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Stage customer


Elenco delle migliori vendite stage customer

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Italia
La società nostra cliente è un importante azienda farmaceutica e rientra tra le più importanti aziende del settore a livello mondiale. Ci ha incaricati di ricercare: STAGE CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT (Rif. 381/CUST/17) La persona selezionata, durante il periodo di stage, avrà l’opportunità di conoscere le logiche di funzionamento della funzione e della realtà aziendale. In particolare la persona supporterà il suo tutor nelle seguenti attività: • Supporto nella ricezione e gestione delle richieste provenienti dai clienti e dalle BU commerciali riguardanti lo stato degli ordini • Assistenza al cliente circa lo stato di avanzamento dell’ordine • Supporto nel gestire i prodotti resi o scaduti e nell’attivazione dello smaltimento di questi ultimi • Interfacciarsi con l’amministrazione sulla gestione delle note di credi/debito Il profilo richiesto è neolaureato/a in economia, o ad indirizzo economico ed è una persona pro-attiva in grado di relazionarsi con le varie funzioni aziendali. Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e della lingua inglese completano il profilo. Sede di lavoro: Assago (provincia Sud Ovest Milano) Si offre: stage di 6 + 6 mesi, 800 euro di rimborso spese più tickets. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word a c.ferrari@studioassociato.it inserendo nell’oggetto CUST
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Italia
Articolo1 Srl - Soluzioni HR ricerca per azienda operante nel settore servizi assicurativi: STAGE ASSISTENZA CLIENTI Le risorse, inserite nell'ufficio Assistenza e Customer Care, di gestione richieste e relativo tariffario, di raccolta documenti degli assistiti per verifica idoneità, di gestione pratiche amministrative e convenzioni con assicurazioni. Lo stage prevede un affiancamento costante per poter far apprendere al tirocinante i termini prettamente tecnici/scientifici del settore e conoscere le documentazioni esistenti. Si richiede: Diploma o laurea; Minima esperienza in Customer service o contatto telefonico; Affidabilità; Ottime doti comunicative e di espressione; Auto propria. Si offre iniziale inserimento in STAGE scopo inserimento diretto con contratto tempo determinato. Orario: 40h settimanali dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Preganziol
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Italia (Tutte le città)
Primaria azienda di servizi alla mobilità, in forte espansione sul mercato nazionale, ricerca un addetto al Customer Service con contratto di stage retribuito a tempo pieno. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service e si occuperà della gestione del servizio post-vendita alla clientela. Avrà il compito di gestire i rapporti con i clienti e gli enti pubblici, utilizzando sia strumenti informatici, sia piattaforme di interazione online, assicurando la completa customer satisfaction. Dovrà inoltre avere la capacità di intrattenere rapporti one-to-one con la clientela e la pubblica amministrazione. È requisito fondamentale la padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta. Completano il profilo capacità dialettiche e di empatia, orientamento al cliente, tolleranza allo stress, flessibilità e attitudine a lavorare in team. La sede di lavoro è Trento.
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Milano (Lombardia)
CHI SIAMO Dal 1995 TWT, azienda Italiana, è leader nel mondo dei servizi TLC e ICT. Specializzata nel settore B2B, dove è diventata sinonimo di digital trasformation, TWT segue le aziende step by step, dalla fase progettuale fino all’assistenza post vendita, per ottimizzare i processi produttivi e semplificare il lavoro delle persone che ne fanno parte. Siamo veloci, smart, accessibili, in grado di offrire soluzioni sartoriali integrate e ottimizzate per la completa digitalizzazione delle aziende che potranno contare su un Customer Care interno e dedicato per una risposta sempre immediata. La nostra connessione parte da te per diventare parte di te Entra a far parte della nostra squadra di persone appassionate del proprio lavoro per costruire insieme le connessioni del futuro. In TWT coltiviamo e valorizziamo il talento di tutti in un ambiente innovativo e dinamico nel quale potrai far crescere le tue competenze. Le persone sono il cuore di tutto quello che facciamo, crediamo nel lavoro di squadra e nelle potenzialità di ogni componente del team. Non smettiamo mai di migliorarci, ci poniamo obiettivi ambiziosi e accettiamo ogni giorno nuove sfide da affrontare e vincere insieme. CHI STIAMO CERCANDO: Il candidato entrerà a far parte del team Assurance e supporterà gli specialisti d’area, nella gestione richieste dei clienti business, Reseller e Wholesale per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti l'erogazione dei servizi offerti. COSA CI ASPETTIAMO DA TE: -Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in strutture di Customer Support di aziende TLC; -Passione per il mondo delle telecomunicazioni, intraprendenza e voglia d’imparare. -Diploma o Laurea (preferibilmente ad indirizzo delle TLC o informatica) COSA OFFRIAMO: STAGE di 6 mesi con rimborso spese
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Milano (Lombardia)
Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO allâ€(TM)interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage dâ€(TM)inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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Treviso (Veneto)
Lavoropiù, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei trasporti un/una STAGISTA PER CUSTOMER CARE. La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nella gestione dei clienti e nelle attività operative delle spedizioni. Si richiede diploma o laurea e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage retribuito con possibilità di inserimento al termine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca, per importante azienda cliente del settore automotive, una risorsa da inserire in stage nell'ufficio del customer relation. Responsabilità La persona si occuperà di rispondere ai clienti via telefono, email, social o tramite il nostro portale, a tal fine dovrà: Contattare la rete ufficiale telefonicamente o via mail per verificare il lamentato dei clienti Reperire le informazioni necessarie interfacciandosi con gli altri Enti interni all’Azienda Gestire, aggiornare e integrare le informazioni dei clienti nel nostro database Produrre report relativi all'attività Partecipare a meeting interni Interfacciarsi con il nostro numero call center Interfacciarsi con l’ufficio Omologazione per l’emissione dei certificati su richiesta dei clienti Competenze Requisti richiesti: Laurea Ottima capacità a relazionarsi con clienti e fornitori esterni Buone capacità comunicative scritte ed orali Conoscenza del mondo automotive Propensione al lavoro in team Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office Flessibilità Capacità di negoziazione Automunito/a Preferibile pregressa esperienza in analoghi ruoli.
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Firenze (Toscana)
Intertek Group, con oltre 41.500 dipendenti, è un leader internazionale nel campo del testing, delle ispezioni e della certificazione. La missione del gruppo è aiutare le compagnie di tutto il mondo ad aggiungere valore ai loro prodotti. La divisione Softline&Hardline, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di test e consulenza sui prodotti di consumo. In risposta alle regolamentazioni governative in costante cambiamento e alla sempre crescente domanda di Sicurezza, Qualità ed Etica dei consumatori ha un laboratorio interno con competenze in ambito Tessile (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su prodotti da cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, prodotti per lâ€(TM)infanzia, decorazioni per la casa) Food Contact (test su materiale a contatto con gli alimenti). La divisione si occupa anche di ispezioni, audit sociali e audit di sistema. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come STAGEUR nel nostro team CUSTOMER SERVICE: Mansioni: Assistenza telefonica a clienti italiani ed esteri, in supporto ai Sales Manager. Acquisire gli ordini e inserirli nel sistema. Lavori di segreteria generale ed amministrazione. Requisiti: Laurea, in Lingue/Economia. Ottima/Fluente conoscenza della lingua inglese Orientamento al cliente e problem solving Buone capacità organizzative Sede di lavoro: Scandicci (FI) Il tirocinio avrà durata massima di 6 mesi e prevede un compenso di 500€ netti/mese. Dopo il periodo formativo è prevista unâ€(TM)assunzione con Contratto Nazionale del Commercio. Gli interessati possono inviare le proprie candidaturecon il consenso al trattamento dei dati personali. RIF: (SCS/FI).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo tirocinante addetta al Customer Care ai fini di una futura assunzione. Si richiede disponibilità full time e al lavoro domenicale, predisposizione al contatto con la clientela, ottima dialettica e serietà. Si offre formazione, assistenza e la possibilità, una volta concluso il percorso di procedere all’assunzione.
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Milano (Lombardia)
Customer Care con ottime lingue settore fashion - Stage Il cliente è una nota azienda operante nel settore fashion, sita a Milano. Il candidato, Customer Care con lingue in stage, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione degli ordini e dovrà supportare il team di riferimento. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Care con lingue in stage, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta ottima conoscenza delle funzionalità base di Excel e ottima padronanza della lingua inglese e/o francese, tedesca, spagnola. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
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Roma (Lazio)
Mansione Hai esperienza nel customer care e cerchi un opportunità in una grande realtà leader? abbiamo l'opportunità per te! Randstad Italia, filiale di Roma EUR, ricerca per importante cliente nel settore Automotive una figura di OPERATORE CUSTOMER CARE IN STAGE Responsabilità Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà giovane e dinamica e si occuperanno dell'assistenza clienti e del front end per una multinazionale leader nel settore Automotive. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Gestione flusso telefonico in ingresso; Attività di centralino     Competenze Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea; · Esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti e preferibilmente nel settore automotive; · Discreta conoscenza del pacchetto office; · Ottime doti reazionali, cordialità, coscienziosità, velocità; · Disponibilità immediata · Automuniti. Offriamo: · Contratto diretto con azienda cliente: stage extracurricolare di 6 mesi retribuito 800 euro mensili. Zona di lavoro: Salaria/Prenestina/Appia La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, Customer Support Specialist, si dovrà occupare di fornire supporto ai propri clienti nella risoluzione delle problematiche connesse alle gestione del proprio parco auto, quali ad esempio: gestione dei sinistri, delle infrazioni, dei programmi di sicurezza aziendali, delle fuel cards ed in generale supporto & guida al driver nell'utilizzo della propria company car nel rispetto delle regole aziendali. Il candidato deve essere immediatamente disponiobile. L'azienda è una nota realtà sita a Milano, in zona Ripamonti. Il candidato ideale, ricoprendo il ruolo di Customer Support Specialist, deve possedere buone capacità relazionali, attitudine al problem solving ed al lavoro in squadra. Deve essere una persona puntuale e precisa e con un approccio proattivo nei confronti delle attività da svolgere. Richiesta conoscenza scolastica della lingua Inglese e delle funzionalità base di Excel. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel mondo dei Servizi. Il cliente è una nota azienda operante nel settore dei serivizi legati al mondo automotive, sita a Milano zona Ripamonti, comodamente raggiungibile con i mezzi di trasporto.Inserimento con un contratto in stage di 6/12 mesi con ottime opportunità di inserimento.
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Italia
Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME o PART-TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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Italia (Tutte le città)
Numero Blu ricerca per la sede di Legnano (MI), NUOVI PROFILI da inserire in STAGE per intraprendere un PERCORSO FORMATIVO e di APPRENDIMENTO all’interno di uno dei reparti di CUSTOMER SERVICE nel settore BANCARIO. Si richiedono: • Diploma; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Ottima dialettica; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Buona capacità di Team working; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Proattività, precisione e organizzazione; • Autocontrollo e gestione dello stress; Costituiscono elementi preferenziali conoscenze tecniche derivanti anche da studi scolastici e universitari dei settori bancario/finanziario. Il candidato deve essere AUTOMUNITO (zona non raggiungibile da mezzi pubblici). Si offre: • Stage d’inserimento lavorativo della durata di 6 mesi (più proroga di altri 6 mesi) • Orario di lavoro FULL TIME. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903 del 1977 e della L. 125 del 1991, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi del D. Lgs. 215 del 2003 e del D. Lgs 216 del 2003.
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Milano (Lombardia)
Riferimento numero: 24174 Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   CUSTOMER SERVICE OPERATIVO TRASPORTI   con i seguenti compiti: contatti telefonici con i clienti, concessionari e autisti per la gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione delle spedizioni, dalle prese alle consegne, e gestione di eventuali resi, giacenze e contenzioso danni, attività operative riguardanti la procedura del network. Necessario automunito e non è richiesto precedente esperienza lavorativa. Indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: non richiesta precedente esperienza di lavoro Conoscenza lingue: INGLESE Buono indispensabile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato o stage (da valutare in sede di colloquio), 8 ore lavorative su fasce orarie 8.00-20.00 con 2 ore di pausa Contratti proposti: Tirocinio, Determinato     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per importante azienda di Moncalieri una giovane risorsa da inserire in stage (finalizzato ad un'assunzione) nel reparto customer service. > mansioni: inserimento ordini clienti e gestione problematiche quotidiane relative a consegna prodotti, tempistiche, trasportatori, contatto con agenti esterni > titolo di studio: diploma tecnico amministrazione, finanza e mktg o laurea in materie economiche > lingue: inglese obbligatorio / il tedesco gradito > disponibile a saltuarie trasferte > utilizzo di excel a buon livello (formule e funzioni)
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un/a brillante neolaureato/a da inserire all'interno della Direzione Supply Chain. Il/la tirocinante, all'interno dell'area Demand Planning & Customer Service, supporterà il team nelle seguenti attività: Stesura delle previsioni di vendita settimanali e mensili analizzando le serie storiche dei prodotti gestiti;Analisi e gestione della reportistica e delle scadenze;Interfaccia con la Direzione Commerciale per la definizione di promozioni e gestione delle criticità;Partecipazione alle riunioni sull'analisi dei volumi per i prodotti gestiti. La sede di svolgimento dello stage è Milano. Lo stage ha la durata di sei mesi. E' prevista un'indennità di partecipazione mensile e l'accesso gratuito alla mensa aziendale. Requisiti richiesti I candidati ideali sono laureandi/neolaureati con un brillante percorso universitario in Ingegneria o Economia, preferibilmente con indirizzo, specializzazione o master in Supply Chain. Si richiede un'ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La lingua francese sarà considerata un plus. Completano il profilo determinazione, motivazione, precisione e ottime capacità analitiche e di sintesi.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/STAGE-SUPPLY-CHAIN-Logistics-amp-Supply-Chain-Milano-MI-168827722.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
GrandVision Italy, realtà retail leader nel settore dell'ottica, presente con oltre 400 store in tutta Italia, ricerca un/a addetto alla vendita da inserire in stage presso il proprio punto vendita di Bagnolo San Vito presso "Fashion District di Mantova"Lo Stagista, inserito in una realtà dinamica e in continua espansione, affiancando il nostro team, acquisirà competenze specifiche sulle tecniche di vendita degli occhiali da sole e sarà attivamente coinvolto nelle attività di: accoglienza al cliente;vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e, soprattutto, voglia di crescere professionalmente. E' infine richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese. Lo Stage avrà durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese mensile come da normativa vigente. "Entra a far parte di una grande Squadra...da noi la passione è la più grande forma di talento!"Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=33235&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per multinazionale cliente sita in Milano zona Sud, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage nel servizio assistenza clienti. La figura ricercata inserita in un team di 4 risorse, si occuperà in affiancamento al tutor di: - Assistenza da back office ai dipendenti della banca su tutto il territorio nazionale - Configurazione di computer, cellulari e tablet - Aggiornamento sistemi e antivirus - Supporto agli utenti Si richiede: - Diploma in ambito informatico - Serietà e puntualità Si offre contratto di stage di 6 mesi con rimborso spese di euro 700 + buoni pasto, finalizzato all’assunzione. Si prega di allega cv
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Italia
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca al fine di potenziare la propria struttura organizzativa la figura di: STAGE Area Marketing e Analisi La risorsa risponderà alla Direzione Generale e supporterà nell’attività di analisi comportamentale dei processi di Sell Out di importanti Brand nazionali ed internazionali all’interno della Business Unit di Marketing Operativo, ricoprendo le seguenti principali responsabilità: • Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento • Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit • Partecipazione alle attività di Ricerca e Sviluppo di strumenti di analisi • Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato • Laurea Marketing o in Scienze Statistiche • Corso di specializzazione/Master • Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales • Conoscenza fluente della lingua INGLESE, parlata e scritta • Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale. Ricerchiamo un giovane professionista con un'esperienza, anche breve nell’area Marketing & Sales. Cerchiamo una persona autonoma, motivata, con forte orientamento al risultato, che voglia di emergere ed interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il candidato ideale è quindi una persona proattiva, determinata e con una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si offre un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Italia (Tutte le città)
La Valtorta srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente sul territorio di Monza, di Milano e della Brianza con un marchio diffuso e consolidato. La multidisciplinarietà del nostro team ci consente di offrire una soluzione ad ogni tipo di esigenza immobiliare: non solo intermediazione ma anche servizi di property e asset management, advisory e real estate valuation. Descrizione posizione: Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/a tirocinante da inserire nel front-office commerciale che in affiancamento al Responsabile Ufficio Commerciale si occuperà della gestione delle attività di assistenza pre e post-vendita, di customer care e di back-office, garantendo un costante orientamento alla soddisfazione dei Clienti, il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni e dei rapporti commerciali. Attività: - gestione dei contatti ed evasione delle richieste dei clienti - analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento schede richieste nel CRM - telemarketing e campagne di e-mailing programmate - supporto alla rete dei funzionari commerciali - gestione profili social aziendali - gestione campagne promozionali e pubblicità pluricanale (web marketing e advertising on-line, cartellonistica, annunci, brochure, schede prodotto…) - ricerca prodotto Requisiti: - diploma scuola media superiore - buona conoscenza delle lingua inglese - buona padronanza del pacchetto Office e del mondo internet e web - spiccate doti comunicative, negoziali e relazionali - autonomia organizzativa e attitudine al problem solving, affidabilità e dinamicità - automunito/a Si offre: inserimento in stage, durata semestrale. Sede di Lavoro: Monza centro Gli interessati possono inviare dettagliato “curriculum vitae” completo di fotografia autorizzando al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo: risorseumane@valtortaimmobiliare.it
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Italia (Tutte le città)
Made to Sell, società leader nella Consulenza alla Direzione specializzata in Strategie e Sviluppo Commerciale, ricerca una figura come stage in area Marketing. La risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di analisi comportamentali di processi di Sell Out per importanti Brand nazionali ed internazionali. Il candidato avrà le seguenti principali responsabilità: - Redazione delle relazioni quantitative e qualitative degli interventi di analisi, elaborazione risultati, sviluppo strategie di miglioramento - Supporto della Business Unit di Marketing Operativo nell’attività di analisi su dati primari e secondari relativi alle attività di Brand Value Analysis e Customer Satisfaction Audit - Supporto nell’analisi degli indicatori Quanti-Qualitativi di performance (KPI) Profilo ideale ricercato - Laurea Marketing o in Scienze Statistiche - Corso di specializzazione/Master - Esperienza lavorativa: anche di breve durata nell’area Marketing & Sales - Conoscenza fluente della lingua FRANCESE, parlata e scritta e INGLESE - Automunito Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. E' previsto un percorso professionale formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa progetti di responsabilità crescente. Previsto rimborso spese.
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Varese (Lombardia)
L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
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Milano (Lombardia)
CoreTech è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio organico. L'azienda, nata nel 2000 stà crescendo ad un ritmo costante negli ultimi quattro anni e abbiamo bisogno di persone motivate che possano far diventare il Team più forte. Ci occupiamo di Cloud e soluzioni tecnologiche innovative. Operiamo in un mercato altamente competitivo e abbiamo bisogno di persone che sentono di poter fare la differenza nella squadra. Vogliamo persone che non hanno paura di faticare e dare il massimo. La sede di lavoro è Milano da Lunedì a Venerdì Orari dalle 9/9.30 alle 18/18.30 con pausa dalle 13 alle 14 Ambiente di lavoro giovane e dinamico. La risorsa dovrà lavorare in un team e si occuperà di diversi processi - Inside Sales - Supporto commerciale nella gestione ordini - Customer Service - Seguire e supportare i clienti nelle varie fasi - Autonomia nel seguire i Processi di gestione In tutte le fasi e processi di lavoro la persona non è mai sola ma può sempre fare affidamento sul supporto del Team. Attitudini e Competenze richieste - Umiltà e capacità di adattamento - Capacità relazionali: Saper comunicare correttamente per iscritto (email) e telefonicamente è fondamentale - Voglia continua di imparare - Perseveranza e voglia di raggiungere gli obiettivi Hanno titolo preferenziale: - neo Laureati in materie umanistiche o scientifiche...ma il titolo di studio non è indispensabile. - utilizzo dei social network...anche per qualcosa che vada oltre la condivisone delle foto (vogliamo persone che comunicano) - capacità di scrittura "naturale", perchè è sempre utile avere persone che sanno scrivere e comunicare con semplicità - lettori accaniti di libri di ogni tipo, perchè ci aspettiamo che siano curiosi e informati - appassionati di musica o arte - sportivi, perchè ci aspettiamo grinta e competizione - Persone che hanno avuto qualsiasi tipo di esperienza lavorativa e sanno cosa significa lavorare Cosa offriamo: Proponiamo un primo periodo di prova con contratto a termine quale uno stage (se appena laureati) o un contratto a tempo determinato Successivamente si procederà ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento CCNL (contratto del commercio). In ogni caso la persona avrà un compenso mensile nella misura di 800 euro per il periodo di prova, per le persone che non hanno mai fatto esperienze lavorative simili a quella richiesta. Per altri casi saranno fatte le dovute valutazioni in sede di colloquio. Vengono inoltre forniti Buoni pasto per ogni giorno lavorativo (del valore di 5,29 euro a ticket). E' comunque ugualmente possibile mangiare anche in ufficio che è attrezzato con una cucina. Una volta assunti a tempo indeterminato lo stipendio partirà da 1200 euro netti/mese con inquadramento CCNL + Ticket/buoni pasto e + bonus obiettivi aziendali. Le possibilità di crescita economica ci sono, ma bisogna guadagnarsele sul campo Selezione: La selezione prevede diversi step e richiediamo ai candidati di metterci impegno e rendersi disponibili al fine di dimostrarci la reale volontà di voler lavorare con la nostra azienda. Chiediamo di mandare il CV accompagnato da una lettera di presentazione in cui ci dite perchè vorreste venire a lavora nella nostra azienda e cosa vi caratterizza. Al primo step di selezione vi chiediamo di fare un breve filmato video di 2-3 minuti in cui vi presentate.
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