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Stage conto


Elenco delle migliori vendite stage conto

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Roma (Lazio)
STAGE - UFFICIO AMMINISTRATIVO Per conto di una nota società nel settore della gestione dei rifiuti, si ricerca un profilo amministrativo per inserimento in stage. La sede di lavoro è ROMA. La risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: - BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE ED IN PARTICOLARE DI EXCEL - CONOSCENZA DI PRINCIPI DI RAGIONERIA E DI CONTABILITA' GENERALE - DIPLOMATO MINIMO 80/100 - PRECISIONE E CAPACITA' ANALITICA - ETA' MASSIMA 29 ANNI - RESIDENTE A ROMA - AUTOMUNITO Le attività che svolgerà la risorsa sono le seguenti: - GESTIONE DELLA CONTABILITA' - GESTIONE DEL RAPPORTO CON I FORNITORI - GESTIONE DELLE ATTIVITA' DI FATTURAZIONE - GESTIONE DEI RAPPORTI CON I CLIENTI - CONTROLLO PAGAMENTI - CURA DEL CENTRALINO - ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO SULLA BASE DELLE URGENZE, DELLE SCADENZE E DELLA CONTABILITA' Si prega di candidarsi all'offerta solo se in possesso dei requisiti sopra descritti.
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Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
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Italia
Hidalgo Animazione è un'agenzia di animazione turistica che opera dal 2006 nel campo dell'intrattenimento Turistico per strutture ricettive. La nostra sede si trova a Cattolica, a pochi minuti da Rimini e, le strutture nelle quali operiamo sono distribuite esclusivamente sul territorio italiano con destinazioni lavorative sia in montagna che al mare. *POSSIBILITA' DI COLLOQUIO SKYPE PER PERSONALE CON ESPERIENZA* *SE ESITO POSITIVO PROPOSTA LAVORATIVA IMMEDIATA* *CONTRATTO ITALIANO – ACCESSO DISOCCUPAZIONE AL TERMINE DEL LAVORO* **NO CONTRATTO ESTERO..!!!** *VITTO ED ALLOGGIO A CARICO DELL’AGENZIA* Per qualsiasi altra informazione in merito allo Stage puoi contattarci al numero 0541-1837702 dal lun. al ven. dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00 oppure mediante il modulo dei contatti presente sul nostro sito. Sono aperte le selezioni per tutti i ruoli: CAPO ANIMATORI BALLERINI MINI-CLUB CONTATTO FITNESS DJ TORNEISTI A chi si rivolge: - Giovani estroversi con desiderio di mettersi in gioco - Persone con (anche minima) esperienza nel settore - Buono stato di salute - Predisposizione al lavoro in gruppo Il candidato ideale possiede voglia di mettersi in gioco, voglia di divertirsi e di vivere un’esperienza indimenticabile!!! Gli Stage e le Formazioni servono per conoscerTi e conoscerCi reciprocamente. - a noi consente di renderci conto delle potenzialità tecniche e soprattutto umane del candidato, e per valutarne l'idoneità alla professione di animatore; - a te serve per aver maggiormente un'idea di quella che è l'esperienza che vi apprestate ad affrontare, per scoprire il vostro talento e i vostri limiti, e soprattutto per giudicare la serietà e la professionalità della nostra azienda prima di iniziare a collaborare con noi.
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Italia (Tutte le città)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca una risorsa da inserire in STAGE come CONTROLLER, nel dipartimento Controllo di Gestione. Principali attività: - Recupero dati - Analisi dati - Supportare lo sviluppo di analisi ad hoc - Supporto per predisposizione budget - Supporto all'analisi del Conto Economico - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance - Redigere reportistica I candidati devono possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Economia, ingegneria gestionale o affini - Ottima capacità di analisi - Ottima conoscenza e utilizzo di Excel e Power Point - Atteggiamento proattivo e propositivo Lo stage prevede un rimborso spese ed ha finalità assuntiva. Sede di lavoro: Spino d'Adda Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
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Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting - società di servizi, sita in Spino D’Adda (Cr) – cerca una risorsa da inserire in STAGE come CONTROLLER, nel dipartimento Controllo di Gestione. Principali attività: •Recupero dati •Analisi dati •Analisi contabilità analitica •Supportare lo sviluppo di analisi ad hoc •Supporto per predisposizione budget •Supporto all’analisi del Conto Economico •Monitoraggio degli indicatori chiave di performance •Redigere reportistica I candidati devono possedere i seguenti requisiti: •Laurea in Economia, ingegneria gestionale o affini •Ottima capacità di analisi •Ottima conoscenza e utilizzo di Excel e Power Point •Atteggiamento proattivo e propositivo Lo stage prevede un rimborso spese ed ha finalità assuntiva. Sede di lavoro: Spino d’Adda Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
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Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad, specializzata in servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali quali progetti di consulenza e programmi di formazione sviluppati ad hoc, gestione di finanziamenti e implementazione di processi HR attraverso modelli consolidati a livello internazionale, cerca un/una candidato/a da inserire in:Stage HR - Ricerca & selezione per supportare le attività del team di Full HR Service, focalizzato sulla gestione di parte di processi HR presso le sedi di aziende clienti. In particolare, la risorsa sarà inserita nel gruppo di Virtual Recruitment e si occuperà di seguire progetti massivi di Sourcing per conto di aziende clienti. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: * Ricerca attiva per l'individuazione di Talenti, principalmente attraverso internet, database, job boards e social media * Attività di ricerca, screening e brevi interviste telefoniche * Gestione delle procedure di amministrazione per l'inserimento di nuove risorse * Gestione del processo rispetto alle specifiche richieste del cliente Si richiedono: * Provenienza da corsi di laurea umanistici, preferibilmente Psicologia del lavoro e delle organizzazioni o Economia con indirizzo HR * Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel) * Buona conoscenza della lingua inglese * Utilizzo dei social media e dei siti di social networking Sede di lavoro: Torino Durata: 6 mesi Si offre uno stage retribuito full time
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Verona (Veneto)
Uniservices, società del Gruppo ONTIM e operante nel settore dei servizi di back-office e order entry per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di Impiegata Settore Servizi. Si richiede conoscenza avanzata degli strumenti informatici e si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante. Lo stage sarà retribuito e l’inserimento in organico è previsto per il mese di dicembre. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: STAGE BACK-OFFICE MONTAGNANA
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Vicenza (Veneto)
NOUS, società di consulenza operativa nata per supportare le imprese nello sviluppo commerciale ed ottimizzazione dei processi, per conto di importante catena di arredamento per interni con diverse sedi dislocate in tutto il Veneto ed in Trentino Alto Adige, per i propri punti vendita, ricerca: STAGISTI ADDETTI ALLA VENDITA ï?~ Posizione: Le risorse selezionate in affiancamento con le figure senior e coadiuvati da una formazione costante, dovranno occuparsi di assistere ed informare i potenziali clienti allâ€(TM)interno degli showroom sia nella fase di presentazione dei prodotti, trattativa che di post vendita ï?~ Caratteristiche richieste: • Diploma e/o laurea in architettura e/o design di interni; • Ottime capacità comunicative e relazionali; • Propensione a lavorare per obiettivi; • Eccellente conoscenza degli strumenti informatici con focus specifico su software verticali sul disegno tecnico/grafico • Disponibilità a lavorare nei weekend; • Auto/moto munito • Residenza e/o domicilio entro 10 km dalla sede di lavoro ï?~ Si offre: Vogliamo entrare in contatto con candidati che abbiamo la volontà di mettersi il gioco allâ€(TM)interno di una realtà nota, solida ed in continua evoluzione nella quale avranno la possibilità di sviluppare le proprie competenze professionali nellâ€(TM)ambito del design di interni e commerciale ï?~ Tipologia contrattuale Stage di 6 mesi con possibilità di assunzione ï?~ Si offre Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione
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Torino (Piemonte)
Randstad HR Solutions, società del gruppo Randstad, ricerca per conto di azienda cliente leader nel settore assicurativo/bancario un giovane neolaureato da inserire presso l'Ufficio Titoli. La risorsa si occuperà di attività quali: * supporto nelle procedure e nei processi inerenti la contabilità Titoli e la determinazione dei NAV; * produzione della reportistica necessaria alla verifica e al controllo di gestione dell'area Amministrazione e Controllo Investimenti Mobiliari. Si richiedono: * laurea in Economia (indirizzo finanziario con basi di contabilità) o Ingegneria Gestionale; * ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dello spagnolo; * ottima conoscenza del pacchetto Office (gradite capacità di programmazione in Visual basic); Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi. Sede di lavoro: Torino
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Milano (Lombardia)
SixthContinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, ricerca una figura per l’area amministrativa. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di: • Gestione dei rapporti con i fornitori via mail o telefono per le richieste di supporto; • Smistamento mail; • attività inserimento dati; • Riconciliazione degli estratti conto dei fornitori; • Risolvere eventuali discrepanze nelle fatture in modo efficace e tempestivo alla loro registrazione; • Supportare la creazione / modifica dell’anagrafica dei fornitori; • Gestione e controllo ordini. Requisiti minimi richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime competenze dell’uso del Pc; • Titolo di studio: Diploma di maturità. Si offre inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo recruitment@sixthcontinent.com
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Matera (Basilicata)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Matera) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Potenza (Basilicata)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Potenza) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d'impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l'assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista un rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Milano) http://www.igsnet.it/home/it/ http://www.studentslab.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia e punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi i Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche. -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori dâ€(TM)impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; lâ€(TM)assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. E' prevista una rimborso per l'attività svolta. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills
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Italia (Tutte le città)
MIDEAL srl, per conto di IGS srl Impresa Sociale, partner tecnico dell'Associazione Students Lab Italia, punto di riferimento nella diffusione di cultura di impresa e nella progettazione di esperienze formative che rappresentano una raccordo tra mondo degli studi e mondo del lavoro, al fine di incrementare e diffondere strumenti di apprendimento alternativi, basati sulla metodologia del Learning By doing ricerca nuove risorse, proponendo 6 mesi (anche rinnovabili) di Work Experience. L'obiettivo è quello di coinvolgere le persone selezionate in tre differenti attività: -Formazione: le risorse selezionate sono coinvolte in un percorso di formazione su specifiche tematiche (Risorse Umane, Marketing, Relazioni Esterne) -Attività di training: essere trainer Students Lab significa gestire un gruppo di giovani studenti del proprio territorio, che si cimentano nella creazione di laboratori d’impresa. I trainer seguono gli studenti nelle vari fasi del processo; dalla business idea, alla strategia di marketing, dal business plan alla ricerca di sponsor e partner, alla realizzazione di un prodotto o servizio. -Collaborazione in specifici settori aziendali: attività di collaborazione e affiancamento con i Responsabili delle varie aree aziendali; l’assegnazione di ogni risorsa ad una specifica area è fatta in base alle competenze, al percorso di studi e a quello professionale. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con giovani disoccupati, di età compresa tra i 22 ed i 27 anni. Il candidato ideale dovrà essere motivato, predisposto a perseguire obiettivi e ai rapporti interpersonali. Si preferiranno Candidati con una formazione umanistica, economica o giuridica e disposti alla mobilità sulla provincia di appartenenza. SKILLS: -Smartness -Team Working -Self Consciousness -Responsability -Business Skills Per Candidarsi: Per candidarsi è necessario inviare un'email al seguente indirizzo: risorseumane@igsnet.it inserendo nell'oggetto il codice WE +provincia di riferimento (es. WE Palermo) I candidati in linea col profilo, parteciperanno gratuitamente ad un corso propedeutico, della durata di 48 ore, al termine del quale saranno selezionati i partecipanti alla work experience
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire tramite tirocinio formativo come Procurement Office Support presso la sede di Spino d’Adda (CR). La figura selezionata, insieme ai colleghi del team, si occuperà di: • Supporto alla gestione ricerca di acquisto; • Supporto alla verifica ricerca di acquisto; • Interfaccia con i fornitori per invio dell'ordine; • Supporto alla gestione dei PO (Purchase Order); Requisiti: • diploma di scuola superiore o laurea • buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel • ottime abilità comunicative, di relazione interpersonale e capacità di interagire con diversi ruoli aziendali • ottime doti organizzative e di lavoro in team • automunito/a Ricerchiamo una persona motivata, con interesse nell'operare in un contesto stimolante, all'interno del quale è possibile avviare percorsi di crescita professionale e che abbia particolare interesse per la gestione degli acquisti interni di un gruppo, dislocato su più sedi e su più regioni. Il tirocinio formativo prevede un rimborso spese mensile e utilizzo di mensa interna. Non è richiesto spostarsi fra le sedi aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Salerno (Campania)
ENEL ENERGIA ATTRAVERSO AZIENDA PARTNER impiegata per conto di Enel nella ricerca di personale Seleziona 10 candidati per inserimento in stage formativo retribuito della durata di un mese. Al termine dello stage verrà rilasciato attestato di partecipazione e rilasciata la qualifica di operatore abilitato per Enel energia. Le mansioni su cui verterà lo stage sono: - consulenza tecnica, commerciale e amministrativa - assistenza tecnica, commerciale e amministrativa - controllo fatturazione - gestione reclami - gestione esigenze clienti (cambio prodotto, verifiche letture, richieste allacci e subentri, ecc.) NO PORTA A PORTA, NO CALL CENTER Lo stage è dedicato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: - età compresa tra i 18 e i 30 anni. - disponibilità immediata e full time Lo stage prevede compenso al termine di euro 800€, rilascio di attestato di partecipazione, certificazione ENEL e inserimento nel punto enel più vicino al candidato. PER CANDIDARSI ALLO STAGE INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM ALLA SEGUENTE MAIL:
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo, per conto di ristorante-pizzeria di Busto Arsizio (VA), un/a cameriere/a di sala. Il candidato ideale è caratterizzato dalla passione e dall’interesse per il settore della ristorazione ed è motivato ad intraprendere un percorso di formazione in stage retribuito part time, in una realtà giovane e dinamica, con possibilità di assunzione al termine dell’esperienza. Risorsa in età da GaranziaGiovani, automunita. Servizio serale con riposo settimanale.
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Milano (Lombardia)
Tecniche di Styling Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Consulenza artistica per lo spettacolo. Servizi fotografici & video. Si cercano i seguenti collaboratori ambosessi, max 45 enni Per servizi sul set: -assistente generico/ pulizie -addetto al trucco -addetto hair styling -costumista / sarta -scenografa Si effettueranno servizi fotografici e video: (proprio conto / terzi....) -moda & pubblicita' -cinema & tv -ritratto -still life -foto / servizi a domicilio -documentari.... -casting & provini Collaborazione a chiamata e continuativa.... Per informazioni: Cell. 377 / 4226996 - pascal dianel. Milano. Inserzionista: Pascal
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Start-up nel settore immobiliare, specializzata in operazioni di flipping, ricerca immobili di piccola e media metratura in zone con elevata domanda al fine di ristrutturarli, valorizzarli al loro massimo potenziale e rivenderli in breve tempo. L’azienda ha un piano di sviluppo rapido e molto ambizioso ed è alla ricerca di persone con grande passione e voglia di crescere. POSIZIONE RICERCATA L’azienda ricerca una risorsa junior da inserire in organico che dovrà occuparsi di: -Analisi settoriale e mappatura delle opportunità di business -Scrematura e valutazione delle opportunità -Gestione degli appuntamenti -Richiesta e gestione preventivi dei fornitori richiesti da ciascuna operazione -Elaborazione di conto economico e valutazione del ritorno economico delle operazioni selezionate SKILLS E CARATTERISTICHE DEL PROFILO Le caratteristiche e skills richieste sono: -Buone doti relazionali e analitiche -Capacità di lavorare per obiettivi -Persona dinamica con forte tenacia professionale OFFERTA La risorsa seguirà un piano formativo ben strutturato con l’obiettivo di renderla autonoma nei task di competenza nel più breve tempo possibile. Il processo di formazione sarà sempre affiancato da un tutor in grado di guidare la risorsa nel suo processo di sviluppo. Si offre un contratto di collaborazione/stage con una remunerazione fissa pari a 700 € mese + Bonus. Lo stage è finalizzato ad un futuro, lungo e profittevole rapporto collaborativo. Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €700,00 /mese
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Torino (Piemonte)
WEIJI COMUNICAZIONE srl, da 15 anni attiva nel settore delle tecnologie WEB, più di recente specializzati in ambito editoriale e di editoria multimediale, ricerca una nuova figura che andrà ad integrare e potenziare lo staff operativo, con rapporti diretti e continuativi nei confronti della direzione, nella fondamentale prospettiva di condividere la crescita di competenze sempre più evolute. In particolare ricerca un/una neolaureato/a o neodiplomato/a da avviare al ruolo di SVILUPPATORE JUNIOR (FULL STACK DEVELOPER) L’aspirante sviluppatore “a tutto tondo”, in affiancamento al personale senior dell’azienda apprenderà i linguaggi di scripting necessari e avrà modo, a secondo del progetto che dovrà seguire, di acquisire nel tempo le seguenti e preziose competenze: ·      Javascript, JQuery, AngularJS; ·      PHP oppure Node.JS+Express.JS; ·      HTML5, CSS3, Bootstrap; ·      Versionamento codice (GIT,…); ·      Strumenti di build (Gulp,…); ·      Tool di sviluppo (Eclipse, Netbeans, Webstorm…); ·      Database relazionali (Mysql,…); ·      Sistemi operativi Unix/Linux; Il profilo ideale è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a in materie tecniche/scientifiche con l’interesse ad intraprendere un percorso tecnico da sviluppatore, motivato/a ad entrare a far parte di un team molto qualificato in grado di garantire un percorso di apprendimento di competenze molto richieste e molto apprezzate nel mercato del lavoro. Il progetto di WEIJI COMUNICAZIONE S.r.l. tuttavia è quello di intraprendere un percorso di collaborazione strutturato e duraturo con una risorsa interessata a crescere nel ruolo. Verranno presi in considerazione profili junior da inserire con iniziale stage o apprendistato, in formazione mirata al ruolo ricercato. Molto gradita la presenza di pregresse, anche brevi, esperienze al ruolo. Per candidature in possesso di un’esperienza nel ruolo superiore (2-5 anni) verranno naturalmente valutate proposte di inserimento con posizionamenti più elevati. La figura deve manifestare un forte orientamento al risultato, curiosità, passione per l’attività prospettata e capacità di interagire costruttivamente e serenamente all’interno dello staff. L’ambiente in cui la figura si andrà ad inserire è giovane, con obiettivi innovativi e caratterizzato da un contesto altamente professionalizzante. Il livello di inquadramento e retribuzione terrà conto delle competenze e del livello di esperienze raccolte precedentemente. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili junior da avviare al ruolo con un iniziale inserimento in stage e con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia filiale di Genova, cerca per azienda cliente: un/a IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE da inserire in STAGE. Lo/la stagista in affiancamento al tutor si occuperà di: - Analisi dei costi - Supporto nello sviluppo di analisi ad hoc - Supporto per predisposizione budget - Supporto all'analisi del Conto Economico - Monitoraggio degli indicatori chiave di performance - Elaborazione e controllo della reportistica mensile. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria gestionale o Statistica - Ottima capacità di analisi - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Atteggiamento proattivo e propositivo Sede di lavoro: Genova Contratto: stage Orario di lavoro: full time./     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Urbino (Marche)
Selezioniamo ANIMATORE MINI CLUB per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza.?Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente.?A formarti pensiamo noi:?non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia?di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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Piacenza (Emilia Romagna)
Selezioniamo CAPO ANIMATORE per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza.?Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente.?A formarti pensiamo noi:?non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia?di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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Trapani (Sicilia)
Selezioniamo CAPO EQUIPE per la stagione 2020! Se interessato/a invia il CV per effettuare un primo video-colloquio. L’IDENTIKIT DELL'ANIMATORE HIDALGO: Motivazione, positività e entusiasmo sono i valori che fanno la differenza anche se non hai tanta esperienza.?Selezioniamo i migliori animatori con il giusto carattere per affrontare la stagione con entusiasmo, divertendosi, ma allo stesso tempo permettendoci di offrire un servizio di animazione eccellente.?A formarti pensiamo noi:?non basta essere simpatici e divertenti, devi essere in gamba e avere voglia?di imparare! Il nostro staff segue un percorso di formazione e aggiornamento continuo, dove nulla è improvvisato e tutto è studiato per dare vita a equipe complete e qualificate. L'ANIMAZIONE TURISTICA E' UN'ESPERIENZA FANTASTICA CHE DA HIDALGO DIVENTA SUPER! Diventare animatore Hidalgo infatti ti fa crescere sia dal punto di vista personale che da quello professionale: non impari solo una professione ma anche a lavorare in squadra e a rapportarti e confrontarti con gli altri. Durante la stagione conosci ogni giorno ragazzi e ragazze che come te si mettono in gioco e vivi esperienze uniche nelle più belle destinazioni turistiche. Non solo lavoro, il divertimento è assicurato! E A TUTTO QUESTO HIDALGO AGGIUNGE ULTERIORI VANTAGGI! Selezioni gratuite: tutti gli step della selezione sono gratuiti, compreso lo stage formativo. Ingresso nel mondo del lavoro: impari sul campo una professione che può dare via alla tua carriera. Contratto regolare: garantiamo continuità anno per anno all’interno del nostro staff. Formazione costante: stage formativi e aggiornamenti per migliorare giorno dopo giorno. IL CONTRATTO HIDALGO: ecco cosa prevede! Stipendio Mensile direttamente sul tuo Conto Bancario Assicurazione personale che ti copre a 360° Un Giorno Libero a Settimana per ripartire sempre più carico Vitto e Alloggio all’interno della struttura alberghiera Possibilità di richiedere la disoccupazione a fine contratto (secondo requisiti minimi di legge) Insomma, se sogni di metterti alla prova come animatore e ti rivedi nel nostro identikit, significa che hai le carte in regola per essere un animatore Hidalgo e saremo felici di averti a bordo per la prossima stagione!
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