Stage customer care area
Elenco delle migliori vendite stage customer care area

Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dallesigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Il nostro cliente è unimportante realtà industriale che progetta e produce motori elettrici antideflagranti per ambienti a rischio. Parte di un gruppo internazionale affermato nel settore dellingegneria elettrica, dellenergia e dellautomazione, lazienda è presente in oltre 100 paesi e si distingue per lattenzione alla personalizzazione delle soluzioni e allalta qualità del servizio. Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Team Leader del team di Customer Care, una figura centrale per la gestione dei clienti, che lavorerà in sinergia con i Manager per garantire un servizio preciso, tempestivo e orientato alla soddisfazione del cliente. Le tue responsabilità: - Gestire il portafoglio clienti assegnato, offrendo supporto commerciale e consulenza tecnica - Redigere offerte economiche e tecniche in base alle esigenze del cliente - Coordinarsi con i diversi reparti interni per garantire una corretta esecuzione delle commesse - Inserire e monitorare gli ordini tramite gestionale ERP - Mantenere una comunicazione proattiva e trasparente con i clienti, segnalando eventuali criticità - Collaborare con i team di acquisti, produzione e area vendite per ottimizzare i flussi di lavoro Requisiti ideali: - Esperienza, anche tramite stage, in ruoli commerciali o di assistenza clienti - Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus) - Capacità di lavorare in team e gestire più attività in parallelo - Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving - Buona padronanza del pacchetto Office e interesse per software gestionali (ERP, WMS, ecc.) - Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici - Spiccata attitudine commerciale e orientamento al cliente ¯ Vuoi entrare in unazienda che valorizza il talento e offre reali opportunità di crescita? Invia il tuo CV e unisciti a noi! € Sedi: Senago / Lissone Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una: CUSTOMER CARE AND SERVICE COORDINATOR Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - Gestire come supporto effettivo di primo contatto (mail o telefono) il cliente - Gestisce e registra i claims del cliente e effettua attività di supporto tecnico. - Indirizza internamente le attività allarea funzionalmente più corretta - Effettua un attività di monitoring e di follow up sulle attività di manutenzione preventiva - Aggiorna le attività di Field utilizzando MS Project come tool - Gestirà un team di 3 persone sotto la sua diretta responsabilità Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dellautomazione e/o diploma ad indirizzo tecnico 3-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento), oppure 2-3 anni come Customer Service Coordinator Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica Forte orientamento e sensibilità verso il cliente Buona conoscenza della lingua inglese Gradita, ma non determinante, la conoscenza di Ms Project Capacità di lavorare in team e forte spirito di problem solving e di iniziativa Flessibilità, duttilità, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Salerno (Campania)
Descrizione posizione TABATA è una società di soluzioni software. Per la sua sede di Mercato San Severino ricerca una figura professionale per l'area SUPPORTO/MARKETING. La risorsa si occupera' di attivita' di segreteria,assistenza clienti,data entry,animazione clienti e potenziali clienti, back office generale. Requisiti: diploma, anche non precedente esperienza nella mansione, ottima dimestichezza informatica e applicativi web, voglia di apprendere, energia e dinamismo. La risorsa dovra' essere disponibile per lavorare presso la sede di Mercato San Severino e, occasionalmente, brevi trasferte in Campania. Disponibilita' al lavoro part/full time o stage. Durata contratto: 3 mesi + proroghe + possibilita' di assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando, per la nostra sede di Roma Eur Torrino, N. 2 figure da inserire nel reparto customer/segreteria. Requisiti richiesti minimi richiesti: - Diploma; - Buona conoscenza di internet; - Buona conoscenza di excel; - Buone capacità comunicative e relazionali telefoniche; - è gradita esperienza precedente nel settore Customer Care - Età max 29 anni; - Disponibilità immediata; Inquadramento full time dal lunedì al venerdì, per 7 ore lavorative. Contratto semestrale con possibilità di crescita e assunzione dopo il periodo di stage. Se interessati, inviare curriculum vitae alla seguente mail: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Napoli (Campania)
Mansione Cerchi un lavoro come back office commerciale? Randstad, filiale di Napoli, sta selezionando una figura per la mansione di customer service da inserire in ufficio back office. L'azienda opera nel settore alimentare e per ampliamento del proprio organico sta cercando con urgenza una risorsa da inserire in ufficio customer care assistenza clienti. La ricerca è a scopo assunzione a tempo determinato. Responsabilità Sarai inserito in ufficio commerciale e ti occuperai di gestione e assistenza completa clienti/agenti, dall’invio iniziale di documentazione e informazioni prodotto/azienda al supporto post-vendita; raccolta, controllo fattibilità e gestione ordini; amministrazione e customer service bollettazione Competenze Il candidato dovrà essere in possesso di un diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nella mansione Luogo di lavoro: Area Nolana La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Napoli (Campania)
Azienda cliente a Napoli ricerca per: Area Logistica (magazzino, logistica integrata, picking) Area Tecnica (assistenza apparecchi telefonici) Customer Care (assistenza telefonica, chiarimenti e risoluzione problemi su apparecchi elettronici) Inserimento immediato Richiesta buona capacità nell'utilizzo del pc e applicativi. inviare il proprio curriculum, indicando contatto telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Siamo una realtà operante nel settore e-commerce e stiamo ricercando un ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire in STAGE CURRICULARE. La risorsa si occuperà di assistenza clienti tramite differenti canali quali telefono, e-mail e chat, supportandoli nelle possibili problematiche o fornendo loro informazioni. Il/la candidato/a ideale ha maturato anche breve esperienza nell'assistenza clienti, possiede buona conoscenza del pacchetto office e conosce una o più lingue tra cui inglese, spagnolo, francese e tedesco. E' indispensabile essere iscritti in un percorso universitario. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano
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Roma (Lazio)
Club Sportivo Polifunzionale di 3000 mq situato a Roma Nord a seguito della digitalizzazione di tutti i processi di gestione dell’utenza, ricerca nr 2 Addetti al Customer Care Si richiede: o Ottima predisposizione all’uso di strumenti digitali o Ottime capacità relazionali, comunicative e propensione al Problem Solving o Persona Pro-Attiva con forte motivazione al raggiungimento obiettivi o Ottime capacità gestionali e propensione al lavoro in Team o Predisposizione all’acquisizione e gestione di nuovi utenti Si considerano come ulteriori prerequisiti: o Bella presenza o Passione per lo sport e il movimento come stile di vita o Dinamicità e Temperamento Commerciale La ricerca è rivolta a entrambi i sessi under 30, anche prima esperienza. Si offre: o Formazione costante in un ambiente dinamico e giovanile o Contratto di STAGE Professionalizzante e/o Apprendistato dopo periodo di Prova PER LE SELEZIONI: Inviare il proprio CV provvisto di Foto
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