-
loading
Solo con l'immagine

Stage assistenti nuova apertura


Elenco delle migliori vendite stage assistenti nuova apertura

Pistoia (Toscana)
finalmente a pescia assistenza anziani, apre una nuova realtà, una nuova sede operativa dell"associazione che con i propri srvizi offerti pone il benessere delle persone al centro della propria attività. attenzione la sede operativa copre i servizi di assistenza anche nelle provincie limitrofe con personale qualificato si ricercano figure professionali risorse umane assistenti sociali operatori fiscali paghe tributi badanti assistenza h 24 oss adb infermieri fisioterapisti podologo psicologo
Vista prodotto
Italia
Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro nuovo store Clayton di Prato, c.c. Centro Commerciale Parco Prato, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Clayton Italia Non hai esperienza nelle vendite ed ami il contatto con il pubblico? Per il nostro nuovo store Clayton di Prato, c.c. Centro Commerciale Parco Prato, siamo alla ricerca di: addetto/addetta alle vendite in stage Attraverso un percorso di formazione on the job avrai lopportunità di apprendere tutte le attività tipiche di un punto vendita. Sarai in affiancamento ad un tutor dedicato che si occuperà della tua formazione e ti trasferirà le informazioni essenziali per apprendere il lavoro di sales assistant in un contesto strutturato. Nello specifico imparerai a: riconoscere il prodotto e le sue caratteristiche; organizzare il magazzino, polmone del punto vendita; curare limmagine dello store e lassortimento della merce; applicare le fasi di vendita e la fidelizzazione del singolo cliente. Clayton è unazienda solida ed in costante crescita nel settore abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con una rete di circa 100 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Requisiti Assistente alla vendita in stage: - nessuna esperienza nel settore; - tanta voglia di mettersi in gioco ed imparare; - disponibilità al lavoro su turni, full time, 40h con giorno di riposo infrasettimanale. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di gruppo e sorriso. Offriamo: - tutor dedicato - percorso di stage retribuito, primo impiego nel settore, 700 euro netti mensili; - contesto solido con possibilità di inserimento; - inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GROSS CENTER APRE NUOVO PUNTO VENDITA A NAPOLI E RICERCHIAMO 8 AMBOSESSI: 4 COMMESE, 2 INSERIMENTO DATI, 2 ASSISTENTI AL PERSONALE. ETA' 18/35 ANNI. MASSIMA URGENZA. FULL TIME. PER COLLOQUIO INVIARE C.V.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per start up in ristorante di nuova apertura Si selezionano 4 stagisti aspiranti chef di sala e cucina: 4 ore di teoria settimanali; 30 ore praticantato. Lo stage è retribuito. Inviare lettera di presentazione CV se in possesso, titolo di studio, recapito telefonico e mail.
Vista prodotto
Volpiano (Piemonte)
.l. , azienda leader nel settore sanificazioni ambienti, seleziona 10 ambosessi con la maggiore età, da inserire in proprio organico nell'immediato, per apertura nuova struttura.. i candidati verranno inseriti in azienda tramite uno stage formativo retribuito Euro netti 1200. l'azienda valuta l'inserimento di personale in vari incarichi commerciali, anche senza esperienza. l'offerta è rivolta ai candidati residenti in zona Canavese e Torino prima cintura, preferibilmente auto muniti. si richiedono dinamismo e propensione al lavoro in team, fluente utilizzo della lingua italiana e ottime capacità di relazionarsi con il pubblico. per informazioni e candidatura, si invita a candidarsi inviando il proprio CURRICULUM VITAE, all'indirizzo email infokl.recruitment90@gmail.com si rende noto che NON verranno prese in considerazione le email prive di dati personali, o c.v. astenersi perditempo; grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Toscano è un gruppo immobiliare in continua espansione su tutto il territorio nazionale. L'Affiliato Vitinia Mezzocammino Srl sta selezionando persone da avviare alla carriera di AGENTE IMMOBILIARE, per l'apertura di una nuova sede, per lavoro interno ed esterno. La sede attuale è in zona Vitinia, quella in apertura sarà nel comprensorio del Torrino Mezzocammino. ECCO PERCHE' DIVENTARE UN AGENTE IMMOBILIARE TOSCANO 1. La nostra professione è dinamica e scattante. Abbiamo uffici eleganti e accoglienti, ma la nostra attività è il quartiere. 2. Il contatto diretto con le persone porta soddisfazioni. Ti relazionerai ogni giorno con clienti diversi e scoprirai il valore del creare relazioni fondate sulla fiducia. 3. Guadagni reali in cui sarà solo il tuo impegno a fare la differenza sugli obiettivi che vuoi raggiungere, grazie agli strumenti e al portafoglio clienti che avrai a disposizione. 4. L'abilitazione alla professione te la paghiamo noi, perché puntare sulle risorse significa investire su di esse. Webinar verticali e specializzati, e un vero e proprio servizio di coaching one-to-one e meeting settimanali, per rimanere sempre focalizzato sugli obiettivi. 5. Il tuo tempo sarà tuo per davvero e imparerai ad ottimizzarlo. Con Toscano i tuoi successi verranno riconosciuti insieme alla tua carriera e ai tuoi guadagni. Scopri se sei la persona che stiamo cercando! Cosa offriamo: - Compenso iniziale mensile minimo di € 800,00 (totale 3 mesi € 2.400,00) - Formazione e aggiornamento costante presso la Golden Domus Academy (la scuola di formazione per gli agenti Toscano). Carriera: Diventerai agente commercio/agente di immobiliare, ottenendo un bonus di inizio attività. Ti pagheremo il corso per diventare agente immobiliare e guadagnerai attraverso incentivi provvigioni. Raggiungerai risultati e potrai diventare un agente senior con alte provvigioni sul business generato. Quindi potrai ambire a ruoli di Team Manager, Sales Manager, Real Estate Broker e Area Manager. Tipo impiego: full time
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si ricerca per nuova apertura -ristorante Torino centro, un/a stagista per inserimento nell'equipe lavorativa fin da subito anche alla prima esperienza ma seria e con voglia di imparare e lavorare. Richiesta disponibilità per orari "spezzati" pranzo e cena.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv a JOB@CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca Assistenti alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a CANTU'. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bludental, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca Assistenti alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per la clinica di nuova apertura a COLOGNO MONZESE. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Assistenti di studio odontoiatrico per il proprio centro di nuova apertura di Milano. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · accoglienza del paziente; · assistenza all' odontoiatra durante l’esecuzione dei trattamenti; · predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; · controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico; · gestione rapporti con fornitori esterni; · svolgimento delle quotidiane attività amministrative legate al ruolo attraverso l’utilizzo del computer. Requisiti minimi: · attestato di frequenza del corso per Assistenti alla Poltrona; · esperienza minima nel ruolo di almeno 3 anni; · conoscenza dei principali programmi gestionali; · disponibilità a lavorare su turni; · capacità organizzative e propensione a lavorare in team completano il profilo. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente oltre che la possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Assistenti di studio odontoiatrico per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Bologna: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · accoglienza del paziente; · assistenza all' odontoiatra durante l’esecuzione dei trattamenti; · predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; · controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico; · gestione rapporti con fornitori esterni; · svolgimento delle quotidiane attività amministrative legate al ruolo attraverso l’utilizzo del computer. REQUISITI MINIMI: · attestato di frequenza del corso per Assistenti alla Poltrona; · esperienza minima nel ruolo di almeno 3 anni; · conoscenza dei principali programmi gestionali; · disponibilità a lavorare su turni; · capacità organizzative e propensione a lavorare in team completano il profilo. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente oltre che la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.