-
loading
Solo con l'immagine

Specialista campagne web marketing


Elenco delle migliori vendite specialista campagne web marketing

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER ARTIGIANI: GUIDA PER COMUNICARE E VENDERE ONLINE I TUOI PRODOTTI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      WEB MARKETING PER LE PROFESSIONI DELL'EDILIZIA: INTERCETTA E ACQUISISCI NUOVI COMMITTENTI ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Cosenza (Calabria)
        Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
        Vista prodotto
        Italia
        MG GROUP ITALIA, agenzia di web marketing e lead generation, sta ricercando per la propria sede di Bettolle (SI) un WEB MARKETING MANAGER DESCRIZIONE DEL LAVORO Il Web Marketing Manager è una figura chiave nello sviluppo di programmi di customer marketing; il suo ruolo è quello di guidare e promuovere il futuro del customer marketing utilizzando servizi di automazione di marketing, insieme agli strumenti gestionali e software messi a disposizione dall’azienda. Collaborerà e coordinerà il team interno, valutando le analisi delle relative prestazioni. RESPONSABILITA’ - Definire e mettere in atto attività di web marketing e di comunicazione in linea con la programmazione stabilita - Coordinare tutte le attività di marketing allo scopo di generare lead - Coordinare e ottimizzare le attività del team digital - Responsabilità dell’andamento delle campagne marketing - Interagire con la rete commerciale al fine di ottimizzare la progettazione e rispondere alle esigenze del cliente - Monitorare le prestazioni di tutte le campagne di marketing REQUISITI - Laurea o esperienza equivalente - Più di 3 anni nel settore marketing - Capacità di gestire un team - Spiccate capacità organizzative e di comunicazione - Bagaglio di conoscenze significativo nei settori del marketing digitale. La risorsa avrà inizialmente un inquadramento a tempo determinato part-time. Si richiede la presenza in azienda. Se interessati inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo recruitingmgprogetgroup@gmail.com. Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società di consulenza aziendale ricerca un web marketing specialist. La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing dei clienti, nello specifico: Pianificazione di campagne online adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing E-mail marketing tramite piattaforma Mail Up Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: DISPONIBILITA' IMMEDIATA Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per Agenzia Creativa indipendente ricerchiamo un Web Marketing Manager. La figura sarà centrale nella ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne a performance per i principali clienti dell'agenzia. L'inserimento è previsto nell'ottica di rinforzare il supporto che l'agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising Descrizione Resposabilità: Pianificare come gestire il budget del cliente per raggiungere i target Pianificare, implementare ed ottimizzare campagne search, dispaly e social Partecipare alla definizione di strategie SEOoriented Creazione dei report Profilo del Candidato Requisiti: 3/5 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di campagne a performance maturata all'interno di agenzie creative, società di consulenza o e-commerce Ottima conoscenza di Google ads e Facebook ads Conoscenza di tool di analisi e reportistica Conoscenza delle logiche SEO Capacità nella gestione del budget Comprensione del marketing funnel, remarketing e customer journey offerta di lavoro La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività di web marketing: Pianificazione di campagne online (e-mail marketing tramite piattaforma Mailchimp, adWords, adSense, Social Network, Funnel Marketing) Gestione Canali social Media (Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram) Analisi delle performance delle campagne online attraverso Google Analytics Gestione siti sviluppati in WordPress. Requisiti richiesti: Disponibilità immediata Esperienza minima di 3 anni nel ruolo Conoscenza lingua inglese Non si accettano candidature di free lance o agenzie
        Vista prodotto
        Italia
        Schlegel International, Gruppo multinazionale a cui fanno capo i brand di accessori Giesse e di guarnizioni Schlegel, sta ricercando per sostituzione maternità un/a WEB MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di web marketing, gestione newsletter e social, attività di analisi e benchmarking web, ottimizzazione e posizionamento naturale sui motori di ricerca, e prenderà parte all'implementazione dei progetti web. Gradita esperienza nella gestione di campagne SEO; interesse per il mondo del web marketing, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e predisposizione al team working, affidabilità e capacità di iniziativa; buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi; dimestichezza con Linkedin e YouTube. Requisiti: - Laurea in discipline economiche, statistiche o scienze della comunicazione - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web - Mentalità analitica e creativa, attitudine al problem solving, orientamento ai risultati - Esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in agenzie di comunicazione o aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale - Conoscenza di tecnologie HTML, JAVA e creazione siti web. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza e l'uso di tools per la parte SEO e SEM e per la gestione dei Social Media. Inviare cv a silvia.brucoli@schlegel.com
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Per sostituzione maternità, stiamo cercando un Web Marketing Specialist con esperienza nel B2B. La risorsa si interfaccerà direttamente con la direzione e si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza, di gestire i progetti di web marketing dei clienti e di gestire le trattative commerciali. Sebbene non strettamente richiesto, sarà valutato positivamente il candidato che possiede conoscenze in ambito amministrativo (non contabile), in particolare legate ai temi della fatturazione. Possibilità di smart working ed orari flessibili. Contratto: La ricerca è finalizzata all'assunzione a tempo determinato per sostituzione maternità, con volontà di rinnovo Requisiti: •Laurea triennale in ambito comunicativo o pubblicitario •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito aziendale B2B •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising, per la progettazione e la gestione di campagne pubblicitarie •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network B2B •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza e dimestichezza con la gestione di trattative commerciali B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: •Conoscenza di GitLab •Capacità di lavorare in gruppo ed in situazioni di urgenza •Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali •Capacità analitiche •Capacità di lavorare per obiettivi •Ottima conoscenza della lingua inglese •Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e grafici •Conoscenze in ambito amministrativo e delle dinamiche di fatturazione
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo alla ricerca di uno Specialista per la gestione delle campagne Facebook Ads e Google AdWords. Il candidato sarà inserito all’interno di un team di progetto e si occuperà in particolare di: - Elaborazione di una strategia per campagne Facebook Ads e Google AdWords - Creazione e settaggio delle campagne - Monitoraggio e analisi dell’andamento delle performance - Stesura della reportistica finale REQUISITI - Laurea in Statistica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica o facoltà affini - Esperienza, indicativamente di 3 anni, nella gestione di campagne Facebook Ads e Google AdWords - Portfolio clienti e case history - Capacità logiche e di analisi dei dati CARATTERISTICHE PERSONALI - Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo - Passione e interesse per il web - Ottima capacità di gestione dello stress - Capacità di lavorare in team - Preferibilmente residente nell'interland di Bologna I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Keyin è alla ricerca di una risorsa che possa gestire, in linea con gli obiettivi fissati dal responsabile, campagne Google Ads search e display, campagne adv su circuito social (Facebook, IG, altri) e sia in grado di portare idee innovative su strategie di marketing. Conoscenze tecniche: • Esperienza di almeno 2 anni maturata all’interno di agenzie digitali o pubblicitarie in ruoli analoghi. • Gestione campagne di keyword advertising • Ottima conoscenza Google Ads (campagne Search, Display, Shopping) • Conoscenza dei principali tool di email marketing e marketing automation • Conoscenza di Google Analytics • Esperienza diretta di gestione campagne Facebook advertising. • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale Caratteristiche preferenziali • Conoscenza tool per invio DEM (GetResponse, MailUp, Active Campaign) • Certificazione Google Adwords
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.