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Stage divisione information


Elenco delle migliori vendite stage divisione information

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale e internazionale in ambito ICT. Il nostro focus è la realizzazione di progetti chiavi in mano oppure a cura del cliente e ci proponiamo di supportare i nostri partner nell'evoluzione tecnologica della loro organizzazione, attraverso la fornitura di risorse specializzate, con competenze informatiche a tutti i livelli del ciclo di vita del Software: analisi, progettazione, sviluppo, test e gestione del progetto. Beije Consulting offre: Percorso di stage su tecnologia JAVA Rivolto a: Neodiplomati/Neolaureati in Informatica o studi affini Lo stage ha lâ€(TM)obiettivo di fornire nozioni teoriche sulla programmazione ad oggetti in generale, con particolare focus sul linguaggio Java e relativa applicazione pratica realizzando una o più web application. Verranno trattati gli argomenti fondamentali per acquisire le competenze necessarie ad un programmatore: logiche di sviluppo back end, metodologie di sviluppo, framework (Spring MVC e Hibernate), web services e sviluppo front-end con Javascript e relativi framework. Lo stage si propone il duplice obiettivo di preparare i frequentanti a sostenere lâ€(TM)esame di certificazione Java (interamente finanziato da Beije Consulting) e formarli per la qualifica di sviluppatore java junior. Competenze richieste: - Diploma o Laurea in informatica o percorso di studi affine - Conoscenza basilare della programmazione ad oggetti - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Passione per le nuove tecnologie - Creatività, motivazione ed entusiasmo - Predisposizione al lavoro in team ed alla collaborazione - Orientamento al problem solving Si offre stage di tre mesi circa, finalizzato allâ€(TM)assunzione. Ã^ previsto un rimborso spese. Al termine del percorso di stage, viene offerta lâ€(TM)opportunità di entrare a far parte del team di Beije Consulting, con un contratto di assunzione a tempo indeterminato e di lavorare in consulenza presso uno dei prestigiosi clienti siti a Milano ed hinterland, con ottime prospettive di crescita. Sede del corso: Lissone (MB) Durata dello stage: 3 mesi circa Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siena (Toscana)
Descrizione del ruolo: Rosewood castiglion del bosco, resort 5 stelle, ricerca per il reparto information technolgy una risorsa da inserire in stage per il periodo gennaio/luglio. la persona scelta supporterà i colleghi nelle attività di help desk i colleghi e gli ospiti sia sulla parte hardware che software, nonchè per la parte di telefonia fissa e mobile, point of sale.  Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale è diplomato o laureato in ambito informativo, parla un inglese fluente ed ha ottime conoscenze di informatica generale, in particolar modo in amministrazione di sistema sia lato desktop/laptop sia lato server, nella configurazione e gestione posta elettronica lato client, nell' installazione, configurazioni e manutenzioni reti wi-fi e cablate. completano il profilo precisone, attenzione ai dettagli, ottime capacità di comunicazione e team working.
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Milano (Lombardia)
Beije Consulting, nata da uno staff di professionisti con significative esperienze in ambito Information & Communication Technology, offre consulenza a livello nazionale ed internazionale su progetti gestiti sia internamente sia a cura del cliente. In unâ€(TM)ottica di potenziamento della struttura interna, Beije Consulting ricerca una persona da inserire con contratto di stage finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato. La risorsa dovrà affiancare lâ€(TM)imprenditore nella gestione aziendale, che prevede le seguenti attività: • gestione contabilità ordinaria; • budget; • controllo di gestione; • monitoraggio di alcuni indicatori chiave aventi valenza economica e commerciale Competenze generali richieste: • Laurea in economia e commercio o diploma di ragioneria. • buone capacità relazionali e di comunicazione; • doti di responsabilità e precisione; • riservatezza; • orientamento al risultato; • capacità organizzative; • disponibilità allâ€(TM)apprendimento e alla formazione professionale; • buona conoscenza della lingua inglese; Luogo dello stage: Lissone Durata dello stage: 6 mesi; finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato Compenso: 600 euro lordi mensili Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Il Gruppo K2, attivo nel mercato dell’Information Technology dal 2008, conta oggi 130 dipendenti e tre sedi sul territorio nazionale, è uno tra i principali players nell’ambito della progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche, ricerca, per la propria sede di Roma, una risorsa da inserire in stage nell’area Marketing e Comunicazione dell’azienda. La risorsa affiancherà il Responsabile di area nella gestione delle seguenti attività: • Comunicazione interna ed esterna; • Aggiornamento della intranet interna e del sito aziendale; • Stesura di testi informativi e descrittivi per i siti web dell’azienda e le newsletter; • Gestione delle pagine social per promuovere le attività e i servizi offerti dalla società. Requisiti richiesti: • Laurea o Corsi di formazione in Marketing, Comunicazione o attinenti; • Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto office, dei principali strumenti informatici e dei social media. E’ gradita una conoscenza di base del linguaggio HTML, delle tecniche di posizionamento e la conoscenza dei principali concetti del SEO e del Web Marketing. Creatività, forte motivazione e proattività completano il profilo. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 specificando il Rif: [Stage_MKTG] all'indirizzo email jobs@key2.it
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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Roma (Lazio)
BTO, configurandosi come HUB di ricercatori eccellenti italiani e internazionali, opera nel settore della Business Technology e della Digital Organization ed è volto allo studio ed al supporto dei processi d'innovazione e alla creazione di un network relazionale tra Università, Ricerca ed Impresa: BTO aiuta le aziende con cui collabora nel trasformare la ricerca scientifica in output, utili per il business e per la creazione di valore. La qualità della ricerca è confermata dal continuo crescere di docenti, ricercatori ed esperti del campo IT, che intraprendono percorsi di collaborazione con noi. Stage in consulenza: BTO, società di consulenza che offre servizi di Project Management nell'ambito dell'Information Technology, è alla ricerca di giovani talentuosi laureati o laureandi in Economia o Ingegneria, da coinvolgere in progetti sfidanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, all'interno di contesti giovani e in crescita. I candidati ideali hanno capacità comunicative, spiccate dote relazionali, goal orientation e problem solving. Saranno requisiti preferenziali: Forte interesse per l'ambito IT; Conoscenza o esperienza nell'ambito del Project Management; Ottima conoscenza dell'intero pacchetto MS Office; Livello fluente della lingua inglese; Disponibilità al trasferimento è un requisito fondamentale.
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Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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Italia
La Divisione ICT Talent Factory di Orienta ricerca un/a: HR SPECIALIST che entrerà a far parte del team della nuova divisione specializzata nella ricerca di talenti in ambito informatico. La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: - definizione delle strategie di recruiting, pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui telefonici, pianificazione e gestione interviste; - pianificazione assessment di gruppo; - partecipazione ad eventi (online e offline) più coerenti con le strategie di Talent Acquisition in ambito ICT; - partecipazione a career day universitari; - affiancamento nella definizione della strategia di Talent Acquisition curando lo scouting di nuove soluzioni/canali/tools; - attività amministrative: preparazione dei contratti di assunzione, rilevazione presenze Il candidato/a ideale è laureato/a in discipline umanistiche, giuridiche o economiche, ha maturato un'esperienza pregressa, seppur breve, in un ruolo similare all'interno di aziende del settore informatico. Passione per il mondo ICT e Digital, attitudine e propensione al teamworking, orientamento agli obiettivi e spiccate capacità organizzative completano il profilo. Richiesta un'ottima conoscenza dei principali applicativi informativi e della lingua inglese. Si offre inserimento in stage di 6 mesi con scopo assunzione. Luogo di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia, divisione Secretary & Office, ricerca per importante realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire in stage in affiancamento al compliance officer. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - supporto alla gestione dei flussi informativi fra le diverse società del Gruppo, al fine di garantire il rispetto delle politiche di governance - predisposizione e trasmissione delle comunicazioni agli Organi di Vigilanza sulla base di quanto richiesto dalle Regolamentazioni vigenti - supporto alla stesura ed aggiornamento delle politiche relative all'ambito Solvency II - supporto operativo (stesura schede societarie, archiviazione documenti, stesura verbali, pianificazione e organizzazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione) Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Giurisprudenza preferibilmente ad indirizzo societario - Formazione e/o esperienza pregressa in ambito compliance - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e precisione. Si offre stage della durata di 6 mesi, 37 h a settimana. Rimborso spese 900 euro netti/mese + ticket restaurant di 7,50. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
MoveJob divisione Permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale qualificato, per importante azienda, operante, nell’ambito turistico / culturale, ricerca: 1 STAGE – area comunicazione/grafica La risorsa in affiancamento al suo tutor si occuperà della realizzazione di materiali informativi per il pubblico, che andrà a visitare mostre, parteciperà a concerti e/o eventi culturali. I materiali saranno di natura artistici e culturali, come brochure, volantini, cartellonistica, prodotti editoriali, ricerca di immagini ed editing multimediale. La risorsa potrà anche fornire supporto alla pianificazione e allo sviluppo di nuovi progetti di comunicazione in termini di accoglienza ai turisti, marketing culturale e raccolta fondi per monumenti storici ed architettonici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti: laurea in marketing e comunicazione / grafica multimediale Sede di lavoro: Milano – zona centro. Tipologia contrattuale: stage – durata 4/6 mesi, rimborso mensile € 400,00 disponibilità full time, dal lun al ven orario 09.00-18.00 con un’ora di pausa pranzo. INSERIMENTO IMMEDIATO. L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
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Roma (Lazio)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente nel settore Intrattenimento un/una: PERITO INFORMATICO La risorsa sarà inserita in stage presso la divisione Ricerca e Sviluppo, e si occuperà di: installare e configurare sistemi operativi e programmi o applicazioni, eseguire la manutenzione ordinaria di hardware /software e sistemi informatici, fornire assistenza al personale dell'azienda che riscontri problemi hardware o software. Si richiede: Diploma di perito informatico. Conoscenza componenti hardware. Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e Linux. Si offre: stage di 6 mesi finalizzato a inserimento in azienda. Rimborso spese 800 euro/mese Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì con orario 9-18 Sede di Lavoro: Ariccia (RM) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo 1 persona per: STAGE HR ADMINISTRATION In affiancamento a personale esperto e sotto la supervisione di un tutor aziendale, il/la tirocinante avrà modo di acquisire conoscenze e competenze per la gestione amministrativa del personale di una grande azienda. La persona sarà di supporto alle attività nel controllo presenze e anomalie dei lavoratori, nel controllo certificati di malattia, assegnazione ticket, gestione documenti per le pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti di lavoro, archiviazione documenti e aggiornamento dell’archivio elettronico. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche o giuridiche - Buona conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo una persona precisa, metodica, con buona volontà di apprendimento, buone doti relazionali e in grado di lavorare per scadenze e priorità. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Milano (Lombardia)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per giovane realtà italiana in espansione attiva nel campo della sicurezza sul lavoro, ricerca un: STAGE SICUREZZA SUL LAVORO/PRIVACY Nellâ€(TM)ambito di una rilevante crescita aziendale, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno della divisione sicurezza dati dove verrà seguito in un graduale percorso di crescita. Si offre stage iniziale finalizzato allâ€(TM)assunzione. Nello specifico la risorsa arriverà ad occuparsi di: Consulenza tecnica in materia di Privacy Consulenza in ambito Sicurezza sul Lavoro Il candidato è in possesso: â€
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