-
loading
Solo con l'immagine

Stage organizzazione gestione eventi


Elenco delle migliori vendite stage organizzazione gestione eventi

SEPIKEY 25PCS CARTE NUMERICHE CARTE DA TAVOLO SEGNAPOSTI SEGNAPOSTO NUMERI DA TAVOLO PER L'ORGANIZZAZIONE DI EVENTI PER FESTE E RISTORANTI O FUNZIONI DI DECORAZIONE
  • ★ Dimensioni: circa 10 x 9,5 x 0,01 cm.
  • ★ Realizzato in materiale PVC di alta qualità, è molto resistente e può essere utilizzato a lungo. Adatto a feste, feste, balli, matrimoni, ristoranti e case da tè.
  • ★ Sono perfetti per matrimoni, banchetti, sale di ricevimento e altri eventi speciali.
  • ★ Questo è il modo ideale per gli ospiti di identificare in quale tavolo sono seduti quando partecipano a un grande evento. Un modo semplice per segnare un tavolo alla reception.
  • ★ Ampia gamma di usi. Quando un host o un'organizzazione utilizza le carte dei numeri dei tavoli Alpine, semplifica notevolmente il compito di aiutare le persone a trovare il loro posto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO DI LOGISTICA E TRASPORTI. ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PIANIFICAZIONE DELLA SUPPLY CHAIN. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CANTIERI EDILI E CIVILI. PROGETTO, ORGANIZZAZIONE, GESTIONE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Salerno (Campania)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Primo periodo del tirocinio è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo curriculum vitae con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE SELEZIONE PERSONALE - Incarichi affidati • Supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione - Ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time (Se avete già prenotato le ferie non c'è alcun problema) residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE EXECUTIVE - Incarico da ricoprire: • supportare attivamente il team in tutto il processo di progettazione dell'evento • individuazione e gestioni fornitori • gestione rapporti comuni/enti/centri commerciali • individuazione di circuiti,realizzazione di road map • supporto attivo durante l'evento Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Gestione e organizzazione di congressi esposizioni convegni eventi promozionali ed eventi aziendali Turchia | Agenzia per eventi fiere conferenze seminari a Istanbul Ankara Antalya Izmir Bursa Marmaris Turchia | Servizio catering per eventi Turchia | Servizi di noleggio di eventi per attrezzature e mobili in Turchia | Agenzia di personale dell'evento Istanbul Turchia | Servizio fotografo per eventi e mostre in Turchia | Servizi per eventi di nozze Istanbul Antalya Bodrum Turchia | Logistica e trasporto per fiere ed eventi Turchia. Offriamo una gamma di servizi di gestione degli eventi in Turchia per organizzatori di eventi, aziende e privati per realizzare i loro progetti di eventi nelle sedi degli eventi turchi. I nostri servizi per eventi sono personalizzati in base alle esigenze e alle aspettative degli organizzatori di eventi. I nostri servizi di gestione e produzione di eventi integrati contribuiscono a rendere il tuo evento un successo. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni sui nostri servizi di gestione degli eventi. Euroline International
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La EMA Srl cerca neodiplomati e neolaureati per stage nel campo delle attività di comunicazione, media relation ed eventi. Attività: Lo stageur si occuperà di comunicati stampa, social network, newsletter, relazioni esterne, gestione ed organizzazione eventi. Requisiti: -neodiplomato - laureando/neolaureato/master (max 1 anno) – buone capacità comunicative e di scrittura – buona conoscenza degli strumenti Office, in particolare word, excel, power point – conoscenza delle tecniche di comunicazione web e dei principali social network. - Non è indispensabile la conoscenza della lingua inglese, ma se presente rappresenta carattere di preferenza. Durata e contratto: Stage di 3 mesi, eventualmente prorogabile a 6, con rimborso spese e con inizio immediato. Sede di lavoro: Provincia di Salerno Trasferte in Italia Per candidarsi inviare CV completo di foto, riportando come oggetto: “ Rif. Stage Eventi”
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società leader nel settore di eventi e vacanze sita in Roma cerca risorsa da inserire nel proprio staff inizialmente mediante uno stage formativo retribuito. I requisiti richiesti sono: Laurea in comunicazione o discipline umanistiche. Buona padronanza dellâ€(TM)inglese (sia parlato che scritto) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Il candidato ideale ha: Ottime capacità organizzative e comunicative; Eccellente attitudine al problem solving, capacità di coordinamento, di relazione, entusiasmo e voglia di lavorare in staff. Eâ€(TM) di mentalità aperta, preciso e ordinato, flessibile e interessato ad unâ€(TM)esperienza operativa e creativa. Età compresa tra i 22 e 30 anni.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com A presto, Arch. Luca Curci Director +39.3387574098 lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) +39.0805234018 +39.3387574098 www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      ITSLIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com ITSLIQUID Group www.itsliquid.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento: Produzioni televisive/cinematografiche Sfilate di moda Uffici stampa Concerti musicali Teatri Mostre d'arte Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante sia il numero delle ore d’aula sia il monte ore dell’esperienza sul campo. L’obiettivo è formare professionisti in grado di ideare, progettare e realizzare eventi sulla base delle esigenze di marketing richieste dalle organizzazioni e dalle imprese del settore. Attraverso la metodologia didattica, basata su un sistema induttivo di apprendimento,i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento. Gli incontri d’aula sono caratterizzati dal coinvolgimento operativo di ogni partecipante e verranno forniti materiali didattici di supporto alle attività pratiche. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Sede: Hotel Atlantico, Via Cavour 23 – Roma Step di selezione: 1. compilazione di un test psico - attitudinale, non vincolante 2. colloquio conoscitivo, non reciprocamente vincolante Chiusura selezioni: 15 giugno 2011 Start up del Master: 17 settembre 2011 Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioni aperte fino al 15 Giugno per candidarsi all’Edizione del Master con Stage in Organizzazione di Eventi, in partenza il prossimo 17 Settembre. Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’ organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro. Al termine del Master tutti i partecipanti svolgeranno un’ esperienza di Job Training di almeno 2 mesi nei settori di riferimento del Master. Durata del Master: 600 ore - 80 ore d’aula (10 giorni d'aula consecutivi, ogni sabato) - 200 ore di studio on line con tutoraggio - almeno 320 ore di stage nel settore Per candidarsi al colloquio conoscitivo: segreteria@rollsservice.it 06/3215024 www.rollshr.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dalla partnership tra AGENZIA D’INFORMAZIONE MEDITERRANEA E CITTÀ DELL’ESSERE s.c.ar.l., Ente di Formazione e Consulenza professionale, nasce un POLO DIDATTICO PER LA FORMAZIONE all’avanguardia e di straordinaria qualità, sia per l’avviamento professionale, sia per il consolidamento delle skills manageriali. Durante l’anno, diversi sono i corsi, i master e i seminari di empowerment personale e relazionale da noi proposti per fornire una guida a coloro che, a conclusione di un percorso scolastico o al termine di un impiego lavorativo, hanno voglia di crescere dal punto di vista delle competenze professionali e personali, ma si ritrovano disorientati perché non sanno che direzione prendere. È con l’obiettivo di fornire un orientamento chiaro, circa la strada da seguire, che il Polo didattico per la formazione Adim-Città dell’Essere organizza il WORKSHOP GRATUITO SUL MASTER “ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E WEDDING PLANNER” Concediti l’opportunità di un pomeriggio di orientamento e informazione sugli sbocchi formativi e professionali di oggi, da trascorrere presso Città dell’Essere. Il workshop sarà dedicato alla presentazione del Master “ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E WEDDING PLANNER” strutturato per formare una figura che, preposta alla creazione di un evento, una manifestazione che coinvolga più attori, riesca a seguirne la gestione dall’inizio, coordinando le risorse coinvolte, fino allo svolgimento dello stesso e curandone anche il post. Essa, quindi, svolgerà funzioni di collegamento tra il sistema artistico e culturale, tra le aziende le, eventuali, istituzioni coinvolte e strutturando un prodotto adatto al tipo di pubblico che dovrà fruire dello stesso. Questa figura oggi è dai più identificata, tra le altre, anche dal wedding planner, essendo il matrimonio “l’evento” personale per eccellenza. Ti aspettiamo dalle ore 17:00 alle 19:00 presso la sede di Napoli di Città dell’Essere, in Via S. Maria Avvocata, 2 (Nei pressi di via Foria – Orto Botanico). Potrai scegliere di partecipare, gratuitamente, a uno o più workshop tra le seguenti date: • 29 Novembre 2012 • 18 Dicembre 2012 Ti ricordiamo che per partecipare gratuitamente ai nostri workshop è necessario compilare la scheda di iscrizione in ogni sua parte ed inviarla tramite e-mail all’indirizzo: segreteriacorsi@cittadellessere.it o a mezzo fax al numero 081.0093387 Per info e contatti: Città dell’Essere s.c.a.r.l. Via S. Maria Avvocata a Foria, 2 - 80139 Napoli Dal lunedì al venerdì ore 9:00 - 13:00 e 15:00 – 19:00 Tel: 0818531417 e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Tv Service Srl,azienda di telecomunicazioni, ricerca un event sales manager. Mansioni: -Procaccio ed organizzazione eventi -Gestione e selezione del personale -Gestione delle vendite esterne -Supporto alla vendite esterne Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: -Dinamicità -Flessibilità -Conoscenza del pacchetto office -Capacità di vendita -Ottime doti relazionali -Automunito/a Gradita esperienza nelle telecomunicazioni e nella vendita. Per info o candidature, inviare Cv all'indirizzo e-mail con l'oggetto "Coordinatrice eventi": [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Fase di selezione per i nuovi partecipanti al Master con Stage in Organizzazione Eventi: Moda, Spettacolo, Cinema, Tivù. Rolls Service realizza un corso di Alta Formazione Professionale dedicato a giovani diplomati e laureati con una grande propensione a organizzare appuntamenti unici e nuove manifestazioni artistiche. Selezioniamo giovani con spiccate doti creative da inserire in uno stimolante percorso formativo. In aula i partecipanti hanno l’opportunità di incontrare esperti Testimonial da anni inseriti nel mondo dell’ideazione, promozione, organizzazione e gestione di eventi. Moda, Cinema, Teatro, Radio, Televisione, Musica aspettano le tue proposte: STUDIAMOLE INSIEME. Lo stage corona l’esperienza didattica. Informazioni: 06-3215024 / 338-4304214 segreteria@rollsservice.it www.rollshr.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.