Stage area formazione
Elenco delle migliori vendite stage area formazione

Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 /mese a 9.600 /mese
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un giovane neolaureato da inserire come Stage nellufficio amministrazione La risorsa inserita sarà di supporto al Responsabile dellufficio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti Laurea in Economia Buona conoscenza lingua inglese (B1) Gradita esperienza anche molto breve in ambito amministrativo Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative, forte orientamento al problem solving Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=02a22a5e-d003-46f5-9d36-16b5e23ebe1a
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
NO - Addetta/o Scrittura Piani Formativi Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MI – Addetto Scrittura Piani Formativi Ti interessa il mondo della formazione? Sei un amante della scrittura? Unisciti al nostro team! Per la sede di Milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla scrittura di piani formativi. La risorsa si occuperà dell’analisi dei fabbisogni aziendali e della stesura dei relativi progetti di formazione. Il candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto e di analisi, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazione. Si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico. Inserzionista: Sirio Srl
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto

Roma (Lazio)
FONDAZIONE ET LABORA, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di Operatore in Progettazione, gestione e Rendicontazione in ambito FSE e Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a, affianca e coadiuva il personale, ivi presente, nella gestione e realizzazione dei dispositivi di politica dell'area Formazione, nello specifico: o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere sul FSE per disoccupati e occupati o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere su Fondi Interprofessionali o Organizzazione delle attività amministrative e di rendicontazione o Progettazione, gestione e rendicontazione corsi di Apprendistato II Livello Alla figura si richiedono: o Capacità organizzative e gestionali o Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo il possesso di Diploma di Laurea e la padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Se interessati alla posizione vi invitiamo ad inviare la vostra candidatura OPERATORE PROGETTISTA e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per ampliamento interno, Certform ricerca un/a ADDETTO ALLA GESTIONE FORMAZIONE 4.0 JR. La risorsa si occuperà della Programmazione e Gestione delle attività riguardante il programma formazione 4.0. Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile alla predisposizione e gestione dei servizi formativi, alla redazione della documentazione, pianificazione ed erogazione delle attività formative. È richiesta: •Laurea in ambito umanistico, giuridico, economico •Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel •esperienza in gestione dei servizi formativi o simili: 1 anno •Predisposizione al Problem Solving •Proattività Sede lavorativa: Sant’ Antonio Abate Tipologia: Tirocinio full-time Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Corso PATENTINO MULETTISTA a BOLOGNA il 17 e 18 MARZO 2020. Durata: 12 ore (8 ore teoria + 4 ore prova pratica). Costo corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA: in PROMOZIONE a 145 euro, invece di 260,00 + iva. Il corso per l'ottenimento del Patentino del muletto a Bologna è rivolto ai Professionisti e Consulenti, Datori di Lavoro, RSPP, ASPP, Dirigenti e Preposti, RLS e Lavoratori e DISOCCUPATI. Il corso per il patentino del muletto a Bologna, vuole fornire a tutti i lavoratori le conoscenze di base sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro in applicazione alla normativa vigente per utilizzare in sicurezza i carrelli elevatori / muletti. Il corso PATENTINO MULETTO a BOLOGNA è riconosciuto a livello Nazionale e conforme all'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81 del 2008 ed allAccordo Stato Regioni n° 53/CSR del 22/02/2012. Per iscriverti visita il sito: siaingegneria.com CONTATTACI Per vedere il video del nostro corso mulettista: youtube.com/watch?v=zQn6j0C8T7g
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Per ampliamento interno, Certform ricerca un/a ADDETTO ALLA GESTIONE FONDI INTERPROFESSIONALI JR. La risorsa si occuperà della Gestione delle attività formative finanziate attraverso i Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile alla gestione dei servizi formativi nella predisposizione della documentazione, pianificazione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali. È richiesta: •Laurea in ambito umanistico, giuridico, economico •Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel •esperienza in gestione dei servizi formativi o simili: 1 anno •Predisposizione al Problem Solving •Proattività Sede lavorativa: Sant’ Antonio Abate Tipologia: Tirocinio full-time Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
Vista prodotto

Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
-
Successivo →