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Stage remunerato amministrazione gestione


Elenco delle migliori vendite stage remunerato amministrazione gestione

Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
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Milano (Lombardia)
Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia
ORIENTA HEALTHCARE, leader nella ricerca, selezione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale, offre un'opportunità di STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata per lo STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrà l'opportunità di sviluppare competenze trasversali nell'ambito delle risorse umane, interfacciandosi con diverse aree dell'azienda. Si occuperà di supportare il team nella gestione del personale somministrato, con un focus su attività come assunzioni, cessazioni, proroghe e gestione presenze. Avrà anche la possibilità di approfondire tematiche legate alla gestione di malattie e infortuni e di lavorare a stretto contatto con l'ufficio selezione e altre funzioni aziendali. In particolare, il tirocinante potrà: - Acquisire esperienza diretta nelle principali attività di gestione del personale. - Collaborare con il team HR e con la sede centrale, imparando a utilizzare gestionali specifici del settore. - Sviluppare competenze organizzative e relazionali, lavorando in un contesto in continua evoluzione. Requisiti richiesti: - Laureando o laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche. - Interesse per il mondo delle risorse umane e della gestione del personale. - Ottime capacità comunicative, proattività e attitudine al lavoro in team. Si offre: - Stage curriculare o extra curriculare con rimborso spese, sede di lavoro Firenze Novoli, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì Se desideri entrare in un ambiente dinamico e crescere nel settore HR, OrientHealthcare è il posto giusto per te! Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando per il nostro ufficio a Milano un/a stagista in area amministrazione e backoffice. Partenza da settembre La risorsa si occuperà di supportare l'amministrazione nelle attività di inserimento dati, controllo report, utilizzo di piattaforme per la fatturazione. Obiettivo della formazione è rendere lo stagista autonomo nella parte di amministrazione del personale e fatturazione e gestione ordini fornitori/clienti. La risorsa si occuperà anche di segreteria (prenotazione viaggi, ordine cancelleria, smistamento chiamate). Requisiti: Interesse nel campo dell'amministrazione, data entry e backoffice Utilizzo degli strumenti Office come Excel e Word. Proattività e gestione delle scadenze. Si cercano candidati in grado di gestire lo stress, che abbiano curiosità, spirito critico e di problem solving e vogliano apprendere competenze orizzontali e trasversali. Si cercano candidati disponibili ad uno STAGE con finalità di inserimento successivo. L'attività si svolgerà presso la nostra sede di Milano.
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare max 29 anni per stage retribuito poi valutazione apprendistato biennale part-time 30h settimanali (dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00) con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti - relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - stesura verbali - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture, emissione bollettini e MAV. Possibilità di trasformare il contratto part-time in full-time al termine dell'apprendistato. Se interessati mandare CV con rif. stage/apprendistato
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Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per potenziamento del proprio organico interno STAGE HR GENERALIST - RISORSE UMANE. L' HR GENERALIST si occuperà in affiancamento di: - recruiting: analisi dell'offerta di lavoro e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i vari portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - colloqui in presenza con i candidati, effettuandone la valutazione in relazione all'offerta di lavoro - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato REQUISITI - Preferibilmente iscrizione a corsi di laurea in materie umanistiche, psicologiche, economiche o giuridiche - Predisposizione alle relazioni interpersonali - Flessibilità, organizzazione e capacità di lavorare in team SI OFFRE - Stage curricolare della durata di 6 mesi - rimborso spese mensile - Orario: Lun-Ven h 9:00-13:00 e 14:00-18:00 SEDE Reggio Emilia Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza:
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione ti sei da poco laureato e sei in cerca di una prima opportunità lavorativa in campo amministrativo/hr? Responsabilità la filiale ransdtad di abbiategrasso seleziona per importante realtà manifatturiera sita in zona gaggiano un addetto all'amministrazione del personale junior per l'ufficio hr. sarai in supporto nella registrazione delle presenze, gestione buoni pasto, implementazione dati per migrazione al nuovo gestionale. avrai un ruolo attivo nel contatto con i fornitori e nell'elaborazione dei manuali presenze Competenze si offre contratto di stage full time con rimborso spese pari ad Euro 500 netti mensili. necessario il possesso di laurea e propensione all'attività amministrativa. precisione e predisposizione al lavoro in team completano il profilo
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Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
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