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Stage back


Elenco delle migliori vendite stage back

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente una risorsa per STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa operando nell'ambito delle attività post-vendita offerte dall'azienda, si occuperà di attività quali: Predisposizione di documenti per la partecipazione a bandi di gare/offerte con gli Enti Pubblici; Gestione in autonomia delle offerte/gare d'appalto con aggiornamento costante sulla normativa in materia di appalti e contrattualistica; Controllo della documentazione necessaria all'apertura e chiusura delle gare/offerte. Requisiti richiesti: Gradita Laurea in discipline giuridiche, economiche, matematiche-fisiche; Propensione all'approfondimento normativo e tecnico; Capacità di supportare la redazione di progetti articolari; Ottime doti relazionali; Conoscenza avanzata di Excel; Gradita conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere.
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Verona (Veneto)
Randstad Italia filiale di Villafranca di Verona ricerca per Azienda cliente della zona operante nel settore siderurgico una figura da inserire in Stage per l'ufficio Back Office Commerciale. La risorsa verrà formata nella gestione back office dell'intero processo ricoprendo le seguenti mansioni: - Inserimento ordini; - Supporto nella preventivazione; - Analisi dell'offerta commerciale; - Supporto all'Area Sales nella gestione dei clienti; - Attività di back office in genere. Requisiti richiesti: - Diploma e/o Laurea ad indirizzo tecnico (Ing. edile/ing.civile/architettura/ing.meccanica e/o diploma in linea con il business -geometra/periti tecnici); - Capacità organizzative; - Dinamicità e approccio proattivo. Si offre inserimento iniziale tramite contratto in Stage.
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Italia (Tutte le città)
Per problema casella mail, se interessati all'offerta reinviare candidatura, grazie. TBS offre a giovani talenti, interessati al settore International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente rapido, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
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Torino (Piemonte)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due risorse da inserire in stage come addetto/a al back office per la propria sede di Cambiano (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività di letturisti e installatori, il monitoraggio della produttività degli operatori, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per importante azienda cliente degli stagisti da inserire nel reparto Back Office, dedicato al settore commerciale e all'assistenza clienti. Responsabilità Lo scopo dello Stage formativo sarà far acquisire al candidato le competenze necessarie a svolgere attività legate al back office e all'assistenza, attività di supporto e assistenza alla rete vendita.   Competenze Non è richiesta esperienza pregressa, è invece necessaria una conoscenza basilare della lingua inglese. Lo stage è retribuito 700 euro al mese, più buoni pasto. Luogo di lavoro Carpiano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un impiegato back office in stage.   Responsabilità La candidata si occuperà di: inserimento ordini; generazione preventivi; gestione contatti clienti e fornitori; generazione ed analisi di reportistiche commerciali;     Competenze Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: disponibilità ad una assunzione in stage; disponibilità ad un orario full time; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in azienda tramite stage della durata di 6 mesi scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando un/a diplomato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di imparare e di sviluppare le proprie competenze in ambito back office. Ricerchiamo quindi persone precise e organizzate, con una padronanza della lingua inglese a livello madrelingua/fluente, che abbiano voglia di inserirsi in una realtà altamente stimolante e fluida quale ASAP. Chi è ASAP? Siamo una società di consulenza HR a 360° e crediamo nelle potenzialità delle persone e delle organizzazioni! Ascoltare, riconoscere e valorizzare costantemente l’unicità dell’altro sono i valori alla base delle nostre azioni! Attraverso i nostri servizi di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching e Consulenza Strategica, supportiamo le aziende nel creare le condizioni ideali, affinché le persone possano esprimersi al meglio e raggiungere l’eccellenza! JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Attivazione stage: settembre 2019 - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - supporto nella preparazione e nella revisione dei materiale per i corsi di formazione - traduzione di documenti dall’italiano all’inglese e dall’inglese all’italiano - lettura critica di materiale in lingua inglese nell’ottica di trarre spunti utili al core business di ASAP - supporto alla stesura e alla revisione di articoli e post e alla loro pubblicazione sul sito e sui social media di ASAP - gestione documentale - gestione delle comunicazioni in entrata (via mail e per telefono) REQUISITI TECNICI - Diploma, preferibilmente in istituti di lingua inglese - Conoscenza madrelingua/fluente della lingua inglese - Ottima dimestichezza con Microsoft Office, Excel e Powerpoint - Buona dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter, Instagram...) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Ottime doti organizzative: saper lavorare con metodo e rigore - Massima precisione e cura dei dettagli - Capacità di lavorare per priorità - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e abilità di Problem Solving - Determinazione e tenacia - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679 e del D. Lgs n. 196/2003 come modificato dal D. Lgs n.101/2018 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Roma, divisione Office Tiburtina, ricerca un Back Office Automotive per prestigiosa realtà automobilistica. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione delle attività del Reparto di riferimento - pratiche amministrative - front office - ordini/immatricolazioni vetture Competenze - laurea in discipline economiche  - preferibile esperienza pregressa in attività di back office  - discreta conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese - ottime doti relazionali, cordialità e velocità   Automuniti Sede di lavoro: Roma Si offre opportunità di stage full time di 6 mesi retribuito secondo normativa regionale La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Arcole, ricerchiamo una figura da inserire al back office commerciale. La risorsa si occuperà di ricevimento- accoglienza clienti, back office commerciale, centralino, smistamento chiamate e dovrà avere buona conoscenza dei social media. Avranno corsia preferenziale laureandi/laureati di indirizzi universitari connessi a comunicazione e media marketing. Necessaria buona conoscenza della lingue inglese. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in stage part-time dalle 14 alle 18 - è previsto un rimborso spese. Opportunità con finalità di stabilizzazione.In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Arcole (Verona)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Articolo1 srl - filiale di Bologna - ricerca per importante azienda metalmeccanica a Castel San Pietro Terme, un/a STAGE ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. Il tirocinio prevede una durata di 6 mesi ed un rimborso spese. Si richiede: diploma di maturità o laurea; conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza delle lingue INGLESE, FRANCESE, auto. Si richiede una presenza a tempo pieno dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30. Inviare il proprio cv a bologna@articolo1.it specificando il livello di conoscenza delle lingue. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Giussano (Lombardia)
Plus Services srl, operante nella vendita alle aziende anche del servizio di noleggio auto, ricerca, per ampliamento dell’organico interno una risorsa da inserire con contratto di stage. Il candidato inserito, dopo adeguata formazione, si occuperà di supportare gli agenti di vendita esterni nell’elaborazione delle quotazioni delle auto utilizzando configuratori on line e software appositi. Si richiede: • Diploma di maturità • Ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office • Interesse per il settore automotive • Professionalità, volontà e precisione • Dinamicità e flessibilità Si offre: • Formazione e affiancamento • Contratto di stage retribuito Ottime doti di problem solving e resistenza allo stress ne completano il profilo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Giussano (MB) Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
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Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa che stiamo cercando si occuperà dell'inserimento dati/ordini, redigere offerte commerciali, interfacciandosi costantemente con i fornitori e clienti. Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza del pc e del pacchetto office - preferibile età max 30 Gli interessati potranno candidarsi per tale incarico sottoponendosi ad un colloquio preliminare in sede, i profili ritenuti idonei svolgeranno una settimana di prova retribuita. Il candidato che supererà la prova verrà assunto con un contratto a tempo indeterminato con retribuzione pari ad Euro 1.200.
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Italia
Teamsoft Consulting Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA BACK OFFICE DATA ENTRY Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: - Gestione dei contatti con clienti e fornitori; - Inserimento dati; - Gestione archivio/documenti; - Smistamento mail; - Aggiornamento database interno. Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Per candidarsi: selezione@teamsoft.it
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per un'agenzia di brokeraggio assicurativo, una figura di: Stage Back Office Zona di lavoro: fermata metro Amendola-Buonarroti (Linea Rossa). Orario di lavoro: 37 ore settimanali. Si offre un percorso di stage della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile, a scopo assuntivo. Si offre un rimborso spese di € 1.000 mensili, più rimborso abbonamento ATM. E' richiesta disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di back office d'agenzia, archivio e smistamento pratiche. Si richiedono diploma di ragioneria o affini e la conoscenza fluente della lingua inglese.
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Milano (Lombardia)
Stage Specialista Back Office Descrizione La Risorsa inserita sarà accuratamente formata dal Tutor e dai colleghi più esperti e potrà avere un'ampia visione dellâ€(TM)operatività dellâ€(TM)Ufficio Back Office. In particolare, supporto alla gestione dei processi operativi relativi agli incassi provenienti dal recupero e registrazione degli stessi, versamenti/ invio titoli di pagamento (anche attraverso operazioni di interfaccia con le Committenti e i Collector), verifica della correttezza formale e sostanziale di titoli ed effetti, gestione delle somme bonificate sui conti correnti (postali o bancari, propri o delle committenti) e dei relativi versamenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, dotati di spiccate capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, e propensione a lavorare per obiettivi. Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Ticket restaurant giornalieri Rimborso mensile: 775 € Inizio previsto: 04/06/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI) Note Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
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Italia (Tutte le città)
BACK OFFICE COMMERCIALE LINGUA INGLESE Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore arredamenti un/una back office commerciale estero con ottima conoscenza della lingua inglese. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede disponibilità a lavorare full-time. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata titolo preferenziale. Si valutano anche profili di neolaureati per inserimento iniziale come tirocinante. Sede di lavoro Ponte San Giovanni.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due risorse da inserire in stage come addetto/a al back office per la propria sede di Moncalieri (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività di letturisti e installatori, il monitoraggio della produttività degli operatori, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - preferibile una breve precedente esperienza in mansione analoga - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO/A BACK OFFICE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Italia (Tutte le città)
Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico una risorsa che si dedicherà all’attività di TELEMARKETING e BACK OFFICE COMMERCIALE. Nel corso dello STAGE la risorsa sarà affiancata da personale senior al fine di acquisire tutte le competenze necessarie per poter lavorare in autonomia. Lo stage è finalizzato ad un successivo inserimento all’interno dell’area commerciale. L’attività prevede la ricerca ed il contatto diretto con aziende prospect situate sul territorio toscano con l’obiettivo di fissare appuntamenti per la rete commerciale. Ci rivolgiamo a risorse che presentino i seguenti requisiti: - Diploma - Predisposizione alla vendita con approccio consulenziale - Ottime doti organizzative - Disponibilità part time Sede di lavoro: Firenze. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O74 – BACK OFFICE COMMERCIALE FI. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia
Recruit, in collaborazione con importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano per 6 mesi. La risorsa verrà inserita in qualità di Junior Sales e CRM e, nello specifico, dovrà occuparsi, in affiancamento al tutor, di mansioni di back office relative alla divisione vendite aziendale. Le attività riguarderanno, in particolare, lo sviluppo di un sistema software per il CRM. La risorsa dovrà essere di supporto nella valutazione delle funzioni del sistema, e successivamente utilizzarlo per: - creare e gestire dati (es. anagrafiche dei clienti) - effettuare report mensili - caricare e monitorare listini e offerte commerciali. Lo stage si svolgerà presso la sede aziendale in zona CENISIO M5 a Milano. Requisiti: - laurea in discipline economiche/marketing o ingegneria gestionale
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Milano (Lombardia)
Per società con clientela europea, sita in Milano zona Certosa, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione. La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio Commerciale ed in riporto al tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel back office commerciale. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o Lauree affini - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Decreto Legislativo n. 196/2003)
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Bologna (Emilia Romagna)
Giovane e dinamica Start – up Commerciale in forte crescita sul web e sui mercati esteri ricerca: STAGIAIRE in Back Office Esterno ed E-commerce FINALIZZATA AD UN POSSIBILE ASSUNZIONE Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e reattiva, con innate commerciali e mentalità internazionale, nonché con indole imprenditoriale. Amante del marketing e delle nuove tecnologie (Apps, Social Network, E-commerce etc..) con forte volontà di apprendimento e spirito di sacrificio ed adattamento. Lo stage e il ruolo preposto sono altamente formativi, al termine potrebbero esserci, anche se non garantite, concrete possibilità di conferma nonché di crescita professionale. - E-commerce: sviluppo ed implementazione di un sito europeo - Gestione Social Network e Pagine Aziendale - Web marketing Internazionale - Interazioni con Studi Grafici e Informatici per E-commerce - Marketing via App (implementazione e sviluppo) - Comunicazione Integrata & Marketing Internazionale - Gestione più comuni piattaforme di Marketplace - Contatto e Gestione di Clienti Acquisiti e Prospects - Interazione con distributori internazionali - Gestione ed Evasione Ordini, e gestione corrieri espressi - Gestione e ricerca nuovi clienti internazionali - Back Office: Amministrazione e Acquisti - Altre attività day-by-day…. KILLS RICHIESTE - Conoscenza Fluente della Lingua Inglese (requisito fondamentale: Livello C1 o C2) - Conoscenza di altre lingue straniere: Tedesco, Francese, Spagnolo etc… (requisito preferenziale) - Ottima Conoscenza di Windows, del Pacchetto e dei Brower di Navigazione (Chrome, Mozilla etc..) - Conoscenza dei principali Social Network: Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Pinterest etc.. - Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Photoshop e di altri applicativi grafici più comuni La sede dello svolgimento dello stage è ubicata nelle immediate vicinanze di Bologna L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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