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Stage selezione formazione


Elenco delle migliori vendite stage selezione formazione

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Salerno (Campania)
Durante il periodo di prova il candidato svolgerà o presenzierà, in affiancamento ad un agente abilitato, le seguenti attività: Svolgerà ricerca e promozione nella zona di competenza; Svolgerà attività di telemarketing; Presenzierà agli appuntamenti di acquisizione e stima immobiliare; Presenzierà agli appuntamenti di vendita con i potenziali acquirenti; Presenzierà alle fasi della trattativa immobiliare; Studierà e analizzerà la documentazione immobiliare, necessaria per la compravendita; Parteciperà a una giornata di formazione aziendale interna presso le unità di coordinamento regionale. Invia i tuoi dati e sarai contattato per la selezione.
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Italia (Tutte le città)
Il Polo Formativo, AdIM-da Città dell’Essere s.c.a r.l. Ente di Formazione e Consulenza professionale e l’ Agenzia d’Informazione Mediterranea, organizza il MASTER in SELEZIONE, FORMAZIONE del Personale e COMUNICAZIONE PNL Il Master vuole aggiungere al trasferimento di competenze tecniche un percorso individuale di counselling/life coaching.Il master è rivolto a neolaureati.Data di partenza del master: 26 Gennaio 2013 - Prevede:104 ore di aula, 12 ore di coaching/counselling individuale e stage.Con formula weekend. Le lezioni si terranno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 PER PARTECIPARE: Compila e invia la scheda di partecipazione al seguente indirizzo e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it oppure a mezzo fax: 0810093387. SEGRETERIA DIDATTICA: Tel. 081 853 14 17 – e-mail segreteriacorsi@cittadellessere.it
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). STAGE SISTEMISTA - ROMA: Il nostro cliente è un System Integrator di Roma, in grado di fornire soluzioni IT su misura ad ogni tipo di organizzazione, garantendo estrema flessibilità in base alle necessità aziendali. Fornisce una completa gamma di servizi informatici nell'ambito del supporto sistemistico ed eroga servizi di consulenza e assistenza al cliente a supporto dell'utilizzo delle soluzioni per Gestionali e SW amministrativi. Ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 SISTEMISTA Descrizione del ruolo: Il candidato sarà inserito in un team di 3 persone, a diretto riporto gerarchico del Responsabile Tecnico, e riceverà una formazione on the job al fine di garantire assistenza su HW, SW, Reti e applicativi, in ambito Linux. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Titolo di studio in ambito informatico/tecnico-scentifico Conoscenze e Competenze tecniche:  ·         Buona conoscenza del sistema operativo Linux ·         Gradita conoscenza  di windows, server, mysql, active directory CISCO ·         Gradite basi di networking ·         Capacità di utilizzo dei principali strumenti tecnologici (pc/tablet/cellulare) ·         Predisposizione al Team working e all'apprendimento. Caratteristiche offerta: - Tipologia contrattuale offerta: stage retribuito  - Sede di lavoro: Roma - Spinaceto Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679), consultabile sul sito www.nhrg.it
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). Stage - Progettazione processi di Vendita (settore alimentare) - Bracciano: Azienda leader nel settore alimentare per la produzione e commercio di prodotti surgelati, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un giovane laureato in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o equipollenti, da inserire all'interno del proprio Ufficio Vendite come: - Addetto alla Progettazione dei processi di vendita Descrizione del ruolo: Il profilo ricercato si occuperà dell'implementazione, efficientamento e coordinamento dei processi di produzione, logistica e vendita secondo i principi del project management e della gestione aziendale. Si occuperà di supportare le attività di analisi e ottimizzazione processi al fine di massimizzare l'efficienza e le potenzialità del business, effettuando valutazioni complessive della situazione attuale e progettando eventuali interventi strutturali.  Requisiti richiesti: Desideriamo entrare in contatto con giovani e brillanti laureati in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale, con ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc, in particolar modo della suite office (focus su excel). Gradita conoscenza pregressa di gestionali aziendali e dei principi che governano il Project Management. Saranno considerati requisiti preferenziali: motivazione al ruolo e al settore, ottime doti relazionali, flessibilità, proattività, orientamento al risultato. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Bracciano (Rm) - Orari di lavoro: Full time Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento in stage direttamente con azienda cliente. Possibilità di stabilizzazione e crescita professionale. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un/a diplomato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di imparare e di sviluppare le proprie competenze in ambito back office. Ricerchiamo quindi persone precise e organizzate, con una padronanza della lingua inglese a livello madrelingua/fluente, che abbiano voglia di inserirsi in una realtà altamente stimolante e fluida quale ASAP. Chi è ASAP? Siamo una società di consulenza HR a 360° e crediamo nelle potenzialità delle persone e delle organizzazioni! Ascoltare, riconoscere e valorizzare costantemente l’unicità dell’altro sono i valori alla base delle nostre azioni! Attraverso i nostri servizi di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching e Consulenza Strategica, supportiamo le aziende nel creare le condizioni ideali, affinché le persone possano esprimersi al meglio e raggiungere l’eccellenza! JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Attivazione stage: settembre 2019 - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - supporto nella preparazione e nella revisione dei materiale per i corsi di formazione - traduzione di documenti dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano - lettura critica di materiale in lingua inglese nell’ottica di trarre spunti utili al core business di ASAP - supporto alla stesura e alla revisione di articoli e post e alla loro pubblicazione sul sito e sui social media di ASAP - gestione documentale - gestione delle comunicazioni in entrata (via mail e per telefono) REQUISITI TECNICI - Diploma, preferibilmente in istituti di lingua inglese - Conoscenza madrelingua/fluente della lingua inglese - Ottima dimestichezza con Microsoft Office, Excel e Powerpoint - Buona dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter, Instagram...) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Ottime doti organizzative: saper lavorare con metodo e rigore - Massima precisione e cura dei dettagli - Capacità di lavorare per priorità - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e abilità di Problem Solving - Determinazione e tenacia - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Italia
About Job, Società di Consulenza che si occupa di Ricerca e Selezione, Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, attiva sul mercato da più di 10 anni, offre l’opportunità a un profilo junior di fare un’esperienza di STAGE NEL SETTORE RISORSE UMANE La figura in affiancamento con il personale della Società potrà acquisire competenze e fare esperienza pratica nei seguenti ambiti: - supporto nella gestione delle varie fasi di un processo di Ricerca e Selezione (analisi del fabbisogno, redazione e pubblicazione degli annunci, gestione delle candidature in arrivo, screening dei curricula, affiancamento nei colloqui di selezione…); - supporto nella gestione della segreteria (corrispondenza, centralino telefonate e accoglienza dei candidati); - supporto nell’ambito di attività amministrative (data entry, archiviazione documenti, attività di back-office, ecc.). - supporto nell’attività di comunicazione esterna con particolare riguardo alla comunicazione sui social network e di aggiornamento dei contenuti del sito; - supporto per la gestione della segreteria organizzativa corsi; - supporto per la gestione e l’aggiornamento del data-base clienti. Il profilo ideale è un/una giovane laureato/a con esperienza di circa 6 mesi/1 anno in agenzie di somministrazione o società di ricerca e selezione del personale, desideroso/a di accrescere la propria esperienza all’interno di una Società di Consulenza in forte crescita. E’ una persona flessibile, con ottime capacità relazionali, capace di lavorare per priorità, scrupolosa e precisa, predisposta al lavoro in team, trasparente e desiderosa di acquisire nuove competenze. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese (meglio se maturata nell’ambito di pregresse esperienze all’estero) e ottime capacità di espressione in forma scritta. Si propone un impegno full-time della durata di 6 mesi con rimborso spese in un ambiente altamente professionalizzante e collaborativo. Luogo di lavoro Torino centro. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
INAZ è da 70 anni all’avanguardia in Italia nell’offerta di soluzioni e servizi nell’area della Gestione ed Amministrazione del Personale. Società del gruppo INAZ con sede a Legnano ricerchiamo: STAGE - Consulente Applicativo Software HR La risorsa in affiancamento ad un consulente senior acquisirà competenze nelle seguenti attività: - analisi, configurazione e parametrizzazione dei software INAZ in ambito gestione del personale (Gestione HR e Rilevazione presenze); - assistenza diretta ai clienti sia telefonica che on site; - analisi dei requisiti tecnico/organizzativi delle richieste di personalizzazione ricevute; - attività di formazione sugli applicativi INAZ. Il candidato ideale: - È un neodiplomato o neolaureato in discipline tecnico-informatiche che preferibilmente conosca i processi tipici di una Direzione Risorse Umane modernamente organizzata (selezione, formazione, valutazione, rilevazione presenze, trasferte, …); - Ha conoscenza di base del linguaggio SQL, della gestione di database, dei sistemi Windows. - È interessato ad approfondire la propria conoscenza nell’ambito delle procedure software della gestione del personale e a cogliere tutte le opportunità di crescita che una società specializzata come la nostra può offrire. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di problem solving, di analisi e di lavoro in team. È richiesta la disponibilità a frequenti trasferte presso i nostri clienti sul territorio del Nord Italia. Offriamo contratto di stage con concrete possibilità di sviluppo professionale. La sede di lavoro è Legnano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento CAS/LEG/19 all’indirizzo e-mail: personale@inaz.it o al nr. di fax 02.2047655 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Torino (Piemonte)
Humangest filiale di Rivoli ricerca per staff interno, risorsa da inserire in stage per la mansione per l'attività di selezione. Il/la candidato/a si occuperà della gestione front office, accoglienza candidati, corrispondenza mail e telefonica. Supporterà nelle attività di ricerca e selezione, formazione ed attività amministrative. è richiesta laurea in materie umanistiche, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, completano il profilo capacità di adattamento, tolleranza allo stress, capacità di problem solving e team-work
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Caserta (Campania)
Estensa offre la possibilità d'impiego per ambosessi con le seguenti caratteristiche:-Residenza nelle vicinanze di Acerra-Anche senza esperienza lavorativa-Scuola dell'obbligo o diploma di maturitàOffriamo l'assunzione attraverso uno stage di formazione con l'obiettivo di incrementare personale qualificato alla mansione di:Gestione degli ordiniRitiro e consegna documentazioneE' possibile effettuare la selezione inviando un curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore del marketing e della comunicazione, ricerca urgentemente personale da inserire nel proprio organico. La mansione che il candidato ideale dovrà svolgere sarà quella di addetto alle vendite. Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full time Diploma Buona dialettica Puntualità Conoscenza del pacchetto office Età tra 18 max 30 La nostra azienda offrirà uno stage di formazione, che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio, i fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente, per coloro i quali non hanno ancora maturato esperienza nel settore. I candidati scelti saranno quindi inseriti all’interno della Struttura. Gli aspiranti potranno inviare il proprio curriculum all’ indirizzo mail,in caso di riscontro positivo saremo noi a contattarvi per un colloquio conoscitivo.
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Napoli (Campania)
Ripartono le selezioni per allargare la famiglia di HAPPINESS ANIMAZIONE, sala per feste e agenzia di animazione a Napoli! Hai già maturato esperienza nel mondo delle feste per bambini? È la prima volta che ti approcci a questo mondo ma pensi di avere il carisma giusto? Contattaci al ☎️3896446483☎️ per fissare il tuo colloquio conoscitivo! I Selezionati accederanno a uno STAGE DI FORMAZIONE completamente GRATUITO che si terrà nei giorni 31 gennaio e 1 febbraio 2020 e potranno entrare a far parte del nostro TEAM! Che aspetti? Contattaci o tagga un amico/a a cui potrebbe interessare! LA FELICITÀ È UNA SCELTA
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Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali che si occuperanno della visita e della gestione della nostra clientela su appuntamenti PREFISSATI dall'azienda. Il candidato verrà inserito tramite Stage lavorativo atto alla sua formazione lavorativa attraverso i tutor aziendali. Il Contratto di Stage avrà una durata di circa 40 gg al termine del quale il candidato percepirà la somma netta di 1000,00+incentivi. Contratto di Stage: 1000,00 netti + incentivi Formazione costante Provvigioni ai massimi livelli NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA Superato il periodo di Stage la risorsa verrà inserita in organico.
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Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali anche prima esperienza. Le risorse si occuperanno di promuovere, su appuntamenti PREFISSATI, le apparecchiature di cui la nostra concessionaria si occupa. Il candidato verrà inserito tramite Stage Aziendale atto alla sua formazione autonoma lavorativa attraverso i tutor aziendali. Contratto di lavoro: Stage Aziendale 40gg circa Retribuzione: 1000,00€ netti + incentivi. Formazione costante Provvigioni ai massimi livelli NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA NO LIMITI DI ETA' Per candidarsi inviare CV.
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Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali anche prima esperienza. Le risorse si occuperanno di promuovere, su appuntamenti PREFISSATI, le apparecchiature di cui la nostra concessionaria si occupa. Il candidato verrà inserito tramite Stage Aziendale atto alla sua formazione autonoma lavorativa attraverso i tutor aziendali. Contratto di lavoro: Stage Aziendale 50gg circa Retribuzione: 1500,00€ netti + incentivi. Formazione costante Provvigioni ai massimi livelli NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA NO LIMITI DI ETA' Per candidarsi inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Selezione per: COMMERCIALI su appuntamenti PREFISSATI, anche prima esperienza con REALE VOGLIA di lavorare e con predisposizione al lavoro di gruppo. Le risorse si occuperanno di promuovere, su appuntamenti PREFISSATI, le apparecchiature di cui la nostra concessionaria si occupa. Il candidato verrà inserito tramite Stage Aziendale atto alla sua FORMAZIONE LAVORATIVA attraverso i tutor aziendali. Contratto di lavoro: Stage Aziendale (40-50gg) Retribuzione: €1500,00 netti + incentivi. Formazione Aziendale costante in sede. Provvigioni ai massimi livelli. NO PORTA A PORTA NO PARTITA IVA NO LIMITI DI ETA' NO PERDITEMPO, Grazie. Per candidarsi inviare CV.
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Torino (Piemonte)
Selezione per: Commerciali su appuntamenti già PREFISSATI, anche prima esperienza. La risorsa si occuperà, inizialmente in affiancamento con i Tutor, della presentazione dei macchinari aziendali (HOME CARE). Il candidato verrà inserito inizialmente tramite: Stage Aziendale (40gg) atto alla sua formazione lavorativa autonoma attraverso i Tutor aziendali. Retribuito a suo termine: minimo garantito di €1500+incentivi Si offre: Formazione costante in sede Provvigioni ai massimi livelli Appuntamenti PREFISSATI NO PORTA A PORTA NO P.IVA NO MLM Si richiede: padronanza della lingua italiana capacità relazionali capacità di lavorare in team massima serietà e disponibilità immediata Per candidarsi inviare CV.
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