Sport advisor tecnico
Elenco delle migliori vendite sport advisor tecnico

Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di TECNICO MONTAGNA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di TECNICO MONTAGNA in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni d'Italia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Sei proattivo nella comprensione dei bisogni d'acquisto e nella proposta di soluzioni alternative; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT TECNICO LABORATORIO in Intersport Superstore! Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Desideri ingaggiarti nei processi di vendita, manutenzione, montaggio e riparazione di biciclette e materiale fitness; - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica sui prodotti venduti in negozio ed e-commerce; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione; - Divise brandizzate. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere l'atleta che stiamo cercando per il ruolo di SALES ASSISTANT TECNICO LABORATORIO in Intersport Superstore! Le tue attività: - Accoglierai i clienti mettendo la tua passione sportiva al loro servizio e li supporterai durante l'acquisto, garantendo una Customer Experience di alta qualità; - Gestirai gli stock di reparto e il riassortimento dell'area vendita garantendo la disponibilità dei prodotti; - Allestirai gli spazi del negozio secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendoli puliti e ordinati. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Desideri ingaggiarti nei processi di vendita, manutenzione, montaggio e riparazione di biciclette e materiale fitness; - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica sui prodotti venduti in negozio ed e-commerce; - Formazione tecnica di prodotto; - Opportunità di crescita all'interno di una realtà in continua espansione; - Divise brandizzate. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per parte di Torino, Novara, Vercelli, Verbania, Aosta, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per ampliare il nostro team IT stiamo cercando un diplomato in materie tecnico scientifiche a Milano. Descrizione del lavoro: Lavorando con noi la persona acquisirà e svilupperà conoscenze in ambito sistemistico per il Cloud. Scopo della posizione: Aiutare il reparto IT nel supporto, gestione e implementazione dei servizi Cloud. Le principali competenze che si potranno apprendere, anche in base alle capacità del candidato, sono: - Gestione dei sistemi Microsoft Windows Server - Gestione dei sistemi Linux - Configurazione apparati di rete - Configurazione Firewall e gestione sicurezza - Gestione sistemi di virtualizzazione VMware - Implementazione architetture dedicate al cloud - Gestione Docker - Sistemi di posta elettronica - Sistemi di backup centralizzato Si richiedono soft skill come: - Capacità di lavorare in team - Resistenza allo stress - Dedizione al lavoro - Precisione - Autonomia - Voglia di distinguersi - Responsabilità - Etica Requisiti delle posizione: - Diploma tecnico - Conoscenza del pacchetto Office - Inglese Conoscenze preferenziali: - Conoscenza dei sistemi operativi Windows Server - Conoscenza base del sistema operativo Linux - Conoscenza di un linguaggio di scripting/programmazione Attenzione. Se sei residente in una città molto distante da Milano è importante che ci indichi come pensi di gestire lo spostamento. Per Candidarsi: Inviare il proprio CV in formato PDF o Word. Accompagnare la propria candidatura da una breve presentazione in cui ci dite (se non scritti nel CV): - che tipo di persona siete - quali sono i vostri hobby e quali sport eventualmente fate - se leggete abitualmente e quali libri avete letto ultimamente - se avete mai fatto un qualsiasi lavoro - se avete realizzato progetti personali di qualsiasi tipo La selezione avviene in tre passaggi 1 - La prima parte è la lettura completa del presente annuncio. Sistematicamente riceviamo risposte di persone che si candidano senza avere letto per intero l'annuncio. Tutte le candidature che non superano il primo test vengono scartate 2 - Video lettera di presentazione. Ai candidati per i quali riteniamo interessanti i CV chiederemo una video lettera di presentazione o una video call. Maggiori informazioni verranno fornite in seguito 3 - 1° Colloquio presso i nostri uffici Se sei arrivato a leggere fino a qui sei già sulla buona strada Cosa si offre: L'obiettivo è l'assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL del commercio, 14 mensilità, buoni pasto, portatile, sim aziendale, premi produzione. In funzione dell'eventuale esperienza del candidato l'iter cambia e sarà oggetto di argomento già dal primo colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per l' area FRIULI, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Per azienda operante nel settore castomer service, siamo alla ricerca di operatori inbound che dovranno occuparsi di gestire le richieste amministrative e tecniche dei clienti.L'attività sarà svolta con orario part time di 20 ore settimanali o 30 ore settimanali su turni nella fascia oraria 8.30/22.30 dal lun alla dom.L'inserimento previsto con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in somministrazione a far data dal 01 agosto 2021, sarà preceduto da un corso di formazione tecnico della durata di 4 settimane.Luogo di lavoro: Pescara
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
Il gruppo Mumbo Jumbo ricerca per la prossima stagione candidati per i seguenti settori dell'animazione turistica. Area Tecnica: capo equipe, coreografo, tecnico suono luce, deejay, musicista di piano bar, cantante, commessa, fotografo, video-maker. Area Sportiva: istruttore di tennis, canoa, fitness, arti marziali, body building, palestra, nuoto e assistente bagnanti. Area Superminiclub: responsabile e addetta baby, mini e junior club. Area Contatto e Accoglienza: resp. ufficio club, hostess ginnastiche, plurilingue, ballerina, resp. animazione di contatto, animatore di contatto, torneista sportivo. Mumbo Jumbo desidera incontrare candidati con i seguenti requisiti: • età compresa preferibilmente tra i 18 ed i 32 anni • disponibilità di tempo preferibilmente di 2 mesi continuativi • simpatia, doti comunicative, capacità ad instaurare relazioni interpersonali positive • attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo La ricerca è rivolta ad ambosessi anche alla prima esperienza. E' previsto un contratto a tempo determinato con vitto e alloggio gratuito e altri benefit legati alle attività del gruppo Mumbo Jumbo. inviaci il tuo Cv allegando sempre una foto intera ed un primo piano.
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Tecnico del fitness, personal trainer, educatore posturale; molto preparato in argomenti di anatomia, fisiologia e biomeccanica; ottime capacità di relazione e una grande passione per lo sport e l'attività fisica. Diploma e possesso patentino di abilitazione tecnico nazionale CONI conseguito a Roma; mi interesso del settore della nutrizione e fitoterapia; ho lavorato presso hotel e villaggi con centro fitness e/o centri benessere, palestre. Mi occupo anche di persone anziane con esercizi posturali riguardanti programmi personalizzati per problemi di scoliosi, rinforzo della colonna vertebrale nel tratto dorsale, problemi di cervicalgia con esercizi specifici,massaggio plantare, stretching per la mobilità e flessibilità articolare.
30 €
Vista prodotto

Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - COMMERCIAL SALES ADVISOR Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Much More Intrattenimenti, ricerca personale Animazione-Sport e Spettacolo per la stagione ESTIVA 2022. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I ruoli per cui è possibile candidarsi sono: - Capo Equipe - Intrattenitore - Animatore di Contatto - Coordinatore Mini Club - Assistente Mini Club (4-12 anni) - Assistente Baby Club (0-4 anni) - Assistente Junior Club (13-17 anni) - Istruttore Fitness - Istruttore Sport Mare - Istruttore Sport da combattimento - Istruttore Sport di squadra - Tecnico Audio e Luci di teatro - Tecnico Video Mapping (gestione e creazione contenuti) - Performer (Canto, Danza, Recitazione) - Artista (Circo, Danza Aerea, Prestigiatori) - Musicista Piano/Chitarra Bar Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra?? Hai passione, gioia e Talento??T i piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!? Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? CANDIDATI SUBITO! Compila il Form sul nostro sito web nella sezione LAVORA CON NOI: link: https://muchmoreintrattenimenti.it/lavora-con-noi/ In alternativa invia una mail a: become@muchmoreintrattenimenti.it SCOPRI QUALCOSA IN PIÙ SUL MONDO MUCH MORE: on Instagram: https://www.instagram.com/muchmoreintrattenimenti/ on facebook: https://www.facebook.com/MuchMoreIntrattenimenti/ Vuoi chiacchierare con noi? Infoline: 3518094344 - 3913489151
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Much More Intrattenimenti, ricerca personale Animazione-Sport e Spettacolo per la stagione ESTIVA 2022. Siamo presenti in 10 regioni e serviamo più di 25 strutture Turistiche.?Il percorso di inserimento e formativo in Much More è TOTALMENTE GRATUITO. I ruoli per cui è possibile candidarsi sono: - Capo Equipe - Intrattenitore - Animatore di Contatto - Coordinatore Mini Club - Assistente Mini Club (4-12 anni) - Assistente Baby Club (0-4 anni) - Assistente Junior Club (13-17 anni) - Istruttore Fitness - Istruttore Sport Mare - Istruttore Sport da combattimento - Istruttore Sport di squadra - Tecnico Audio e Luci di teatro - Tecnico Video Mapping (gestione e creazione contenuti) - Performer (Canto, Danza, Recitazione) - Artista (Circo, Danza Aerea, Prestigiatori) - Musicista Piano/Chitarra Bar Assumiamo tutti I nostri operatori con il contratto regolato dal CCNL dell’animazione turistica. Hai 18 anni? ?Hai disponibilità di almeno 2 mesi continuativi? Ti piace lavorare in Squadra??Hai passione, gioia e Talento?? Ti piace continuamente sfidare i tuoi limiti? Se la risposta a queste domande è “SI”, allora sei nel posto giusto!?Vuoi far parte di un Team coeso e vincente in cui mettere in mostra il tuo Potenziale? ? CANDIDATI SUBITO!
Vista prodotto

Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Tecnico come Energy Manager. La figura sarà responsabile dellanalisi, dellottimizzazione e della gestione delle risorse energetiche dei punti vendita e delle sedi logistiche, in unottica di sostenibilità, innovazione e riduzione dei consumi. Principali attività e responsabilità - Proposta e implementazione di strategie di efficientamento energetico; - Supporto tecnico nella gestione degli impianti HVAC, illuminazione e sistemi di automazione; - Monitoraggio e analisi dei consumi energetici attraverso software e strumenti dedicati (e.g. sistemi BMS, Energy Management Systems); - Redazione di audit energetici e report periodici su consumi e risparmi; - Collaborazione con i reparti Facility, Real Estate e Sostenibilità per progetti green. Profilo - Laurea in Ingegneria Energetica, Meccanica e/o similari; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesto retail, GDO o facility management; - Conoscenza dei principali strumenti e software (e.g. CAD; Energy Management Systems, BMS); - Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese; - La certificazione EGE sarà considerata un plus; - Disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Settore: Vendite Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →