativa si trova nel Bustese. R22-003 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Junior Career Project Specialist: Nell'ambito del nostro progetto Without Borders, rivolto a favorire l'inclusione socio economica dei cittadini stranieri sul territorio nazionale, stiamo cercando un Junior Career Project Specialist. Di cosa ti occuperai' Reclutamento e engagement dell'utenza specifica; Gestione adesioni corsi di formazione a catalogo; Composizione e gestione aule; Gestione corsi formativi (pre e post); Gestione e implementazione database e anagrafiche corsisti. Quali caratteristiche cerchiamo' Percorso di laurea in ambito umanistico/economico; Esperienza di almeno 6 mesi nel mondo della formazione aziendale/gestione di progetti; Buona conoscenza del pacchetto Office e della Google Suite; Buone doti relazionali; Interesse verso le tematiche del progetto. Cosa offriamo' Inserimento con un contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Milano (vicino a stazione centrale). Smart working: 50%
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Palermo (Sicilia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Palermo, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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Brescia (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Talent Selection Specialist: Per la nostra filiale di Brescia, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell'azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all'azienda cliente candidate management I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati o clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche stiamo cercando' forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati ed ad alta professionalità. Il nostro cliente è un'importante realtà del territorio e ci ha incaricati di ricercare un Tender Specialist Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza effettivamente maturata. Responsabilità Il Tender Specialist avrà il compito di elaborare le offerte tecniche e di coordinarsi con i vari dipartimenti aziendali e si occuperà delle seguenti attività: analizzare la documentazione di gara (bando, disciplinare, capitolato, ecc.); valutare la fattibilità tecnica ed economica per partecipare alle gare d'appalto; predisporre i Capitolati Tecnici e le offerte economiche; seguire le fasi di aggiudicazione delle gare. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Tender Specialist in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel settore logistica e trasporti o affini (pulizie, lavanolo); Laurea Triennale e/o Magistrale in Giurisprudenza, Ingegneria o Economia; ottima capacità nella predisposizione dei Capitolati Tecnici; ottima capacità di analisi e pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto Office; precisione, affidabilità, orientamento al risultato e lavoro di squadra completano il profilo. Luogo di lavoro: Pomezia (RM). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).
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Torino (Piemonte)
Mansione Ti piacerebbe far parte di un’azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo? Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l’anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Responsabilità Per la nostra filiale di ROMA, stiamo cercando un Talent Selection Specialist che sappia mettere al centro il candidato attraverso un processo di selezione unico e collaudato che miri alla ricerca di candidati in linea con la posizione, lo stile manageriale e la cultura dell’azienda cliente. Cerchiamo persone abili a creare networking, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale? Il Talent Selection Specialist è un consulente HR che si occupa di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione attraverso colloqui di selezione strutturati e assessment di gruppo per individuare i candidati che verranno assunti direttamente dalle aziende clienti analisi delle referenze del candidato e restituzione feedback all’azienda cliente candidate management Competenze I nostri Talent Selection Specialist di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. Quali caratteristiche stiamo cercando? forte passione per la selezione di profili strutturati e una spiccata attitudine commerciale laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza consolidata in ambito HR (permanent placement) e in attività di consulenza automuniti Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: - N. 1 Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: · Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) · Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: · Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali · Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica · Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro · Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro · Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace · Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate · Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll · Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione · Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia
#Technical #Service #Meccanica #Idraulica #Inglese #MovimentoTerra #Orientamentoalcliente # #ProblemSolving Link HR Professional Solutions ricerca per realtà produttiva del territorio, parte di un gruppo internazionale, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service e per potenziamento AFTER SALES SPECIALIST | MACCHINE MOVIMENTO TERRA Responsabilità: - Comprensione ed analisi dei bisogni e delle richieste del cliente; - Formazione ad eventi dedicati a clienti (dealer e rivenditori) sui prodotti; - Gestione dei reclami; - Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata; - Fornitura di informazioni sull'uso ed il funzionamento di tutti i prodotti a listino, risposta ad eventuali dubbi/domande; - Realizzazione e gestione di uno storico relativo ad eventuali segnalazioni e/o problematiche; - Redazione della scheda tecnica di collaudo per ogni macchina, (PDI), prima della spedizione, segnalando ed intervenendo per la risoluzione delle anomalie riscontrate. Requisiti: - Preferibile formazione in discipline dell'area tecnica; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in settori affini o industriali (es. macchine movimento terra, macchine agricole, macchine per edilizia, etc.). Saranno valutate positivamente anche figure con esperienza nel ruolo provenienti dal settore metalmeccanico, idraulico e/o pneumatico; - Buona conoscenza della lingua inglese – almeno livello B2. Completano il profilo: problem solving, orientamento al cliente, capacità organizzative e di lavoro in squadra. Sede di lavoro: Limitrofi Torri di Quartesolo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un rinomato gruppo specializzato nella vendita di Energia & Gas, realtà d’eccellenza nel territorio bresciano grazie a una capillare rete di distribuzione su tutto il territorio nazionale e ad elevati standard di trasparenza e sostenibilità ambientale. Motivati a rafforzare ancora di più il loro impegno per offrire non solo un servizio di qualità, ma che sia il più possibile a ridotto impatto ambientale, ci hanno affidato l’incarico di ricercare Persone interessate a intraprendere una nuova carriera nel ruolo di QUALITY SPECIALIST Le tue responsabilità Inserito all’interno del team qualità e riportando al Responsabile Qualità, contribuirai al mantenimento del Sistema di Gestone Qualità attraverso la redazione e revisione della documentazione, la gestione delle Non Conformità, l’implementazione di azioni correttive e piani di miglioramento e il supporto nella attività di Audit. Sarai costantemente aggiornato in relazione ai cambiamenti nella normativa di riferimento, al fine di poter gestire con puntualità e precisione eventuali modifiche che dovranno essere apportate al Sistema Qualità. Che candidature incoraggiamo Vogliamo incontrare Persone intraprendenti, con background universitario ad indirizzo tecnico o economico, e interessate ad un percorso di crescita e formazione continua. Per poter ricoprire con successo il ruolo è fondamentale aver maturato esperienza, in ruolo analogo, presso realtà strutturate, nonché la conoscenza della normativa ISO 9001:2015.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* SALES SPECIALIST per unimportante azienda leader nella commercializzazione di attrezzature di riparazione di veicoli industriali. Grazie alla sua esperienza trentennale, lazienda ha oggi lesclusivit del mercato italiano per la quasi totalit dei marchi distribuiti. Descrizione dellattivit: La Persona inserita avr la responsabilit di: Gestire e sviluppare il pacchetto clienti assegnato, consolidando e fidelizzando i clienti acquisiti sul territorio affidato; Organizzare visite in loco da clienti gi acquisiti e prospect con il supporto del tecnico di riferimento; Analizzare il mercato e identificare nuove opportunit di business per massimizzare il potenziale e ampliare la presenza sul territorio assegnato; Svolgere attivit di scouting creando nuove opportunit di contatto; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita elaborando e strutturando la reportistica in merito allandamento delle vendite. Requisiti richiesti: Diploma o laurea. Esperienza pregressa dai 3 ai 5 anni maturata nella vendita. Preferibile la provenienza dai settori automotive, ricambi e/o attrezzature. Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del Pacchetto Office. Spiccata predisposizione alla vendita, proattivit e dinamismo; Ottime doti relazionali e di negoziazione, orientamento allobiettivo e attitudine allapprendimento Lazienda offre: Contratto di assunzione, Ral 35/45k + MBO, Ticket Restaurant, Auto Aziendale ad uso lavorativo. Possibilit di crescita professionale. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/sales-specialist-rif69214-505864/it/
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Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca, per azienda metalmeccanica sita in Milano, un/una Technical Specialist La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con l'Account Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione I requisiti per partecipare alla selezione: - Laurea in ingegneria meccanica breve o magistrale - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL Commercio, 1° Livello, RAL indicativa: 37-40K Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* JUNIOR HSE SPECIALIST. Alle dirette dipendenze del Responsabile, esegue le attività in materia di sicurezza e ambiente. Nello specifico: Attività: - Collabora alla gestione delle pratiche e degli adempimenti tecnico - normativi in materia di sicurezza e ambiente; - Collabora alla elaborazione di procedure ed istruzioni di lavoro; - Collabora alla identificazione e valutazione dei rischi; - Eroga la formazione interna, quando prevista, in ambito Sicurezza e Ambiente; - Gestisce lo scadenziario degli adempimenti relativi alla sicurezza e Ambiente mantenendo aggiornata la documentazione; - Collabora all'organizzazione dei corsi di formazione/addestramento del personale; - Gestisce la consegna dei DPI al personale e la relativa documentazione; - Gestisce la corrispondenza relativa al servizio; - Gestisce i dati relativi agli infortuni e ne elabora le statistiche; - Gestisce le fasi relative alla caratterizzazione dei rifiuti e attribuzione dei EER; - Supervisiona la compilazione a portale dei registri di carico/scarico dei rifiuti; - Gestisce l'organizzazione delle riunioni, prepara i rapporti e la loro verbalizzazione. - Esegue sopralluoghi e Audit in cantiere per verificare il rispetto dei requisiti di legge e dei sistemi di gestione ISO 45001 e 14001; Requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica; Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio; Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro); - Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua Inglese (Upper Intermediate); - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; La conoscenza delle norme e legislazione in materia di sicurezza e ambiente con particolare riferimento all'impiantistica sarà considerata un plus Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Italia
Cefla s.c. All'interno della BU ENGINEERING, settore che si occupa da 90 anni di progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energy, siamo alla ricerca di un* JUNIOR HSE SPECIALIST. Alle dirette dipendenze del Responsabile, esegue le attività in materia di sicurezza e ambiente. Nello specifico: Attività: - Collabora alla gestione delle pratiche e degli adempimenti tecnico - normativi in materia di sicurezza e ambiente; - Collabora alla elaborazione di procedure ed istruzioni di lavoro; - Collabora alla identificazione e valutazione dei rischi; - Eroga la formazione interna, quando prevista, in ambito Sicurezza e Ambiente; - Gestisce lo scadenziario degli adempimenti relativi alla sicurezza e Ambiente mantenendo aggiornata la documentazione; - Collabora all'organizzazione dei corsi di formazione/addestramento del personale; - Gestisce la consegna dei DPI al personale e la relativa documentazione; - Gestisce la corrispondenza relativa al servizio; - Gestisce i dati relativi agli infortuni e ne elabora le statistiche; - Gestisce le fasi relative alla caratterizzazione dei rifiuti e attribuzione dei EER; - Supervisiona la compilazione a portale dei registri di carico/scarico dei rifiuti; - Gestisce l'organizzazione delle riunioni, prepara i rapporti e la loro verbalizzazione. - Esegue sopralluoghi e Audit in cantiere per verificare il rispetto dei requisiti di legge e dei sistemi di gestione ISO 45001 e 14001; Requisiti: - Laurea ad indirizzo tecnico (Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica; Ingegneria dell'Ambiente e del Territorio; Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro); - Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua Inglese (Upper Intermediate); - Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; La conoscenza delle norme e legislazione in materia di sicurezza e ambiente con particolare riferimento all'impiantistica sarà considerata un plus Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Ingegneria Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: Network Operator Specialist Requisiti base: - Diploma di Perito Informatico e Master in ambito Networking, sistemi e reti -Gradita certificazione CISCO -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Attività lavorativa: - Configurazione e manutenzione apparati di rete (switch e router). - Gestione e monitoraggio di router situati in cabine di energia elettrica, illuminazione pubblica presenti sul territorio di Roma utili per il servizio di Telecontrollo e di Tele gestione; - Configurazione e gestione sistemi di autenticazione; - Gestione migrazioni da APN PUBBLICO a APN PRIVATO per vari gestori di telefonia, - Supporto tecnico telefonico per interventi di manutenzione; - Implementazioni sistemistiche su piattaforme Linux; Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Network Operator Specialist RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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