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Stage segreteria back


Elenco delle migliori vendite stage segreteria back

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Torino (Piemonte)
Prestigioso ufficio, zona Crocetta, operante nel settore della consulenza (area risorse umane) ricerca una risorsa per inserimento in stage previsto a Settembre/Ottobre 2018 per attività di SEGRETERIA e di BACK OFFICE. La risorsa si occuperà di: • attività di front office: prima accoglienza clienti • centralino • gestione agende (cartacee e digitali) • organizzazione uffici/sale riunioni • attività di back office: inserimento dati su excel e archiviazione documenti digitali e cartacei Si richiedono: - competenze informatiche (pacchetto Office) - ottime doti comunicative e di relazione al pubblico - ottime doti organizzative: problem solving e gestione dello stress Si considerano requisiti preferenziali: - pregressa esperienza lavorativa - residenza e/o domicilio a Torino - laurea breve - conoscenza lingua inglese Si offre uno stage di 6 mesi con un rimborso spese mensile di € 600,00. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale/sviluppo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - comunicazioni con enti pubblici sul territorio italiano; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; - Assistenza al Responsabile Real Estate per contrattualistica negozi e risoluzione problematiche PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
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Milano (Lombardia)
Stage Specialista Back Office Descrizione La Risorsa inserita sarà accuratamente formata dal Tutor e dai colleghi più esperti e potrà avere un'ampia visione dellâ€(TM)operatività dellâ€(TM)Ufficio Back Office. In particolare, supporto alla gestione dei processi operativi relativi agli incassi provenienti dal recupero e registrazione degli stessi, versamenti/ invio titoli di pagamento (anche attraverso operazioni di interfaccia con le Committenti e i Collector), verifica della correttezza formale e sostanziale di titoli ed effetti, gestione delle somme bonificate sui conti correnti (postali o bancari, propri o delle committenti) e dei relativi versamenti. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Ulteriori richieste La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, dotati di spiccate capacità relazionali, precisione e attenzione al dettaglio, e propensione a lavorare per obiettivi. Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Ticket restaurant giornalieri Rimborso mensile: 775 € Inizio previsto: 04/06/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI) Note Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda operante nel settore servizi cerca risorse da inserire nel dipartimento della segreteria back office. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di maturità Spiccate doti organizzative; Attitudine a lavorare per obiettivi in contesti veloci ed esigenti; Conoscenza approfondita pacchetti applicativi Office- Excel Riservatezza, affidabilità e responsabilità residenza a Brindisi o provincia disponibilità immediata. Mansioni da svolgere: Gestione documentazione tecnica con idonei programmi; Controllo di documentazione aziendale Registrazione dati aziendali smistamento posta e gestione posta elettronica Archiviazione dei documenti in forma elettronica e/o cartacea; Si offre iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile, con effettiva possibilità di proroga e inserimento definitivo. Inviare CV corredato di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
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Milano (Lombardia)
Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca una risorsa che desidera specializzarsi nell’organizzazione della formazione possedendo tutte le competenze richieste per poter gestire autonomamente la segreteria didattica. E’ un’ottima opportunità per chi vuole imparare un lavoro altamente dinamico, coinvolgente e con grandi soddisfazioni professionali. La risorsa dovrà possedere: • esperienza minima 1 anno in posizione analoga, presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Il/la candidato/a, in affiancamento al responsabile, si occuperà delle seguenti attività: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti per posta informatica e per via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Zona di lavoro Milano TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Milano (Lombardia)
Expo Training, società leader nella formazione, è alla ricerca di uno stagista tirocinante che in affiancamento al responsabile, si occuperà di: • processi di back office; • gestione della corrispondenza commerciale con i clienti tramite email e via telefonica; • organizzazione delle agende e calendarizzazione degli appuntamenti di vendita; • Gestione amministrativa della segreteria didattica. Requisiti • esperienza minima 1 anno in posizione simile, preferibile presso primari Enti di formazione • età compresa tra i 24 e 28 anni • residenza a Milano • diploma di ragioneria e/o laurea economica Zona di lavoro MILANO TIPOLOGIA CONTRATTUALE: stage/tirocinio Il progetto formativo del tirocinio comporta una formazione sul campo finalizzata a sostenere i processi commerciali della società, gestendo i contatti con i clienti per la presentazione delle offerte formative e gli appuntamenti. Allegare CV con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679) I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Roma (Lazio)
L' Azienda Alos Technologies ricerca n° 1 stagista con mansioni di segreteria commerciale; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidatura se privi di uno dei sopra citati requisiti.
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Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Jesi (Marche)
Il Mondo di Scimpa ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico attraverso un periodo di stage con mansioni di segreteria e ricerca & sviluppo. Nello specifico si ricerca una figura con i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore / laureanda / laurea; - buona conoscenza e padronanza del pc, pacchetto office, internet; - buona conoscenza delle lingue. Si prevede uno stage di 6 mesi con possibilità di assunzione e di crescita professionale. Per accedere alle selezioni rispondere all'annuncio inviando cv completo.
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Milano (Lombardia)
Per società con clientela europea, sita in Milano zona Certosa, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione. La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio Commerciale ed in riporto al tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel back office commerciale. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o Lauree affini - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Decreto Legislativo n. 196/2003)
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Campobasso (Molise)
Noproblem srl, azienda leader nelle forniture domestiche, seleziona una nuova risorsa per la segreteria amministrativa, area back office.Inizialmente la figura verrà affiancata e formata dagli impiegati più anziani e successivamente inserita.Al candidato verranno assegnate mansioni esecutive come la gestione delle comunicazioni e della corrispondenza (mail, fax e telefono), redazione e revisione di documenti e verbali ed infine cura e aggiornamento dell'archivio.Richieste eccellenti doti organizzative, buone conoscenze dei principali strumenti informatici e capacità di rispettare consegne e scadenze anche in condizioni di forte stress.Gradita conoscenza della lingua inglese.Se idonei e motivati, candidarsi inoltrando curriculum completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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