-
loading
Solo con l'immagine

Spedizioni ordini


Elenco delle migliori vendite spedizioni ordini

SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI (URRA)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORDINI DELL'AMORE. UN MANUALE PER LA RIUSCITA DELLE RELAZIONI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Frosinone (Lazio)
        Eterea Srl azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, età max 55 anni. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: Anagni (FR).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SI OFFRE A PARMA E PROVINCIA UN SERVIZIO DI: SPEDIZIONI CON CORRIERE ESPRESSO - ITALIA - EUROPA - MONDO CONSEGNA DALLA BUSTA DI DOCUMENTI AL BANCALE FINO A 1000 KG. CONSEGNA STRENNE NATALIZIE NEL PERIODO NATALIZIO CONFEZIONAMENTO E IMBALLAGGIO CONSEGNA/CONFEZIONAMENTO STRENNE NATALIZIE IMBALLAGGI - VENDITA MATERIALE PER IMBALLAGGI PREPARAZIONE ORDINI E CONSEGNA TEMPI DI CONSEGNA A PARTIRE DA 24/48/72 ORE IN ITALIA ED ALL' ESTERO PREVENTIVI PERSONALIZZATI E GRATUITI ANCHE ONLINE TRAMITE MAIL AZIENDE SCONTI FINO AL 70% INFO: CAPRICORNSERVICES@VIRGILIO.IT INFO: 338 3559143
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - gestione DDT; - gestione spedizioni; - contatti con fornitori e clienti. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza con gestione spedizioni, ordini e bolle; - disponibilità immediata ad iniziale somministrazione scopo assunzione. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di maturità e/o Laurea. ORARIO DI LAVORO: full-time. SEDE DI LAVORO: Modena. I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        PoliService Bari srl, ricerca candidata/o per mansioni LOGISTICHE per la Filiale di Bari. La ricerca è rivolta a un/a diplomato/a o laureato/a anche senza esperienza da inserire in un team consolidato, per le seguenti attività: - Gestione spedizioni ordini; - Gestione ufficio acquisti; E' richiesta un'ottima conoscenza informatica, capacità organizzative e relazionali, forte flessibilità e dinamicità. Orario di lavoro: Full Time. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio. E' prevista formazione e percorso di crescita personale. Inviare CV con foto qualora interessati all'offerta.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Azienda commerciale operante nella produzione di campionari ricerca addetta/o alla gestione degli ordini e delle spedizioni full-time(8 ore tra le 9-19). La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Desenzano del Garda (Lombardia)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore metalmeccanico un'IMPIEGATA UFFICIO SPEDIZIONI/LOGISTICA per iniziale contratto di somministrazione finalizzata all'assunzione. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - raccordarsi con i clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini - controllare le spedizioni e gli arrivi della merce tramite documenti DDT - organizzare le spedizioni controllando la correttezza degli ordini della merce in ingresso e in uscita sui camion E' richiesto: - minimo diploma quinquennale - conoscenza della lingua inglese a livello professionale - preferibilmente esperienza pregressa (anche breve) nella mansione - preferibilmente esperienza pregressa in ambito impiegatizio/gestione logistica in aziende metalmeccaniche - disponibilità a iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro: Grumello del Monte
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Per ampliamento del nostro organico ricerca una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Ricerchiamo personale residente a Caserta e/o in provincia.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di Terni. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. In particolare, si occuperà di: - Conferma degli ordini - Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale - Gestione delle spedizioni - Contatti telefonici/mail con le filiali Si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di MACERATA. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. In particolare, si occuperà di: - Conferma degli ordini - Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale - Gestione delle spedizioni - Contatti telefonici/mail con le filiali Si richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca nuova figura addetta alla gestione ordini per nuova apertura sede di MACERATA. La risorsa si occuperà di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. In particolare, si occuperà di: - Conferma degli ordini - Gestione delle varie richieste di disponibilità di materiale - Gestione delle spedizioni - Contatti telefonici/mail con le filiali Si richiede residenza in provincia di MACERATA o zone limitrofe. L’AZIENDA OFFRE, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE INIZIALMENTE A TEMPO DETERMINATO, CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. SE INTERESSATI INVIARE UN CURRICULUM VITAE CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Si ricerca una figura addetta alla gestione ordini per la sede di terni. la risorsa si occuperÀ di garantire un ottimale servizio al cliente in termini di spedizioni e informazioni commerciali. in particolare, si occuperÀ di: - conferma degli ordini - gestione delle varie richieste di disponibilitÀ di materiale - gestione delle spedizioni - contatti telefonici/mail con le filiali si richiede residenza in provincia di terni o zone limitrofe. lâ€(TM)azienda offre, contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Per importante azienda operante nel settore SERVIZI si ricerca un impiegato/a gestione ordini e spedizioni.La risorsa si occuperà della coordinazione delle attività di verifica e di gestione degli ordini:attività amministrative generalicorretta gestione amministrativa della clientelacontabilità di magazzino.E' gradita ma non obbligatoria esperienza nella medesima mansione, doti organizzative e capacità di collaborare in squadra, precisione, professionalità e conoscenza dei sistemi informatici principali, conoscenze basiche di contabilità.Titolo di studio: diploma/laurea di primo livello.Disponibilità: richiesta immediata.Contratto: full-time.Annuncio rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia.Inviare se interessati curriculum corredato di esperienze, studi, dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO E SPEDIZIONI per gruppo leader nel settore delle componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e dirigere in totale autonomia il magazzino. Dovrà coordinare un team di 9 risorse e collaborerà costantemente con il reparto produttivo, con cui si interfaccerà predisponendo il materiale necessario all'espletamento delle diverse funzioni. Si occuperà della pianificazione, della gestione operativa e della supervisione delle seguenti attività: preparazione del picking, degli imballaggi, gestione delle scorte, riordino merce mancante, verifica e allineamento delle giacenze a sistema fino alla predisposizione del prodotto finito. Dovrà inoltre supervisionare la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali verso i clienti e/o fornitori, garantendo il corretto flusso operativo e documentale delle spedizioni nel rispetto delle procedure, dei tempi e degli standard qualitativi prefissati. Avrà, quindi, il compito di verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce, il ricevimento e lo smistamento all’interno del magazzino, gestendo eventuali resi e non conformità. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pluriennale esperienza nell’ambito magazzino e spedizioni meglio in aziende produttive di medio-grandi dimensioni. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali, proattività e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        IMPIEGATA/O UFFICIO SPEDIZIONI LOGISTICA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in zona Ponte San Giovanni un'impiegato/a ufficio logistica/spedizioni. La figura dovrà occuparsi dell'inserimento e la gestione degli ordini, delle spedizioni e dei rapporti con il trasportatori. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento degli ordini - organizzazione delle spedizioni - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite e delle spedizioni. Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        GLS professional, società di spedizioni e logistica, rinomata a livello nazionale, seleziona un/una addetto/a all' elaborazione degli ordini al pc, ritiro merci ed organizzazione di spedizioni e trasporti. La sede operativa al momento è su Bari e si ricerca personale in grado di offrire disponibilità immediata per un lavoro a tempo pieno. SI richiedono: -stato di disoccupazione; -diploma e/o analogo; -abilità con i principali sistemi informatici. Sono ammessi alla selezione anche candidati privi di esperienza nel settore, in quanto sarà disposta una formazione in sede. La proposta di lavoro prevede inoltre: -regolare inquadramento a norma di legge; -retribuzione fissa, no provvigioni. Qualora interessati alla proposta ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici, autorizzando il trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        sei un impiegato amministrativo? conosci la lingua inglese? sai gestire ordini, fatturazione e DDT? sei il candidato che stiamo cercando. per solida realtà produttiva del territorio siamo alla ricerca di un impiegato amministrativo. l'azienda è facilmente raggiungile in auto da stradella, casteggio, colline piacentine e oltrepò. troverai un ambiente stimolante e in continuo cambiamento. cerchiamo un candidato pronto ad affrontare nuove sfide e il cambiamento. sarai il collante tra dipartimenti diversi. offriamo un contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità. il tuo ruolo prevederà la collaborazione in diversi dipartimenti: * contabilità: emissione fatture, documenti di trasporto, prima nota, archiviazione * commerciale: inserimento ordini, controllo tempistiche di evasione, contatto con fornitori * spedizioni: controllo e preparazione documenti, contatto con spedizionieri per organizzazione viaggi cosa ti chiediamo? * ottimo utilizzo pc * conoscenza programmi di contabilità * precisione * affidabilità * doti organizzative e di comunicazione * pianificazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione si ricerca ADDETTO/A SPEDIZIONI JUNIOR La risorsa si occuperà di: - inserimento ordini clienti - ordini ai fornitori - preparazione bolle e gestione dei certificati di qualità tramite l’uso del gestionale - gestione centralino - supporto all'occorrenza per consegne/ritiro merci (provincia di MO e/o BO). Requisiti Figura Ricercata - preferibile età di apprendistato - diploma di Ragioneria - buon utilizzo del pacchetto office - Patente B - predisposizione al rapporto con le persone e tanta voglia di imparare. Si offre inserimento con contratto di apprendistato. Sede di Lavoro Savignano sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Guidonia (Lazio)
        La risorsa sarà chiamata ad operare in un’industria alimentare operante in Guidonia Montecelio (RM) nella produzione e distribuzione del food & beverage in un'organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell'area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale, predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. La mansione dovrà essere svolta in tre turni. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) Titolo di studio richiesto: diploma scuola secondaria o laurea; b) esperienza nella gestione di software gestionali e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell'organizzazione aziendale. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "UFFICIO ORDINI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Si ricerca per sostituzione maternità una Impiegata ufficio spedizioni e acquisti Decennale esperienza maturata all’interno di aziende meccaniche. La candidata si occuperà di Gestione dei rapporti con i funzionari di dogana, i trasportatori e le shipping lines. Ufficio Acquisti nella selezione di fornitori e servizi. gestione di documenti di trasporto e pratiche doganali. Spedizione via terra, aerea o marittima, supervisione di tutti i flussi export e controllo dello stock di magazzino. Preparazione della documentazione necessaria all’esportazione ed evasione delle pratiche doganali; gestione di EX A, carnet ata, annullamento dogane, temporanea esportazione. Responsabile della tracciabilità delle spedizioni attraverso l’aggiornamento dei sistemi IT. Organizzazione di consegne dirette e ordini EXW. Gestione delle attività di import/export, controllo del flusso sia inbound che outbound, produzione e verifica della documentazione necessaria all’importazione/esportazione per Paesi CEE ed extra CEE. Maturità linguistica. Inglese: eccellente Spagnolo: eccellente Francese: eccellente COMPETENZE INFORMATICHE SAP, Baan, SQL, AS400. Zona di lavoro Sorbara - MO
        Vista prodotto
        Terni (Umbria)
        Importante e consolidata Società operante da oltre trent'anni nella zona di Terni RICERCA Personale per inserimento nell'area logistico/spedizioni Cerchiamo ambosessi, max 55 anni, diplomati e/o laureati, dinamici, professionali con voglia di fare. Il lavoro consiste nella ricezione e controllo degli ordine e delle merci, preparazione ddt ed ordini, carico e consegne delle spedizioni. I candidati, verranno assunti con contratti a tempo determinato flessibile, svolgendo il lavoro full time. Preghiamo di inviare un dettagliato Curriculum Vitae
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        IMPEGATO/A SPEDIZIONI, per grande azienda specializzata nel settore della metalmeccanica. Il/la candidato/a ideale deve possedere necessariamente: esperienza in ufficio spedizioni con le seguenti mansioni: bollettazione, fatturazione, caricamento ordini, contatto con i corrieri, interfaccia con la produzione; ottimo inglese; ottima predisposizione al contatto con i clienti stranieri via telefonica e e-mail; predisposizione ai rapporti interpersonali (contatto frequente con i reparti produttivi per rispondere ai clienti sule loro richieste di approntamento materiale). Trattandosi di un ufficio molto dinamico che lavora ad un ritmo sostenuto si prevedere un'ora di straordinario al giorno retribuita per 2-3 volte alla settimana. Orario 8-13; 14-17. Previsto primo contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda con sede in Foggia seleziona con carattere d'urgenza un addetto/a Coordinatore/trice Logistica e Spedizioni. MANSIONI: inserimento ordini gestione bolle di trasporto, organizzazione del trasporto per la gestione delle spedizioni movimentazione delle merci. Si richiede: diploma/laurea in materie economiche e residenza in Foggia o provincia. La risorsa dopo un breve periodo di formazione retribuito verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato full time sei giorni su sette. Per candidarsi allegare cv aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Fondazione Consulenti per il Lavoro, delega n. NO02264FL, ricerca per azienda che si occupa di progettazione, produzione e vendita di materiale elettrico la figura di: MAGAZZINIERE ADDETTO SPEDIZIONI La risorsa svolgerà mansioni quali: - preparazione ordini in uscita - organizzazione delle spedizioni e della documentazione necessaria - coordinamento delle attività dei trasportatori - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione I requisiti richiesti sono: - minima esperienza nella mansione - possesso di patente B - buona capacità di utilizzo del muletto elettrico Completano il profilo: - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di inserimento definitivo in azienda. Orario di lavoro full-time. Sede di Lavoro: Trezzano sul Naviglio Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.  I candidati interessati possono candidarsi: - inviando un CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).    
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale di attrezzature ginniche e fitness. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - gestione resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato, in full time, dal lunedì al venerdì. Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
        Vista prodotto
        Benevento (Campania)
        Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa dovrà occuparsi: - dello smistamento ordini - dell'organizzazione spedizioni - della gestione reclami - del controllo qualitativo della merce in spedizione La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Excel e della posta elettronica • Conoscenza generica di uno o più ERP (Software gestionali aziendali) • Esperienza pregressa nella medesima mansione Velocità, precisione, orientamento agli obiettivi, buone doti comunicative e relazionali completano il profilo. Si offre un contratto a tempo determinato, in full time, dal lunedì al sabato.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato per l’ufficio acquisti e spedizioni dell’azienda. La risorsa selezionata, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti, svolgendo mansioni quali: - smistamento ordini - organizzazione spedizioni - supporto alla clientela - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Si offre contratto iniziale a tempo determinato ed un orari full time. Per sottoporre ad esame la propria candidatura o per ricevere maggiori informazioni, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.